-
loading
Solo con l'immagine

Consegne spedizioni


Elenco delle migliori vendite consegne spedizioni

SPEDIZIONI ITALIANE IN ANTARTIDE: CARTOLINE, BUSTE ED ANNULLI ORIGINALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BUSTE PER SPEDIZIONI GRANDI MEDIE PICCOLE MISTE AUTOADESIVE 50 SACCHETTI IN PLASTICA PER ABBIGLIAMENTO DOCUMENTI SPEDIZIONI POSTALI 4 MISURE MISTE BIANCHE OPACHE(50 PZ MISURE VARIE)
    • Pratiche : Le buste per spedizioni autoadesive sono la soluzione più pratica ed economica per poter spedire in tutta sicurezza ogni cosa tu voglia,libri,documenti,abbigliamento,scarpe.Sono autosigillanti, veloci da chiudere e super resistenti.Sono testate e verificate per garantirti durata e resistenza. Sono opache,riservate e anonime così potrai attaccare eventuali loghi,etichette e quanto altro vorrai per farti riconoscere e distinguere.
    • Economiche : La confezione contiene 50 buste per spedizioni autoadesive divise in più misure,tra le più richieste,in modo da poter ottimizzare la tua spedizione ed evitare sprechi usando una confezione non adatta.Sarà semplice confezionare il tuo capo di abbigliamento venduto online,i tuoi documenti , i tuoi libri e regali,ad un prezzo davvero economico.
    • Resistenti : Le buste per spedizioni autoadesive sono testate ciclicamente per la loro resistenza sottoposte a tentativi di strappo prolungati,per garantirti la massima qualità delle nostre buste per spedizioni.
    • Discrete ed ecologiche : le buste per spedizioni autoadesive sono opache , discrete ed anonime,così potrai essere certa della tua privacy e libera di poter personalizzare la busta con un logo o una etichetta a tuo piacere.Abbiamo inoltre minimizzato il confezionamento per poterle rendere più sostenibili possibile.
    • Servizio clienti sempre attivo : potrai contare sul nostro aiuto per la scelta del tuo acquisto,siamo a disposizione per ogni domanda per essere certi della tua soddisfazione
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BUSTE PER SPEDIZIONI PICCOLE AUTOADESIVE 100 SACCHETTI IN PLASTICA PER ABBIGLIAMENTO E DOCUMENTI E SPEDIZIONI POSTALI OPACHE ANONIME (100 PZ CM 19X25)
    • Pratiche : Le buste per spedizioni autoadesive sono la soluzione più pratica ed economica per poter spedire in tutta sicurezza ogni cosa tu voglia,libri,documenti,abbigliamento,scarpe.Sono autosigillanti, veloci da chiudere e super resistenti.Sono testate e verificate per garantirti durata e resistenza. Sono opache,riservate e anonime così potrai attaccare eventuali loghi,etichette e quanto altro vorrai per farti riconoscere e distinguere.
    • Economiche : La confezione contiene 100 buste per spedizioni autoadesive cm19x25 ,misura,tra le più richieste,in modo da poter ottimizzare la tua spedizione ed evitare sprechi usando una confezione non adatta.Sarà semplice confezionare il tuo capo di abbigliamento venduto online,i tuoi documenti , i tuoi libri e regali,ad un prezzo davvero economico.
    • Resistenti : Le buste per spedizioni autoadesive sono testate ciclicamente per la loro resistenza sottoposte a tentativi di strappo prolungati,per garantirti la massima qualità delle nostre buste per spedizioni.
    • Discrete ed ecologiche : le buste per spedizioni autoadesive sono opache , discrete ed anonime,così potrai essere certa della tua privacy e libera di poter personalizzare la busta con un logo o una etichetta a tuo piacere.Abbiamo inoltre minimizzato il confezionamento per poterle rendere più sostenibili possibile.
