-
loading
Solo con l'immagine

Consentendo gestire efficacemente


Elenco delle migliori vendite consentendo gestire efficacemente

COMPITO E RELAZIONE: IDEE E METODI PER GESTIRE EFFICACEMENTE UN TEAM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COME VENDERE AL TELEFONO: STRUMENTI, METODI E TECNICHE PER GESTIRE EFFICACEMENTE UNA TRATTATIVA COMMERCIALE AL TELEFONO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIRE IL TEMPO NELL'ATTIVITÀ PROFESSIONALE. COME RIPRENDERE IL CONTROLLO DELLE PROPRIE GIORNATE E ORGANIZZARE EFFICACEMENTE IL LAVORO IN STUDIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Saronno (Lombardia)
        Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? Viste le numerosissime richieste di partecipazione e il successo ottenuto dalle prime edizioni del Webinar Gratuito “Gestire i collaboratori nel contesto di emergenza”, EvoForm Consulting propone la quinta edizione. La finalità è quella di riflettere sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: 1. Fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; 2. Illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 30 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è gratuita ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. In caso di ulteriori iscrizioni, dopo aver raggiungimento il numero massimo di partecipanti, verrà stabilità un' ulteriore fascia oraria. Per avere maggiori informazioni contattaci ai nostri numeri o tramite mail.
        Vista prodotto
        Saronno (Lombardia)
        Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? Viste le numerosissime richieste di partecipazione e il successo ottenuto dalle prime edizioni del Webinar Gratuito “Gestire i collaboratori nel contesto di emergenza”, EvoForm Consulting propone la sesta edizione. La finalità è quella di riflettere sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: 1. Fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; 2. Illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 14 maggio alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è gratuita ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. In caso di ulteriori iscrizioni, dopo aver raggiungimento il numero massimo di partecipanti, verrà stabilità un'ulteriore fascia oraria. Per avere maggiori informazioni contattaci ai nostri numeri o tramite mail.
        Vista prodotto
        Saronno (Lombardia)
        Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? La nostra società EvoForm Consulting, che da anni si occupa di Formazione, Coaching e Consulenza, propone un webinar gratuito che ha come finalità quella di fornire pillole sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: - fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; - illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 16 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è GRATUITA ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999 Mail: info@evoform.it
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Hai la responsabilità di gestire un gruppo di lavoro? Sei preoccupato che lo stress post emergenza pregiudichi l'efficienza dei tuoi collaboratori? Vuoi ampliare le tue conoscenze su come contenere le emozioni negative dei tuoi collaboratori? La nostra società EvoForm Consulting, che da anni si occupa di Formazione, Coaching e Consulenza, propone un webinar gratuito che ha come finalità quella di fornire pillole sulle possibili ripercussioni psicologiche dei lavoratori, dovute al periodo di emergenza da COVID-19. Il webinar è rivolto a dirigenti, manager, responsabili delle risorse umane e ha come obiettivi: - fornire spunti su come gestire le proprie e altrui emozioni; - illustrare possibili strumenti per condurre efficacemente il proprio team in situazioni di emergenza e di forte stress. La videoconferenza si terrà il 16 Aprile alle ore 10:00 e avrà la durata di un’ora. L’iscrizione all’evento è GRATUITA ma è richiesta la prenotazione, in quanto il webinar è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999
        Vista prodotto
        Pesaro (Marche)
