Consegna pratiche
Elenco delle migliori vendite consegna pratiche
CONSEGNA DI REGALI DI NATALE DI BABBO NATALE - 4X4 JEEP RUSH GRATIS GUIDA E CONSEGNA DI REGALI IN PRADO JEEP PIENA DI REGALI DI NATALE
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CONSEGNA 3~7 GIORNI, SJRC F11 4K PRO GPS DRONE CON EIS TELECAMERA 4K HD, GIMBAL WIFI FPV A 2 ASSI, MOTORE SENZA SPAZZOLE, DISTANZA DI CONTROLLO DI 1,5KM QUADRICOTTERO PROFESSIONALE DRONI, 2 BATTERIE
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- Prestazioni potenti: la distanza di trasmissione 5G FPV può raggiungere 1,2 km; La portata del telecomando è fino a 1,5 km. Ogni batteria può fornire fino a 26 minuti di volo.
- Potente e tuttavia sicuro: i motori brushless del drone offrono un volo in aria più silenzioso, ma più potente, la velocità di volo può arrivare fino a 15 m / s; La funzione GPS di ritorno automatico a casa ti garantisce un volo sicuro; Il posizionamento GPS e il sistema di controllo dell'altitudine della pressione dell'aria garantiscono un volo stabile.
- Funzioni di volo intelligenti: le funzioni assistite da GPS come il volo Waypoint, il GPS follow me, il volo Point of Interest ti consentono di goderti il divertimento creativo del volo; fly offre funzionalità divertenti e complete, puoi condividere la tua avventura con un solo tocco! Inizia un'avventura divertente.
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CONSEGNA 3~7 GIORNI, TEEGGI AUTO ACROBATICA TELECOMANDATA, SENSORE DI GESTO,MACCHININA CAR ELETTRICA DEFORMABILE,FUORISTRADA RC 4WD,DERIVA A 360°, REGALI PER BAMBINI, 3 BATTERIE (VERDE)
- Consegna entro 3 ~ 7 giorni, consegnata da DHL (escluso il fine settimana), nelle tue mani rapidamente, così puoi goderti una buona esperienza di intrattenimento al più presto.
- Funzione: guida 4WD, avanti, indietro, gira a sinistra, gira a destra, cammina di lato, destra, gira a 360 gradi, funzione demo automatica.
- Fantastica auto RC acrobatica: questa malleabile auto RC può muoversi in tutte le direzioni, fare vortici estremi a 360 gradi, 4 ruote motrici, con una distanza di controllo di 30 metri ti consente di giocare all'aperto senza preoccuparti delle tue auto facilmente fuori dal tuo controllo.
- Telecomando facile e intelligente: progettato con 2 modalità di controllo remoto. Il telecomando Air gesture con sensore di gravità nell'orologio rende il controllo più comodo e flessibile. Puoi scegliere di utilizzare il telecomando o l'orologio in base alle tue esigenze.
- Giocattolo elettrico deformabile: basta premere il pulsante al centro del controller, l'auto ruoterà in una forma diversa, scegli la forma per soddisfare le diverse condizioni del terreno.
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Napoli (Campania)
Si cercano 5 giovani ambosessi da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale e’ consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì. Dispone di ottima dialettica e buoni modi. Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici. Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l’allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio.
