Consegne commerciale
Elenco delle migliori vendite consegne commerciale
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
- Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Enna (Sicilia)
Venditore Tecnico Commerciale “LA NOSTRA CASA POTREBBE DIVENTARE ANCHE LA TUA” Siamo RECA ITALIA e SCAR (www.recaitalia.it – www.scar.it), viviamo l’Azienda, come se fosse la nostra casa, apparteniamo ad un gruppo internazionale e diamo la possibilità di fare un lavoro autonomo, con retribuzione variabile in base ai fatturati prodotti, rimborsando a parte i costi del carburante e dei pasti. Offriamo: - spazio alla crescita, anche professionale - formazione gratuita, per dare certezze - una piattaforma informatica, per la trasmissione degli ordini e lo storico clientela - la disponibilità e professionalità del nostro Management - un catalogo con oltre 13.000 articoli tecnici a magazzino, buona parte col nostro marchio - garanzia di consegne in 2/3 gg dall'ordine, in ogni parte d’Italia - sostegno economico iniziale Diamo la solidità di un gruppo internazionale, ma l'accoglienza di una famiglia e cerchiamo persone che facciano un lavoro, che tutti invidiano, ma pochi vogliono fare. Se sei un giovane diplomato o laureato costruiremo le “fondamenta” per la tua “Casa”, se non lo sei più, la “ristruttureremo “. Vi aspettiamo. Servono: - una vettura efficiente - la partita iva o la disponibilità ad aprirla - la residenza nella provincia della ricerca Il candidato si rivolgerà ad una clientela acquisita e nuova, composta da aziende di piccole e medie dimensioni, in tutti i settori dove le persone usano la loro manualità. A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la persona verrà inserita all’interno di una delle realtà aziendali sopra citate
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
SCAR E RECA ITALIA SONO DUE AZIENDE COMMERCIALI CHE RICERCANO AGENTI DI COMMERCIO Offriamo: - spazio alla crescita, anche professionale - formazione gratuita, per dare certezze - una piattaforma informatica, per la trasmissione degli ordini e lo storico clientela - la disponibilità e professionalità del nostro Management - un catalogo con oltre 13.000 articoli tecnici a magazzino, buona parte col nostro marchio - garanzia di consegne in 2/3 gg dall'ordine, in ogni parte d’Italia - sostegno economico iniziale Richiediamo: - una vettura efficiente - la partita iva o la disponibilità ad aprirla Noi concordiamo con quanto scrive Bettger nel suo libro “Come si diventa un venditore meraviglioso”…E voi? “1. Il più importante segreto nell'arte del vendere è: scoprite quel che il cliente vuole ed aiutatelo ad ottenerlo 2. Vi è un solo modo per indurre qualcuno a far qualcosa. Dimostrategli che gli chiedete esattamente ciò che vuol fare. 3. Mostrate ad un uomo quel che gli occorre ed egli muoverà mari e monti per ottenerlo.” Frank Bettger INVIACI LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
“LA NOSTRA CASA POTREBBE DIVENTARE ANCHE LA TUA” Siamo RECA ITALIA e SCAR (www.recaitalia.it – www.scar.it), viviamo l’Azienda, come se fosse la nostra casa, apparteniamo ad un gruppo internazionale e diamo la possibilità di fare un lavoro autonomo, con retribuzione variabile in base ai fatturati prodotti, rimborsando a parte i costi del carburante e dei pasti. Offriamo: - spazio alla crescita, anche professionale - formazione gratuita, per dare certezze - una piattaforma informatica, per la trasmissione degli ordini e lo storico clientela - la disponibilità e professionalità del nostro Management - un catalogo con oltre 13.000 articoli tecnici a magazzino, buona parte col nostro marchio - garanzia di consegne in 2/3 gg dall'ordine, in ogni parte d’Italia - sostegno economico iniziale Diamo la solidità di un gruppo internazionale, ma l'accoglienza di una famiglia e cerchiamo persone che facciano un lavoro, che tutti invidiano, ma pochi vogliono fare. Se sei un giovane diplomato o laureato costruiremo le “fondamenta” per la tua “Casa”, se non lo sei più, la “ristruttureremo “. Ti aspettiamo. Servono: - una vettura efficiente - la partita iva o la disponibilità ad aprirla - la residenza nella provincia della ricerca Il candidato si rivolgerà ad una clientela acquisita e nuova, composta da aziende di piccole e medie dimensioni, in tutti i settori dove le persone usano la loro manualità. A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la persona verrà inserita all’interno di una delle realtà aziendali sopra citate
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda operante nel settore commerciale ricerca, per la propria sede di AREZZO un ADDETTO/A ALLE CONSEGNE che andrà a occuparsi di consegne ed eventualmente ritiro del settore FOOD & BEVARAGE dell'azienda dai clienti siti nella provincia di AREZZO. REQUISITI RICHIESTI: - disponibilità immediata - patente b - buona conoscenza delle strade della provincia di Arezzo - precisione e puntualità CONTRATTO: a termine di 6 mesi con possibilità di rinnovo ORARIO DI LAVORO: full time da lunedì a venerdì 09:00 -13:00 / 14:00 - 18:00 Candidarsi allegando il proprio cv alla mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A COMMERCIALE Ricerchiamo per azienda di produzione con sede in Foligno un impiegato/a commerciale. La figura dovrà occuparsi della gestione di clienti