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Conoscenze


Elenco delle migliori vendite conoscenze

Venezia (Veneto)
Conoscenze lingue,pc,contabilità,automunita e bella presenza 30 enne, bella presenza, automunita, conoscenze lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, poco russo e cinese), microsoft office e contabilita', empatica e paziente, determinata, portata per rapporti interpersonali, cerca lavoro.si prega di contattare al no di cell: 3930234202,grazie! Inserzionista: Cristina
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Italia (Tutte le città)
- Movimentazione della merce all'interno del magazzino (carico/scarico) - Utilizzo del muletto - Controllo qualità merce in entrata - Utilizzo pc e gestionale - Gestione e riparazione macchinariAzienda distributiva italiana settore FMCGMagazziniere con conoscenze meccaniche - Bergamo- In possesso del patentino mueletto -Buona manualità meccacica/elettronica - Conoscenza pc e gestionali aziendaliAzienda distributiva italiana settore FMCGOttima opportunità di carriera.
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Bologna (Emilia Romagna)
Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Posizione ricercata: Sistemista con conoscenze VB.NET Dettagli posizione: I requisiti tecnici/funzionali che riteniamo importanti per costruire un percorso di formazione sono: - Capacità di padroneggiare il linguagio VB.Net (almeno lettura) - Conoscenza dei database Oracle e My SQL - Sede di lavoro: Bologna Elementi preferenziali: - Predisposizione alla relazione con il cliente - Attitudine al problem solving Candidature:Inviare il proprio Curriculum Vitae, (rif.: VBBO), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale: www.datosystem.it
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Lecce (Puglia)
azienda del settore moda cerca GRAFICO con ottime conoscenze del PC e dei programmi di grafica, ricostruzione in vettoriale si richiede la conoscenza del Photoshop,illustrator,freehand. massima disponibilità per gli orari di lavoro.
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Italia Spa_filiale di Cuneo, ricerca un magazziniere con buone conoscenze informatiche. Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva.Responsabilità Si richiede capacità e attitudine a lavorare in team, precisione e ordine   Competenze Dimestichezza in ambito infomartico, creazione QR CODE, pregressa esperienza anche minima nel settore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Italia Spa_filiale di Cuneo, ricerca un magazziniere con buone conoscenze informatiche. Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva. Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni, iscriversi al sito www.randstad.it e contattare la filiale ai seguenti recapiti 0171.696989 cuneo@randstad.it Responsabilità Si richiede capacità e attitudine a lavorare in team, precisione e ordine  Competenze Dimestichezza in ambito infomartico, creazione QR CODE, pregressa esperienza anche minima nel settore 
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Genova (Liguria)
Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Posizione ricercata: Programmatore con conoscenze VB.NET Dettagli posizione: I requisiti tecnici/funzionali che riteniamo importanti sono: - Capacità di padroneggiare il linguaggio VB.Net - Conoscenza dei database Oracle e My SQL - Sede di lavoro: Genova Elementi preferenziali: - Predisposizione alla relazione con i colleghi - Attitudine al problem solving Candidature:Inviare il proprio Curriculum Vitae, (rif.: PVBGE), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.
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Italia (Tutte le città)
Invio curriculum esclusivamente tramite email a amministrazione[at]eccellenzamedica.it Eccellenza Medica, una delle più importanti e apprezzate società europee operanti nel settore medico-sanitario online, ricerca un Programmatore WEB specializzato in PHP, HTML, CSS e Javascript. Sono richieste inoltre conoscenze in ambito SEO. La collaborazione avverrà da remoto con saltuari aggiornamenti professionali in sede. E’ PREFERIBILE CHE IL CANDIDATO SIA RESIDENTE NELLE PROVINCE DI L’AQUILA, RIETI, FROSINONE, CHIETI, PESCARA O ROMA. REQUISITI INDISPENSABILI - comprovata esperienza lavorativa minima di 2 anni; - ottima conoscenza del linguaggio PhP; - ottima comprensione, progettazione e produzione di codice HTML; - ottima conoscenza di CSS: capacità di produrre nuovi fogli di stile e ottimizzare quelli esistenti; - ottima conoscenza MySQL; - conoscenza del campo SEO, in particolare il candidato dovrà essere a conoscenza di tutte le recenti novità in questo campo e dovrà dimostrare di avere capacità nell’ambito dell’ottimizzazione In-Page; ATTIVITA' Il candidato lavorerà da remoto sia alla manutenzione dei nostri portali sia allo sviluppo di nuovi portali online. Il candidato lavorerà in team con altri programmatori ed altre figure professionali quali web designer e copywriter; Il lavoro è caratterizzato da una alta qualità di sviluppo codice, da una continua ricerca di innovazione e sperimentazione e da una ampia apertura verso le iniziative del candidato. LAVORO DA REMOTO: Il candidato opererà in telelavoro totale; sarà in contatto con il resto del team tramite Skype o strumenti di audio e videoconferenza equivalenti. ORARIO: Orario flessibile, da concordare. REMUNERAZIONE ED INQUADRAMENTO: remunerazione da concordare, inquadramento full time INVIO DEL CURRICULUM Si prega di inviare il proprio c.v., solo se realmente motivati ed in possesso dei requisiti sopra indicati, corredato di foto a colori.