        Il corso prevede un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua russa a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e fornisce gli strumenti linguistici utili per gestire efficacemente la comunicazione scritta e orale e per affinare le tecniche utili per tutti coloro che lavorano o intendono lavorare nell'ambito del turismo o come export manager in contatto con clienti proveniente dalla Russia. Attraverso esercitazioni pratiche di gruppo e lezioni mirate allo studente vengono fornite le conoscenze necessarie per la gestione delle attività commerciali quotidiane, il vocabolario nei settori del marketing, delle vendite e del turismo. Lo studente potrà così migliorare l’abilità di intensificare e di instaurare rapporti commerciali di successo con partner russi. Lo studente imparerà il linguaggio specifico per accogliere clienti, gestire telefonate ed e-mail, prendere appuntamenti e gestire la comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione. Le lezioni del corso comprendono esercizi orali e scritti, conversazioni, lettura e ascolto dei testi e dialoghi, dettati, video in lingua russa. Per info: corsi@isiday.it Web: formazione.isiday.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso di aggiornamento professionale in Pulizia e Sanificazione degli Ambienti di Lavoro Corso gratuito, tramite Assegno per il Lavoro, rivolto a disoccupati, over 30 anni, residenti/domiciliati in Veneto Il corso si tiene in modalità telematica, tramite Zoom, e comprende: 90 ore di formazione in aula Attività individuali con l'Operatore del Mercato del Lavoro per la ricerca attiva di un posto di lavoro A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione spendibile nel mondo del lavoro e riconosciuto a livello europeo. I macro argomenti che verranno poi sviluppati dai nostri docenti durante le lezioni sono: - Principi e tecniche dello smaltimento dei rifiuti: Normativa in materia ambientale; normativa relativa a rifiuti ed imballaggi; certificazioni ambientali (EMAS, ECOLABEL ecc.); SISTRI; Identificare l’impatto ambientale e gestire efficacemente i rifiuti; Padroneggiare le principali tecniche di raccolta e trattamento dei rifiuti; - Principali normative nell'ambito dell'igiene e della sicurezza, con un particolare approfondimento sulle procedure legate al COVID19; - Pulizia e sanificazione aziendale: pulizia e sanificazione degli ambienti, utilizzo dei materiali e dei macchinari adatti, utilizzo e caratteristiche dei prodotti detergenti, disinfezione.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il Master in Management delle Risorse Umane forma giovani Professionisti e Manager orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano. I nostri discenti saranno in grado di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR: dal recruiting alla talent acquisition; dalla selezione del personale al welfare aziendale; dalla progettazione di corsi di formazione, allo lo sviluppo del potenziale umano; dall'employer branding allo sviluppo delle politiche retributive; dall'amministrazione del personale, alla digital transformation nel contesto organizzativo. I PLUS INFOJOBS Questo Master è il primo in Italia a poter vantare un Modulo di Specializzazione in Digital Recruiting con la partecipazione di Infojobs, il portale del recruiting n. 1 in Italia: un professionista di Infojobs interviene in aula per esporre le tecniche del recruiting digitale e per trasferire ai nostri discenti tutti i segreti della preziosa piattaforma. Il modulo ha la durata complessiva di 12 ore al quale fa seguito il conferimento dell'attestato in "Esperto di Digital Recruiting" rilasciato da Infojobs Italia e da Radar Consulting, che si aggiunge all'attestato finale di Master. PROJECT WORK AZIENDALE Permette agli Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d'aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto HR. Il singolo Allievo ha l'opportunità di farsi conoscere dall'Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l'ufficio delle Risorse Umane. STAGE Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. CAREER COACHING Ciascun Allievo verrà supportato da un coach esperto di selezione del personale, con l'obiettivo di accelerare l'inserimento definitivo nel mercato del lavoro
        3.000 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il Digital Marketing Strategist Executive Master è un percorso online che ha l’obiettivo di formare professionisti del Marketing sempre più richiesti dal mercato, capaci di creare strategie efficaci e analizzare dati del proprio business per migliorarsi costantemente. Durante il Master Lacerba, un percorso di 260 ore certificato dall’Università LUM, lo studente imparerà in maniera pratica a: ?Impostare strategie digitali per la propria azienda, il proprio progetto o quello dei propri clienti, sviluppando capacità di analisi e progettazione a 360 gradi, per poi condurre dei test sui diversi canali con un approccio guidato dai dati; ?Progettare e sviluppare le proprie digital properties con un’attenzione particolare al posizionamento sui motori di ricerca e al monitoraggio del traffico attraverso sistemi di tracciamento, necessari per misurare le interazioni degli utenti e migliorare la comunicazione; ?Gestire efficacemente budget pubblicitari imparando sia ad allocare le risorse corrette a seconda delle strategie proposte, sia a ottimizzare le campagne in base alle performance; ?Sfruttare i canali digitali anche al fine di stringere nuove relazioni commerciali e/o lavorative. Il master è interamente online e on demand. Lo studente potrà dunque organizzare il proprio studio in autonomia, potendo richiedere in qualsiasi momento l’assistenza del Team Lacerba e dei docenti. Lo stesso Team correggerà le sfide pratiche a che lo studente dovrà completare per realizzare il proprio progetto di master.