Conoscenza pacchetto office
Elenco delle migliori vendite conoscenza pacchetto office
OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS BOX - SIGILLATO - CONTIENE KEY-CARD DI LICENZA - ATTIVAZIONE ONLINE - ITALIANO
- ✅ Office 2019 Professional Plus - Pacchetto Completo - Word Excel PowerPoint Publisher Access OneNote Outlook e Skype. Compatibile SOLO con WINDOWS 10
- ✅ Versione Sigillata BOX - Nuova - Sigillata - Contiene Libricino Informativo e Key-Card Ufficiale con Product-Key
- ✅ Si riscatta direttamente dal sito Ufficiale Microsoft setup.office.com ed è riattivabile in caso di formattazione e trasferibile su nuovo PC in caso di guasto o sostituzione
- ✅ Fatturabile (Fattura Elettronica) - Compatibile SOLO con WINDOWS 10
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OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
- La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
- Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
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- MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
- OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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OFFICE 2019 PER MAC - ITALIANO / MULTILINGUE | CONSEGNA ENTRO 24 ORE TRAMITE DOWNLOAD | 1 UTENTE MAC | ACQUISTO UNA TANTUM | NESSUN CD / DVD / | VERSIONE MINIMA DEL SISTEMA: MAC OS 10.14
- ✅ACQUISTO UNA VOLTA delle app classiche di Office Home & Business 2019, per una persona, su un dispositivo
- ✅Office 2019 per Mac è supportato nelle ultime tre versioni di macOS. Quando viene rilasciata una nuova versione di macOS, diventa la versione corrente. Office 2019 per Mac è quindi supportato nella nuova e nelle due versioni precedenti di macOS
- ✅NOTA: i prodotti vengono inviati tramite messaggio Amazon e non sono presenti articoli fisici. Dopo che il pagamento è andato a buon fine, non è necessario attendere la consegna del prodotto e la licenza (messaggio Amazon) verrà inviata entro 1-24 ore, il che è comodo e veloce.
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Italia
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare il Personal Computer in ambito Office, da l’opportunità di imparare a conoscere al meglio l’utilizzo esclusivo di tutti i più importanti strumenti del pacchetto office più frequentemente utilizzati. Il percorso formativo ha l’obiettivo di trasmettere ai discenti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione e le competenze necessarie per poter lavorare col personal computer nell'ambito di un'azienda, di un ente pubblico o uno studio professionale. Il percorso formativo è propedeutico ed è rivolto a tutte le risorse che nel loro ambito professionale necessitano della conoscenza nel campo informatico; persone che desiderano acquisire le conoscenze basilari della suite Microsoft Office, approfondendo gli aspetti più importanti dei programmi Word, Excel, Power Point e Outlook. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
249 €
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Siena (Toscana)
Back office amministrativo azienda vitivinicola Azienda leader del settore vinicolo La nuova risorsa si occuperà delle seguenti attività: Inserimento e trasmissione degli ordini; Gestione della corrispondenza commerciale con i clienti esteri; Gestione della spedizione del prodotto, dei documenti di trasporto, eventuali bolle doganali e fatture estere; Buona conoscenza della lingua inglese; Supporto alla segreteria. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma; Precedenti esperienze di lavoro in azienda vitivinicola (plus); Pacchetto Office. Buona capacità di resistenza allo stress; Multitasking. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Segreteria/Office Assistant in Stage Retribuito Prestigiosa società Real Estate in centro a Milano. Il/la persona che ricerchiamo si occuperà di Segreteria Generale per l'ufficio e più precisamente delle seguenti mansioni: - organizzazione meeting e trasferte di lavoro per la direzione - gestione sale riunioni - gestione fornitori: ordini di cancelleria, auto e cellulari aziendali - getsione posta e all'occorrenza accoglienza Il/la candidato/a ideale conosce il pacchetto Microsoft Office ed ha una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Precisione, professionalità e flessibilità completano il profilo. Si valutano anche candidature alla prima o con breve esperienza in ruoli di supporto. Inserzionista: Page Personnel
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Bologna (Emilia Romagna)
