-
loading
Solo con l'immagine

Conoscenza normative doganali


Elenco delle migliori vendite conoscenza normative doganali

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA E RESTAURO DEGLI INTONACI E DELLE SUPERFICI MURARIE ESTERNE DI VENEZIA. CAMPIONATURE, ESEMPLIFICAZIONI, INDIRIZZI DI INTERVENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONOSCENZA E GESTIONE (STRUMENTI PER MANAGER)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese ricerca per importante realtà del settore spedizioni sulla zona di Peschiera Borromeo, delle figure di "Addetti/e allo smistamento documenti doganali" Responsabilità Le risorse ricercate si occuperanno principalmente di attività di Data Entry, ma potrebbe essere richiesto di interfacciarsi, anche telefonicamente, con clienti esteri. È richiesta disponibilità Part-Time per 4h al giorno, 6 giorni su 7 (compresi sia Sabato che Domenica), e potenzialmente anche turni notturni. Potrebbe capitare di svolgere la propria attività lavorativa anche in modalità Smartworking. Competenze Il candidato ideale ha una buona manualità nell'utilizzo del PC, conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Completano il profilo affidabilità e precisione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Specialista Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per start up innovativa operante nel settore delle competenze digitali e dell’innovazione tecnologica la seguente figura: Specialista addetto alle normative, agli appalti e ai contratti La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Innovazione, Ricerca e Sviluppo e si occuperà di: - Redigere analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative - Sviluppare le soluzioni gestionali più adeguate rispetto alle richieste del cliente ed alla fattibilità economica dell’iniziativa - Predisporre la documentazione tecnica (due diligence, analisi di fattibilità, accordi, relazioni tecniche) - Supportare il Centro di Ricerca e collaborare con l’Ufficio Amministrativo e con la Direzione Commerciale - Archiviazione e aggiornamento delle informazioni -Monitorare l’andamento delle attività per individuare elementi di miglioramento -Attività di coordinamento delle operazioni amministrative Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea (preferibilmente in Economia e/o Ingegneria Gestionale) -Esperienza di almeno 5 anni -Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte, accordi -Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word e powerpoint del pacchetto office) Sarà titolo preferenziale la conoscenza delle normative relative agli incentivi e strumenti di sostegno alla ripresa economica del paese (Transizione 4.0). Contratto: tempo indeterminato – CNNL Commercio. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur Inviare cv a [email protected] indicando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: RG_4.0_2022 addetto alle normative, agli appalti e ai contratti
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un Project Manager. Il candidato avrà i seguenti incarichi: gestione dei contatti con i clienti acquisiti; controllo dell'avanzamento dei progetti; gestione delle tempistiche; gestione dei rapporti con gli uffici impegnati nelle commesse assegnate; controllo del budget durante tutte le fasi di avanzamento; incontri con i clienti. Si richiedono: diploma o laurea in materie tecniche: meccanica, elettronica, meccatronica; buona conoscenza della lingua cinese (obbligatorio) disponibilità ad effettuare trasferte per, circa, 60-70 gg annui. Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona un* LOGISTICS SPECIALIST per realt multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di avanzati sistemi in grado di co-generare energia elettrica e calore partendo da fonti diverse, tra cui rinnovabili, combustibili tradizionali e il recupero efficiente del calore di scarto derivante dai processi industriali. Grazie a quest'approccio all'avanguardia, l'azienda ha conquistato la leadership mondiale nel settore, fornendo soluzioni innovative a zero emissioni e contribuendo in modo significativo all'evoluzione delle tecnologie energetiche sostenibili.La Persona inserita risponder allExpediting & Logistic Manager e si occuper di supportare il team nelle attivit di logistica e di gestire e negoziare i rapporti con gli enti esterni e i clienti interni. Nello specifico, si occuper di: Supervisionare attentamente la corretta preparazione e presentazione dei documenti necessari per il trasporto e la consegna delle merci da parte dei trasportatori e dei corrieri, assicurando il rispetto delle normative fiscali e amministrative e ladempimento delle pratiche doganali; Negoziare e identificare le adeguate strategie e soluzioni per ottimizzare i costi e migliorare l'efficienza dei trasporti e delle spedizioni, interfacciandosi con broker, operatori doganali, agenzia delle Dogane; Gestire, in accordo con le regolamentazioni internazionali, le attivit di importazione ed esportazione, secondo le necessit; Esaminare le offerte e le proposte tecnico-commerciali concordando i prezzi di acquisto.