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il Master in Management delle Risorse Umane forma giovani Professionisti e Manager orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano. I nostri discenti saranno in grado di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR: dal recruiting alla talent acquisition; dalla selezione del personale al welfare aziendale; dalla progettazione di corsi di formazione, allo lo sviluppo del potenziale umano; dallâ€â„¢employer branding allo sviluppo delle politiche retributive; dallâ€â„¢amministrazione del personale, alla digital transformation nel contesto organizzativo. I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette agli Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni dâ€â„¢aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto HR. Il singolo Allievo ha lâ€â„¢opportuntità di farsi conoscere dallâ€â„¢Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con lâ€â„¢ufficio delle Risorse Umane. STAGE Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. CAREER COACHING Ciascun Allievo verrà supportato da un coach esperto di selezione del personale, con lâ€â„¢obiettivo di accelerare lâ€â„¢inserimento definitivo nel mercato del lavoro
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Segreteria d’Ufficio è una preziosa impiegata che sa gestire efficacemente le mansioni di segreteria e gli aspetti pratici ed operativi d'ufficio, supporta e pianificare il lavoro e le attività dei propri superiori e colleghi occupandosi di compiti organizzativi e documentali, comunica e si relaziona in maniera competente con clienti, banche, fornitori e consulenti, possiede abilità distintive e adeguate ai cambiamenti commerciali e tecnologici. Questa importante e dinamica figura professionale è sempre molto richiesta, può lavorare in aziende ed uffici di qualsiasi settore e dimensione, in studi professionali o agenzie, in reception e in tutte quelle realtà ove sono necessarie organizzazione e precisione. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione o persone già addette alla stessa ma che vogliono migliorare. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 490,00
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Photoshop è il software leader nell'elaborazione di immagini digitali. Programma in grado di effettuare ritocchi professionali alle immagini, offrendo grandi possibilità creative grazie ai numerosi filtri e strumenti che permettono di emulare tutte le tecniche utilizzate nei migliori laboratori fotografici per il trattamento delle immagini, le tecniche di pittura e di disegno. Photoshop permette di lavorare con più " Livelli ", permettendo di gestire separatamente le diverse componenti che formano l'immagine principale Il corso ha l'obbiettivo di fare apprendere i concetti fondamentali della grafica, attraverso l'ambiente di lavoro del programma Photoshop, consentendo al partecipante di creare, manipolare ed ottimizzare efficacemente le immagini. Il corso ha un carattere prevalentemente pratico per cui i concetti proposti sono spiegati attraverso tutorial pratici studiati per raggiungere gli obiettivi proposti. Per maggiori informazioni: un-real.it/3d/ [email protected]
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Photoshop è il software leader nell'elaborazione di immagini digitali. Programma in grado di effettuare ritocchi professionali alle immagini, offrendo grandi possibilità creative grazie ai numerosi filtri e strumenti che permettono di emulare tutte le tecniche utilizzate nei migliori laboratori fotografici per il trattamento delle immagini, le tecniche di pittura e di disegno. Photoshop permette di lavorare con più " Livelli ", permettendo di gestire separatamente le diverse componenti che formano l'immagine principale Il corso ha l'obbiettivo di fare apprendere i concetti fondamentali della grafica, attraverso l'ambiente di lavoro del programma Photoshop, consentendo al partecipante di creare, manipolare ed ottimizzare efficacemente le immagini. Il corso ha un carattere prevalentemente pratico per cui i concetti proposti sono spiegati attraverso tutorial pratici studiati per raggiungere gli obiettivi proposti. Per maggiori informazioni: un-real.it/it/3d/