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Cosenza (Calabria)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service.Il candidato ideale è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì. Dispone di ottima dialettica, buoni modi ed è predisposto ai rapporti interpersonali.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale SVOLGERà UN'ATTIVITà FULL TIME. In più dispone di ottima dialettica e buoni modi. Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici. Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Dalascom srl con sede a roma ricerca per la filiale di roma sud, 2 ambosessi da inserire in organico nel ruolo di “ addetto alla consegna di pratiche commerciali†e ritiro modulistica. il candidato ideale deve avere: buona presenza; ottima dialettica e conoscenza dei principali pacchetti applicativi. si offre regolare inquadramento. e’ necessario per poter prendere in esame la propria candidatura allegare dettagliato curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Si ricercano persona con le seguenti caratteristiche: ✔️Ottima dialettica; ✔️Buona capacità comunicativo-relazionale; ✔️Dinamica e precisione. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL TIME, dal lunedì al venerdì Si preferiscono persone con residenza nei paesi limitrofi. Il rapporto di lavoro sarà regolato da un regolare contratto così come previsto dal CCNL. DISPONIBILITA' IMMEDIATA Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Non necessaria precedente esperienza, età preferibilmente compresa tra i 18 e 30 anni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
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Alessandria (Piemonte)
La SERVITOR Agenzia Pratiche e Servizi offre servizi di disbrigo pratiche a privati su Alessandria e Provincia: SERVIZI AMMINISTRATIVI -Richiesta/Ritiro certificati/ atti/sentenze presso Tribunali e altri uffici giudiziari Iscrizioni Pignoramenti immobiliari Presso Conservatoria Reg. Imm. - Certificati del Casellario Giudiziale Penale -Richiesta/Ritiro documenti presso Agenzia delle entrate/del territorio -Pratiche online presso Camera di Commercio (Iscrizioni Camerali-Modifiche Statutarie-etc.) Agenzia delle Entrate (Richiesta duplicazioni codice fiscale-Presentazione dichiarazioni redditi etc.) -Richiesta/Ritiro Certificati (di nascita, di matrimonio, di famiglia etc.) presso Uffici Comunali e Provinciali -Visure Camerali- Visure Catastali- Visure Ipotecarie etc. (anche a domicilio) -Servizio CORRIERI per Consegna Pacchi/ Mobili e Oggetti (formati max 1.50 x 1,00 mt) SERVIZI PROFESSIONALI -Stipula/Registrazione contratti di locazione di Immobili e Aziende e altri contratti in materia civile(con ausilio di un Avvocato) -Dichiarazioni di Successioni Legali e Testamentarie- Redazione atti di Donazione -Consulenza in materia condominiale Ricorsi avverso Cartelle Esattoriali - Sanzioni Amministrative - etc. -Pratiche Telemaco Pay (con ausilio di un esperto Commercialista) -Risoluzione Pratiche societarie dinanzi Camera di Commercio -Pratiche di Accatastamento Fabbricati di nuove costruzioni e non -Progetti di ristrutturazione di Appartamenti interni e esterni (a firma di un Ingegnere) -Pratiche per Progetti in Sanatoria -Responsabile Dott. V. Noto -Contatti: 350/0585428
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Genova (Liguria)
L' ' Agenzia Pratiche e Servizi di V.zo Noto offre servizi di disbrigo pratiche a privati:. - Richiesta/Ritiro certificati -Pratiche presso enti pubblici - Ritiro/Consegna documenti e plichi postali a domicilio (su tutta la Liguria) -Assistenza/Accompagnamento persone anziane e non autosufficienti Info al 3534163373 Vincenzo
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Napoli (Campania)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale ha un età compresa tra 18 e 29 anni ed è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì.Dispone di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì.Dispone di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Mi chiamo Tiziana ho 44 anni, ho lavorato e lavoro tuttora nel campo informatico, sono sempre stata a contatto con persone dinamiche e professionali. Cerco un lavoro Extra che possa completare la mia giornata. Avete bisogno di una persona precisa, affidabile e puntuale che possa sostituirvi nel fare la spesa, perche' magari lavorate tutta la giornata e non avete tempo? Non avete possibilita' di uscire e non sapete a chi rivolgervi? O semplicemente volete godervi la vostra giornata di relax avendo a disposizione qualcuno che possa soddisfare i vostri palati culinari, portando del buon cibo dal vostro supermercato di fiducia dalla vostra rosticceria preferita, o dal ristorante che non consegna a domicilio? Dovete sbrigare una pratica alle poste, in qualche ufficio lontano da casa e volete che qualcuno vi accompagni o ci vada per voi? Avete semplicemente bisogno che una persona vi accompagni a fare qualsiasi commissione o a prendere il vostro abito preferito? Eccomi! Sono a vostra disposizione come Shopper e, per aiutarvi in ogni vostra esigenza giornaliera con precisione, serieta', puntualita' e affidabilita'. Pretendo e offro massima serieta'. Zona Ancona centro, quartieri limitrofi. Contattatemi. Tiziana tel 3336091186
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Devi ristrutturare completamente casa e l’ansia comincia ad assalirti? Non ti preoccupare ci occupiamo di soddisfare tutte le tue esigenze nel realizzare il tuo immobile da sogno. Ci occupiamo di tutte le pratiche burocratiche e consegnamo chiavi in mano l’immobile ristrutturato dai professionisti che collaborano con noi nelle tempistiche stipulate. Contattateci, My new Home1 realizza i vostri sogni Senza ansie,stress e preoccupazioni.
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Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazioneâ€: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
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Parma (Emilia Romagna)
Disponibile per Part time mattino, Pulizie non di grossa entità, non salgo oltre il terzo scalino per problemi di cervicale, disponibile anche per Stiro, anche a mio domicilio, ritiro e consegna su richiesta, massima serietà, precisione, no perditempo, italiana, referenziata. Parma e zone limitrofe. Richiedere informazioni senza alcun impegno. - Disbrigo pratiche e commissioni. Stiro a mio domicilio, ritiro e consegna su richiesta, massima serietà, precisione, no perditempo, italiana, referenziata. Parma e zone limitrofe. Richiedere informazioni senza alcun impegno. - Disbrigo pratiche e commissioni: Lucia
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Fiano Romano (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore GDO risorse da inserire all’interno di uno dei magazzini dell’azienda. Principali attività: •Esecuzione delle attività amministrative attinenti ricevimento e consegna merci •Controllo della conformità del prodotto agli standard qualitativi definiti •Verificare la corrispondenza tra i prodotti pervenuti e quelli ordinati •Controllo della documentazione di accompagnamento della merce in arrivo/ in consegna •Gestione di pratiche amministrative e contabili •Monitoraggio delle operazioni di collocazione in magazzino dei prodotti in arrivo •Calcolo e pianificazione delle giacenze per garantire la disponibilità dei prodotti •Controllo dello stato dei prodotti presenti in magazzino •Verifica delle esigenze giornaliere a seguito degli ordini dei punti vendita •Gestione del rapporto con i punti vendita e con i fornitori ed individuazione delle esigenze di consegna dei punti vendita associati •Individuazione delle esigenze del reparto e pianificazione razionale delle consegne •Definire le priorità e coordinare l’attività di preparazione dei prodotti da consegnare •Individuazioni degli orari di consegna e delle particolarità di ogni punto vendita Requisiti: •Diploma o Laurea •Disponibilità a lavorare su turni notturni •Interesse per il settore logistico •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Il candidato ideale è un giovane brillante che ha maturato esperienza nella mansione e nel settore GDO. Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo determinato/apprendistato (si valuterà sulla base dell’esperienza professionale maturata) Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
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Milano (Lombardia)
Impiegato e laureato in scienze dell'educazione per arrotondare mi offro per: servizi e commissioni per privati – servizi di fattorino fiduciario e disbrigo pratiche e commissioni per privati per la citta’ di milano. – servizi a chiamata (aiuti in casa e compagni per anziani) – disbrigo pratiche presso enti pubblici e/o privati (con o senza delega). – commissioni varie. – commissioni (banca, posta, ospedale) – ritiro – consegna documenti (con delega – posta, centri medici, ospedale). – servizio autista per anziani,
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Salerno (Campania)
Ti occorre una traduzione ? Noi parliamo la tua lingua. Professionalità, Rapidità, Convenienza. Contattaci per un preventivo gratuito. Chiama al + 39 3711749592 anche con whatsapp. Chiama il sabato o la domenica avrai il 20% di sconto. Non c'è bisogno di perdere tempo per andare in un Agenzia di traduzione giurate, un rappresentante della nostra Agenzia di traduzione giurate si recherà preso la vostra sede/vostro domicilio o in un luogo già prestabilito di comun accordo. Dalla nostra esperienza sappiamo che, il più delle volte, i nostri clienti hanno poco tempo. Pertanto, abbiamo pensato di soddisfare le esigenze degli nostri clienti con servizio di corriere per la TRADUZIONE GIURATA, a prescindere dal costo, per il ritiro/consegna di documenti da tradurre o documenti già tradotti. • Noi garantiamo la riservatezza dei tuoi documenti ricevuti. • Non c'è bisogno di spostarsi. • Veniamo noi da te! In un mondo in cui le persone sono sempre più occupato, abbiamo pensato che soddisfare le esigenze dei nostri clienti per il ritiro/consegna gratuita in orario di lavoro, a prescindere dal costo della traduzione. Siamo un Agenzia di traduzione giurate a casa tua, aperto anche nel fine settimana! (Sabato e Domenica). Di seguito sono elencati i settori di specializzazioni • Traduzione di ogni tipologia di certificato • Traduzione di sentenze, ricorsi, citazioni, istanze e documenti processuali • Traduzione di atti notarili • Traduzione di diplomi, titoli di studio e attestati • Traduzione di procure • Traduzioni di pratiche auto Traduzioni Giurate/Asseverazioni da e verso Tutte le Lingue Legalizzazioni - Apostille - Interpreti di Conferenza Dott.ssa Valentina Santoro & Enciu Vasile Marius P.Iva04992200651 Salerno Cell.: (+39) 371 17 49 592 Napoli Cell.: (+39) 331 79 38 134 info@traduzionigiuratetraducem.it traduzionigiuratesalerno@gmail.com
5 €
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Alessandria (Piemonte)
Il Centro Servizi di Tortona offre la possibilità di alloggiamento di mezzi pesanti destinati a viaggi di lunga percorrenza: carico/scarico merci, trasporto merci con autoarticolati, noleggio rimorchio per trasporti, noleggio traino con autista, consegna merci, trasporto merci (grandi/medie/piccole quantità), trasporto con mezzi leggeri. Nessun anticipo, pagamento alla consegna. Ci occupiamo anche del disbrigo della documentazione di viaggio e delle pratiche burocratiche. Per maggiori info: Dott. V. Zo Noto 3311740784
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Bergamo (Lombardia)
Eseguo, su tutto il territorio della provincia di Bergamo, i seguenti servizi di assistenza alla persona: - pagamento bollettini postali e bancari - disbrigo pratiche presso ufficio pubblici Inps, Camera di Commercio, Ufficio Lavoro, Provincia, Asl, Agenzia Entrate e altri - accompagnamento da proprio domicilio ad aeroporto e da aeroporto a proprio domicilio - accompagnamento a fare la spesa - accompagnamento al parrucchiere - accompagnamento in posta - accompagnamento in ospedale - accompagnamento bimbi a scuola - consegna spesa a domicilio - ritiro farmaci con consegna a domicilio - ritiro analisi mediche presso Asl e centri - ritiro ricette mediche dal medico di base - lavanderia a domicilio - servizio di volantinaggio per aziende e locali (pizzerie, ristoranti, pub) - servizio recapito regali e fiori Puntualità e serietà' garantite nei vari tipi di assistenza. Se interessati contattare il numero 347/6710906 Angelo
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Italia
Armadietto spogliatoio in legno a 3 posti armadio in legno per spogliatoio armadio spogliatoio Nome: armadio spogliatoio in legno a 3 posti con 2 ante apertura a "Z" e 1 anta battente come in foto Dotazioni di serie: n° 2 armadietti affiancati Caratteristiche del prodotto: dotato di fori per una perfetta aerazione posteriore e piedini regolabili in altezza; possibilità di collegamento in serie - dotato di vani portascarpe - parte posteriore armadio rifinita internamente ed esternamente per posizionamento a centro stanza - piedini regolabili dall'interno - materiale utilizzato: melaminico spessore mm. 18 - dotato di tre serrature di sicurezza (una per ogni persona) Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 73x52x185h Colore: disponibile in due diverse colorazioni dal menù a tendina: struttura armadio ed ante grigio chiaro o struttura armadio ed ante noce chiaro Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli classe E1 - FSC - PEFC - ISO 9001 - GREEN HOME Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole Destinazione d'uso: interno, palestra, centri sportivi, centri benessere Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
562,94 €
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Italia
Armadio in legno a 2 ante battenti armadietto per spogliatoio Nome: armadietto spogliatoio in legno a 2 posti con 2 ante battenti come in foto Dotazioni di serie: n° 2 armadietti affiancati ad 1 posto ciascuno Caratteristiche del prodotto: dotato di fori per una perfetta aerazione posteriore e piedini regolabili in altezza; ogni vano diviso in 3 sezioni; possibilità di collegamento in serie - dotato di vani portascarpe - parte posteriore armadio rifinita internamente ed esternamente per posizionamento a centro stanza - piedini regolabili dall'interno - materiale utilizzato: melaminico spessore mm. 18 - dotato di serratura di sicurezza Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 66x52x185h (vano in alto ed un vano in basso di dim. utili cm. 29,4x50x28h; vano centrale completo di asta appendiabiti) Colore: disponibile in due diverse colorazioni dal menù a tendina: struttura armadio ed ante grigio chiaro o struttura armadio ed ante noce chiaro Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli classe E1 - FSC - PEFC - ISO 9001 - GREEN HOME Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole Destinazione d'uso: interno, palestra, centri sportivi, centri benessere Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
431,42 €
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Allunga per tavolo ufficio con fianco in legno Nome: allungo per tavolo ufficio con fianco in legnoDotazioni di serie: n° 1 allungo per tavoloCaratteristiche del prodotto: - piano di lavoro realizzato con pannelli sp. mm. 25- rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso- bordi perimetrali in ABS sp. mm. 2 - i fianchi hanno carter passacavi laterale per l'elettrificazione- larghezza a scelta dal menù a tendina Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 60/80/100/120x60x75hColore: bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist. grigio fango, rovere, noce napoli, noce, o nero jazz a sceltà dal menù a tendinaInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioniConformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: internoInformazioni utili: -Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it Nome: allungo per tavolo ufficio con fianco in legno Dotazioni di serie: n° 1 allungo per tavolo Caratteristiche del prodotto: - piano di lavoro realizzato con pannelli sp.25mm - rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati - bordi perimetrali in ABS sp.2 mm arrotondati - i fianchi hanno carter passacavi laterale per l'elettrificazione - larghezza a scelta dal menù a tendina Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 60/80/100/120x60x72h Colore: grigio tortora, acero nordico, noce, bianco dance (a scelta dal menù a tendina, consultabili dalla galleria immagini) Installazione: in kit di montaggio Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
133,05 €
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Italia
ARMADIO SPOGLIATOIO IN LEGNO A 2 POSTI 2 ANTE APERTURA A "Z" CM. 40X52X185H Nome: armadietto spogliatoio in legno a 2 posti con 2 ante con apertura a “Z” Dotazioni di serie: n° 1 armadietto Caratteristiche del prodotto: dotato di fori per una perfetta aerazione posteriore e piedini regolabili in altezza; le cerniere laterali sono provviste di un meccanismo scorrevole che permette l'apertura contemporanea del vano superiore con l'anta sinistra e del vano inferiore con l'anta destra - dotato di vano portascarpe - parte posteriore armadio rifinita internamente ed esternamente per posizionamento a centro stanza - piedini regolabili dall'interno - materiale utilizzato: melaminico spessore mm. 18 - dotato di due serrature di sicurezza (una per ogni persona) Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 40x52x185h (vano piccolo dim. utili cm. 36,4x50x28h; vano grande dim. utili cm. 17,3x50x118,8h) Colore: disponibile in due diverse colorazioni dal menù a tendina: struttura armadio ed ante grigio chiaro o struttura armadio ed ante noce chiaro Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli classe E1 - FSC - PEFC - ISO 9001 - GREEN HOME Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole Destinazione d'uso: interno, palestra, centri sportivi, centre benessere Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
342,72 €
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Italia
Poltrona su ruote presidenziale direzionale VENUS Nome: poltrona su ruote presidenziale direzionale Dotazioni di serie: n° 1 seduta Caratteristiche del prodotto: - rivestimento in similpelle poliuretanica o pelle - ruote ø mm. 50 in nylon nere - base ø mm. 690 in nylon nera o alluminio (a scelta dal menù a tendina) - meccanismo oscillante 1 blocco con regolazione di tensione - scocca interno in legno multistrato, imbottitura in poliuretano espanso ø mm. 30 sp. mm. 80 - braccioli fissi neri o cromati e imbottiti Dimensioni esterne (LXH) cm.: 68x75x123h Colore: similpelle nera S018 o pelle nera P201 Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: - Tempi di approntamento: vedi menù a tendina "Rivestimento", pronta consegna per similpelle, 20 gg lavorativi per pelle Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: per caratteristiche tecniche, scelta colore e catalogo, scaricare allegato pdf (sotto galleria immagini) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