Seleziono collaboratori da inserire in attività scuola/lavoro, per Azienda di servizi in forte espansione. Il lavoro è da svolgersi in Smart Working totalmente da casa. Il candidato imparerà ad usare tramite formazione interna "completamente gratuita" strumenti digitali innovativi. Requisiti richiesti: Competenze digitali (conoscenza pacchetto office, scioltezza nell'uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting; Atteggiamento positivo, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale ed innovativo, con l'intento di portare avanti l'impegno lavorativo a lungo termine. Possibilità di carriera veloce. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo di un'ora e trenta. Chiedo gentilmente di candidarsi solo se realmente capaci interessati. I posti a disposizione sono limitati. Grazie
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Firenze (Toscana)
Venditore Toscana Ho.Re.Ca. - Agente Enasarco Per nostro cliente, leader in Italia nella lavorazione, commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici surgelati, per un potenziamento della sua struttura commerciale stiamo ricercando una figura di: Venditore Toscana Ho.Re.Ca. Agente Enasarco Il candidato, riportando al Direttore Vendite, avrà le seguenti responsabilità: Messa in atto delle attività necessarie al raggiungimento di obiettivi e strategie di vendita per il mercato HO.RE.CA. Sviluppo di nuovi clienti e gestione degli attuali Raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato e di distribuzione nel rispetto del budget Contribuire all'implementazione della strategia commerciale sul territorio di riferimento Interfaccia e visita dai clienti al fine di un controllo e gestione ottimale del business Imprescindibile la conoscenza dei prodotti ittici surgelati Conoscenza del territorio di riferimento (cultura e tradizioni locali, eventi, fiere,...) Conoscenza del mercato locale e dei concorrenti Conoscenza dei metodi di analisi del mercato Orientamento all'azione Orientamento al cliente Capacità di problem solving Capacità di lavorare in team Conoscenza del pacchetto Office Sede di lavoro: la responsabilità sarà sul territorio della Toscana. Inserzionista: Michael Page
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Milano (Lombardia)
Responsabile Ufficio Acquisti - Milano Est Per importante realtà grafica, siamo alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti che, riportando direttamente alla proprietà, verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di concorrere alla gestione degli approvvigionamenti dei servizi dei fornitori esterni mediante opportune attività operative e negoziali nei confronti dei fornitori, onde assicurare il soddisfacimento dei bisogni aziendali. Il candidato si occuperà di: Assicurare il soddisfacimento dei bisogni di approvvigionamento di servizi, da fornitori esterni, gestendo sia l'operatività che la negoziazione con gli stessi al fine di garantire l'ottimale rapporto qualità/prezzo/soddisfacimento dei bisogni aziendali; Concordare giornalmente con il Controller strategie e condizioni economiche nelle trattative con i fornitori onde assicurare le migliori condizioni di profittabilità; Predisporre giornalmente gli ordini d'acquisto da sottoporre al Responsabile di Prodotto o Responsabile Ufficio Tecnico prima di essere inviati ai fornitori; Assicurare un periodico confronto sulla qualità e sulla competitività dei servizi erogati dall'Ufficio Acquisti nei confronti della concorrenza; Concorrere allo studio di nuovi progetti, al fine di dare un supporto di fattibilità negli acquisti di servizi per rendere sempre più competitiva l'azienda; Proporre al Responsabile Amministrativo e Finanziario, ad implementare, eventuali migliorie operative e gestionali per rendere più efficace ed efficiente l'Ufficio Acquisti; Concorrere il Responsabile Ufficio Tecnico all'individuazione e ricerca sistematica di fonti di approvvigionamento di servizi, in alternativa a quelli esistenti, per consentire condizioni economiche più favorevoli nel rispetto dei livelli qualitativi e tempistiche contenute; Organizzazione dei flussi di acquisto, monitorando i risparmi degli approvvigionamenti sulla base dei preventivi e dei risparmi ottemperati in commessa; Gestire oculatamente la documentazione amministrativa (ordini, contratti, codici fornitori, documentazione per appalti, ecc.) e tecnica (storico acquisti, ecc.) relativa a fornitori per gli acquisti attraverso il sistema gestionale aziendale; Creare, gestire e sviluppare un sistema di reportistica a scadenza mensile in grado di misurare i risparmi effettuati tra preventivo e consuntivo per singolo fornitore. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Laurea; Esperienza pregressa in ambito acquisti; Possibilmente conoscenza e provenienza dal settore (legatoria, cartotecnica); Ottima conoscenza dei principale ERP e del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel; Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato; la conoscenza del francese sarà considerata un plus; Ottime doti negoziali e organizzative; Determinazione e precisione. Inserzionista: Page Personnel
