Conoscenza regole vigenti
Elenco delle migliori vendite conoscenza regole vigenti
CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
- ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
- ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
- ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
- ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
- ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
Vedi prezzi in Amazon
REGOLE PER BARCA, CAPITANO, BARCA A MOTORE, ANCORA MAGLIETTA
- La mia barca le mie regole! Per il padre o fratello per il compleanno di tutti gli skipper e gli autisti di barca. il tuo padre o amico che ha trovato una barca a vela nel campo di lettura o ha superato il test. Maglietta divertente per tutti i captain.
- Può essere utilizzato anche come regalo di compleanno o per Natale. Divertente design a barca per ogni pilota o un amico speciale che ama velare sul mare.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
REGOLE DELLA CASA PER LA STAMPA DI ZERBINI TAPPETINO PER TAPPETINI PER CUCCIOLI 3D SI PREGA DI RICORDARE LE REGOLE DELLA CASA DEL GATTO SAVANNAH ZERBINO PERSONALIZZATO CUSTOM
- Lo Zerbino Ideale: Puoi Scegliere Varie Dimensioni Per Soddisfare La Famiglia. 60 X 90 Cm (24 X 36 Pollici)
- Antivegetativa E Resistente All'Umidità: Lo Zerbino È Un Materiale Ecologico E Sicuro, Non Tossico E Insapore E Può Accumulare Polvere E Umidità Per Rendere La Tua Casa Ordinata. Adotta Una Speciale Struttura A Doppio Strato, Composta Da Morbida Lanugine Di Cotone Assorbente, Che È Facile Da Pulire Lo Sporco E Assorbe Rapidamente L'Acqua, Mantenendo Così Il Pavimento Pulito E Asciutto.
- Antiscivolo E Sicurezza: Il Supporto In Gomma Antiscivolo Impedisce Il Movimento E Lo Scorrimento. Il Supporto Antiscivolo Assicura Che Il Tappetino Aderisca Saldamente Al Pavimento E Impedisce Che Il Tappetino Della Porta Scivoli O Si Raggrinzisca Durante L'Uso. Il Tappetino Della Porta Non Scivolerà Né Si Usurerà. Il Design Basso Ne Impedisce L'Aggancio Alla Porta Girevole. Mantieni La Tua Casa Pulita E Asciutta, Adatta Ad Animali Domestici E Bambini.
- Facile Da Pulire: Puoi Usare Un Aspirapolvere Per Pulire Lo Zerbino. Basta Scuotere, Spazzare O Pulire Sporco, Polvere E Detriti O Lavare In Lavatrice Per Risparmiare Tempo E Fatica. Può Essere Pulito Anche Manualmente O Con Acqua Fredda. Il Tappetino Deve Essere Completamente Asciugato All'Aria. Il Materiale Del Cuscino È Facile Da Pulire E Mantenere E Mantiene Il Suo Aspetto Eccellente Anche Dopo La Pulizia Per Prolungarne La Durata.
- Nessuna Preoccupazione Dopo La Vendita: Ogni Prodotto È Dotato Di Imballaggio, Che Può Essere Utilizzato Meglio Per Proteggere Il Prodotto Dai Danni. Una Volta Ricevuto Il Pacco, Se Non Sei Soddisfatto Per Qualsiasi Motivo, Contattaci Immediatamente, La Tua Soddisfazione È Garantita Al 100%! Per Compleanni, Anniversari, Vacanze, Halloween, Natale, Capodanno E Altre Occasioni, Questa È Un'Ottima Scelta Da Dare Alla Famiglia O Agli Amanti.Funzione Multipla: Il Tappetino Ha Aspetto Decorativo
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un Project Manager. Il candidato avrà i seguenti incarichi: gestione dei contatti con i clienti acquisiti; controllo dell'avanzamento dei progetti; gestione delle tempistiche; gestione dei rapporti con gli uffici impegnati nelle commesse assegnate; controllo del budget durante tutte le fasi di avanzamento; incontri con i clienti. Si richiedono: diploma o laurea in materie tecniche: meccanica, elettronica, meccatronica; buona conoscenza della lingua cinese (obbligatorio) disponibilità ad effettuare trasferte per, circa, 60-70 gg annui. Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzione lavoro e sennder Italia ricercano un: Disponente Traffico - Turnista La figura verrà inserita nell'ufficio di Milano e supporterà la gestione e il monitoraggio dei trasporti per garantire il rispetto degli standard di servizio. Il tuo orario di lavoro sarà organizzato in turni. Che cosa farai? Identificare e monitorare i viaggi, Coordinarti con i fornitori esterni (trasportatori) per l'organizzazione delle attività giornaliere Monitorare e comunicare ritardi o problematiche Esperienza e conoscenda del mondo trasporti; Conoscenza delle regole vigenti in materia di orari di guida e di riposo degli autisti. Buona Conoscenza dell'inglese. Cosa offriamo?: Un'azienda in rapida crescita, in transizione da startup a scale-up, in cui il tuo lavoro avrà un impatto sulla crescita e porterà a diverse opportunità di carriera. Contratto diretto inziale 12 mesi + Indeterminato Benefit: Ticket + Smart Working + Corsi interni finanziati dall'azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Famiglia privata assume persona addetta alla lavanderia con le seguenti mansioni: dal lavaggio, a mano e in lavatrice,fino al pronto armadio con tutte le tappe intermedie. Pulizia e ordine dell'ambiente di lavoro. Indispensabile il Super Greenpass. Sono richiesti i seguenti requisiti: Ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana parlata e scritta Esperienza e predisposizione per i lavori richiesti Requisito preferenziale: esperienza in lavanderia (NON industriale) e/o piccole riparazioni di rammendo e cucito Età: da 30 ai 50 anni Massima precisione, serietà e discrezione Residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro (Marlia) Disponibilità ad orari flessibili (mattina e pomeriggio) con pausa pranzo Part time su 5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) Iniziale contratto a tempo determinato ma che verrà trasformato in tempo indeterminato se in possesso dei requisiti richiesti. Contratto secondo regole vigenti. Inviare curriculum completo con foto. Non si risponde a numeri di telefono con messaggi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Locuste & Partners, presente nel territorio umbro da più di 20 anni, è specializzato in SELEZIONE DEL PERSONALE ed EXECUTIVE SEARCH di middle e senior management. Operiamo per delega rilasciata da Fondazione Consulenti per il Lavoro. Agenzia per il Lavoro Aut.Min.Lav. n.19009 del 23/07/2007. I nostri Head Hunter mettono in campo la loro pluriennale esperienza per individuare, selezionare e valutare i talenti capaci di fare la differenza. Per importante azienda nostra cliente ricerchiamo un INGEGNERE MECCANICO con esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore metalmeccanico nell'attività di project manager e controllo qualità e conformità prodotti secondo le regole vigenti. Si richiede inoltre: - precisione, organizzazione - predisposizione a lavorare in gruppo e attitudine al problem solving. - buona conoscenza lingua inglese Contratto e retribuzione verranno discusse in sede
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gesfor S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nella progettazione di impianti industriali, Gpl metano e autocisterne, con sede a Salsomaggiore Terme (Pr), “Elettricista Industriale” da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti: - Preferibilmente aver conseguito il diploma tecnico-professionale; - Esperienza pregressa in cantieristica industriale; - Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici, cablaggi e quadri; - Conoscenza normative vigenti; - Conoscenza avanzata della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero; - Residenza a Salsomaggiore Terme (Pr) o zone limitrofe. Completano il profilo capacità di problem solving e team work. La risorsa si occuperà dell’ installazione di impianti di efficientamento energetico, manutenzione, cablaggio. Contratto offerto: da valutare in base all'esperienza pregressa Orario lavorativo: full time
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore ristorativo stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire nella mansione: CAMERIERE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: - occuparsi del servizio ai tavoli; - accogliere i clienti e farli accomodare; - predisporre la sala ristorante per il servizio. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE conoscenza del menù e della carta dei vini; conoscenza regole del galateo per impiattamento e servizio. La figura selezionata si interfaccerà con il Direttore di Sala. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia, praticità, dinamismo. SI OFFRE: CCnl settore Ristorativo; Orario: Full Time; Sede di lavoro: Salerno (SA). Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Caserta (Campania)
HIDALGO ANIMAZIONE RICERCA E SELEZIONA ANIMATORI JUNIOR CLUB REQUISITI RICHIESTI - Conoscenza regole dei principali tornei (carte, bocce, beach volley,, ping pong, biliardino) - Capacita’ nell’organizzare un torneo (dividere le squadre, sorteggi, schema tornei) -Professionalità e Simpatia - Entusiasmo ed energia - Capacità di lavorare in Team - Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza LUOGO DI LAVORO - Italia COME CANDIDARSI: Compila il nostro form DIVENTA ANIMATORE cliccando -> https://www.hidalgoanimazione.it/diventa-animatore-turistico/ Oppure contattaci al numero whatsapp: 3519988265 I NOSTRI CONTATTI Sito internet: www.hidalgoanimazione.it E-mail: casting@hidalgoanimazione.it Facebook: https://www.facebook.com/animazionehidalgo/ Instagram: https://www.instagram.com/hidalgoanimazione_official/ YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=Q6E3WkQzh-Q HIDALGO ANIMAZIONE Via Renzo Pasolini 14, 47843 Misano Adriatico (RN) Tel. 05411740188
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
HIDALGO ANIMAZIONE RICERCA E SELEZIONA ANIMATORI TORNEI REQUISITI RICHIESTI - Conoscenza regole dei principali tornei (carte, bocce, beach volley,, ping pong, biliardino) - Capacita’ nell’organizzare un torneo (dividere le squadre, sorteggi, schema tornei) -Professionalità e Simpatia - Entusiasmo ed energia - Capacità di lavorare in Team - Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza LUOGO DI LAVORO - Italia COME CANDIDARSI: Compila il nostro form DIVENTA ANIMATORE cliccando -> https://www.hidalgoanimazione.it/diventa-animatore-turistico/ Oppure contattaci al numero whatsapp: 3519988265 HIDALGO ANIMAZIONE Via Renzo Pasolini 14, 47843 Misano Adriatico (RN) Tel. 05411740188
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
