Conoscenza normative nazionali
Elenco delle migliori vendite conoscenza normative nazionali

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Specialista Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per start up innovativa operante nel settore delle competenze digitali e dell’innovazione tecnologica la seguente figura: Specialista addetto alle normative, agli appalti e ai contratti La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Innovazione, Ricerca e Sviluppo e si occuperà di: - Redigere analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative - Sviluppare le soluzioni gestionali più adeguate rispetto alle richieste del cliente ed alla fattibilità economica dell’iniziativa - Predisporre la documentazione tecnica (due diligence, analisi di fattibilità, accordi, relazioni tecniche) - Supportare il Centro di Ricerca e collaborare con l’Ufficio Amministrativo e con la Direzione Commerciale - Archiviazione e aggiornamento delle informazioni -Monitorare l’andamento delle attività per individuare elementi di miglioramento -Attività di coordinamento delle operazioni amministrative Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea (preferibilmente in Economia e/o Ingegneria Gestionale) -Esperienza di almeno 5 anni -Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte, accordi -Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word e powerpoint del pacchetto office) Sarà titolo preferenziale la conoscenza delle normative relative agli incentivi e strumenti di sostegno alla ripresa economica del paese (Transizione 4.0). Contratto: tempo indeterminato – CNNL Commercio. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur Inviare cv a [email protected] indicando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: RG_4.0_2022 addetto alle normative, agli appalti e ai contratti
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un Project Manager. Il candidato avrà i seguenti incarichi: gestione dei contatti con i clienti acquisiti; controllo dell'avanzamento dei progetti; gestione delle tempistiche; gestione dei rapporti con gli uffici impegnati nelle commesse assegnate; controllo del budget durante tutte le fasi di avanzamento; incontri con i clienti. Si richiedono: diploma o laurea in materie tecniche: meccanica, elettronica, meccatronica; buona conoscenza della lingua cinese (obbligatorio) disponibilità ad effettuare trasferte per, circa, 60-70 gg annui. Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* QUALITY MANAGER per importante azienda metalmeccanica attiva nel settore automotive. Descrizione dellattivit: Rispondendo al Direttore Generale la persona inserita si occuper di: - Gestire ed implementare il sistema qualit IATF 16949; - Coordinare il controllo qualit nei reparti produttivi e la conseguente gestione di eventuali problematiche derivanti dal processo produttivo; - Preparare gli Audit con Enti Certificatori; - Individuare e gestire le Non Conformit da Clienti e su processi interni ed esterni con la relativa realizzazione degli action plan; Oltre alle attivit sopracitate, si occuper in un primo periodo di riorganizzare e potenziare il processo qualitativo di uno stabilimento produttivo in Lombardia per poi diventare Quality Manager del Gruppo. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo maturato in aziende nel settore automotive; - Diploma o Laurea in materie tecniche; - Conoscenza delle normative nazionali ed internazionali in materia di qualit; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacit relazionali e di gestione del team, spiccate doti organizzative, flessibilit e proattivit. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 65/80 k + MBO; - Ticket restaurant; - Auto ad uso promiscuo - Prospettive di crescita allinterno di un ambiente strutturato. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/quality-manager-rif-74867-531768/it/
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Napoli (Campania)
Azienda di servizi neocostituita cerca solo per la città di Napoli personale da adibire alla funzione di fattorino per la consegna di pizze a domicilio. Si offre contratto di lavoro come dipendente a termini di Legge con paga sindacale ed assicurazione integrativa. Ambiente di lavoro digital, smart & green. Sono a carico dell’azienda gli scoter elettrici per la consegna, l’abbigliamento di lavoro, i mezzi protettivi, lo smartphone di servizio. Il lavoro è svolto in orario serale, per massimo 24 ore settimanali più eventuali straordinari. Si richiedono perfetta conoscenza del territorio, esperienza quadriennale nella guida dello scooter, ottima padronanza nell’uso delle NT, in particolare dei sistemi Android o IOS per i cellulari e Windows o Mac per i computer. La formazione on-field è retribuita. Sarano valutati con distinzione i profili che si dimostrino seri, empatici e proattivi. Sono benvenuti gli studenti provenienti da università campane per i quali si riservano un terzo delle disponibilità. In ottemperanza alle attuali normative nazionali e comunitarie in materia si precisa che l’offerta è destinata ad ambo i sessi, ai cittadini europei ed agli extracomunitari muniti di regolare permesso di soggiorno. Gli interessati possono inviare curriculum vitae europeo a: ricerca.personale.pizzapi@email.it
