Conoscenze avanzate
Elenco delle migliori vendite conoscenze avanzate
GUIDA AI TEMI ED AI PROCESSI DI PROJECT MANAGEMENT: CONOSCENZE AVANZATE E ABILITÀ PER LA GESTIONE DEI PROGETTI
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una persona appassionata di innovazione digitale e con conoscenze/competenze in tema di digital design e UX da introdurre nel nostro organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto col team di sviluppo e design, vivendo tutte le dinamiche di un’agenzia digital. Il contesto lavorativo, estremamente dinamico e informale, è caratterizzato da un approccio Agile, focalizzato all’innovazione, alla progettazione, evoluzione e manutenzione dei prodotti digitali. Mansioni: - supporto alla fase progettuale, di analisi e definizione delle tematiche UX/UI; - sviluppo UX design mediante wireframes, mock-up e prototipi; - sviluppo UI design per siti, e-commerce e applicazioni mobile; - realizzazione contributi illustrati. ? Skill: - conoscenza dei principi di usabilità, interaction design, responsive e digital design; - conoscenze avanzate nell'utilizzo di software di editing grafico (principalmente Adobe CC); - conoscenze/esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la realizzazione di mock-up e prototipi (InVision, Adobe XD, Sketch...) - conoscenza/esperienza di base in HTML5, CSS3 e Javascript; Requisiti: - attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - senso di responsabilità e mentalità problem-solving; - capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo; - sensibilità per i dettagli; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; Interesse generale alle nuove tematiche evolutive dello scenario digital. Dettagli contrattuali: Stage retribuito. Sede di lavoro: Milano, presso la sede dell’agenzia. ?Chi siamo: Antimateria è una digital agency in crescita, che si occupa dell'implementazione di soluzioni digitali innovative per brand nazionali, internazionali e altre digital agency. Per maggiori informazioni: www.antimateria.it
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Catanzaro (Calabria)
Azienda commerciale calabrese in forte espansione e continua crescita, ricerca n°10 risorse da inserire nel proprio organico. Dato il successo ottenuto, l’organizzazione si sta espandendo verso nuovi mercati e cerca persone propense al lavoro di squadra. L'azienda offre una cultura lavorativa positiva, un reale potenziale di crescita e si distingue dai competitor per l'attenzione costante all'ecologia ambientale, nonché nella volontà di investire in ricerca e sviluppo per un’economia sostenibile. In seguito ad un percorso di formazione atto a fornire le conoscenze di base aziendali e le conoscenze avanzate specifiche, i candidati saranno inquadrati in uno dei seguenti dipartimenti: segreteria (n°2 posizioni aperte) risorse umane (n°1 posizioni aperta) dipartimento commerciale (n°1 posizioni aperta) dipartimento analisi (n°6 posizioni aperte) Sono indispensabili ottime capacità relazionali, empatia, orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, oltre disponibilità immediata e residenza in Calabria La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di lavorare in un settore dinamico in forte evoluzione e in un'azienda che pone al centro le persone, l'ambiente e il territorio. Settore: Salute, ambiente, H2O depuratori, risparmio energetico, sviluppo sostenibile Offriamo: Stipendio fisso Benefit Inquadramento a norma di legge Per candidature e informazioni inviare CV e recapito telefonico.