    • Servizio clienti sempre attivo : potrai contare sul nostro aiuto per la scelta del tuo acquisto,siamo a disposizione per ogni domanda per essere certi della tua soddisfazione
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Parma (Emilia Romagna)
    SI OFFRONO da parte DITTA CONTO TERZI (ABILITATA UFFICIALMENTE ALLA CONSEGNA MERCE DI TERZE PARTI A PRIVATI ED AZIENDE): CONSEGNE A DOMICILIO A PARMA X SUPERMERCATI E GDO X LORO CLIENTI CONSEGNE A PARMA X AZIENDE SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO - CONFEZIONAMENTO & IMBALLAGGIO SERVIZIO & QUALITA E RAPIDITA' SPEDIZIONI E CONSEGNE DI: DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG PALLETS & MINIPALLETS A: PARMA CITTA' E PROVINCIA TUTTA ITALIA - EUROPA CEE - EXTRACEE - MONDO CONSEGNE & SPEDIZIONI A PARTIRE DA 24 ORE PREVENTIVI GRATUITI........................................................................................ ------------------------------------------------------------------------ INFO: 351 9616042 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    DITTA CON ESPERIENZA VENTENNALE OFFRE: SPEDIZIONI/CONSEGNE/CONFEZIONAMENTO A PARMA E PROVINCIA: ARTICOLI VARI - STRENNE NATALIZIE - PACCHI REGALO A PARTIRE DA € 5 PER CONSEGNE NUMEROSE (MIN. 20) A PARMA E PROVINCIA SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO - ITALIA - EUROPA - MONDO DALLA BUSTA DI DOCUMENTI AL BANCALE FINO A 1000 KG. CONFEZIONAMENTO/IMBALLAGGIO DI ARTICOLI VARI FOOD/NON FOOD CON MATERIALI IDONEI AL TRASPORTO ANCHE DI ARTICOLI ALIMENTARI (BOTTIGLIE VETRO, SALUMI E FORMAGGI STAGIONATI) TEMPI DI CONSEGNA A PARTIRE DA 24 ORE IN ITALIA ED ALL' ESTERO PREVENTIVI PERSONALIZZATI E GRATUITI INFO: CAPRICORNSERVICES@VIRGILIO.IT
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    SI OFFRONO: IN OCCASIONE DI PARMA CITTA' CAPITALE DELLA CULTURA 2020 PROPONIAMO SCONTI DEL 20% SULLE TARIFFE RELATIVE A: CONSEGNE - SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO - CONFEZIONAMENTO & IMBALLAGGIO SERVIZIO & QUALITA E RAPIDITA' CONSEGNE CITTADINE PARMA CITTA' SPEDIZIONI E CONSEGNE DI: DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG PALLETS & MINIPALLETS IN: ITALIA - EUROPA CEE - EXTRACEE - MONDO CONSEGNE/SPEDIZIONI A PARTIRE DA 24 ORE PREVENTIVI GRATUITI........................................................................................ ------------------------------------------------------------------------ INFO: 351 9616042 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI TRASPORTI SPEDIZIONI A PALERMO E TUTTA ITALIA CON AUTOMEZZI DI VARIE DIMENSIONI SERVIZIO AUTOSCALA E NOLEGGIO PER TUTTI I PIANI. IMBALLA?GI ACCURATI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI CON PERSONALE SPECIALIZZATO. FORNITIRA COMPLETA DEL MATERIALE DI IMBALLAGGIO. TRASPORTO PIANOFORTI E MOBILI D'ARTE. SGOMBERI PER ARREDI INUTILIZZATI. SIAMO SPECIALIZZATI IN TRASLOCHI DI CASE,VILLE,UFFICI,NEGOZI,SCUOLE,AZIENDE. SPEDIZIONI E TRASLOCHI PER TUTTA ITALIA PARTENZE DA PALERMO VETSO TUTTE LE DESTINAZIONI OTTIME TARIFFE CONSEGNE IN TEMPI RAPIDI. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI ANCHE A VOSTRO DOMICILIO SENZA IMPEGNI. INFO:SIGN PICCIURRO GIUSEPPE CELL 389/8719568 OPP 091422249 NB:LAVORIAMO ANCHE NEL MESE DI AGOSTO.