- Provenienza dallambito logistico, con preferibile esperienza maturata in ruolo analogo presso spedizionieri, broker e operatori doganali; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata: - Ottima conoscenza delle normative doganali, degli elementi contrattuali, incoterm e dei i regimi di importazione - Completano il profilo ottime capacit relazionali e di negoziazione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante Brand di Lusso, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE All'Impiegato/a back office commerciale si richiede: - Esperienza di almeno 3 anni come back office commerciale nel settore calzaturiero - Conoscenza del mercato di brand di lusso medio alto settore calzaturiero - Conoscenza di prodotti calzaturieri del mercato di riferimento - Gradita conoscenza dei clienti target - Conoscenza norme doganali - Buona conoscenza lingua inglese - Completano il profilo disponibilità, flessibilità e proattività - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) All'Impiegato back office commerciale si offre: - CCNL Calzature industrie: III / IV livello (commisurato alle esperienze pregresse) - Orario di lavoro Full time - Contratto a tempo determinato fino al 31/12/2021, poi contratto a tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta SA Per importante Brand di Lusso, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE All'Impiegato/a back office commerciale si richiede: - Esperienza di almeno 3 anni come back office commerciale nel settore calzaturiero - Conoscenza del mercato di brand di lusso medio alto settore calzaturiero - Conoscenza di prodotti calzaturieri del mercato di riferimento - Gradita conoscenza dei clienti target - Conoscenza norme doganali - Buona conoscenza lingua inglese - Completano il profilo disponibilità, flessibilità e proattività - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) All'Impiegato back office commerciale si offre: - CCNL Calzature industrie: III / IV livello (commisurato alle esperienze pregresse) - Orario di lavoro Full time - Contratto a tempo determinato fino al 31/12/2021, poi contratto a tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azienda leader in ambito nazionale ed estero, con lo scopo di potenziare e strutturare ulteriormente l’organico, siamo alla ricerca di                                                       ACCOUNTING SPECIALIST ESTERO Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza di addetto amministrativo con focus in transazioni commerciali con l'estero. Opererà con il supporto di specialisti in materia fiscale e logistica estera e si occuperà anche della contrattualistica con collaboratori di vendita e professionisti. Responsabilità Responsabilità in Contabilità, Bilancio e Adempimenti Fiscali: gestione aspetti fiscali e conoscenza pratiche doganali per operazioni con l'estero conoscenza e gestione delle rappresentanze fiscali all'estero emissione e registrazione fatturazione estero controllo e registrazione fatturazione passiva servizi estero rendicontazione e registrazione provvigioni estero rendicontazione e gestione attività di service management o altri riaddebiti con le filiali estere predisposizione esterometro Responsabilità Affari Societari e Legali: revisione e aggiornamento contratti agenzia revisione e aggiornamento contratti distribuzione/importazione clienti Responsabilità Controllo di Gestione: supporto alla definizione del transfer price e controllo adeguatezza dei margini intercompany coordinamento con l'amministrazione/studio commercialista estero estrazione e elaborazione dei dati di contabilità analitica e verifica del margine di vendita Competenze Competenze linguistiche: inglese fluente gradita conoscenza altra lingua (francese, tedesco, spagnolo) Competenze relazionali: spirito di team building elevata capacità di problem solviong flessibilità e attitudini multi tasking
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Azienda import-export leader nel settore dell'arredamento di interni, sita nel Salese, cerca per ampliamento organico, impiegata full time, con esperienza nel settore delle spedizioni internazionali marittime, logistica, conoscenza procedure doganali in import. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese. Scopo assunzione. Se interessate, inviale il CV, grazie.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      CONVER ITALIA azienda attiva nella verniciatura industriale di particolari AUTOMOTIVE seleziona un/una Quality Manager, che avrà la responsabilità della progettazione, dell'applicazione, del controllo e dell'aggiornamento del sistema qualità. La figura selezionata dovrà assicurarsi che le attività legate ai processi produttivi, ai prodotti finiti e al servizio siano eseguite in base alle normative, gestire gli aspetti qualitativi dei clienti, effettuare audit presso fornitori e con i clienti stessi, gestire aggiornamenti formativi del personale, e la validazione dei processi. Costituiscono requisiti indispensabili: comprovata esperienza nel ruolo specifico e nel settore automotive e conoscenza normative specifiche, in particolare IATF, e la padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti di leadership e di problem solving, di analisi e di attenta pianificazione, propensione al lavoro in team, precisione, coinvolgimento e forte senso di responsabilità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