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Avellino (Campania)
Azienda agricola cerca impiegato/a in zona di Avellino La risorsa dovrà aver maturato una breve esperienza lavorativa nel ruolo, serietà e riservatezza,capacità nella gestione dell'ufficio e conoscenza della lingua inglese Lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00. Inviare CV munito di foto a aziendagricola@gmail.com
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Roma (Lazio)
Associazione operante nella progettazione e organizzazione attività culturali seleziona una figura segretariale da inserire nel proprio organico. Dopo un percorso di formazione volto allo svolgimento del lavoro, il candidato inizierà con orario part-time per poi valutare insieme eventuali cambiamenti. Richieste buone capacità nell'utilizzo dei principali software di grafica, intraprendenza e massima serietà. IL CANDIDATO IDEALE ha inoltre almeno uno dei seguenti requisiti: studi universitari in ambito umanistico, passione per la fotografia professionale e/o il videomaking, esperienze di social network.
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Napoli (Campania)
Cerchiamo webmaster, per mantenimento, rifacimento, ottimizzazione siti. Ricerca urgente, richiesta serietà conoscenza CEO e adwords social. LAVORO A PROVVIGIONE NON SCRIVERE E NON CHIAMARE SE NON INTERESSATI, con ottimi guadagni. Lavoro rivolto a residenti in tutta Italia. No perditempo, no SMS no Wa.
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Roma (Lazio)
Associazione operante nella progettazione e organizzazione attività culturali seleziona una figura segretariale da inserire nel proprio organico. Richieste buone capacità nell'utilizzo dei principali software di grafica, intraprendenza e massima serietà. IL CANDIDATO IDEALE ha inoltre almeno uno dei seguenti requisiti: studi universitari in ambito umanistico/artistico, passione per la fotografia professionale e/o il videomaking, esperienze di social network.
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Milano (Lombardia)
Programs & Projects Consulting S.r.l., societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ICT a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'Information & Communication Technology, ricerca per l'ampliamento del suo organico Help Desk sulla sede di Milano. Il candidato ideale deve essere in possesso di: conoscenze della rete di accesso fissa e come vengono trasportati i dati attraverso la catena CPE ?DLAM ?BNG ?SBC e conoscere quali sono le tecnologie usate (ISDN, XDSL, FTTX,...) Conoscenze di base in merito al funzionamento dei principali protocolli di rete (l?ARP, il DHCP, il TCP/IP, il BGP, l?EIGRP, l?MPLS, il SIP ?); Conoscenze di base in merito alla rete LAN, avere chiari i concetti di subnetting; Conoscenze dei servizi offerti da TIM Wholesale (Bitstream, NGA, ULL, VULA, ?); Conoscenze dei i parametri che identificano una policy QoS e i meccanismi che li influenzano; Conoscenze dei funzionamenti di VPN, i DNS, i server mail, servizi di housing/hosting; Conoscenze di base in merito al funzionamento dei sistemi iPBX e telefoni IPPhone; Conoscenze di base delle principali caratteristiche dei CPE Cisco, Huawei, Aethra e dei firewall Fortinet; Conoscenze in merito al funzionamento di centralino telefonico (PBX) e la rete tradizionale PSTN. Completano il profilo la capacita’ di lavorare in team, ottime doti relazionali, proattivita’, autonomia e predisposizione al problem solving. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e nazionalita', ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “lin_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Sistemista Linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “SL_Rm”ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Roma (Lazio)
Sistemista Linux AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Sistemista Linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “SL_Rm”ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Roma (Lazio)
System Administration piattaforma Unix/Linux AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma (zona Termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo specificando nell’oggetto “lin_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per supporto al Responsabile di Studio una figura professionale di: CONSULENTE DEL LAVORO CON P.IVA O IMPIEGATO ESPERTO IN CONSULENZA GIUSLAVORISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni e conoscenze richieste: Il candidato ricercato opererà supportando il Responsabile di Studio nella supervisione risorse impiegate nell’area paghe, consulenza alla clientela ed aggiornamenti normativi. Nel dettaglio: a) Dovrà possedere una discreta/buona esperienza in tema di consulenza del