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Foggia (Puglia)
Si seleziona MECCANICO per la zona di CERIGNOLA(FG) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere conoscenze avanzate nel settore della meccanica (gestione autonoma dell'officina) e nella riparazione nello specifico di autoveicoli(macchine e furgoni) -Conoscenza degli impianti di aria condizionata -AUTOMUNITO E RESIDENTE IN ZONA - ORARIO DI LAVORO PART TIME 18 ORE SETTIMANALI Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Taranto (Puglia)
Si seleziona MECCANICO per la zona di MASSAFRA(TA) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere conoscenze avanzate nel settore della meccanica (gestione autonoma dell'officina) e nella riparazione nello specifico di autoveicoli(macchine e furgoni) -Conoscenza degli impianti di aria condizionata -AUTOMUNITO E RESIDENTE IN ZONA - ORARIO DI LAVORO FULL TIME(dal lun al ven dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e sab mattina dalle 08:00 alle 13:30) Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
CENTRO ESTETICO ELLE sta cercando un’onicotecnica da inserire nell'organico presso via trionfale 7225 Roma La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di un team giovane e dinamico. Ecco le caratteristiche che dovresti avere: Il nostro candidato ideale si è formato nel mondo dell’estetica e del benessere, con esperienza come onicotecnica.Atteggiamento empatico e sorridente, dedizione al cliente e propensione alla vendita sono caratteristiche fondamentali. Spiccata attitudine comunicativa e di relazione con il pubblico. conoscenze avanzate delle tecniche del Settore nails ed estetico. Capacità organizzative; IL candidato ideale è dinamico, proattivo e ambizioso; Patente B e automunito; Competenze Tecniche: Capacità di lavorare in team Capacità di capire i bisogni e la visione dei titolari e del team Precisione e cura del dettaglio Capacità di consulenza e fidelizzazione del cliente Buona dialettica Capacità di rispettare le scadenze Mansioni: Ricostruzione unghie Semigel soakoff Semipermanente Manicure Pedicure estetico Utilizzo della fresa Conoscenza dei prodotti del magazzino necessari alla vendita (Affiancamento) Gestione dell’intero processo di vendita, dalla presa in carico dell'opportunità commerciale, alla proposizione di prodotto e alla finalizzazione (Affiancamento) Cosa imparerai: Procedure e protocolli aziendali Tecniche di vendita e imprenditorialità Applicazione delle strategie di mantenimento dei clienti. Nuovi protocolli di lavoro Requisiti: Titolo di studio superiore o laurea; Precedente esperienza nel Settore estetico Empatia, massimo orientamento al cliente e al risultato. Benefici: Lavoro Full Time formazione e affiancamento Lavoro organizzato giornalmente con appuntamenti telefonici Empatia, massimo orientamento al cliente e al risultato. stipendio fisso e provvigioni. Inserimento in azienda giovane, dinamica e in espansione; Premi incentivanti e retribuzione meritocratica per obiettivi; Team di professionisti appassionati Formazione e aggiornamento costanti, indoor e outdoor; Reali possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno VERRANNO CONSIDERATE SOLO LE CANDIDATURE CON FOTO ALLEGATA NEL CV Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Venezia (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per importante realtà aziendale sita a Mestre (VE) un IMPIEGATO TECNICO MECCANICO da inserire nella propria struttura tecnico/commerciale. L’azienda opera nel settore dell’utensileria meccanica, produzione e vendita di utensili per le lavorazioni meccaniche ed edilizie. Il candidato ideale possiede passione per la meccanica, titolo di studio perito o ingegnere, conoscenza utensilerie e lavorazioni cnc, capacità lettura disegno tecnico, conoscenze di base CAD-CAM, flessibilità oraria capacità di relazione con clienti, trasferte e conoscenza della lingua inglese completano il profilo. L’azienda offre CCNL commercio 14 mensilità, livello da definire, benefits buoni pasto. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I264
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San Biagio di Callalta (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per nota azienda nell’ambito informatico con sede a San Biagio di Callalta (TV) le seguenti figure: -HELP DESK (I269): supporto ai clienti, basi di contabilità. -CONSULENTI GESTIONALE PER CLIENTI (I271): conoscenze informatiche nell’ambito gestione aziendali, doti commerciali, aree Nord Italia, trasferte -PROGRAMMATORE INFORMATICO (I270): conoscente linguaggi C#, sharp, xcode per IOS Titolo preferenziale conoscenza gestionale Mago (Zucchetti). L’azienda, opera nel settore informatico, progetta e realizza software gestionali per PMI. Offre CCNL commercio, 14° mensilità, livello in funzione dell’esperienza acquisita, per i Consulenti Gestionali: auto aziendale, rimborsi piè di lista, trasferta. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTI INDICATI