HIDALGO ANIMAZIONE RICERCA E SELEZIONA ANIMATORI JUNIOR CLUB REQUISITI RICHIESTI - Conoscenza regole dei principali tornei (carte, bocce, beach volley,, ping pong, biliardino) - Capacita’ nell’organizzare un torneo (dividere le squadre, sorteggi, schema tornei) -Professionalità e Simpatia - Entusiasmo ed energia - Capacità di lavorare in Team - Lingue straniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza LUOGO DI LAVORO - Italia COME CANDIDARSI: Compila il nostro form DIVENTA ANIMATORE cliccando -> https://www.hidalgoanimazione.it/diventa-animatore-turistico/ Oppure contattaci al numero whatsapp: 3519988265 HIDALGO ANIMAZIONE Via Renzo Pasolini 14, 47843 Misano Adriatico (RN) Tel. 05411740188
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Assistente alla Logistica. Il candidato svlgerà le seguenti manisioni: elaborazione packing list; inserimento dati; aggiornamento file; sopralluoghi presso fornitori di imballi; esecuzione dei rilievi attraverso foto, controllo etichette ecc; collaborazione con gli officina, controllo qualità, magazzino, customer care. Si richiedono: buona conoscenza Inglese; buona conoscenza pacchetto office (excel, pivot, cerca vert. Etc.); disponibilità a recarsi presso i fornitori (Itallia); predisposizione a lavoro di gruppo; la conoscenza delle regole di logista/spedizioni ed eventuale basi di contatti doganali sono bene accette. Il contratto, inizialmente a tempo determinato, ha finalità ad essere trasformato a tempo indeterminato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà di: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi,del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 –SA8000. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati - Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, - delle misure di prevenzione e protezione necessarie - Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, - determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Cornate d Adda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico 3 ADDETTI SERVIZIO PREVENZONE E SICUREZZA JUNIOR per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, svolgerà le seguenti attività: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi, del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 – SA8000. La figura richiesta possiede i seguenti requisiti - Diploma in ambito amministrativo o sicurezza - Buona conoscenza della lingua inglese - Residenza in zona - disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione Sede di Lavoro: Calusco d'Adda Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Randstad HR Solutions, per azienda multinazionale del settore farmaceutico con sede a Monza, sta ricercando un: Calibration and Lab System Technician La risorsa sarà inserita all’interno del team Pharmaceutical Development Services, in supporto al supervisore del laboratorio di sviluppo analitico per diverse attività in conformità e nel rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità aziendali. Responsabilità Attività previste dal ruolo: • Organizzare il proprio ruolo attraverso la corretta pianificazione delle attività quotidiane, nel rispetto delle priorità definite dal Responsabile e degli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla corretta gestione e taratura degli strumenti di laboratorio, nel rispetto delle metodologie definite e delle normative GMP vigenti. • Contribuire alla corretta gestione del software analitico, nel rispetto delle procedure delle logiche di sicurezza aziendali. • Garantire la corretta gestione della documentazione relativa, dal ricevimento, al controllo, archiviazione e tracciabilità, sia interna che esterna, secondo le procedure vigenti, gli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla formazione tecnica ottimale del personale di laboratorio durante la fase di inserimento. • Contribuire all'aggiornamento delle procedure relative all'area di competenza, attraverso la loro redazione e revisione secondo le esigenze, nel rispetto delle normative vigenti, leggi e standard GMP • Gestire il contratto di assistenza esterna per la strumentazione del laboratorio di Controllo Qualità e supervisionare l'attività dei tecnici esterni. • Contribuire alla valutazione di fattibilità per nuovi progetti, per attività legate alla strumentazione di laboratorio. • Contribuire alla valutazione della necessità di acquistare e/o sostituire apparecchiature di laboratorio obsolete. • Operare in modo da garantire, sotto la supervisione dei superiori, il corretto controllo dell'amministrazione dei sistemi informativi di laboratorio. • Fornisce supervisione per mantenere l'accesso ai sistemi informativi di laboratorio Competenze Si richiede: • Laurea in Chimica, CTF o affini • Conoscenza approfondita delle tecniche analitiche più comuni e della strumentazione richiesta • Conoscenza delle procedure aziendali e delle GMP • Conoscenza dei concetti e dei programmi informatici di laboratorio • Conoscenza dei sistemi di gestione e valutazione dei dati
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Brindisi situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
-
Successivo →