      Vista prodotto
      Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
      F.P.S. Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in provincia di Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: DISEGNATORE/PROGETTISTA ELETTRICO Requisiti richiesti -diploma di perito elettrico/elettronico -laurea breve in indirizzo elettrico/elettronico/automazione -esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -buona conoscenza normative di area -buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (IGE+XAO, EPLAN, SPAC Automazione, ecc) -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -buona conoscenza lingua inglese -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: -progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici con CAD IGE+XAO -gestione documentazione relativa -contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
      Vista prodotto
      Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
      FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: DISEGNATORE/PROGETTISTA ELETTRICO SENIOR Requisiti richiesti -diploma di perito elettrico/elettronico -laurea breve in indirizzo elettrico/elettronico/automazione -esperienza pregressa di 10/15 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -buona conoscenza normative di area -buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (IGE+XAO, EPLAN, SPAC Automazione, ecc) -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -buona conoscenza lingua inglese -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: -progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici con CAD IGE+XAO -gestione documentazione relativa -contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1158 – PROGETTISTA ELETTRICO Per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo elettrico/elettronico/automazione; -Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale; -Buona conoscenza normative di area; -Buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (IGE+XAO, EPLAN, SPAC Automazione, ecc); -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi; -Buona conoscenza lingua inglese; -Disponibilità a trasferte; -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici con CAD IGE+XAO; -Gestione documentazione relativa; -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati; -Coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di prodotti plastici o derivati per il settore cosmesi e farmaceutico un ASSICURAZIONE QUALITA' Mansioni principali: - gestione assicurazione qualità; - redazione e gestione documenti di sistema e processo industriali. Caratteristiche principali: - Ottima conoscenza lingua inglese; - Conoscenza ISO 9001; - Preferibile conoscenza normative ISO 22716 e/o 14001; - Laurea in Chimica o Ing. Gestionale; - Esperienza 1/2 anni (si valutano anche profili neolaureati); - Disponibile ad effettuare trasferte. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1158 – PROGETTISTA ELETTRICO Per azienda del settore metalmeccanico con sede in Fiorenzuola d'Arda. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo elettrico/elettronico/automazione; -Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale; -Buona conoscenza normative di area; -Buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (IGE+XAO, EPLAN, SPAC Automazione, ecc); -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi; -Buona conoscenza lingua inglese; -Disponibilità a trasferte; -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici con CAD IGE+XAO; -Gestione documentazione relativa; -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati; -Coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo per strutturata azienda metalmeccanica un PROGETTISTA ELETTRICO-ELETTRONICO che avrà il compito di seguire e progettare la parte elettrica/elettronica delle macchine sia nuove che già in produzione o fuori produzione (per ricambi). La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di: •progettazione schemi elettrici e cablaggi macchine (dimensionamenti, protezioni, interconnessioni fra schede, interfacce con l'esterno, ecc). •progettazione schemi elettronici per schede di bassa complessità (definizione, scelta e dimensionamento componenti, revisioni, disegno, archiviazione, test, documentazione produttiva... •collaborazione con studi di progettazione esterni per le schede più complesse (coordinamento, definizione specifiche, allineamento documentazione, verifica rispetto obiettivi) •manutenzione prodotto, gestione obsolescenza materiali, ricerca alternative, manutenzione distinte base •documentazione (fogli dati, documentazione produttiva e di collaudo schede, cablaggi e quadri, specifiche cablaggi, manuali, istruzioni) •prototipi cassetti elettrici/macchine, prove componenti... •seguire fornitori e progettisti esterni •gestione fornitori di schede e cablaggi •certificazione, compatibilità elettromagnetica Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Conoscenza CAD elettronico (OrCad, Kicad) •uso strumentazione elettronica (multimetro, oscilloscopio) •preferibile conoscenza CAD elettrico (SPAC) •conoscenza normative elettriche •dinamicità e orientamento al risultato Titolo di studio: Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.