lavoro, relazione con i lavoratori, normativa, ammortizzatori sociali, costi azienda ecc più che di mera elaborazione cedolini. La parte relativa all’elaborazione del cedolino non è fondamentale dal momento che vi saranno altre persone adibite al ruolo, ma dovrà comunque conoscerla. b) Dovrà occuparsi dell’aggiornamenti normativi verso il team, effettuare consulenza normativa ai clienti, preparare le circolari in ambito di consulenza del lavoro da trasmettere ai clienti ed altre pratiche interne. c) Richiesta la conoscenza dei principali CCNL, focus sul CCNL Commercio. d) Conoscenze ordinaria in materia di diritto del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione con possibilità di crescita professionale Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Studi professionali o Associazioni di categoria et simila. Non verranno presi in considerazione candidati che hanno avuto esperienza solo in contesti Aziendali. Conoscenze linguistiche: non sono richieste particolari conoscenze linguistiche. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office. Preferibile conoscenza dei programmi OSRA PAGHE e JOB di SISTEMI. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di supportare l’operatività di un Responsabile di Ufficio Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione a p.iva o subordinato a tempo indeterminato con livello di inquadramento parametrato alla seniority e professionalità maturata. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Ai soli fini indicativi: contratto dipendente circa € 1800,00 – € 2.000,00 netto mensile. Contratto di collaborazione con p.iva circa € 40.000 – 48.000 fattura mensile. Verranno valutati positivamente anche eventuali candidati in possesso di un proprio pacchetto clienti che desiderano apportare. In questo ultimo caso sarà ovviamente previsto un adeguato compenso retributivo. Sede di lavoro: Zona Sassuolo (MO) Orario di lavoro: Vi è flessibilità relativa all’orario di lavoro. La figura ricercata può effettuare il classico orario full time 40 ore gestendo orario di entrata/uscita (preferenziale per la selezione), oppure, 32 – 36 ore a settimana, se persona molto valida interessata al part time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Alpha Star Production operante nel settore Musica e Spettacolo per creazione nuova start up 4.0 ricerca 3 figure di segretarie ad ore per back office (program management office, project management office) e front office qualifiche e competenze Richieste conoscenze umanistiche (Dams,scienze della comunicazione,e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali mediazione linguistica e lauree affini conoscenze di economia dello spettacolo di crowdfunding e fundraising in ambito artistico conoscenze informatiche ECDL caratteristiche del candidato Lauree nei seguenti ambiti Dams,scienze della comunicazione marketing e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali, mediazione linguistica e lauree affini economia dello spettaccolo di crowdfunding e fundraising e lauree affini. eta masima 35 anni per potersi candidare si prega di inviare il proprio cv con foto
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Vicenza (Veneto)
Leader mondiale nella progettazione e produzione di macchinari agricoli, in un'ottica di potenziamento degli organici del propri concessionari, è alla ricerca di TECNICO DI ASSISTENZA DI MACCHINARI AGRICOLI. SEDE DI LAVORO: PROV. DI VICENZA Nello specifico la figura, si dovrà occupare di interventi di ricerca guasti, riparazione e manutenzione di macchine agricole (semoventi-trattori-attrezzature). Tali attività saranno svolte presso la sede del concessionario o in trasferta presso i clienti finali. In ogni caso le trasferte saranno principalmente giornaliere. Nello specifico le competenze tecniche richieste sono: Competenze Meccaniche: Conoscenze base del montaggio meccanico (uso strumenti di misura, conoscenze degli accoppiamenti-ingranamenti-lettura del disegno meccanico), conoscenze dell'oleodinamica (interpretazione dei circuiti idraulici) Competenze Elettriche: conoscenze dei fondamenti dell'elettrotecnica e dei suoi componenti (relè-sensori-attuatori) interpretazione di schemi elettrici, capacità diagnostiche e conoscenze base dei sistemi CAN-BUS Completano il profilo: Disponibilità a straordinari soprattutto nei periodi di attività più intensa legata alle stagionalità del settore. Disponibilità a rendersi reperibile nei giorni festivi Attitudine al lavoro di squadra, buone capacità relazionali, orientamento al cliente. L'azienda cliente è fortemente orientata alla crescita professionale delle proprie persone, per questo vengono offerti corsi formativi e di aggiornamento che vengono organizzati da una ACCADEMY interna all'azienda.