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Cant (Lombardia)
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Excel, applicativo per la gestione dei database. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di creare e utilizzare le banche dati. Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere meglio le funzionalità del programma Excel. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
99 €
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Cant (Lombardia)
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Word, applicativo per l’elaborazione di testi. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di elaborare i testi. Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere meglio le funzionalità del programma Word. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
79 €
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Cant (Lombardia)
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Excel e Word. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di creare e utilizzare le banche dati e di elaborare testi. Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere al meglio le funzionalità dei programmi Word ed Excel. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
149 €
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Monza (Lombardia)
Neo Laureato in Ingegneria Meccanica La risorsa, inserita in ufficio tecnico, verrà affiancata in un percorso di crescita professionale. Nello specifico, si occuperà di progettazione e sviluppo di componenti meccanici e di macchine, definendone caratteristiche tecniche e funzionali. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Meccanica; Ottima conoscenza del disegno meccanico; Buona conoscenza Software Disegno 3D; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Capacità di lavoro in team. Saranno presi in considerazione anche candidati con un anno di esperienza nella progettazione meccanica. Ottima opportunità di carriera. Inserzionista: Page Personnel
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Torino (Piemonte)
Sono una docente di lettere, con esperienza di insegnamento nelle scuole medie e superiori. Ho un'approfondita conoscenza dello spagnolo, maturata lavorando e studiando in Spagna per lungo periodo. Ho conseguito un dottorato di ricerca in letteratura medievale; questo mi ha permesso di avere una buona conoscenza del pacchetto office, oltre alla predisposizione per revisione di testi di diverso genere. Per insegnare l'italiano non occorre conoscere la lingua di partenza. Ho esperienza con apprendenti anglofoni, iberici e asiatici. Insegnare a stranieri è molto diverso che non insegnare a italiani. Ecco perché ho seguito un master sull'argomento, imparando tecniche specifiche. Possibilità di lezioni anche a distanza - online. Si garantiscono serietà e professionalità. Per informazioni più dettagliate, contattatemi al numero 340.319.36.13
25 €
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Napoli (Campania)
L'Academy JAVA è un percorso di formazione GRATUITO nato dalla collaborazione tra BEGEAR e ATOS. L'Academy JAVA parte il 4 MAGGIO 2020. Il corso dura 280 ore ed è in modalità full time: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 con un’ora di pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00; è richiesta frequenza obbligatoria. L’Academy JAVA offre a neolaureati che desiderano lavorare nel mondo della programmazione Java l’opportunità di entrare a far parte dell’innovativo mondo dell’Information Technology attraverso la possibilità di svolgere uno stage retribuito mirato all’assunzione in ATOS. L’Academy è rivolta a laureati o laureandi in: •Ingegneria Informatica; •Informatica; •Matematica; I candidati ideali dovranno avere: -Tanta passione per il mondo ICT -Buona conoscenza del pacchetto Office -Buona conoscenza della lingua Inglese -Capacità di collaborare in un team -Proattività e spirito di iniziativa -Un approccio analitico e sai trasformare gli imprevisti in opportunità -Voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente. -Ulteriori competenze informatiche e conoscenze base di java saranno considerate un plus. Durante il tirocinio formativo i discenti parteciperanno a progetti IT tali iniziative si concretizzano nella realizzazione di soluzioni integrate in ambito java. Per maggiori informazioni contattaci
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Napoli (Campania)