466,01 €
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Italia
ARMADIO SPOGLIATOIO IN LEGNO AD 1 ANTA BATTENTE CM. 33X52X185H Nome: armadietto spogliatoio in legno ad 1 posto con 1 anta battente Dotazioni di serie: n° 1 armadietto Caratteristiche del prodotto: dotato di fori per una perfetta areazione posteriore e piedini regolabili in altezza; diviso in 3 sezioni; possibilità di collegamento in serie - dotato di vano portascarpe - parte posteriore armadio rifinita internamente ed esternamente per posizionamento a centro stanza - piedini regolabili dall'interno - materiale utilizzato: melaminico spessore mm. 18 - dotato di serratura di sicurezza Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 33x52x185h (vano in alto ed un vano in basso di dim. utili cm. 29,4x50x28h; vano centrale di dim. utili cm. 29,4x50x118,8h completo di asta appendiabiti) Colore: disponibile in due diverse colorazioni dal menù a tendina: struttura armadio ed ante grigio chiaro o struttura armadio ed ante noce chiaro Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli classe E1 - FSC - PEFC - ISO 9001 - GREEN HOME Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole Destinazione d'uso: interno, palestra, centri sportivi, centri benessere Informazioni utili: in caso di verifica ASL, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it PER ACQUISTARE LE PANCHE SPOGLIATOIO CLICCARE QUI
215,69 €
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Roma (Lazio)
SEDE: ALBANO LAZIALE RM SEDE ALBANO VIA: BORGO GARIBALDI N’52 P.IVA12987451007 @: info@creativcostruzioni.it web: www.creativcostruzioni.it PHONE: 388/5708314 AMM. ALFONSO PEPE Promo. Appartamento da 105. Mq chiavi in mano N’ 2 BAGNI Demolizioni: Rivestimenti, pavimenti, massetti impianti idrico sanitario ed elettrici. Apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di impianti idrico sanitario compresi di schemature acqua calda e fredda, impianti di scarico acque .Rifacimento del massetti in sabbia e cemento 3.25. Fornitura e posa in opera di sanitari: cassetta ad incasso, wc, bidet, lavabo, vasca ho doccia ha scelta del cliente. Rubinetteria, rubinetti filtro, sifoname. Rifacimento impianto elettrico. Fornitura e posa in opera di pavimenti , rivestimenti in gres porcellanato . Ripristino pitturazione dei muri e soffitti compreso di: una mano di rasante , carteggiatura, una mano di isolante aggrappante e due mani di idropittura traspirante ha coprire. CUCINA Demolizioni: Rivestimento, impianti idrici sanitari ed impianto elettrico, apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di impianti idrico sanitari per un totale di n2 punti idrici lavabo, lavatrice ho lavastoviglie. Rifacimento impianto elettrico . Fornitura e posa in opera di pavimento e rivestimento in gres porcellanato. Ripristino pitturazione dei muri e soffitto compreso di: una mano di rasante zl25, carteggiatura, una mano di isolante aggrappante e due mani di idropittura traspirante ha coprire. IMPIANTO ELETTRICO MATIX BTICIN0 Apertura e chiusura tracce. Fornitura e posa in opera di quadro elettrico di protezione composto da n” 7 interruttori magnetotermici , N’1 interruttore salva vita. Fornitura e posa in opera di tubo flessibile isolante in pvc corrugato, montaggio scatole di derivazione e di scatole porta frutti ad incasso. Passaggio cavi di linea per conduzione corrente elettrica. Fornitura e montaggio di frutti e placche Matix ha scelta dal nostro campionario. Impianto elettrico costituito da: Cucina n”7 punti luce , n”1 punto TV. Soggiorno , n”8 punti luce , n”1 punto citofono , n”1 punto telefono , n” 1 punto ADSL , n”2 punti tv . N”2 Camerette , n” 8 punti luce , n”2 punti TV . N”2 bagni n”8 punti luce . Camera da letto , n” 8 punti luce , n”1 punto telefono , n”1 punto TV GLI IMPIANTI SARANNO ESEGUITI IN BASE ALLE NORME VIGENTI, NORMA CEI, AL DPR-37 2008 CON MATERIALI IMQ, CON CONSEGNA CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA’ COME PREVEDE LA LEGGE. PAVIMENTO Fornitura e posa in opera di pavimento di MQ 105 in gres porcellanato ha scelta dalla nostra campionatura. Con montaggio in sovrapposizione con colle specifiche. Ha vostra descrizione creeremo la spaziatura delle fughe da 2mm a 1cm, con rifinitura in stucco in pasta a colore in scelta dal nostro catalogo colori. Fornitura e