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Conoscenza gitlab azienda st srl


Elenco delle migliori vendite conoscenza gitlab azienda st srl

Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI ST CONSULENZA DEL LAVORO CAMBIAGO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Cambiago e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 400/450); -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (30.000/35.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Cambiago (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Cuneo e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma ciclo paghe, pluricontrattuale, focus CCNL chimico, metalmeccanico industria e commercio. -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 250/300); -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale o associazioni di categoria. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali con preferibile conoscenza sw Zucchetti paghe web Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento in linea con le competenze maturate Orario di lavoro: full time 8.30 - 12.30 14.00- 18.00 con flessibilità di uscita ore 17.00 - 17.30 Sede di lavoro: Zona Cuneo Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL / IMPIEGATA PAGHE - STUDIO CONSULENTE LAVORO - OSRA B.POINT - TORINO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione paghe e contributi. CCNL trattati: commercio, metalmeccanico, scuole, assicurazioni, artigiani, industria alimentare. Circa 200 cedolini. b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Osra B.point ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 2° livello Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo € 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9-18 con un'ora di pausa pranzo (cucina interna). Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Monza (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Agrate Brianza e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 300); -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali, circa 21.000/28.000 euro lordi annui + ticket). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/p La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Piacenza (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Sarmato e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 1.500/1.800 netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Sarmato (PC) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare un profilo di APPRENIDSTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà possedere buone / ottime conoscenze ragionieristiche ed essere interessata ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di uno studio. Nel dettaglio si dovrà nel tempo occupare di: gestione della prima nota fino ad arrivare alla chiusura del bilancio e poi approcciare gli aspetti dichiarativi e di pratiche camera di commercio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o equipollente o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: nessuna esperienza o minima maturata in ambito contabile Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Contratto proposto: contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all'indeterminato, oppure, iniziale contratto di stage e successivo apprendistato professionalizzante in base al profilo ricercato Retribuzione proposta:Retribuzione parametrata al livello di apprendistato riconosciuto. Lo studio eroga gratuitamente per il dipendente un servizio di mensa interno con pranzo completo Sede di lavoro: Zona limitrofa a Casalecchio di Reno BOLOGNA NB: NECESSARIO ESSERE AUTO - MOTO - BICI MUNITI PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.00 - 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una figura appassionata e brillante da inserire come progettista e sviluppatore di APP mobile all’interno del nostro team di sviluppo. Il candidato avrà l'opportunità di lavorare con le ultime tecnologie e standard di programmazione. Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato Requisiti •Conoscenza delle tecnologie, ambienti e tool di sviluppo in ambito Android e/o iOS (Alcuni ambienti preferenziali: Swift, Objective-C, Xcode, Java, Android Studio, CoreData, CoreLocation, SDK iOS, Android SDK, Room, RxJava, React, …) •Conoscenza dei framework Xamarin e/o NativeScript e/o React Native •Conoscenza di Javascript •Conoscenza di HTML, CSS Requisiti preferenziali •Laurea triennale in ambito informatico •Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed, in generale, del framework.NET •Capacità di design applicando le migliori best practice in ambito UX/UI •Conoscenza di GIT •Conoscenza della lingua inglese •Predisposizione al lavoro in team •Attitudini relazionali Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partners che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi. Se ritieni di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando uno sviluppatore da inserire nel nostro team di sviluppo. Il candidato avrà principalmente il compito di progettare e sviluppare applicazioni web. Retribuzione: 1100-2000 euro (netto) Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato Requisiti •Ottima Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed in generale del framework.NET •Ottima Conoscenza di Javascript •Buona Conoscenza di HTML, CSS •Buona Conoscenza di Sql e del database Microsoft SqlServer •Laurea in informatica o ingegneria informatica •Predisposizione al lavoro in team Requisiti preferenziali •Conoscenza dei framework javascript, JQuery, AngulaJS, Knockout, JsRender, JsViews •Conoscenza del framework css Bootstrap •Esperienza nel settore dell'e-commerce in particolare nello sviluppo di eshop •Esperienza nello sviluppo di applicazioni IPhone, Ipad •3 anni di esperienza nel settore Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di natura informatica che i clienti, provenienti da qualsiasi settore, richiedano. Il candidato avra la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partners che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi altamente qualificati.