BeGear S.r.l. è una società di consulenza e formazione che opera in ambito Information&Technology da oltre 20 anni. Begear propone percorsi di formazione ed approfondimenti sulle tecnologie maggiormente utilizzate nel mercato del lavoro. L’Academy TIBCO è il percorso di formazione nato dalla collaborazione tra ATOS e BEGEAR. L'Academy TIBCO parte a MAGGIO 2020. Un progetto GRATUITO che coinvolgerà 15 ragazzi neolaureati e/o laureandi in informatica, matematica, ingegneria informatica; scelti attraverso un’attenta e accurata selezione. L'Academy TIBCO durerà 2 mesi circa ed è completamente GRATUITA. Oltre alla grande opportunità formativa, se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l'opportunità di iniziare uno stage retribuito presso ATOS, dove verrai affiancato quotidianamente da esperti sviluppatori e parteciperai alla realizzazione di importanti e stimolanti progetti ICT. L’Academy TIBCO è rivolta a laureati o laureandi in: Ingegneria Informatica Ingegneria biomedica Ingegneria elettronica Ingegneria dell’automazione Ingegneria meccanica Fisica Statistica Informatica Matematica Sei il candidato ideale se hai: Tanta passione per il mondo ICT Buona conoscenza del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua Inglese Capacità di collaborare in un team Proattività e spirito di iniziativa Un approccio analitico e sai trasformare gli imprevisti in opportunità Voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente Un punto in più per te se conosci JAVA o hai già competenze informatiche. Partecipa all'Academy TIBCO e inizia il tuo percorso professionale nel mondo IT che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavoro. Offriamo: Crescita professionale Stage mirato all'assunzione Ambiente giovane e dinamico Sede: Roma Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartanenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67
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Napoli (Campania)
BeGear S.r.l. è una società di consulenza e formazione che opera in ambito Information&Technology da oltre 20 anni. Begear propone percorsi di formazione ed approfondimenti sulle tecnologie maggiormente utilizzate nel mercato del lavoro. L’Academy JAVA è il percorso di formazione nato dalla collaborazione tra ATOS e BEGEAR. L'Academy JAVA inizia a MAGGIO 2020. Un progetto GRATUITO che coinvolgerà 15 ragazzi neolaureati e/o laureandi in informatica, matematica, ingegneria informatica; scelti attraverso un’attenta e accurata selezione. L'Academy JAVA durerà 2 mesi circa ed è completamente GRATUITA. Oltre alla grande opportunità formativa, se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l'opportunità di iniziare uno stage retribuito presso ATOS, dove verrai affiancato quotidianamente da esperti sviluppatori e parteciperai alla realizzazione di importanti e stimolanti progetti ICT. L’Academy JAVA è rivolta a laureati o laureandi in: Ingegneria Informatica Ingegneria biomedica Ingegneria elettronica Ingegneria dell’automazione Ingegneria meccanica Fisica Statistica Informatica Matematica Sei il candidato ideale se hai: Tanta passione per il mondo ICT Buona conoscenza del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua Inglese Capacità di collaborare in un team Proattività e spirito di iniziativa Un approccio analitico e sai trasformare gli imprevisti in opportunità Voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente Un punto in più per te se conosci JAVA o hai già competenze informatiche. Partecipa all'Academy JAVA e inizia il tuo percorso professionale nel mondo IT che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavoro. Offriamo: Crescita professionale Stage mirato all'assunzione Ambiente giovane e dinamico Sede: Napoli Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartanenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67
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Milano (Lombardia)
Progettista senior - project engineer Sede di lavoro: Milano Rif. 4046 PRD22 Il nostro cliente è una nota multinazionale settore energia, efficientamento energetico e utilities presente in tutto il mondo. Nello specifico si faccia riferimento a una delle società controllate: società di servizi energetici operante nella progettazione, realizzazione, manutenzione impiantistica ed energetica di edifici civili, ospedalieri e industriali, con particolare riferimento alla realizzazione di impianti integrati ad alta tecnologia (riscaldamento e condizionamento), nonché ai servizi energetici e impiantistici per gli edifici della Pubblica Amministrazione. Per la Divisione Energy and Facility Management siamo stati incaricati di selezione un PROGETTISTA SENIOR - PROJECT ENGINEER IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un laureato in ingegneria (preferibilmente energetica/meccanica/elettrica) con alle spalle almeno 4/5 anni nel campo della progettazione impiantistica e nell’esecuzione di audit energetici, che sia a conoscenza dei sistemi di cogenerazione al servizio di stabilimenti industriali o edifici della Pubblica Amministrazione e delle tecniche di project