-
loading
Solo con l'immagine

Conoscenza territorio


Elenco delle migliori vendite conoscenza territorio

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TERRITORIO APACHE (1958)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONOSCENZA E RESTAURO DEGLI INTONACI E DELLE SUPERFICI MURARIE ESTERNE DI VENEZIA. CAMPIONATURE, ESEMPLIFICAZIONI, INDIRIZZI DI INTERVENTO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Postino con ottima conoscenza del territorio andriese e limitrofi, cerca lavoro in cui poter mettere a frutto le sue conoscenze del territorio... no corriere, no lavoridi vendita o rappresentanza o porta a porta... orario di lavoro, se possibile, ore 8:00 - 16:00, con paga basa di €1000,00...
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Sei un venditore con intraprendenza e un forte desiderio di raggiungere gli obiettivi aziendali? Vorresti contribuire al successo di un’azienda ben radicata nel territorio e all'avanguardia? FRIULBRÄU, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.Re.Ca., ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA CINESE per la regione Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale La persona che vogliamo incontrare ha un’ottima attitudine alla vendita, è propositiva, dinamica e parla fluentemente la lingua cinese. Entrerà a far parte di un affiatato gruppo di commerciali motivati a cui è dedicata una formazione continua. Si occuperà, dopo un affiancamento iniziale, della raccolta ordini, proposta di nuovi prodotti e servizi ai clienti fidelizzati dando consulenza agli stessi e attivando strategie operative anche per la ricerca di nuovi clienti. Offriamo: contratto a tempo determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato, fisso mensile, affiancamenti e formazione costante, auto aziendale e tablet. Hai voglia di metterti in gioco? Manda il tuo CV via mail oppure chiama il numero 0431 1905048.
      Vista prodotto
      Frattamaggiore (Campania)
      Impresa edile cerca tecnico Geometra per conduzione cantieri sul territorio italiano. Si ricerca una figura di comprovata esperienza nella gestione di cantieri di medie/grandi dimensioni, disponibile a trasferte periodiche, che abbia una buona conoscenza dell'uso del pc e dei programmi di contabilità e disegno assistito. Le valutazioni avverranno solo ed esclusivamente previo invio curriculum attinenti la figura ricercata. Astenersi figure non ricercate.
      Vista prodotto
      Andria (Puglia)
      Portalettere, presso posta privata, cerca qualsiasi lavoro che possa mettere a frutto la sua conoscenza della zona di Andria e di gran parte della Bat, in generale, in oltre un decennio di esperienza nel settore postale...
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      SELEZIONIAMO 1 PROFESSIONISTA CON ESPERIENZA IN FITOCOSMESI E COSMECEUTICA PER INSERIMENTO STAFF DOCENZA, PER CORSI FORMATIVI SU TERRITORIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE, RICHIESTO CURRICULUM CON FOTO RECENTE
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Se cerchi la possibilità di un lavoro serio da svolgere da casa e negli orari a te più consoni, si cercano candidati per importante azienda di servizi Italiana. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA Requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come Zoom Meeting -personal computer o pc portatile I candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specifica. Chiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio Curriculum Vitae
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di un CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA La Risorsa si occuperà di Sviluppo del territorio Contatto con i clienti Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del portafoglio cleinti Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Requisiti indispensabili Capacità di lavorare per obiettivi Autonomia nella gestione delle attività Time management Buone competenze comunicative, commerciali e marketing Conoscenza territorio Conoscenza Pacchetto Office Possesso connessione Internet e Personal Computer Possesso della P.Iva o disponibilità ad aprirla Sede di lavoro: Frosinone Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di un CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA La Risorsa si occuperà di Sviluppo del territorio Contatto con i clienti Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del portafoglio cleinti Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Requisiti indispensabili Capacità di lavorare per obiettivi Autonomia nella gestione delle attività Time management Buone competenze comunicative, commerciali e marketing Conoscenza territorio Conoscenza Pacchetto Office Possesso connessione Internet e Personal Computer Possesso della P.Iva o disponibilità ad aprirla Sede di lavoro: Rieti. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di un CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA La Risorsa si occuperà di Sviluppo del territorio Contatto con i clienti Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del portafoglio cleinti Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Requisiti indispensabili Capacità di lavorare per obiettivi Autonomia nella gestione delle attività Time management Buone competenze comunicative, commerciali e marketing Conoscenza territorio Conoscenza Pacchetto Office Possesso connessione Internet e Personal Computer Possesso della P.Iva o disponibilità ad aprirla Sede di lavoro: Rieti e Terni Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di un CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA La Risorsa si occuperà di Sviluppo del territorio Contatto con i clienti Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del portafoglio cleinti Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Requisiti Figura Ricercata Capacità di lavorare per obiettivi Autonomia nella gestione delle attività Time management Buone competenze comunicative, commerciali e marketing Conoscenza territorio Conoscenza Pacchetto Office Possesso connessione Internet e Personal Computer Possesso della P.Iva o disponibilità ad aprirla Sede di lavoro: Rieti e Terni Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di un CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA La Risorsa si occuperà di Sviluppo del territorio Contatto con i clienti Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del portafoglio cleinti Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Requisiti Figura Ricercata Capacità di lavorare per obiettivi Autonomia nella gestione delle attività Time management Buone competenze comunicative, commerciali e marketing Conoscenza territorio Conoscenza Pacchetto Office Possesso connessione Internet e Personal Computer Possesso della P.Iva o disponibilità ad aprirla Sede di lavoro: Frosinone Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di un CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA La Risorsa si occuperà di Sviluppo del territorio Contatto con i clienti Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del portafoglio cleinti Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Requisiti indispensabili Capacità di lavorare per obiettivi Autonomia nella gestione delle attività Time management Buone competenze comunicative, commerciali e marketing Conoscenza territorio Conoscenza Pacchetto Office Possesso connessione Internet e Personal Computer Possesso della P.Iva o disponibilità ad aprirla Sede di lavoro: Roma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di un CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA La Risorsa si occuperà di Sviluppo del territorio Contatto con i clienti Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del portafoglio cleinti Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Requisiti Figura Ricercata Capacità di lavorare per obiettivi Autonomia nella gestione delle attività Time management Buone competenze comunicative, commerciali e marketing Conoscenza territorio Conoscenza Pacchetto Office Possesso connessione Internet e Personal Computer Possesso della P.Iva o disponibilità ad aprirla Sede di lavoro: Roma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel campo, figura autonoma. Gradita conoscenza marketing Conoscenza territorio di Monza e Brianza Residenza zone limitrofe Inviare il cv solo se in possesso dei requisiti
      Vista prodotto
      Lissone (Lombardia)
      Professionale ed economico, ti accompagniamo dove vuoi e risparmi rispetto ad un taxi tradizionale che ha il tassametro.Autisti autorizzati, puntuali e discreti, con conoscenza territorio. auto berline minibus 9 posti Servizio Taxi 24/24 ore tutti i giorni. Per l notturno solo con prenotazione Accompagnamento Discoteca Trasferimenti da e per tutti Aeroporti Stazioni treni Porti marittimi Viaggi Italia Estero Addii Celibati Nubilati Eventi Feste Compleanni Anniversari Lauree Cerimonie Auto Sposi moderne d'epoca City tour shopping Città e Outlet Disposizione auto e minibus con autista e su richiesta tanti altri servizi siamo operativi 365 giorni 24/24 preventivi gratuiti online telefonici senza impegno .Vi aspettiamo numerosi Per il servizio taxi notturno è gradita la prenotazione con un minimo d'uscita euro 50.00
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      AGENZIA FORMATIVA DANTE ALIGHIERI seleziona personale per la Sua filiale di San Giovanni Lupatoto. La mansione sarà quella di informare door to door amici e conoscenti dei corsi proposti dalla nostra scuola. PANETTIERE, PIZZAIOLO, CUOCO, BARMAN, PASTICCERE, GELATIERE, RECEPTIONIST, SOMMELIER, ESTETISTA, PARRUCCHIERA, SEGRETARIA STUDIO MEDICO, SEGRETARIA LEGALE, SEGRETARIA AZIENDALE, SEGRETARIA STUDIO NOTARILE, IDRAULICO, ELETTRICISTA Requisiti minimi: bella presenza, ottima dialettica, ottima conoscenza territorio, auto-moto munito, ottime capacità relazionali e problem solving. Dopo periodo di prova, possibilità di assunzione a tempo indeterminato. visitare il sito www.didatticagenzialighieri.it e lasciare CV. ATENZIONE!!!!!!!!!!! SOLO PER CHI FOSSE INTERESSATO AD UNO DEI CORSI CHIAMARE IL NUMERO 045/8221010
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Autista trasporto persone, esperienza ventennale, valuta proposte come autista personale. Ottima conoscenza territorio europeo.
