Conoscenza normative nazionali
Elenco delle migliori vendite conoscenza normative nazionali
![Gp1288- addetto ufficio gare nazionali ed internazionali e c piacenza - offerta di lavoro Gp1288- addetto ufficio gare nazionali ed internazionali e c piacenza - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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![Project manager conoscenza cinese mantova - offerta di lavoro Project manager conoscenza cinese mantova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un Project Manager. Il candidato avrà i seguenti incarichi: gestione dei contatti con i clienti acquisiti; controllo dell'avanzamento dei progetti; gestione delle tempistiche; gestione dei rapporti con gli uffici impegnati nelle commesse assegnate; controllo del budget durante tutte le fasi di avanzamento; incontri con i clienti. Si richiedono: diploma o laurea in materie tecniche: meccanica, elettronica, meccatronica; buona conoscenza della lingua cinese (obbligatorio) disponibilità ad effettuare trasferte per, circa, 60-70 gg annui. Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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![Saldatore - carpentiere lavorazioni di assemblaggio di componenti metalliche - pisa Saldatore - carpentiere lavorazioni di assemblaggio di componenti metalliche - pisa](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Ricerchiamo per importante azienda di Pisa, operante nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di mezzi di sollevamento e trasporto un SALDATORE / CARPENTIERE, Nello specifico, la risorsa individuata, sara adibita a lavorazioni di assemblaggio di componenti metalliche, mediante processi di saldatura su acciaio, rame, nichel e titanio, Si richiede grande precisione, nellesecuzione di lavori che devono rispettare alti standard qualitativi, conformemente alle normative nazionali ed europee, La figura individuata, partendo dai disegni tecnici, applichera le diverse tecniche di saldatura, in base ai materiali da utilizzare, ed operera alla rifinitura dei pezzi, eliminando le sbavature avvenute durante la lavorazione REQUISITI: - Esperienza e conoscenza delle principali tecniche di saldatura e dei materiali utilizzati (acciaio, ferro, nichel, titanio, ferro) - Conoscenza almeno basica del disegno meccanico - Conoscenza delle reazioni dei materiali alle sollecitazioni meccaniche e la loro resistenza Il candidato, oltre a saper eseguire saldature su acciaio e/o lamiere in acciaio al carbonio, acciaio inox e alluminio, deve essere in grado di eseguire (qualora richiesto dal processo di lavoro) lavori di carpenteria (operazioni di limatura, molatura) ZONA DI LAVORO: Pisa ORARI DI LAVORO: Full Time giornaliero LIVELLO DI INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE: Da definire in fase di assunzione TIPO DI CONTRATTO: Iniziale a termine, finalizzato allassunzione a tempo indeterminato
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![Quality manager (rif. 74867) bs Quality manager (rif. 74867) bs](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* QUALITY MANAGER per importante azienda metalmeccanica attiva nel settore automotive. Descrizione dellattivit: Rispondendo al Direttore Generale la persona inserita si occuper di: - Gestire ed implementare il sistema qualit IATF 16949; - Coordinare il controllo qualit nei reparti produttivi e la conseguente gestione di eventuali problematiche derivanti dal processo produttivo; - Preparare gli Audit con Enti Certificatori; - Individuare e gestire le Non Conformit da Clienti e su processi interni ed esterni con la relativa realizzazione degli action plan; Oltre alle attivit sopracitate, si occuper in un primo periodo di riorganizzare e potenziare il processo qualitativo di uno stabilimento produttivo in Lombardia per poi diventare Quality Manager del Gruppo. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo maturato in aziende nel settore automotive; - Diploma o Laurea in materie tecniche; - Conoscenza delle normative nazionali ed internazionali in materia di qualit; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacit relazionali e di gestione del team, spiccate doti organizzative, flessibilit e proattivit. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 65/80 k + MBO; - Ticket restaurant; - Auto ad uso promiscuo - Prospettive di crescita allinterno di un ambiente strutturato. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/quality-manager-rif-74867-531768/it/
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![Fattorino per consegna di pizze Fattorino per consegna di pizze](https://img.clasf.it/2020/01/20/Fattorino-per-consegna-di-pizze-20200120145548.0246150015.jpg)
Napoli (Campania)
Azienda di servizi neocostituita cerca solo per la città di Napoli personale da adibire alla funzione di fattorino per la consegna di pizze a domicilio. Si offre contratto di lavoro come dipendente a termini di Legge con paga sindacale ed assicurazione integrativa. Ambiente di lavoro digital, smart & green. Sono a carico dell’azienda gli scoter elettrici per la consegna, l’abbigliamento di lavoro, i mezzi protettivi, lo smartphone di servizio. Il lavoro è svolto in orario serale, per massimo 24 ore settimanali più eventuali straordinari. Si richiedono perfetta conoscenza del territorio, esperienza quadriennale nella guida dello scooter, ottima padronanza nell’uso delle NT, in particolare dei sistemi Android o IOS per i cellulari e Windows o Mac per i computer. La formazione on-field è retribuita. Sarano valutati con distinzione i profili che si dimostrino seri, empatici e proattivi. Sono benvenuti gli studenti provenienti da università campane per i quali si riservano un terzo delle disponibilità. In ottemperanza alle attuali normative nazionali e comunitarie in materia si precisa che l’offerta è destinata ad ambo i sessi, ai cittadini europei ed agli extracomunitari muniti di regolare permesso di soggiorno. Gli interessati possono inviare curriculum vitae europeo a: ricerca.personale.pizzapi@email.it
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![Fattorino per la consegna delle pizze Fattorino per la consegna delle pizze](https://img.clasf.it/2020/01/30/Fattorino-per-la-consegna-delle-pizze-20200130172441.9249950015.jpg)
Napoli (Campania)
Azienda di servizi neo-costituita cerca solo per la città di Napoli personale da adibire alla funzione di fattorino per la consegna di pizze a domicilio. Si offre contratto di lavoro come dipendente a termini di Legge con paga sindacale ed assicurazione integrativa. Ambiente di lavoro digital, smart & green. Sono a carico dell’azienda gli scooter elettrici per la consegna, l’abbigliamento di lavoro, i mezzi protettivi, lo smartphone di servizio. Il lavoro è svolto in orario serale, part time. Si richiedono perfetta conoscenza del territorio, esperienza quadriennale nella guida dello scooter, ottima padronanza nell'uso delle NT, in particolare dei sistemi Android o IOS per i cellulari e Windows o Mac per i computer. La formazione on-field. Saranno valutati con distinzione i profili che si dimostrino seri, empatici e proattivi. Sono benvenuti gli studenti provenienti da università campane per i quali si riservano un terzo delle disponibilità. In ottemperanza alle attuali normative nazionali e comunitarie in materia si precisa che l’offerta è destinata ad ambo i sessi, ai cittadini europei ed agli extracomunitari muniti di regolare permesso di soggiorno.