presenti su tutto il territorio nazionale e riferirà direttamente al responsabile commerciale. Avrà il compito di: Predisporre preventivi ed offerte Gestire gli ordini Rapportarsi con la produzione per verificare lo stato di avanzamento dell'ortidne Rapportarsi con l'ufficio logistica per supervisionare le consegne dei podotti presso il cliente finale Effettuare offerte commerciali Effettuare periodicamente sopralluoghi e visite presso clienti finali presenti nel territorio nazionale Si richiede: Esperienza anche minima maturata come impiegato/a comnmerciale o come addetto backoffice commerciale Diponibilità ad effettuare trasferte sul terriorio nazioale Residenza su Foligno o zone limitrofe Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda di produzione di macchinari ed attrezzature per officine, con sede a Perugia zona Ponte San Giovanni un addetto/a backoffice commerciale estero. La figura dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura in un primo periodo verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità con possibilità di inserimento al termine della sostituzione con contratto a tempo indeterminato. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare Excel e preferibilmente un minimo di esperienza nell'attività di backoffice commerciale. Sede di lavoro Perugia Ponte San Giovanni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Ricerchiamo per importante Azienda cliente con sede a Perugia un addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza nell'attività di back office commerciale. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il candidato ricercato, sarà inserito nel team di Customer Care, dovrà gestire gli ordini occupandosi di DDT, monitoraggio consegne e andamento ordine. Dovrà inoltre occuparsi di organizzare le attività del back office commerciale quando richiesto.Si richiede:-Esperienza maturata in back office commerciale e gestione ordini di vendita-attitudini commerciali relazionali per la gestione del cliente- buonissime competenze informatiche e in particolare di ExcelLuogo di lavoro: zona Fidene RomaSi offre inserimento diretto con scopo di stabilizzazione. Si richiede disponibilità full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: Per azienda operante nel settore metalmeccanica stiamo cercando: UN/UNA ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE. MANSIONI: - Inserimento ordini ed allineamento programma offerte - dialogare con enti interni (acq-prod-log) nella gestione consegne - negoziare le condizioni dell'ordine quando presentano criticità quali: prezzi, MOQ, date di consegna - emissione offerte - trasferimento ai commerciali delle info/feedback - archiviazioni ordini/offerte - inserimento listini a terminale - inserimento anagrafiche clienti ed articoli (back-up) COMPETENZE: - esperienza biennale nel ruolo - buona conoscenza parlata e scritta dell'inglese e del tedesco - buona conoscenza del gestionale sap e dell'applicazione suite office microsoft TITOLO DI STUDIO: - diploma di tecnico commerciale o similare ORARIO DI LAVORO: - full time dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinario se richiesto LUOGO DI LAVORO: - Castel Maggiore (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà multinazionale con sede a Pero (Mi) un impiegato appartenente alle categorie protette l. 68/99 da inserire nella divisione commerciale. Responsabilità La risorsa riporterà al direttore commerciale, supportandolo nei processi di vendita. In particolare si occuperà di: - processare tutti gli ordini in entrata secondo i criteri già adottati dall'azienda; - coordinare e aggiornare i vari uffici coinvolti nella gestione dell'ordine; - garantire la continuità dei processi gestendo le richieste del cliente e/o dei colleghi; - supportare gli uffici nell'organizzazione dei trasporti e delle consegne dell'ordine; - segnalare eventuali problematiche nel processo. Competenze Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ed ha già maturato una significativa esperienza lavorativa in ruoli commerciali e nella gestione degli ordini. Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, e sa utilizzare con dimestichezza il pacchetto Ms Office. Sono inoltre richieste spiccate doti di problem solving e capacità di lavoro in team. Si offre part time 21h, con contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL da valutare in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO con buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, partecipazione a fiere di settore. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore tessile, un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La figura ricercata dovrà occuparsi di: •Gestione ordini acquisto e vendita •Controllo listini prezzi e tempistiche di consegne, ddt, contatto trasportatori e relativa contrattazione •Solleciti fornitori per materiale •Preparazione offerta Si richiede: •Diploma e/o Laurea •Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni •Buona conoscenza di Inglese e Francese •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