    40 €
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Azienda commerciale operante nella produzione di campionari ricerca addetta/o alla gestione degli ordini e delle spedizioni full-time(8 ore tra le 9-19). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A COORDINAMENTO MAGAZZINO SPEDIZIONI Ricerchiamo per importante azienda di trasporti Impiegato/a coordinamento magazzino Spedizioni. La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio magazzino e svolgerà le seguenti attività: ricezione ordini telefonici, gestione consegne e/o ritiri, coordinamento autisti. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni similari - Disponibilità a saltuari straordinari il sabato mattina - Disponibilità immediata Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda di servizi seleziona un addetto alla logistica per la sede di Foggia. Attività: • Organizzazione spedizioni • Verifica del corretto svolgimento delle consegne • Compilazione documenti di trasporto • Attività di carico / scarico materiali ed ordini dal sistema gestionale Requisiti: • Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici • Esperienza in ruolo analogo • Ottime capacità di problem solving e flessibilità d'orario, • Capacità di lavorare in gruppo, di gestire lo stress e di organizzare autonomamente il proprio lavoro Si offre iniziale contratto a tempo determinato
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ricerca per azienda cliente operante nel settore delle spedizioni e trasporti nella zona di NAPOLI e provincia, un AUTISTA ADDETTO ALLE CONSEGNE CON PATENTE B.La risorsa si occuperà di consegnare la merce presso privati e aziende del territorio di competenza.La mansione prevede:organizzazione del piano di consegnestudio del percorso ottimalegestione della relativa documentazionecarico del mezzo con successiva consegna delle mercilo scarico del mezzo con i ritiri effettuati nella giornataSi richiede:patente Bottima conoscenza del territorio di competenzaSi offre:contratto a tempo determinato inizialmente con possibilità di prorogapercorso di formazione inizialestrumentazione necessaria allo svolgimento della mansione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente, operante nel settore della meccanica di precisione si ricerca ADDETTO/A SPEDIZIONI JUNIOR La risorsa si occuperà di: - inserimento ordini clienti - ordini ai fornitori - preparazione bolle e gestione dei certificati di qualità tramite l’uso del gestionale - gestione centralino - supporto all'occorrenza per consegne/ritiro merci (provincia di MO e/o BO). Requisiti Figura Ricercata - preferibile età di apprendistato - diploma di Ragioneria - buon utilizzo del pacchetto office - Patente B - predisposizione al rapporto con le persone e tanta voglia di imparare. Si offre inserimento con contratto di apprendistato. Sede di Lavoro Savignano sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Orienta ricerca, per ditta di spedizioni a Firenze, un/a addetto alla logistica. La risorsa si occuperà dell'inserimento dei dati relativi al ritiro e alla consegna della merce e organizzerà il planning delle consegne dei camion verso tutta Europa. Si richiede: Buona conoscenza della lingua inglese, età max 40 e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. Orario full time. Inviare cv.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Cercasi personale per monitoraggio spedizioni e consegne per ufficio commercialeSi offre inserimento diretto a tempo determinatoOrario full timeSede di lavoro: Benevento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ETEREA SRL, azienda leader nel settore, per incremento aziendale, ricerca personale come: - addetto gestione pratiche fornitori/clienti - fatturazione clienti - inserimento ed evasione degli ordini - tenuta delle giacenze di magazzino - pianificazione consegne degli autisti. Si richiede: disponibilità immediata e full time. Massima serietà, stato di disoccupazione/inoccupazione. Si offre: - contratto a norma di legge, deteminato - formazione e affiancamento a spese dell'azienda. Se realmente interessati inviare un CV con recapito telefonico. Zona di lavoro: OSTIA LIDO – 8 ore giornaliere.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per incremento lavoro, si ricerca un MAGAZZINIERE FULL TIME. Il candidato/a affiancherà il personale attualmente presente nelle seguenti attività di preparazione ordini in spedizione, inventario periodico, pianificazione consegne. Inserimento immediato. Contratto a tempo determinato con fisso mensile, con possibilità di avanzamento di carriera. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Sede del lavoro Civitavecchia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca figura che si occupi della parte di organizzazione logistica. La risorsa si occuperà di organizzare il personale, le tratte e la buona riuscita delle consegne, inoltre, si occuperà della gestione del magazzino. Si richiede: -ottime doti collaborative -diploma di maturità -competenze informatiche Si propone formazione, affiancamento ed un contratto regolare in full time da lunedì al venerdì. Se interessati alla posizione appena aperta, inviare cv aggiornato.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Siamo una Srl che si occupa di: - Consegne a domicilio per tutte le tipologie di attività commerciali e professionisti; - Consegne, trasporti e spedizioni B2B, B2C; - Spedizioni per e tra privati. La nostra mission è offrire un delivery differente, semplice ed efficiente che soddisfi ogni esigenza. Siamo alla ricerca di nuovi profili, che ambiscono a generare un reddito in quello che è il settore più in via di sviluppo del momento. Si lavora su turni, retribuzione competitiva, con pagamenti settimanali o mensili regolari... e le mance sono tutte tue! Cosa ti serve per iniziare? - Uno smartphone; - Scooter o auto; - Essere maggiorenne; - Avere padronanza della lingua italiana; - Vivere a Roma. É semplice e divertente. Ricevi una notifica nell'app, troverai indicato il punto di ritiro dell'ordine e il luogo in cui dovrai consegnarlo. Una volta completata la consegna dovrai solamente confermarla nell'app e, a quel punto, non ti resterà che attendere quella successiva. Ci assicureremo di agevolare totalmente il tuo lavoro. La nostra app ti guiderà durante la giornata e, inoltre, avrai a disposizione un operatore che ti assisterà nel caso di necessità o ulteriori domande. Cosa offriamo? - Team di supporto sempre al tuo fianco - Possibilità di crescita interna - Mance dei clienti - Pagamenti sicuri e regolari - Fisso + incentivi + bonus - CCNL Rider Se sei interessato ad entrare in squadra contattaci e fissa un appuntamento inviando il tuo curriculum vitae
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Servizio 10 pezzi ceramica marrone olio, aceto, sale e pepe, formaggera piatto vassoio per olio caeto sale e pepe - zuccheriera 2 tazzine (1 scheggiata) vassoio Grazie per aver visualizzato il mio annuncio! Vai sulla voce "altri annunci utente" per scoprire i miei altri annunci. MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita NOTA SULLA SPEDIZIONE: La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE (tramite spedizione raccomandata * Tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni) VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER L'ITALIA. Le spese di spedizione sono già comprensive dell'imballo (busta imbottita) SPEDISCO INDEROGABILMENTE CON RACCOMANDATA. Mai con CONTRASSEGNO. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto e verificato il pagamento. E una volta effettuata invierò la scansione della ricevuta contenente il codice per la tracciabilità (su Whatsapp se mi verrà fornito il numero di telefono, o altrimenti tramite email). MODALITA' DI PAGAMENTO Si accettano le seguenti modalità di pagamento: - Bonifico bancario (In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da parte della Banca. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta.) - Paypal SOLO PER IMPORTI SUPERIORI A 35,00 EURO - Altro CONDIZIONI DI VENDITA - Responsabilità: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Il mio obbligo termina nel momento di consegna dell’oggetto, accuratamente imballato, all’Ufficio Postale per la spedizione (che documenterò tramite invio della ricevuta di spedizione contenente il codice di tracciabilità, spedizione tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni). Pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali mancate consegne, smarrimenti, danneggiamenti e ritardi, ecc. a causa dei disservizi postali. CONDIZIONI DI VENDITA - Costo delle spedizioni: ITALIA - Per ordini multipli si applicheranno le tariffe postali una sola volta fino a raggiungimento del peso limite consentito dal tipo di spedizione, vedasi sul sito di Poste italiane. CONDIZIONI DI VENDITA - Indirizzo per la spedizione: Si riterrà corretto al fine della spedizione l'indirizzo fornito via email dall'acquirente. Si prega di fornire l'indirizzo nella corretta forma (cognome nome, indirizzo, cap. città) CONDIZIONI DI VENDITA - Pacchi resi al mittente: Nel caso che il pacco sia restituito al mittente (per i più disparati motivi anche indipendenti dalla volontà dell'acquirente) si procederà alla rispedizione previo pagamento della tariffa di reso (dipendente dal tipo di spedizione) e della nuova tariffa di rispedizione (entrambe a carico dell'acquirente) Grazie per aver letto con attenzione!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Servizio 6 tazzine con piattino Heinrich & Co. Bavaria Selb Germany nuovo vintage vedasi immagini spedizione tracciabile con poste delivery standard Poste Delivery Standard Consegna in 4 giorni (sabato e festivi esclusi) Tracciatura e firma alla consegna Spedisci fino a 20 kg Giacenza di 10 giorni in ufficio postale Prezzi: 0-5 kg: 9,00 euro 5-10 kg: 11,00 euro 10-20 kg: 15,00 euro no contrassegno MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita Vale la condizione 'visto/piaciuto' non si effettuano resi. EFFETTUO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI, no contrassegno Spedisco SOLO in ITALIA Responsabilità: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Il mio obbligo termina nel momento di consegna dellâ€â„¢oggetto, accuratamente imballato, allâ€â„¢Ufficio Postale per la spedizione (che documenterò tramite invio della ricevuta di spedizione contenente il codice di tracciabilità, spedizione tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni). Pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali mancate consegne, smarrimenti, danneggiamenti e ritardi, ecc. a causa dei disservizi postali.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Tel 349.3842735 effettuiamo tutti i tipi di trasporti e traslochi con furgoni coperti servizio autoscala e noleggio palermo catania messina caltanissetta sicilia e tutta italia isole imballaggio stoviglie servizi fragili,libri,lampadari,pc,quadri,tv plasma. smontaggio e montaggio mobili ritiri e consegne per negozi anche in giornata traslochi per appartamenti ville uffici negozi scuole banche aziende sgomberi vari con differenziata. prezzi modici disponibilita immediata spedizioni e consegne per il centro- nord con abbinamenti settimanali e mensili. deposito custodia merci per me brevi e lunghi periodi. preventivi e sopralluoghi gratuiti 7 gg su 7 eseguiamo i seguenti lavori anche nei weekend e nei giorni festivi. cel 349.3842735 cristian trasporti
    15 €
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Restate a casa. Chiamateci per mansioni, commissioni, spedizioni urgenti e consegne immediate in Vercelli. Proprio nel momento in cui tutto si ferma a causa della rapida diffusione del COVID-19, il Coronavirus che affligge in particolare le regioni del nord Italia, si rivela particolarmente importante il ruolo delle agenzie di spedizioni a domicilio. E’ necessario ridurre al minimo gli spostamenti individuali e restare a casa ed è per questo che,TRACO EXPRESS - PARTNERS NEXIVE, consapevole del proprio ruolo in questo delicato momento di emergenza nazionale, ha scelto di prestare con continuità il servizio,
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    LIGHT SHOW S.R.L. azienda seleziona per la sede di Ostia lido un addetto al magazzino. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e delle scorte, della ricezione delle consegne e della preparazione delle spedizioni in uscita, attività di imballaggio per spedizioni e controllo merci in entrata/uscita. Orario di lavoro: full-time. Settore: Logistica e Trasporto Requisiti: • Diploma di maturità; • Ottime doti relazionali; • Grandi competenze organizzative e capacità di lavorare in autonomia. Luogo di lavoro: Ostia lido. È richiesta disponibilità immediata. Requisito fondamentale è l'ottimo utilizzo del PC e del pacchetto office. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006)
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI TRASPORTI SPEDIZIONI A PALERMO E TUTTA ITALIA CON AUTOMEZZI DI VARIE DIMENSIONI SERVIZIO AUTOSCALA E NOLEGGIO PER TUTTI I PIANI. IMBALLA?GI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI CON PERSONALE SPECIALIZZATO. FORNITIRA COMPLETA DEL MATERIALE DI IMBALLAGGIO. TRASPORTO PIANOFORTI E MOBILI D'ARTE. SGOMBERI PER ARREDI INUTILIZZATI. SIAMO SPECIALIZZATI IN TRASLOCHI DI CASE,VILLE,UFFICI,NEGOZI,SCUOLE,AZIENDE. SPEDIZIONI E TRASLOCHI PER TUTTA ITALIA PARTENZE DA PALERMO VERSO TUTTE LE DESTINAZIONI OTTIME TARIFFE CONSEGNE IN TEMPI RAPIDI.. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI ANCHE A VOSTRO DOMICILIO SENZA IMPEGNI. TEL 389/8719568 WHATSAPP OPP 091/422249 SIGN PICCIURRO GIUSEPPE NB:ESEGUIAMO I SEGUENTI LAVORI ANCHE LA DOMENICA E NEI GIORNI FESTIVI