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Napoli (Campania)
Azienda di servizi neo-costituita cerca solo per la città di Napoli personale da adibire alla funzione di fattorino per la consegna di pizze a domicilio. Si offre contratto di lavoro come dipendente a termini di Legge con paga sindacale ed assicurazione integrativa. Ambiente di lavoro digital, smart & green. Sono a carico dell’azienda gli scooter elettrici per la consegna, l’abbigliamento di lavoro, i mezzi protettivi, lo smartphone di servizio. Il lavoro è svolto in orario serale, part time. Si richiedono perfetta conoscenza del territorio, esperienza quadriennale nella guida dello scooter, ottima padronanza nell'uso delle NT, in particolare dei sistemi Android o IOS per i cellulari e Windows o Mac per i computer. La formazione on-field. Saranno valutati con distinzione i profili che si dimostrino seri, empatici e proattivi. Sono benvenuti gli studenti provenienti da università campane per i quali si riservano un terzo delle disponibilità. In ottemperanza alle attuali normative nazionali e comunitarie in materia si precisa che l’offerta è destinata ad ambo i sessi, ai cittadini europei ed agli extracomunitari muniti di regolare permesso di soggiorno.
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Napoli (Campania)
Azienda di servizi neo costituita cerca solo per la città di Napoli personale da adibire alla funzione di fattorino per la consegna di pizze a domicilio. Si offre contratto di lavoro come dipendente a termini di Legge con paga sindacale ed assicurazione integrativa. Ambiente di lavoro digital, smart & green. Sono a carico dell’azienda gli scooter elettrici per la consegna, l’abbigliamento di lavoro, i mezzi protettivi, lo smartphone di servizio. Il lavoro è svolto in orario serale, part time. Si richiedono perfetta conoscenza del territorio, esperienza quadriennale nella guida dello scooter, ottima padronanza nell'uso delle NT, in particolare dei sistemi Android o IOS per i cellulari e Windows o Mac per i computer. La formazione on-field. Saranno valutati con distinzione i profili che si dimostrino seri, empatici e proattivi. Sono benvenuti gli studenti provenienti da università campane per i quali si riservano un terzo delle disponibilità. In ottemperanza alle attuali normative nazionali e comunitarie in materia si precisa che l’offerta è destinata ad ambo i sessi, ai cittadini europei ed agli extracomunitari muniti di regolare permesso di soggiorno. Gli interessati possono inviare curriculum vitae europeo a: ricerca.personale.pizzapi@email.it
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Latina (Lazio)
Mansione La divisione Pharma di Randstad Italia ricerca per azienda operante nel settore chimico farmaceutico la figura di analista chimico. Si offre contratto diretto a tempo determinato e RAL commisurata all'esperienza. Responsabilità Il candidato eseguirà le analisi chimiche di materie prime, semilavorati, prodotti in stabilità e prodotti finiti in accordo con i metodi, le specifiche approvate ed in accordo con le procedure aziendali e le normative nazionali ed internazionali applicabili. Orario full time disponibilità a turni. Competenze Si desiderano incontrare candidati con laurea in chimica, CTF o chimica analitica o titolo similare. E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni. Gradita la buona conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bergamo (Lombardia)
CONVER ITALIA azienda attiva nella verniciatura industriale di particolari AUTOMOTIVE seleziona un/una Quality Manager, che avrà la responsabilità della progettazione, dell'applicazione, del controllo e dell'aggiornamento del sistema qualità. La figura selezionata dovrà assicurarsi che le attività legate ai processi produttivi, ai prodotti finiti e al servizio siano eseguite in base alle normative, gestire gli aspetti qualitativi dei clienti, effettuare audit presso fornitori e con i clienti stessi, gestire aggiornamenti formativi del personale, e la validazione dei processi. Costituiscono requisiti indispensabili: comprovata esperienza nel ruolo specifico e nel settore automotive e conoscenza normative specifiche, in particolare IATF, e la padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti di leadership e di problem solving, di analisi e di attenta pianificazione, propensione al lavoro in team, precisione, coinvolgimento e forte senso di responsabilità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