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service
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Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. 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Italia
La persona si dovrà occupare delle attività di manutenzione (preventiva, predittiva, ispettiva, a guasto) degli impianti produttivi e dei macchinari presenti nel nostro stabilimento di trasformazione alimentare di Cesena. Dovrà garantire la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni du guasti/rotture e attività tecniche di miglioramento. Opererà allinterno di una squadra di lavoro presidiando in prevalenza la parte meccanica o elettrica/elettronica in base alla propria professionalità prevalente. Si tratta di un lavoro su 3 turni (quindi anche notturno, richiesta disponibilità per effettuare qualche festivo). Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto Cerchiamo persone con diploma o qualifica in ambito Meccanico oppure in ambito Elettrico o Elettronico. Indispensabile una precedente esperienza (almeno 1-2 anni) come Manutentore/Manutentrice Meccanico/a o Manutentore/Manutentrice Elettrico/a e una buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti, fermi macchina. Necessaria disponibilità e flessibilità oraria per svolgere lavoro su tre turni. Costituisce titolo preferenziale il domicilio in prossimità di Cesena (FC). Per larea Meccanica. Richieste ottima manualità di tipo meccanico, utilizzo di macchine utensili, conoscenza e letture di disegno tecnico meccanico, uso strumenti di misura meccanici. Gradite conoscenze di base sulla parte elettrica. Per larea elettrica. Richieste capacità di operare su impianti elettrici di tipo industriale, conoscenze su generazione / trasmissione ed elaborazione di segnali elettrici ed elettronici, conoscenze di sistemi per produrre / trasportare e distribuire energia, capacità di usare sistemi per rilevare dati / circuiti / apparecchi elettronici; conoscenze discrete di PLC. Gradite conoscenze di base sulla parte meccanica.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Alessandria (Piemonte)
Sei appassionato di software' Vuoi mettere in pratica le tue conoscenze a supporto del cliente'candidati al nostro annuncio!Stiamo cercando una persona dinamica e volenterosa da inserire in importante realtà aziendale della provincia, la risorsa si occuperà di assistere i clienti già attivi e fidelizzati e di aiutarli nella gestione delle problematiche e dei reclami. La risorsa potrà lavorare in sede o in modalità agevolata.La risorsa adatta per questa mansione ha le seguenti competenze:- conoscenze intermedie PHP- conoscenze di MySql e relativi strumenti di interrogazione- conoscenza della console Linux- conoscenze basiche di Web-service- gradita la conoscenza di ZenDesk e Jira. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Società del settore IT ricerca un candidato con esperienza di programmazione.NET, VB, C#. Capace di sviluppare nuovi importanti progetti software e di mantenere gli applicativi esistenti. Dovrà sviluppare la conoscenza della configurazione dei sistemi operativi (server). Implementerà le conoscenze di Data Base Administration (MS SQL Server). Competenze richieste: - Conoscenze base di apparati di rete (preferibilmente CISCO) ed infrastrutture LAN - Conoscenza avanzata di sistemi operativi Windows: server (2008 e sup.) e client (7 e sup.) - Conoscenza base di Linux - Conoscenze di programmazione (WEB e Desktop) con linguaggi.NET - Conoscenze base di Database relazionali (DBA, Querying, sviluppo) - Conoscenza base pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint, Outlook) Completano il profilo le seguenti caratteristiche: - Attitudine al lavoro in autonomia con buone capacità organizzative - Ottime capacità relazionali verso tutti i livelli aziendali - Flessibilità negli orari di lavoro - Buona conoscenza dell’Inglese parlato e scritto - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. Sede di lavoro Milano.
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Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 - PLANNER/SUPPLY CHAIN Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI -Laurea di ingegneria civile, edile / diploma tecnico di geometra -Esperienza almeno biennale maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo un: DATA SCIENTIST / MACHINE LEARNING - AI E RETI NEURALI - FINANCE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione. Dettaglio mansioni: La figura ricercata, inserita nel team di R&D, si occuperà di progetti relativi al miglioramento dei prodotti SW societari, attraverso l'utilizzo di intelligenza artificiale, in particolare delle aree di implementazione di reti neurali con utilizzo di piattaforme di mercato (es. Tensorflow). Titolo di Studio: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili (verranno valutati anche profili laureandi) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: - Profilo Neolaureato / Laureando: Prima esperienza o minima. E' gradito aver affrontato durante gli studi la tematica dell'intelligenza artificiale (esami, sperimentazioni, tesi), in particolare su aree quali implementazione di reti neurali con utilizzo di piattaforme di mercato, e analisi semantica dei testi; - Proflo Junior: preferibilmente massimo 3 anni di esperienza. Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: - Profilo Neolaureato / Laureando: conoscenze teoriche / accademiche - Profilo Junior: conoscenze di settore Caratteristiche personali: Dinamismo, pro-attività, predisposizione all'apprendimento e curiosità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di apprendistato. CCNL Commercio, livello d'inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato prescelto. Retribuzione proposta: commisurata in base al profilo riscontrato. Indicativamente RAL € 23.000. Buoni pasto. Sede di lavoro: Milano, zona centrale, molto comodo con la metro. Orario di lavoro: full time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. Rif. SC_Ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 – ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE – CARPENTERIA METALLICA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI - diploma tecnico di geometra o perito -Esperienza, anche breve, maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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