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per importante realtà aziendale sita a Mestre (VE) un IMPIEGATO/A TECNICO MECCANICO SUPPORTO ALLE VENDITE – SALES ENGINEERING da inserire nella propria struttura tecnico/commerciale aziendale. L’azienda opera nel settore dell’utensileria meccanica, produzione e vendita di utensili per le lavorazioni meccaniche di precisione. Il candidato/a ideale possiede passione per la meccanica conoscenza base della metallurgia, titolo di studio perito o ingegnere meccanico, conoscenza utensilerie e lavorazioni cnc ben accette conoscenza programmazione cnc, capacità lettura disegno tecnico, conoscenze di base CAD-CAM, capacità di relazione con clienti, flessibilità oraria, disponibilità a trasferte e conoscenza della lingua inglese completano il profilo. L’azienda offre CCNL commercio 14 mensilità, livello da definire; benefits: cellulare aziendale, auto, pc e buoni pasto. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail [email protected] CITARE RIFERIMENTO I264
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Ancona (Marche)
Si seleziona Tecnico riparatore IMPIANTI INDUSTRIALI a SERRA DE CONTI (AN) Il candidato ideale: - esperienza comprovata nella riparazione di impianti civili industriali meccanici pneumatici. - conoscenze tecniche avanzate nel settore metalmeccanico industriale - Dispone di disponibilità full time AUTOMUNITO RESIDENZA IN ZONA ASTINERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL "IMPIANTI INDUSTRIALI a SERRA DE CONTI (AN)" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
FUTURA CONSULTING, partner di servizi ICT offre consulenza strategica e specialistica nella progettazione e realizzazione di soluzioni avanzate ad alto valore a supporto del business dei nostri clienti. Per ampliampento del proprio personale, ricerca urgentemente: 1 Sviluppatore.net Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • almeno 1 anno di esperienza nel ruolo; • Buona conoscenza VB.NET, C#, ASP.NET MVC, HTML e javascript, ASP.NET Webform; • Buona conoscenza del linguaggio T-SQL; • Buone capacità di analisi tecnica, conoscenze di analisi funzionale; • Conoscenza base dell'uso di GIT e TFS, metodologia Agile Completano il profilo autonomia, voglia di imparare e predisposizione al Team Working Luogo di lavoro: Milano Tipo di contratto: da definirsi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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Roma (Lazio)
Silicondev, azienda leader nell’area IT SW Development, ricerca con urgenza sistemisti senior con esperienza di sviluppo e gestione infrastrutture complesse multi-tier. Competenze richieste: • Conoscenze sistemistiche avanzate in ambito SUSE Linux e Red-Hat • Conoscenza di application server tipo Apache, Tomcat, Jboss, WebSphere • Conoscenza di uno strumento di Application Performance Management (Dynatrace, CA APM, Instana, AppDynamic, HPE APM) • Esperienza in attività di tuning in ambiente UNIX, Linux, DBRMS • Approccio metodologico e capacità di pianificazione, definendo obiettivi e attività entro vincoli di tempo • Indispensabile capacità di analisi e problem solving, con produzione settimanale di documentazione di progetto • Flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo con buone doti di comunicazione. • Completano il profilo buone capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli. Titolo Preferenziale: • Certificazione Dynatrace Associate/Professional Sede di lavoro: Roma Disponibilità: Immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, prestigiosa realtà del settore Telco, siamo alla ricerca di un Data Engineer su Milano. All’interno di un team di sviluppo agile, la risorsa selezionata avrà in carico occuperà lo sviluppo e la manutenzione di un datalake, basato su Hadoop. Tra i suoi compiti, vi sarà in particolare l’analisi di feed, la gestione dei servizi cluster e l’implementazione di nuove componenti software. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in progetti Big Data; Competenze avanzate nell’uso di servizi Spark e Kafka; Famigliarità con ambienti Linux-based; Conoscenza della piattaforma IBM BigInsight 4.1 / HDP 2.6; Gradite conoscenze di Cloudera; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, proattività e flessibilità, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie, ottime doti analitiche. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse
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Italia (Tutte le città)
Per Penta, società del Gruppo Piovan che si occupa di progettare, produrre e installare sistemi per il trasporto e la movimentazione dei materiali e per l’automazione della produzione, ricerchiamo un/a Junior ICT Specialist che, dopo una prima fase di formazione e con il supporto e la supervisione della funzione ICT di Gruppo, si occuperà di: •Gestione infrastruttura di rete •Gestione Domain Controller •Configurazioni avanzate di LAN, VPN, WiFi, stampanti, firewall, proxy, switch •Configurazione desktop, workstation e notebook HP. Si richiedono: •Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica conseguita o in prossimo conseguimento •Conoscenze approfondite di WebService e di interfacciamento tra sistemi •Buona capacità di analisi strutturata •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP ERP preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP). Completano il profilo: •Esperienza lavorativa pregressa anche minima in analogo ruolo •Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso altre sedi del Gruppo •Discreta conoscenza della lingua inglese •Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un DBA Senior. La persona parteciperà attivamente nella progettazione tecnica dell'architettura, coordinerà delle risorse più jr e si occuperà delle seguenti attività: Lato DBA: - Installazione e configurazione del software DB tra cui: SQL Server, Oracle, Mongo DB, PostgreSQL, MySQL e MariaDB. - Creazione e/o migrazione di database esistenti. - Manutenzione dei database Oracle, Mongo DB e MySQL: verifica dei backup, monitoraggio, gestione della capacità, ecc. - Fornire supporto per i database menzionati di secondo / terzo livello. - Ottimizzazione delle prestazioni e implementazioni di best practice. - Manutenzione preventiva, patching e upgrade dei database menzionati. - Progettazione di nuove architetture DB ed implementazione delle raccomandazioni risultanti con il team di sviluppo. - Fornire e manutenere documentazione aggiornata. Lato Linux System administrator: - Eseguire funzioni amministrative di sistema avanzate (configurazione dell'installazione, manutenzione del sistema, verifica dei backup, monitoraggio delle prestazioni, supporto tecnico). - Gestione avanzata dei problemi tecnici. - Risoluzioni problemi sugli applicativi aziendali in ambiente di produzione. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 4 anni o più in posizioni analoghe e possiede le seguenti skills/esperienze: - Conoscenza di tecnologie DB quali: MySQL e/o MariaDB, MongoDB, Sql Server, PostgreSQL, Oracle. - Conoscenza del sistema ProxySql. - Conoscenza del sistema operativo Linux, sia nell'amministrazione di server che nella progettazione dell'architettura. - Conoscenza tecnologie di backup DB e software di backup Commvault e/o Veeam. - Conoscenza di software di monitoraggio (DB e Sistemi), Oracle Cloud control, Percona, Solarwinds DPA, PRTG, ecc. - Esperienza nella progettazione di nuove architetture DB e loro implementazione ed ottimizzazione delle prestazioni. - Conoscenze di sistemi hypervisor di virtualizzazione, VMware, Ovirt, altri. - Esperienza in altre aree infrastrutturali come networking, storage, virtualizzazione. - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una consolidata esperienza nella risoluzione autonoma dei problemi tecnici, capacità di collaborazione con altri team, inclusi quelli di sviluppo e altre business unit coinvolte, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente di Milano, solida realtà nell’ambito ICT Solutions, siamo alla ricerca di Python Developer. Inserita nel team di sviluppo del cliente, il candidato selezionato collaborerà a progetti web in ambito Telco. Qui, in un ambiente di sviluppo agile, sarà incaricato dell’implementazione di nuovi servizi e funzionalità software, con l’obiettivo di garantire la scalabilità e affidabilità del sistema. Ai candidati si richiede: Pregressa esperienza nella programmazione BE; Ottima conoscenza del linguaggio Python; Capacità avanzate nello sviluppo su Flask o Django; Buona conoscenza di MySQL o PostgreSQL; Gradite conoscenze di servizi GCP; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, orientamento al cliente, disposizione a lavorare in un ambiente sfidante e tecnicamente avanzato. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno di
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Torino, nota realtà nel campo IT Solutions, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Front End. Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata seguirà lo sviluppo di applicazioni web di ambito Retail. Secondo metodologie di sviluppo agile, avrà in carico il design e l’implementazione di nuove funzionalità web e collaborerà alla successiva fase di collaudo. Ai candidati si richiede: Esperienza (almeno un anno) di programmazione F.E.; Capacità avanzate nell’uso di Javascript Vanilla (ES6), HTML5 e CSS3; Buona conoscenza della libreria Jquery e di preprocessori Less/Sass; Gradite conoscenze di Salesfroce, strumenti grafici (tipo Figma o Zeplin) e framework Javascript recenti; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie, ottime capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Torino Verranno valutati profili con diverse seniorit
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Italia