F.P.S. Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in provincia di Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: DISEGNATORE/PROGETTISTA ELETTRICO Requisiti richiesti -diploma di perito elettrico/elettronico -laurea breve in indirizzo elettrico/elettronico/automazione -esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -buona conoscenza normative di area -buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (IGE+XAO, EPLAN, SPAC Automazione, ecc) -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -buona conoscenza lingua inglese -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: -progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici con CAD IGE+XAO -gestione documentazione relativa -contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: DISEGNATORE/PROGETTISTA ELETTRICO SENIOR Requisiti richiesti -diploma di perito elettrico/elettronico -laurea breve in indirizzo elettrico/elettronico/automazione -esperienza pregressa di 10/15 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -buona conoscenza normative di area -buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (IGE+XAO, EPLAN, SPAC Automazione, ecc) -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -buona conoscenza lingua inglese -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: -progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici con CAD IGE+XAO -gestione documentazione relativa -contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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Parma (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1158 – PROGETTISTA ELETTRICO Per azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo elettrico/elettronico/automazione; -Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale; -Buona conoscenza normative di area; -Buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (IGE+XAO, EPLAN, SPAC Automazione, ecc); -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi; -Buona conoscenza lingua inglese; -Disponibilità a trasferte; -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici con CAD IGE+XAO; -Gestione documentazione relativa; -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati; -Coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di prodotti plastici o derivati per il settore cosmesi e farmaceutico un ASSICURAZIONE QUALITA' Mansioni principali: - gestione assicurazione qualità; - redazione e gestione documenti di sistema e processo industriali. Caratteristiche principali: - Ottima conoscenza lingua inglese; - Conoscenza ISO 9001; - Preferibile conoscenza normative ISO 22716 e/o 14001; - Laurea in Chimica o Ing. Gestionale; - Esperienza 1/2 anni (si valutano anche profili neolaureati); - Disponibile ad effettuare trasferte. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1158 – PROGETTISTA ELETTRICO Per azienda del settore metalmeccanico con sede in Fiorenzuola d'Arda. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo elettrico/elettronico/automazione; -Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale; -Buona conoscenza normative di area; -Buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (IGE+XAO, EPLAN, SPAC Automazione, ecc); -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi; -Buona conoscenza lingua inglese; -Disponibilità a trasferte; -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici con CAD IGE+XAO; -Gestione documentazione relativa; -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati; -Coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per strutturata azienda metalmeccanica un PROGETTISTA ELETTRICO-ELETTRONICO che avrà il compito di seguire e progettare la parte elettrica/elettronica delle macchine sia nuove che già in produzione o fuori produzione (per ricambi). La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di: •progettazione schemi elettrici e cablaggi macchine (dimensionamenti, protezioni, interconnessioni fra schede, interfacce con l'esterno, ecc). •progettazione schemi elettronici per schede di bassa complessità (definizione, scelta e dimensionamento componenti, revisioni, disegno, archiviazione, test, documentazione produttiva... •collaborazione con studi di progettazione esterni per le schede più complesse (coordinamento, definizione specifiche, allineamento documentazione, verifica rispetto obiettivi) •manutenzione prodotto, gestione obsolescenza materiali, ricerca alternative, manutenzione distinte base •documentazione (fogli dati, documentazione produttiva e di collaudo schede, cablaggi e quadri, specifiche cablaggi, manuali, istruzioni) •prototipi cassetti elettrici/macchine, prove componenti... •seguire fornitori e progettisti esterni •gestione fornitori di schede e cablaggi •certificazione, compatibilità elettromagnetica Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Conoscenza CAD elettronico (OrCad, Kicad) •uso strumentazione elettronica (multimetro, oscilloscopio) •preferibile conoscenza CAD elettrico (SPAC) •conoscenza normative elettriche •dinamicità e orientamento al risultato Titolo di studio: Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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