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI TRASPORTI SPEDIZIONI A PALERMO E TUTTA ITALIA CON AUTOMEZZI DI VARIE DIMENSIONI SERVIZIO AUTOSCALA E NOLEGGIO PER TUTTI I PIANI. IMBALLAGGIO, SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI CON PERSONALE SPECIALIZZATO. FORNITURA COMPLETA DEL MATERIALE DI IMBALLAGGIO. TRASPORTO PIANOFORTI E MOBILI D'ARTE. SGOMBERI PER ARREDI INUTILIZZATI. SIAMO SPECIALIZZATI IN TRASLOCHI DI CASE,VILLE,UFFICI,NEGOZI,SCUOLE,AZIENDE. SPEDIZIONI E TRASLOCHI PER TUTTA ITALIA PARTENZE DA PALERMO VERSO TUTTE LE DESTINAZIONI OTTIME TARIFFE CONSEGNE IN TEMPI RAPIDI.. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI ANCHE A VOSTRO DOMICILIO SENZA IMPEGNI. TEL 329.4032510 SIGN CARLO N.B.: ESEGUIAMO I SEGUENTI LAVORI ANCHE LA DOMENICA E NEI GIORNI FESTIVI
    19 €
    Vista prodotto
    Piobesi Torinese (Piemonte)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 2 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ESTERO per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda nel settore dedicato alle spedizioni estere, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza. 1 Mese di somministrazione iniziale Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1290-RESPONSABILE LOGISTICO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 anni, in ruoli affini; -Conoscenza ed applicazione dei metodi e del sistema Lean in pregressa esperienza lavorativa; -Capacità di lavorare in team e di gestione del personale. -Ottime doti organizzative; -Residenza in Provincia di Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo alla titolarità, si occuperà di: -Gestire le spedizioni tra i 2 Poli Produttivi (Parma e Salerno); -Gestione dei trasporti e consegne ai Clienti; -Ricezione e Spedizioni delle merci; -Coordinare il personale del magazzino; -Gestione del parco mezzi di trasporto aziendali con relativi autisti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VMMC1290-RESPONSABILE LOGISTICO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 5 anni, in ruoli affini; -Conoscenza ed applicazione dei metodi e del sistema Lean in pregressa esperienza lavorativa; -Capacità di lavorare in team e di gestione del personale. -Ottime doti organizzative; -Disponibilità a trasferte sporadiche sulla sede di Salerno. -Residenza in Provincia di Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo alla titolarità, si occuperà di: -Gestire le spedizioni tra i 2 Poli Produttivi (Parma e Salerno); -Gestione dei trasporti e consegne ai Clienti; -Ricezione e Spedizioni delle merci; -Coordinare il personale del magazzino; -Gestione del parco mezzi di trasporto aziendali con relativi autisti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia
    Acquisto minimo 15 pezzi.Scatole americane di cartone due onde, unico pezzo con la giunta incollata, cucita e con falde superiori e inferiori. Le scatole di cartone per imballaggio due onde, colore bianco sono certificate FEFCO 0201 e sono al 100% riciclabili. Si chiudono facilmente piegando le falde e sigillando con nastro adesivo. Hanno un'ottima resistenza e proteggono il prodotto contenuto durante spedizioni e movimentazione di merci sfuse. Le scatole in cartone sono l'imballaggio più utilizzato al mondo, perché sono economiche pratiche ed ecologiche, realizzate con materie prima rinnovate e riciclabili. Le scatole americane di colore bianco hanno numerosi impieghi: adatte a contenere prodotti farmaceutici, bibite e alimenti preimballati, contenuto sfuso anche pesante, piccoli elettrodomestici, merci fragili, elettronica, cosmetici, beni di largo consumo, ricambi e tanto altro. Perfette per spedizioni, consegne e stoccaggio.
    2,33 €
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda del settore luxury, che commercializza soluzioni e complementi d’arredo di altissima qualità in Italia e all'estero, per la sua sede nei pressi di Perugia cerca un/una ADDETTO/A ALLA LOGISTICA IMPORT-EXPORT E AL MAGAZZINO La risorsa, rispondendo al Responsabile AFC, si occuperà di: - redigere tutti i documenti di trasporto per le merci con destinazione nazionale ed internazionale, secondo la normativa che regola l'emissione della documentazione di trasporto (CMR, AWB, Bill of Lading, packing list, dichiarazioni varie) - programmare le spedizioni di corrieri, trasportatori e spedizionieri - gestire lo sdoganamento delle merci in arrivo - dimensionare il volume delle spedizioni, contattare i vari operatori logistici per programmare i ritiri e le consegne - gestire i resi dai vari clienti contabilizzando il materiale nel magazzino aziendale - emettere le fatture di vendita verso il mercato italiano, europeo ed extra europeo - gestire il magazzino merci - offrire supporto ai colleghi dell’Area commerciale e dell’Area acquisti Cerca una risorsa con: -preferibilmente esperienza in ruoli analoghi in aziende mediamente strutturate - conoscenza della Suite Office, in particolare di Excel - buona conoscenza della lingua inglese - alta precisione nel lavoro e autonomia nella mansione
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.