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando uno sviluppatore da inserire nel nostro team di sviluppo. Il candidato avrà principalmente il compito di progettare e sviluppare applicazioni web. Retribuzione: 1100-2000 euro (netto) Requisiti: - Ottima Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed in generale del framework.NET - Ottima Conoscenza di Javascript - Buona Conoscenza di HTML, CSS - Buona Conoscenza di Sql e del database Microsoft SqlServer - Laurea in informatica o ingegneria informatica - Predisposizione al lavoro in team Requisiti preferenziali: - Conoscenza dei framework javascript, JQuery, AngulaJS, Knockout, JsRender, JsViews - Conoscenza del framework css Bootstrap - Esperienza nel settore dell'e-commerce in particolare nello sviluppo di eshop - Esperienza nello sviluppo di applicazioni IPhone, Ipad - 3 anni di esperienza nel settore L’Azienda: ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di natura informatica che i clienti, provenienti da qualsiasi settore, richiedano. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partner che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi altamente qualificati. Se ritieni di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una figura appassionata e brillante da inserire come progettista e sviluppatore di APP mobile all’interno del nostro team di sviluppo. Il candidato avrà l'opportunità di lavorare con le ultime tecnologie e standard di programmazione. Requisiti: - Conoscenza delle tecnologie, ambienti e tool di sviluppo in ambito Android e/o iOS (Alcuni ambienti preferenziali: Swift, Objective-C, Xcode, Java, Android Studio, CoreData, CoreLocation, SDK iOS, Android SDK, Room, RxJava, React, …) - Conoscenza dei framework Xamarin e/o NativeScript e/o React Native - Conoscenza di Javascript - Conoscenza di HTML, CSS Requisiti preferenziali: - Laurea triennale in ambito informatico - Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed, in generale, del framework.NET - Capacità di design applicando le migliori best practice in ambito UX/UI - Conoscenza di GIT - Conoscenza della lingua inglese - Predisposizione al lavoro in team - Attitudini relazionali L’Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partner che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi. Se ritieni di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per ampliamento del nostro team, stiamo cercando un/a Impiegato Commerciale. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire le trattative commerciali •gestire la relazione con i clienti esistenti •ampliare il portafoglio clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: full-time, possibilità di smart working ed orari flessibili Requisiti •Almeno un anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di vendita di software e servizi •Conoscenza delle tecniche di vendita B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali •Ottime capacità relazionali e negoziali •Spirito d’iniziativa e di collaborazione •Automunito •Precisione e puntualità •Capacità di lavorare in gruppo Requisiti preferenziali •Conoscenza delle tematiche SEO/SEM, web marketing, ecommerce •Criterio preferenziale: Laurea •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partner che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una figura appassionata e brillante da inserire come progettista e sviluppatore nel nostro team di sviluppo. Il candidato avrà l’opportunità di lavorare con le ultime tecnologie e standard di programmazione. Requisiti •Conoscenza di Javascript •Conoscenza di HTML, CSS Requisiti preferenziali •Laurea triennale in ambito informatico •Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed in generale del framework.NET •Conoscenza del linguaggio di programmazione Java Azienda ST srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partners che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi. Se ritieni di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una figura appassionata e brillante da inserire come progettista e sviluppatore nel nostro team di sviluppo. Il candidato avrà l’opportunità di lavorare con le ultime tecnologie e standard di programmazione. Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato Requisiti: - Conoscenza di Javascript - Conoscenza di HTML, CSS Requisiti preferenziali: - Laurea triennale in ambito informatico - Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed in generale del framework.NET - Conoscenza del linguaggio di programmazione Java L'Azienda ST Srl è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti qualificati dalle competenze trasversali. Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partners che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi. Se ritieni di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV all'indirizzo [email protected]
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Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda operante nell'automazione industriale un DevOps IT Engineer per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà, riportando al Responsabile Tecnico, di: - gestire lo sviluppo e l'integrazione dell'infrastruttura Cloud dell'azienda al fine di migliorare l'esperienza del cliente finale; - seguire i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione della infrastruttura sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management. Tra i requisiti richiesti: - Laurea triennale/magistrale IT o IS (esperienza equivalente nello stesso ruolo può sostituire la laurea); - Familiarità con i servizi di orchestrazione di container, in particolare Kubernetes, OpenShift; - Familiarità con lo sviluppo di software agile in Go, C/C++, Java, Java Script; - Esperienza nell'amministrazione e nella distribuzione di strumenti di sviluppo CI/CD come Git, Jira, GitLab, Ansible o Jenkins; - Esperienza significativa con gli ambienti di sistema operativo Windows e Linux; - Esperienza con soluzioni di scripting infrastrutturale come PowerShell o Python; - Conoscenza operativa del database PostgreSQL e Mongo; - Conoscenza operativa di InfluxDB e TICK Stack; - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio); - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte; - Predisposizione ai contatti interpersonali e a lavorare in team; - Residenza preferibilmente situata entro un raggio di 30 km dalla sede di lavoro. Luogo di lavoro: Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavora
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