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![Fattorino per consegna di pizze Fattorino per consegna di pizze](https://img.clasf.it/2020/01/30/Fattorino-per-consegna-di-pizze-20200130190025.2771280015.jpg)
Napoli (Campania)
Azienda di servizi neo costituita cerca solo per la città di Napoli personale da adibire alla funzione di fattorino per la consegna di pizze a domicilio. Si offre contratto di lavoro come dipendente a termini di Legge con paga sindacale ed assicurazione integrativa. Ambiente di lavoro digital, smart & green. Sono a carico dell’azienda gli scooter elettrici per la consegna, l’abbigliamento di lavoro, i mezzi protettivi, lo smartphone di servizio. Il lavoro è svolto in orario serale, part time. Si richiedono perfetta conoscenza del territorio, esperienza quadriennale nella guida dello scooter, ottima padronanza nell'uso delle NT, in particolare dei sistemi Android o IOS per i cellulari e Windows o Mac per i computer. La formazione on-field. Saranno valutati con distinzione i profili che si dimostrino seri, empatici e proattivi. Sono benvenuti gli studenti provenienti da università campane per i quali si riservano un terzo delle disponibilità. In ottemperanza alle attuali normative nazionali e comunitarie in materia si precisa che l’offerta è destinata ad ambo i sessi, ai cittadini europei ed agli extracomunitari muniti di regolare permesso di soggiorno. Gli interessati possono inviare curriculum vitae europeo a: ricerca.personale.pizzapi@email.it
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![Qc analist Qc analist](https://img.clasf.it/2022/03/08/QC-ANALIST-20220308093013.3093820015.jpg)
Latina (Lazio)
Mansione La divisione Pharma di Randstad Italia ricerca per azienda operante nel settore chimico farmaceutico la figura di analista chimico. Si offre contratto diretto a tempo determinato e RAL commisurata all'esperienza. Responsabilità Il candidato eseguirà le analisi chimiche di materie prime, semilavorati, prodotti in stabilità e prodotti finiti in accordo con i metodi, le specifiche approvate ed in accordo con le procedure aziendali e le normative nazionali ed internazionali applicabili. Orario full time disponibilità a turni. Competenze Si desiderano incontrare candidati con laurea in chimica, CTF o chimica analitica o titolo similare. E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni. Gradita la buona conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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![Ru87600 Ru87600](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di prodotti plastici o derivati per il settore cosmesi e farmaceutico un ASSICURAZIONE QUALITA' Mansioni principali: - gestione assicurazione qualità; - redazione e gestione documenti di sistema e processo industriali. Caratteristiche principali: - Ottima conoscenza lingua inglese; - Conoscenza ISO 9001; - Preferibile conoscenza normative ISO 22716 e/o 14001; - Laurea in Chimica o Ing. Gestionale; - Esperienza 1/2 anni (si valutano anche profili neolaureati); - Disponibile ad effettuare trasferte. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Ru82216: coordinatore squadre montaggi insegne e grafiche Ru82216: coordinatore squadre montaggi insegne e grafiche](/static/img/caticons/servicios.png)
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore installazioni: COORDINATORE SQUADRE MONTAGGI INSEGNE E GRAFICHE La risorsa si occuperà di: - programmazione/coordinamento/supervisione dalla sede di interventi di squadre interne ed esterne (montaggi presso clienti), trasporti, logistica Richiediamo: - esperienza significativa similare - capacità organizzativa - autonomia, gestione del personale e fornitori esterni - preventivazione, conoscenza normative sicurezza sul lavoro e subappalti, ottima padronanza strumenti informatici Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Addetto paghe e contributi Addetto paghe e contributi](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Si ricerca e seleziona un Addetto buste paga e contributi per Studio di consulenza del lavoro. Ruolo e Mansione La risorsa si occuperà della gestione completa di tutti i processi tecnici di gestione del personale e di consulenza ordinaria giuslavoristica: - Gestione completa delle attività inerenti il ciclo payroll (elaborazione dei cedolini e tutte le attività tecniche correlate mensili e annuali); - Gestione completa degli adempimenti amministrativi per le aziende; - Conoscenza dei principi contabili per la registrazione del costo del lavoro; - Profonda conoscenza delle disposizioni normative in ambito lavoro; - Gestione di specifici incarichi definiti con il responsabile di area. - Attitudine di lavoro in team - Capacità di gestione del cliente - Ottima capacità di pianificazione delle attività e di gestione del tempo Requisiti - Conoscenza approfondita del software Zucchetti PagheWeb - Capacità di elaborare in autonomia le buste paga - Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL) - Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale Si offre contratto di lavoro a tempo determinato diretto con lo studio professionale. Inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza. Sede: zona Piazza Re di Roma
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![Consulente del lavoro - studio milano - rif. chg_s Consulente del lavoro - studio milano - rif. chg_s](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: RICHIESTA ESPERIENZA PAYROLL PER GESTIONE REPARTO PAGHE. CONOSCENZA APPROFONDITA DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI: ASSUNZIONI AGEVOLATE (COMPRESE LE MODALITÀ PRATICHE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE / VERIFICA DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DELL’AGEVOLAZIONE NEL FLUSSO UNIEMENS / VERIFICA DEI REQUISITI SOGGETTIVI E OGGETTIVI PER IL BENEFICIO DELLE ASSUNZIONI); GESTIONE CASSE INTEGRAZIONI (EMERGENZA COVID/ E TRATTAMENTI DI INTEGRAZIONE SALARIALE ORDINARI), COMPRESA LA PROCEDURA SINDACALE / INSERIMENTO DEI GIUSTIFICATIVI CORRETTI E DELLA DOMANDA DI CASSA INTEGRAZIONE NEL PROGRAMMA PAGHE / CONTROLLO DEL FLUSSO UNIEMENS / CONTROLLO DELL’IMPORTO RECUPERATO A CONGUAGLIO; GESTIONE IMPATRIATI (NORMATIVA SUL RIENTRO DEI CERVELLI); GESTIONE DISTACCHI NAZIONALI / INTERNAZIONALI (COMPRESO INVIO MOD. A1/ NOTIFICHE NEI PRINCIPALI PAESI UE ES. SVIZZERA / GERMANIA / OLANDA / FRANCIA); PROCEDURE DISCIPLINARI; TIPOLOGIE CONTRATTUALI ATIPICHE (CO.CO.CO.; INTERMITTENTI); L. 68/99 – COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI, COMPRESA LA STIPULA DI CONVENZIONI CON LA PROVINCIA / ESONERI; WELFARE AZIENDALE, COMPRESA LA REDAZIONE DI ACCORDI DI SECONDO LIVELLO; PREDISPOSIZIONE PROSPETTI DI COSTO, BUDGET DEL PERSONALE, COMPARAZIONI DI COSTO, LORDO/NETTO, UTILIZZANDO EXCEL; PIANIFICAZIONE DELLE SCADENZE, RIPARTIZIONE E ORGANIZZAZIONE DEI CARICHI DI LAVORO; STESURA DI CIRCOLARI INFORMATIVE AI CLIENTI IN DUPLICE LINGUA (ITALIANO / INGLESE), SINTETICHE E DI FACILE COMPRENSIONE; CONOSCENZA APPROFONDITA DEI DIVERSI CCNL. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative, atteggiamento proattivo e sensibilità verso le esigenze dei clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Fatturazione 50/60K fissa + eventuale parte variabile in funzione dell'indotto portato allo studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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![Junior analyst in ict security & compliance Junior analyst in ict security & compliance](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Siamo alla ricerca di un Junior Analyst in ICT Security & Compliance da integrare nel team di Security & Compliance in progettualità in ambito Telco, Energy & Utilities, Banking, Trasporti e Pubblica Amministrazione. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - Definizione e implementazione di Framework per la gestione della sicurezza delle informazioni e dei dati personali; - Reporting a supporto delle iniziative progettuali in ambito IT Security e Privacy; - Esecuzione di assessment e definizione dei relativi piani di remediation in relazione a leggi e regolamenti in vigore in ambito IT (es. GDPR, Direttiva NIS, SOX); - Redazione di policy e procedure in ambito IT, Privacy, Security & Compliance; - Verifiche, test ed analisi di vulnerabilità delle infrastrutture, ed applicazioni informatiche a supporto della produzione; - Valutazione dei Rischi Informatici basati su framework e standard di settore (es.ISO/IEC 27k, NIST, COBIT, Framework Nazionale); - Supporto in attività di Project Management nellambito di progetti di innovazione e cambiamento nel panorama della gestione dei rischi IT e Cyber presso i clienti; - Analisi di soluzioni tecnologiche e delle