Per importante Azenda settore ingegneria ricerchiamo un/una Business Process Analyst che, in supporto al responsabile della funzione PBI, si occuperà di contribuire al mantenimento e miglioramento delle performance aziendali attraverso il costante miglioramento dei processi, delle procedure e degli strumenti aziendali, in particolare informatici. Responsabilità e attività principali del ruolo: mappatura dei processi esistenti (workflow as-is); raccolta dei desiderata delle diverse funzioni aziendali e costruzione dei processi futuri (workflow to-be) attraverso incontri verticali sui prodotti (anche in modalità Agile); studio dei sistemi e dei database in uso finalizzato all'ottimizzazione ed alla possibile messa in sicurezza in sistemi più solidi; analisi, individuazione ed applicazione sui sistemi delle funzioni aziendali delle migliori soluzioni informatiche e digitali presenti sul mercato; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto del budget assegnato definendo KPI e milestone con avanzamenti periodici; costruzione e aggiornamento di Dashboard di Business Intelligence per attività di data analysis per le funzioni aziendali; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con le unità di business, ICT e fornitori. Requisiti richiesti: Diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche; Pregressa esperienza, anche breve, maturata in mansioni analoghe; conoscenza di tutto il pacchetto Office; conoscenza di project management; conoscenza di metodologia agile & scrum; abilità nella ricerca e gestione dei fornitori; abilità nella preparazione di presentazioni Power Point e illustrazione dei SAL di progetto; avanzate capacità analitiche e di problem solving. È gradita inoltre la conoscenza di tools per Data Analytics (Qlik e PowerBI), conoscenza del sistema SAP,conoscenze hardware. Sono previste brevi trasferte sul territorio nazionale. Sede di Lavoro: Firenze. L'Azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo, da inserire nella nostra realtà, Sistemisti determinati ad intraprendere un percorso lavorativo stimolante e ricco di opportunità di crescita. Skill che devi avere: Conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti Conoscenza sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche. Conoscenza degli ambienti di virtualizzazione VMWare, HyperV Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico trattato Capacità di progettare ed implementare soluzioni software adatte a sistemi informatici articolati o di grandi dimensioni Conoscenze delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici Altre skill apprezzate: Conoscenza sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi Linux Certificazione Microsoft o ottima conoscenza di S.O. Microsoft Server (vers. 2003 e successive) Conoscenza sui comportamenti dei vari dispositivi hardware (router, firewall, nas, etc.) Conoscenza della piattaforma ESRI Enterprise Conoscenza base su attività di installazione/configurazione/deployment/tuning in ambiente J2EE, Tomcat, Apache Disponibilità a trasferte. Capacità organizzative e di pianificazione. Capacità di ascolto attivo e attitudine al problem solving Ottime doti relazionali. Chi siamo In Where Tech, realizziamo soluzioni tecnologiche e servizi professionali in ambito geografico, tecnologico e strategico per i principali attori di mercato e le più rilevanti istituzioni nazionali ed internazionali. Sosteniamo aziende ed istituzioni per creare un futuro sostenibile Diventa un Professionista della Location Technologies ed entra a far parte di un Team Straordinario. Lavoriamo con le più avanzate tecnologie della Science of Where per guidare il cambiamento e creare valore. Una «palestra» per chi vuole crescere e diventare un professionista della Science of Where attraverso percorsi formativi e certificazioni. Un team giovane che vuole e deve crescere insieme.
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, protagonista nel settore Telco, siamo alla ricerca di un Full-stack Engineer su Milano (o da REMOTO). Collocata in un team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata verrà coinvolta nella progettazione di nuovi servizi web. In particolare, sarà incaricata dell’ideazione e dell’implementazione di nuove features, con l’obiettivo di garantire un’applicazione fortemente scalabile e stabile. Ai candidati si richiede: Esperienza (almeno un anno) nella programmazione web; Competenze avanzate nello sviluppo Java, su framework Spring; Buona conoscenza nell’uso di Vue.JS, oppure Angular; Famigliarità nell’uso di Git o Gitlab; Gradite conoscenze di architetture a micro-servizi; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, predisposizione ad imparare nuove tecnologie, forte orientamento al cliente, buone doti di lavoro in team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con diverse senio
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una prestigiosa società cliente, attiva nel settore IoT Solutions, siamo alla ricerca di un Full-stack Developer su Milano (o da REMOTO). Inserita nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà a progetti di servizi web rivolti al settore Industria 4.0. Nello specifico, avrà in carico il design e l’implementazione di nuove features, prestando particolare cura alla scalabilità dell’applicazione. Ai candidati si richiede: Pregressa esperienza (almeno un anno) nella programmazione web; Ottima conoscenza del linguaggio Java; Capacità avanzate di sviluppo su framework Spring; Buona conoscenza nell’uso di Vue.JS, oppure Angular; Gradite conoscenze di architetture a micro-servizi; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, predisposizione all’apprendimento continuo, buone capacità di lavoro in