posa in opera di battiscopa in ceramica compressa mono cottura, ha scelta dalla nostra campionatura. Compreso di rifinitura, sigillatura , con stucco in pasta. TINTEGGIATURA Controllo delle pareti. Intervento su punti in visone di umidita, e segni di muffa , con prodotti specifici . Rasatura delle pareti con stucco ZL25 della Fassa bortolo , carteggiatura fino ad allisciamento , con succesivo spolvero. Applicazione di fondo isolante ancorante con prodotti specifici. Pitturazione delle pareti con idropittura lavabile traspirante in due mani ha coprire , con colore ha scelta dal nostro campionario PULIZIA FINALE A lavori eseguiti i nostri collaboratori si occuperanno di pulire il vostro immobile e renderlo abitabile da subito. PRATICHE: SCIA/ CILA/ DIA PROGETTO: 2D/3D74D MODALITA DI PAGAMENTO ACCONTO 10%ALLAFIRMA INIZIO 20% LAVORI RESTANTE A SAL OGNI 5 GG. PER ACCETTAZZIONE CREATIV COSTRUZIONI S.R.L. TOT. € 21.950,0
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Taranto (Puglia)
Nuova apertura aziendale in zona Taranto, necessita di dipendenti per il dipartimento Logistico.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di:_ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse;_ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale;_ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.;Requisiti:-Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe (Taranto e provincia);-Ottimo utilizzo di Excel-Disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza;-Minima esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi.Orario: full timeInviaci la tua candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Azienda sita in Frosinone necessita personale con carattere d'urgenza. Stiamo selezionando nell'immediato un operaio che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche con efficienza e puntualità in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci. In qualità di addetto alla logistica di magazzino il candidato, svolgerà tutte le attività di pianificazione, calcolo, sorveglianza, trasporto e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino ai diversi clienti. Provvederà alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e alla registrazione di tutti i movimenti di magazzino correlate alla bollettazione e alla fatturazione). Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere. Si richiede inoltre che il candidato dia disponibilità per eventuali turni. Valutiamo anche personale alla prima esperienza, in quanto rispondano dei seguenti requisiti: -dedizione al lavoro e al lavoro di gruppo -ottime capacità pratiche e coordinative -capacità di pianificazione eventi e preciso -minimo uso pratico del pc -buona propensione al lavoro manuale e al rapporto con relativi fornitori e/o terzi. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per essere valutati.
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Taranto (Puglia)
Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un addetto al magazzino per partecipare alle nostre operazioni e attività di magazzino. Le responsabilità degli addetti al magazzino comprendono la conservazione dei materiali, il prelievo, l'imballaggio e gli ordini di scansione. L'obiettivo è aumentare l'efficienza, la redditività e la soddisfazione del cliente. responsabilità: • Preparare e completare gli ordini per la consegna o il ritiro in base al programma (caricamento, imballaggio, imballaggio, etichetta, spedizione) • Ricevi ed elabora prodotti di magazzino (prelievo, scarico, etichetta, negozio) • Eseguire controlli di inventario e mantenere elevati gli standard di qualità per gli audit • Mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro e ottimizzare l'utilizzo dello spazio • Completa i registri del diario nell'inventario • Segnalare eventuali discrepanze • Comunicare e collaborare con supervisori e colleghi • Gestire e mantenere veicoli e attrezzature di magazzino • Seguire gli standard di servizio di qualità e rispettare le procedure, le norme e i regolamenti. Requisiti: • Comprovata esperienza lavorativa come addetto al magazzino • Competenza in software di inventario, database e sistemi • Familiarità con le pratiche e i metodi di deposito moderni • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo e • Capacità di sollevare oggetti pesanti. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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