relative fasi di sviluppo di progetto. Requisiti Richiesti: - Conoscenza (anche in ambito universitario) dei principi di base di sicurezza informatica e di protezione dei dati; - Conoscenza di base delle normative comunitarie e nazionali negli ambiti Data Protection (es. 2016/679 GDPR) e Sicurezza Nazionale cibernetica (es. Direttiva NIS); - Conoscenza (anche in ambito universitario) delle best practices e degli standard in materia di Information Security (es. ISO/IEC 27k, ENISA Technical Guidelines for Security Measures, COBIT); - Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation (Excel, Word, PowerPoint, Visio, SharePoint, Project). Completano il profilo: - Propensione al dinamismo; - Ottime capacità di adattamento e di team working; - Orientamento al risultato e precisione nel rispetto delle scadenze; - Buona gestione dello stress; - Laurea magistrale in discipline ingegneristiche, informatiche, legate alla sicurezza o alla protezione e gestione dei dati; - Dovrà avere una conoscenza fluente della lingua inglese (Livello B1-B2); - Disponibilità a viaggiare. Booster valorizzanti la candidatura: - Master in Cybersecurity/Data Protection o percorsi di specializzazione affini; - Tesi di laurea con focus su sicurezza o protezione e gestione dei dati; - Esperienza (6 mesi 1 anno) maturata in ambito gestione del rischio, attività di risk management, applicazione di Framework, best practice, conduzione di assessment; - Conseguimento di certificazioni tecniche specifiche in ambito Cyber Security La sede di lavoro: Roma Chi siamo? Gruppo 100% italiano, Soft Strategy Group è specializzata nel settore del management consulting e dei servizi legati alla trasformazione tecnologica dei processi produttivi, per la fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di Telecomunicazioni, Fashion, Energia, Trasporti e Pubblica Amministrazione.
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![Senior inspection engineer (m/f) ro Senior inspection engineer (m/f) ro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il Senior Inspection Engineer (M/F) avrà le seguenti responsabiltà:Sviluppo sistematico e gestione delle manutenzioni e ispezioni programmate e previste dalle normative di riferimento; Supervisione e gestione dell'iter di manutenzione di impianti e strutture; Sviluppo ed implementazione di piani di controllo e test delle nuove strutture e dei nuovi impianti, con i relativi aggiornamenti; Supervisione durante i lavori di installazione dei nuovi impianti e macchinari; Sviluppare obiettivi su piani pluriennali di sviluppo e upgrade degli impianti attuali; Coordinare e scegliere i partner per i lavori di collaudo e test; Implementare azioni di miglioramento continuo. Ruolo strategico nell'Area MaintenanceAzienda Multinazionale con diversi Plant in ItaliaIl Candidato ideale per la posizione di Senior Inspection Engineer (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria o background equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo o similare; Ottima conoscenza delle regolamentazioni nazionali relative agli impianti industriali; Ottima conoscenza delle tecniche NDE; Conoscenza della manutenzione di Plant chimici o similari; Leadership e problem solving; Propensione ad attività formative; Ottimo inglese, scritto e orale; Certificazione API recipienti in pressione e piping o similari; Certificazione di Welding Engineer. L'Azienda nostra Cliente è una Multinazionale con diversi plant produttivi in Italia. L'azienda è situata in provincia di Rovigo e opera nel settore Manufacturing and Production.Ottima opportunità di carriera.
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![Addetto alle spedizioni Addetto alle spedizioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un addetto alle spedizioni. Il candidato gestirà gli spedizionieri ed i corrieri; valuterà, in base ai prodotti da trasportare, quale spedizioniere è il più indicato; monitorerà l'affidabilità ed i costi di ciascun fornitore; preparerà i documenti di trasporto nazionali ed internazionali; manterrà i contatti con i clienti per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problemi. Si richiedono: esperienza nella posizione; conoscenza del settore e delle spedizioni internazionali; buona conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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