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Azienda di trasporti e logistica in espansione, cerca per la propria filiale di Poggibonsi le seguenti figure: Magazzinieri con comprovata esperienza Padroncini Autisti pat B - C CQC Tessera tachigrafica Per consegne sulla provincia di Siena, richiesta conoscenza territorio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae I curriculum vitae non pertinenti non verranno tenuti in considerazione.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      CERCHIAMO PADRONCINO IN POSSESSO DEL CONTO TERZI CON FURGONE CASSONATO DI PROPRIETà,PER CONSEGNE NELLA REGIONE PIEMONTE. SI RICHIEDONO CANDIDATI CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: CONTO TERZI FURGONE CASSONATO LINGUA ITALIANA CONOSCENZA TERRITORIO PIEMONTESE CON ESPERIENZA NEL SETTORE DEI TRASPORTI Si ACCETANO SOLO CANDIDATURE VIA MAIL
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      •conoscenza in storia dell’arte contemporanea, conservazione del museale, gestione e valorizzazione; •conoscenza della Fondazione Fiumara d’Arte e delle attività etico-culturali correlate; •conoscenza del territorio, dei comuni, del Parco dell’Etna, •competenze di educazione ambientale, attività turistiche e naturalistiche, slow ed eco sostenibile •competenze tecniche, organizzative e finanziarie per la creazione della rete dei comuni coinvolti nel progetto e delle scuole e associazioni annesse; •coordinamento di progettazione, realizzazione, programmazione e gestione delle opere, dei cammini naturali e dei belvedere; •capacità di attrarre risorse economiche per il progetto •conoscenza di almeno due lingue straniere (parlato e scritto) Sede di lavoro: Catania Residenza dei candidati: Regione Sicilia e Calabria Obiettivi: Rigenerazione urbana e sviluppo culturale/turistico dei comuni del parco dei Nebrodi, dell’Etna, dell’Alcantara e della Val Simeto.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un’azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio Piemontese del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: – Laurea triennale – Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodotti per la sicurezza o di prodotti correlati (carrelli elevatori) – Conoscenza del territorio di riferimento e delle aziende locali in cui poter sviluppare il business – Disponibilità a mobilità sul territorio piemontese per il 90% del tempo – Nice to have: conoscenza di tematiche Safety + conoscenza lingua inglese La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
      Vista prodotto
      Albenga (Liguria)
      Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - Gestione e organizzazione della segreteria generale; - Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; - Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; - Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; - Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; - Aggiornare sito internet e profili social; - Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; - buona conoscenza del territorio nazionale; - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail staff(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; -buona conoscenza del territorio nazionale; -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Itur ricerca personale sul territorio Genova e zone limitrofe per potenziamento proprio organico presso uffici turistici Il candidato dovrà occuparsi di: -Gestione e organizzazione di uffici di informazione turistica; -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado con indirizzo di studio specifico (maturità linguistica, perito e corrispondente in lingue estere, perito turistico) e/o laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico; -esperienza specifica nel settore turistico e culturale; -essere in possesso della necessaria attitudine e della conoscenza di due lingue straniere (una seconda lingua oltre all’inglese); -conoscenza approfondita del territorio, delle emergenze artistiche e culturali, delle opportunità turistiche e sportive disponibili per l’utenza; -essere in possesso di spiccate attitudini alle funzioni di accoglienza, ascolto e predisposizione delle risposte; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -avere una buona conoscenza dei principali programmi di gestione informatica dei dati; -essere in possesso di competenze informatiche (almeno pacchetto Office, internet e posta elettronica, programmi di gestione immagini); -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter); -essere in grado di organizzare eventi turistici, cul
      Vista prodotto
      Verbania (Piemonte)
      Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania (Comune di Cannobio) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico - esperienza specifica nel settore turistico e culturale - buona conoscenza della lingua inglese e tedesca - buona conoscenza di una terza lingua straniera (preferibilmente francese) - buona conoscenza del territorio - esperienza documentabile in mansioni analoghe - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione - buona padronanza social network (facebook, instagram, twitter) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - orientamento al problem solving - automunito - residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) indicando nell'oggetto, come riferimento, VB0120 - selezione ufficio turistico Cannobio. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Cannobio (Piemonte)
      VB0120 - Ricerca personale per ufficio turistico – provincia di Verbania Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania (Comune di Cannobio) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese e tedesca -buona conoscenza di una terza lingua straniera (preferibilmente francese) -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (facebook, instagram, twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail staff@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0120 - selezione ufficio turistico Cannobio. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] ur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      La Società nostra cliente, con sedi in Emilia e nel Veneto, impegnata nel Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un giovane: TECNICO COMMERCIALE Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione Profilo: Rispondendo alla Direzione Commerciale, svolge un’intensa attività di ricerca e sviluppo nuovi clienti su territorio Nazionale ed in parte Estero. Gestisce un rapporto a livello tecnico commerciale continuativo con i potenziali clienti, attività basata sulla conoscenza di processo e dati anche tecnici dell’impianto forno. Modalità gestione a commessa. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria o cultura affine una, seppur breve, esperienza tecnico commerciale basata su una buona capacità di gestione di una clientela e settore, contraddistinti da regolamenti e normative. Attraverso presentazioni dettagliate ed un linguaggio tecnico specifico, La persona sa accogliere e gestire richieste di approfondimento complessivo. Il ruolo richiede disponibilità negli spostamenti sul territorio Nazionale, con attività anche a livello Europeo. Sono richieste capacità analitiche, relazionali e attitudini al Project Management. La conoscenza lingua inglese, buona cultura informatica, completano il profilo richiesto. L’azienda offre una posizione alla diretta dipendenza all’Azienda, l’ingresso in un ambiente altamente professionale, operando in un team commerciale svolgendo un ruolo di riferimento. Le sedi di lavoro di riferimento per la posizione sono in prov. di Reggio Emilia e Padova, l’attività si svolgerà in prevalenza sul territorio. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 315/20 TC”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.