        350 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        DURATA CORSO 16 MARZO – 3 APRILE 2020 Il corso è rivolto a chi vuole affacciarsi a questa professione e capire le molteplici sfumature dell’organizzazione di eventi in hotel a 5 stelle e degli eventi speciali come i matrimoni. Il corso mira a fornire le competenze per lavorare nell’area della progettazione di grandi eventi. Il percorso progettato e le metodologie didattiche utilizzate permetteranno di formare un profilo professionale in grado di operare efficacemente nel settore del management organizzativo consentendo una qualificazione ad alto livello necessaria nel mercato del lavoro con conoscenze, strumenti e tecniche aggiornati. Le aree di interesse spaziano dalla comunicazione al marketing, dagli eventi di lusso in ambito hotellerie ai matrimoni con approfondimenti di psicologia comportamentale volta alla gestione dello stress, alla leadership e al team di lavoro.I moduli relativi alla psicologia saranno tenuti direttamente dallo psicologo. Le altre aree di interessa dall'event manager. La metodologia utilizzata sarà quella attivo-partecipativa attraverso la quale si intende coinvolgere i corsisti nel processo di formazione. L’utilizzo di esercitazioni, simulazioni, studio di casi, alternati alla lezione frontale, consentirà la costante interazione tra corsisti e docenti, i quali potranno mettere in pratica i contenuti appresi e verificarne la corretta acquisizione.
        Vista prodotto
        Saronno (Lombardia)
        Corso per coloro che vogliono lavorare come Addetti alla Segreteria Vuoi diventare un/a segretario/a professionale? Hai la passione per le attività amministrative e di front office? Hai la passione per l’amministrazione e il front office? Vuoi sviluppare competenze organizzative e gestionali? Vuoi apprendere le principali tecniche di segreteria? Il corso per Addetti alla Segreteria ti darà la possibilità di sviluppare capacità comunicative e relazionali, incrementare l’efficacia nella contabilità e amministrazione e apprendere le principali tecniche di segreteria. Approfondendo temi quali i diritti e doveri dei lavoratori, attraverso l’analisi degli elementi di diritto, acquisirai tutte quelle competenze tecnico gestionali per diventare una segretaria d’eccellenza. Il corso si svolgerà presso EvoForm Consulting a Saronno (VA) nelle seguenti date: - 27 gennaio 2020 —> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 29 gennaio 2020—> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 03 febbraio 2020 —> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 05 febbraio 2020—> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 - 10 febbraio 2020—> 09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 Con il corso per Addetti alla Segreteria imparerai a comunicare efficacemente con le persone, ad avere spirito organizzativo, oltre che a conoscere i principali elementi legislativi. Al termine di questo corso possederai un buon livello di utilizzo del computer, saprai gestire la corrispondenza, organizzare riunioni di lavoro e gestire l’agenda delle attività. Per ulteriori informazioni contattaci al 02 9619 3278 o invia una mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Evoform Consulting
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il capitale umano è la caratteristica distintiva delle organizzazioni di successo: selezionare, gestire, valorizzare e comunicare efficacemente con le proprie risorse rappresenta infatti, soprattutto in un contesto economico e di mercato quale quello attuale, il fattore strategico che sempre di più consente all’azienda di raggiungere performance premianti. Nel people management dunque, si gioca la partita più complessa per le organizzazioni contemporanee che, dato il continuo trasformarsi strutturale e la necessità di incrementare la competitività, devono rifocalizzare strumenti e modalità di gestione delle risorse umane, ponendo le basi per un loro sviluppo sostenibile. Saper riconoscere ed affidarsi alla capacità competenze dei propri collaboratori, saper fornire una visione ed un senso al lavoro degli altri, utilizzare le leve motivazionali ed i principali approcci di coaching per sviluppare un clima di fiducia all’interno del team, rappresentano oggi capacità e nozioni imprescindibili. L’Executive Master in People Management intende fornire questi strumenti a chiunque abbia la responsabilità di gestire altre persone o voglia candidarsi ad assumere tale ruolo.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.