team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società di Milano, noto player nel settore Industria 4.0, siamo alla ricerca di un Java Back End Developer. Collocato nel team di sviluppo Web del cliente, il candidato selezionato supporterà l’evoluzione di prodotti web, rivolti alla gestione di filiere produttive. Nello specifico, avrà la responsabilità di ideare e sviluppare nuovi servizi web e ne curerà l’integrazione con le caratteristiche già funzionanti. Ai candidati si richiede: Esperienza (almeno un anno) in progetti web; Padronanza del linguaggio Java (versione 8 o superiori); Competenze avanzate nell’uso del framework Spring (Boot, Data etc.); Conoscenza di almeno un DBMS SQL; Gradite conoscenze di Docker e/o servizi AWS; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi e metodologie, buone capacità di lavoro in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano e remoto Verranno valutati profili con diverse s
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Bergamo (Lombardia)
3V Tech è fornitore leader di produzione e progettazione impianti per il settore Farmaceutico, Chimico, Oil & Gas e Ambientale. Associando know-how ingegneristico e di processo con le sue capacità produttive, 3V Tech ha assunto una posizione di punta sul mercato delle più avanzate soluzioni e apparecchiature di processo MONTATORE MECCANICO: La nostra azienda è alla ricerca di un montatore meccanico. Verrai inserito all'interno del reparto montaggio e ti occuperai di installare componenti di macchinari e impianti commissionati dai nostri clienti. Le tue principali responsabilità sono: montaggio meccanico di macchinari e impianti a partire dalla lettura del disegno meccanico rispettare le tempistiche e gli standard di qualità verificare il funzionamento dei macchinari tramite il collaudo Sei il nostro candidato ideale se possiedi: capacità di lettura del disegno meccanico e di montaggio conoscenza dei principali strumenti di montaggio (chiavi, avvitatori) e di misura (calibri, micrometri) conoscenze base in ambito elettronico e pneumatico esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo Cerchiamo una persona motivata, responsabile e organizzata, appassionata di meccanica e del proprio mestiere, in grado di lavorare felicemente all'interno del team. Offriamo un inserimento a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. Se ti riconosci nel profilo descritto, inviaci il tuo cv e inizia la tua avventura con noi!
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Vue.JS Developer. ATTIVITÀ La risorsa selezionata sarà inserita nel team Web del cliente, dove parteciperà a progetti software in ambito Multimedia. In un ambiente orientato allo sviluppo Agile, sarà incaricato di progettare e sviluppare nuovi features e servizi, seguendo una moderna architettura a micro front-end. SEDE DI LAVORO Milano (1/2 gg sett.) e remoto REQUISITI Pregresse esperienze di programmazione web. Competenze avanzate di sviluppo in Javascript. Eccellente conoscenza di Vue.JS. Famigliarità nell’uso di librerie di testing. Conoscenza di tool C.I. / C.D. (Jenkins, Gitlab etc.). Gradite conoscenze di Cloud Computing. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Buone capacità di lavorare in team; disposizione all’apprendimento e alla crescita professionale; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Russo moldavo 44enne cerco lavoro e/o collaborazione anche occasionale. Esperienze lavorative come consulente informatico (webmaster / web designer / front end), commesso, piccola editoria, ufficio. Competenze avanzate in HTML4, CSS2, Bootstrap, Adobe Dreamweaver; intermedie in HTML5, CSS3, Adobe Photoshop, Flash, database MySQL, CMS WordPress; conoscenze base per uso occasionale XML, jQuery, Asp, PHP, Moodle, Adobe After Effects, Premiere Pro, Autodesk 3ds Max e Maxon Cinema 4D. Realizzo siti web, blog in Wordpress. Offro la mia consulenza nella progettazione e realizzazione dei siti web per privati e piccole aziende. Cerco lavoro preferibilmente ma non necessariamente nel settore informatico. No commerciale, vendita nè porta a porta. A richiesta il mio CV completo. Grazie in anticipo!
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 Tecnico assistenza per una storica azienda bresciana, leader internazionale della produzione di piattaforme aeree, gru e macchine movimento terra. Si distingue per la sua attenzione alla sostenibilit e per linnovazione tecnologica, integrando soluzioni avanzate come sistemi di controllo elettronici, motorizzazioni ibride o completamente elettriche e soluzioni eco-friendly, per ridurre l'impatto ambientale. Grazie alla qualit dei suoi prodotti, esporta in oltre 70 Paesi, con una rete distributiva globale che assicura assistenza e supporto tecnico. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail; - Procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti; - Gestire la storicit delle problematiche; - Gestire le offerte dei ricambi e relative conferme dordine con contatto con i fornitori. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-assistenza-77922b-556052/it/
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