management in ambito impiantistico. Completano il profilo di riferimento la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare: Excel per la modellazione energetica a supporto decisionale; MS Project e Access per la gestione dei progetti). Essere in possesso della Certificazione EGE, costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: analitica, proattiva, capace di fare gioco di squadra, possiede un approccio tecnico e strutturato per la progettazione di servizi integrati. IL RUOLO: si occuperà degli Audit energetici in Ospedali e strutture della Pubblica Amministrazione, finalizzati all’individuazione di interventi efficienziali; di individuare e dimensionare le soluzioni tecniche/impiantistiche ottimali per il soddisfacimento dei bisogni energetici del cliente (cogenerazione, vettori energetici e utilities); di elaborare bilanci energetici connessi alle soluzioni individuate; di preventivare costi e risorse per le soluzioni impiantistiche, attraverso la predisposizione di RdA e la collaborazione costante con l’Ufficio Acquisti. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Vicenza (Veneto)
Quality Engineer/ Quality Control/ Controllo Qualità Riconosciuta e solida Realtà leader nel settore della lavorazione di materiale grezzo a destinazione fashion/ automotive, da sempre attenta a soddisfare le esigenze dei propri Clienti, tramite un'importante avanguardia nello sviluppo di nuovi prodotti e nella ricerca di nuove proposte. Ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Quality Engineer (M/F), si occuperà di: Gestire il Sistema Qualità, la manutenzione e l'aggiornamento del manuale della qualità e l'interfacciamento con gli enti di certificazione nella conduzione degli audit di verifica e rinnovo; Progettare ed implementare il Sistema Qualità, definendo gli standard produttivi, i piani di controllo, la formazione del personale e garantirne l'attuazione; Gestire in prima persona i reclami da Clienti e le non conformità da fornitori, gestendone la relativa reportistica; Definire le azioni di miglioramento per ridurre i reclami, scarti di produzione, rilavorazioni, ecc; Gestire l'adeguamento dei prodotti e dei processi aziendali alle normative cogenti nei settori di sbocco. Ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Quality Engineer (M/F), è preferibilmente in possesso di: Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso di studi affine; Precedente esperienza in ruolo similare; Competenze nell'utilizzo del pacchetto Office; Conoscenza dei metodi statistici e delle metriche per l'analisi dei dati; Buona conoscenza della lingua Inglese. Inserzionista: Page Personnel
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Roma (Lazio)
L'Academy JAVA è un percorso di formazione gratuito mirato all'assunzione La prossima Academy JAVA si terrà a partire dal 3 maggio 2021 Sede di Lavoro Napoli L’Academy JAVA offre a neolaureati che desiderano lavorare nel mondo della programmazione JAVA l’opportunità di entrare a far parte dell’innovativo mondo dell’Information Technology attraverso la possibilità di svolgere uno stage retribuito mirato all’assunzione in BEGEAR. Durante il tirocinio formativo i discenti parteciperanno a progetti IT di eccellenza in ambito ICT; tali iniziative si concretizzano nella realizzazione di soluzioni integrate, su tecnologia JAVA. L’Academy è rivolta a laureati o laureandi in: -Ingegneria Informatica -Materie STEM -Matematica -Fisica I candidati ideali dovranno avere: -Conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel); -Buona conoscenza della lingua Inglese e/o francese -Capacità di collaborare in un team; -Proattività e spirito di iniziativa; -Ulteriori competenze informatiche e conoscenza base di Java saranno considerate un plus. Al termine del corso i ragazzi sapranno sviluppare in Java. Possibilità di stage mirato all'assunzione in Begear Per partecipare alle selezioni, invia il tuo cv aggiornato
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Roma (Lazio)
Laureata in Architettura del Paesaggio 110/110 offre supporto per lo studio a studenti di scuole elementari, medie e superiori. Lezioni e/o ripetizioni a domicilio o on-line. Abilitata all’insegnamento per le superiori in: arte, design, geometria, architettura, matematica (classico e linguistico: fondamenti di matematica), fisica, tecnologia, scienze, inglese, informatica e grafica pc. Ho un’ottima conoscenza dell’inglese, avendo vissuto 2 anni e mezzo in paesi anglofoni. Ho 15 anni di esperienza in computer e grafica: pacchetto office, autocad, photoshop, illustrator, indesign, GIS, 3ds Max. Zone: Montesacro e limitrofe. Tutti i quartieri serviti da metro. Prima ora gratuita. Prezzo: 10 - 20€ l'ora da concordare in base al programma.
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