“LA NOSTRA CASA POTREBBE DIVENTARE ANCHE LA TUA” Siamo RECA ITALIA e SCAR (www.recaitalia.it – www.scar.it), viviamo l’Azienda, come se fosse la nostra casa, apparteniamo ad un gruppo internazionale e diamo la possibilità di fare un lavoro autonomo, con retribuzione variabile in base ai fatturati prodotti, rimborsando a parte i costi del carburante e dei pasti. Offriamo: - spazio alla crescita, anche professionale - formazione gratuita, per dare certezze - una piattaforma informatica, per la trasmissione degli ordini e lo storico clientela - la disponibilità e professionalità del nostro Management - un catalogo con oltre 13.000 articoli tecnici a magazzino, buona parte col nostro marchio - garanzia di consegne in 2/3 gg dall'ordine, in ogni parte d’Italia - sostegno economico iniziale Diamo la solidità di un gruppo internazionale, ma l'accoglienza di una famiglia e cerchiamo persone che facciano un lavoro, che tutti invidiano, ma pochi vogliono fare. Se sei un giovane diplomato o laureato costruiremo le “fondamenta” per la tua “Casa”, se non lo sei più, la “ristruttureremo “. Vi aspettiamo. Servono: - una vettura efficiente - la partita iva o la disponibilità ad aprirla - la residenza nella provincia della ricerca Il candidato si rivolgerà ad una clientela acquisita e nuova, composta da aziende di piccole e medie dimensioni, in tutti i settori dove le persone usano la loro manualità. A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la persona verrà inserita all’interno di una delle realtà aziendali sopra citate
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
SCAR E RECA ITALIA SONO DUE AZIENDE COMMERCIALI CHE RICERCANO AGENTI SU TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO Offriamo: - spazio alla crescita, anche professionale - formazione gratuita, per dare certezze - una piattaforma informatica, per la trasmissione degli ordini e lo storico clientela - la disponibilità e professionalità del nostro Management - un catalogo con oltre 13.000 articoli tecnici a magazzino, buona parte col nostro marchio - garanzia di consegne in 2/3 gg dall'ordine, in ogni parte d’Italia - sostegno economico iniziale Richiediamo: - una vettura efficiente - la partita iva o la disponibilità ad aprirla Noi concordiamo con quanto scrive Bettger nel suo libro “Come si diventa un venditore meraviglioso”…E voi? “1. Il più importante segreto nell'arte del vendere è: scoprite quel che il cliente vuole ed aiutatelo ad ottenerlo 2. Vi è un solo modo per indurre qualcuno a far qualcosa. Dimostrategli che gli chiedete esattamente ciò che vuol fare. 3. Mostrate ad un uomo quel che gli occorre ed egli muoverà mari e monti per ottenerlo.” Frank Bettger VISITA I NOSTRI SITI E INVIACI LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho lavorato per oltre un ventennio in diversi settori del commercio (abbigliamento, cosmesi, packaging) e da tale continuità ho appreso la capacità di gestire, in piena autonomia, le seguenti aree: - Front Office Commerciale: la mia innata predisposizione per i rapporti con la clientela, una forte empatia, una presenza curata ed un considerevole dinamismo sono caratteristiche che, in sinergia con la conoscenza del prodotto e il rispetto delle politiche aziendali, mi hanno consentito di raggiungere sempre i risultati attesi. - Logistica: gestione ordini clienti/fornitori, coordinamento consegne, disposizione della merce negli spazi vendita, approvvigionamento delle scorte di magazzino. - Back Office Commerciale e Acquisti: redazione offerte commerciali, bolle e fatture, richieste di acquisto e ordini a fornitori, archiviazione, organizzazione fiere di settore (interfaccia con ente gestore fiera per allestimento area stand e servizi accessori - coordinamento consegne materiale espositivo).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 /mese
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda operante nel settore edile ed esistente sul territorio romano da oltre quarant’anni, uno stagista da avviare alla carriera di venditore. L’azienda, in costante espansione, è molto sensibile e dedicata alla figura commerciale, per questo motivo, dato il costante aumento di vendite ha bisogno di ampliare il team dell’area commerciale. Il candidato dovrà quindi supportare inizialmente il commerciale esterno nelle vendite; nello specifico, dovrà comprendere le reali necessità del cliente, gestire le richieste di informazioni legate all’aspetto tecnico e logistico dei materiali e successivamente seguire lo stato di avanzamento delle consegne e degli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi. La risorsa inizierà con uno stage per poi diventare effettivamente un venditore in grado di soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti. Il nostro candidato ideale ha preferibilmente un’esperienza pratica in cantiere, conosce i materiali edili e possiede una buona dialettica. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all'inserimento in azienda. A raggiungimento risultati inoltre, il candidato potrà usufruire di alcuni incentivi quali auto e rimborso benzina. Se desideri davvero avviare una carriera da venditore con le conoscenze che hai maturato sul campo, inviaci il tuo CV con rif. SVE160. La sede di lavoro è in zona Roma Bufalotta.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda operante nel mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO Orario di lavoro 9-12 e 15-19. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale di almeno 1 anno in settore analogo preferibilmente. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela Propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, sensibilità commerciale e spirito imprenditoriale completano questo profilo. Requisiti: Titolo di Studio: Diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel), utilizzo di posta elettronica ed abituale navigazione su Internet. Richiesta: Bella presenza (inviare cv con foto) presso verdom.ced@virgilio.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La filiale di Bagnatica per primaria azienda cliente operante nel settore metalmeccanico seleziona OFFICE MANAGER. La risorsa in collaborazione con il direttore commerciale e export manager gestirà l'acquisizione degli ordini di prodotti speciali e standard, implementerà soluzioni per la definizione del pricing di vendita, coordina le attività degli impiegati dell'ufficio commerciale, si relaziona con il responsabile della produzione e logistica per l'avanzamento commesse e le relative consegne ai clienti; i, Intrattiene le relazioni commerciali con i distributori ufficiali internazionali dell'azienda; Requisiti- Diploma/laurea preferibilmente in ambito tecnico- Conoscenza approfondita della lingua inglese- Esperienza pluriennale nell'area commerciale· Flessibilità e capacità di lavorare in team· Capacità di problem solving, di leadership e coordinamento personale ufficio Si offreContratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidato RAL 45K-65K Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Castenedolo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica operante nel settore della fabbricazione di motori, generatori e trasformatori elettrici ricerchiamo UN/UNA IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La risorsa inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero si dovrà occupare dell'evasione e dell'inserimento deglio ordini, centralino e interfacciarsi con il magazzino per le consegne. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua tedesca; - Buona conoscenza del pecchetto office. Sede di lavoro: Castenedolo (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto
Villa Carcina (Lombardia)
La Risorsa Umana.it srl ricerca per azienda metalmeccanica di produzione torni UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE per inserimento a tempo indeterminato. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, verifica della disponibilità di materiale e componenti per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting, All'occorrenza sarà coinvolto nell'aspetto commerciale, interfacciandosi con la Direzione. Requisiti richiesti: - diploma tecnico/perito meccanico - ottima conoscenza disegno tecnico - esperienza nel ruolo in azienda metalmeccanica - buona conoscenza AS400 - flessibilità - attitudine commerciale Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Villa Carcina (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di produzione torni UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE per inserimento a tempo indeterminato. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, verifica della disponibilità di materiale e componenti per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting. All'occorrenza sarà coinvolto nell'aspetto commerciale, interfacciandosi con la Direzione. Requisiti richiesti: - diploma tecnico/perito meccanico - ottima conoscenza disegno tecnico - esperienza nel ruolo in azienda metalmeccanica - buona conoscenza AS400 - flessibilità - attitudine commerciale Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS)
Vista prodotto
Villa Carcina (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di produzione torni UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, verifica della disponibilità di materiale e componenti per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting, All'occorrenza sarà coinvolto nell'aspetto commerciale, interfacciandosi con la Direzione. Requisiti richiesti: - diploma tecnico/perito meccanico - ottima conoscenza disegno tecnico - esperienza nel ruolo in azienda metalmeccanica - buona conoscenza AS400 - flessibilità - attitudine commerciale Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di produzione torni UN/UNA PERITO MECCANICO ESEPRTO ACQUISTI. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, verifica della disponibilità di materiale e componenti per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting, All'occorrenza sarà coinvolto nell'aspetto commerciale, interfacciandosi con la Direzione. Requisiti richiesti: - diploma tecnico/perito meccanico - ottima conoscenza disegno tecnico - esperienza nel ruolo in azienda metalmeccanica - buona conoscenza AS400 - flessibilità - attitudine commerciale Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, partecipazione a fiere di settore. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: Campitello di Marcaria. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -sarà inserita in commerciale estero servizio clienti -follow up ordini -inserimento e aggiornamento ordini a gestionale, -reportistica -verifica consegne e tempi di consegna - emissione ddt, contatto trasportatori, post vendita -gestione reclami, partecipazione a fiere di settore. Si richiede: -Diploma o Laurea -almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →