Consentono gestire le chiamate
Elenco delle migliori vendite consentono gestire le chiamate
Roma (Lazio)
LEMALO SRL azienda leader nei servizi per le farmacie, cerca stagista con mansione di operatore/operatrice telefonico/a inferiore ai 27 anni di età, capace di ascoltare e gestire colloqui telefonici, con una buona dialettica e che sia propensa alle attività di gruppo. Offriamo assunzione a norma di legge, puntualità nei pagamenti, formazione tecnica e commerciale in un'ambiente giovane e stimolante. € 800,00 mensili Full Time contratto da stagista per 6 mesi, trascorso tale periodo se le condizioni lo permetteranno il contratto verrà trasformato in u'assunzione come apprendista. (8 ore/giorno da lun. a ven. dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00). Il nostro ufficio è ubicato nella zona di Mostacciano Eur/Torrino (RM) In caso di interesse, si prega di inviare C.V. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda partner operante nella commercializzazione di prodotti e attrezzature per carrozzerie Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a Customer Service La sede: Torino Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di gestire l’anagrafica dei clienti, risolvere problemi di prodotto/servizio, raccogliere informazioni sui clienti e analizzare le esigenze degli stessi; gestire le chiamate in arrivo identificando e valutando le esigenze dei clienti e costruendo relazioni sostenibili di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva; gestire i resi da clienti; informare il cliente di offerte e promozioni; collaborare con il responsabile del magazzino per garantire le consegne; gestione amministrativa del cliente fornitore; business analysis (statistiche per la direzione). Il ruolo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Esperienza pregressa nel ruolo (2 anni almeno) -Buona conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenza nelle procedure amministrative, attenzione al cliente, capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di negoziazione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Il contratto: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
Vista prodotto
Genova (Liguria)
In previsione dell'apertura della nuova sede operativa in GENOVA prevista per settembre 2019, siamo alla ricerca di ADDETTI ALLE VENDITE telefoniche per svolgere attività di vendita legata al settore della TELEFONIA FISSA e TELECOMUNICAZIONI. Le risorse si occuperanno della gestione dell'intero flusso di chiamate commerciali. In particolare, verranno svolte le seguenti attività: - Gestire le chiamate outbound dei potenziali clienti. - Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili circa le offerte del momento. - Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando il cliente verso la scelta del servizio più consono e, allo stesso tempo, vantaggioso. Requisiti: - Possedere spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita. - Avere ottime capacità relazionali e di ascolto. - Predisposizione al lavoro su obiettivi. - Disponibilità richiesta a partire da settembre. Altre informazioni: È richiesta disponibilità al lavoro full- time Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Agenzia di spedizioni cerca, immediatamente ed esclusivamente,MOTOMUNITO, che sappia utilizzare il pc buona proprieta' di linguaggio per gestire le chiamate del call center, che conosca la citta' di Roma e sia residente, che abbia buona dizione per rispondere ale chiamate e presenza per il desk accettazione.Possibilmente, buona conoscenza della
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Per ampliamento organico a Rosignano, zona industriale "Le Morelline", azienda di metalmeccanica ricerca n°2 risorse full-time per la segreteria. Il lavoro da svolgere consiste nel gestire le pratiche d'ufficio, e gestire le chiamate in entrata e in uscita. Si valutano profili alla prima esperienza in seguito ad un periodo di formazione. Si richiede disponibilità immediata e full time. Età richiesta 18/35 anni. Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Per ampliamento organico a Rosignano, zona industriale "Le Morelline", azienda di metalmeccanica ricerca n°2 risorse full-time per la segreteria. Il lavoro da svolgere consiste nel gestire le pratiche d'ufficio, e gestire le chiamate in entrata e in uscita. Si valutano profili alla prima esperienza in seguito ad un periodo di formazione. Si richiede disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili ricerchiamo: giovani Diplomati in materie tecniche (elettrici, elettronici, meccanici..) La Risorsa in affiancamento al tutor, supporterà le seguenti attività: Ricevere e gestire le chiamate in entrata; Gestione della posta elettronica; Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e gestire eventuali segnalazioni Interagire con studi professionali,tecnici e studi di architettura. Processare ordini e richieste tramite supporti informatici Attività di vendita gestione Requisiti: Spirito collaborativo; Ottime doti organizzative; Ottime doti comunicative e interpersonali; Capacità di lavorare in autonomia; Proattività, precisione, affidabilità, flessibilità, responsabilità. ottime capacità di vendita. Buona Conoscenza del Pacchetto Office; Inquadramento: Si prevede uno stage iniziale retribuito 3/6, verrano altresì riconosciute le spese di trasporto per la formazione del primo mese ad Erbusto BS.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Per prossima apertura stagionale di un bellissimo centro estetico/parrucchieri nel centro di orte, ricerchiamo 2 receptionist che dovranno svolgere le seguenti mansioni: - gestire l'agenda con gli appuntamenti - gestire le chiamate in entrata ed in uscita - accoglienza clienti - aiutare nel tenere ordinato il locale - rapporto con i fornitori - gestione cassa Si richiede: - disponibilità Full Time - massima affidabilità - anche minima esperienza pregressa - voglia di lavorare in Team e con il pubblico - bella e curata presenza Offriamo un contratto immediato a tempo determinato, con ottime probabilità di proroga. Ai candidati chiediamo di allegare un CV. Offriamo:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per nuova apertura azienda, una figura da inserire nell'organico come Receptionist. La figura si occuperà di accogliere clienti e fornitori, gestire le chiamate in entrata e uscita; gestire la posta elettronica e cartacea. Non è richiesta esperienza in ambito, in quanto la figura verrà adeguatamente formata in sede. Requisiti: conoscenza base pacchetto Office e Word. Offresi assunzione diretta in azienda. Sede: Roma Orario: Tempo Pieno Per partecipare alla selezione, inviare Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire presso la sede di Padova. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti acquisiti e potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio veneto e friulano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. La figura ricercata si occuperà di: • gestire le chiamate inbound da parte di aziende clienti e non, • gestire telefonicamente liste di aziende, • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori, • aggiornare il sistema gestionale interno. Si richiede: • diploma e/o laurea, • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B, • Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale, • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook, • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM. Completano il profilo • ottime competenze comunicative, • attitudine al team working, • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi, • ottime doti organizzative e autonomia operativa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O42- CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rigenera centro estetico cerca la figura di una receptionist. La risorsa si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, gestire gli appuntamenti e l'agenda, accogliere e assistere la cliente. Requisiti richiesti: ottima conoscenza del pacchetto office, orientamento al cliente, buon utilizzo di un gestionale (previa formazione), passione nei confronti del mondo dell'estetica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
.Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni cerca OPERATORI TELEFONICI settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: -Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti -Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche -Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato -Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Chi sei? -Hai spiccate capacità comunicative -Sei motivato, intraprendente e la perseveranza e l’orientamento agli obiettivi sono il tuo forte -Hai una buona padronanza della suite Office -Hai una buona attitudine commerciale -Hai avuto esperienze, anche brevi, nelle vendite di un call center Cosa ti offriamo? -Formazione retribuita e costante affiancamento -Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato -Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. -Retribuzione FISSO SINO A 1000 EURO PART TIME -ASSISTENZA SANITARIA COVID - Benefit: -Computer aziendale -Formazione professionale Retribuzione supplementare: -Bonus -Incentivi legati alle vendite - La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo operatori telefonici settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Cosa ti offriamo? Formazione retribuita e costante affiancamento Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. Retribuzione FISSO SINO A 1000 EURO PART TIME Benefit: Computer aziendale Formazione professionale Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo operatori telefonici settore energia e telefonia. Si occuperanno di gestire le chiamate in uscita da parte degli utenti per garantirgli una consulenza gratuita e personalizzata finalizzata alla vendita dei contratti di energia elettrica e di telefonia più adatti alle loro esigenze. Attività principali: Gestione delle telefonate in uscita e gestione delle richieste degli utenti Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e telefoniche Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze Cosa ti offriamo? Formazione retribuita e costante affiancamento Regolare contratto di assunzione a tempo indeterminato Orario part-time o full time a tua scelta le turnistiche. Retribuzione Fissa part time media garantita 700 euro Bar aziendale- Baby Parking interno - Assistenza sanitaria. Benefit: Computer aziendale Formazione professionale Retribuzione supplementare: Bonus Incentivi legati alle vendite La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti.Il progetto prevede la vendita di polizze legate all'elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso.Le mansioni previste sono:o gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio,o lavorare sul portale per ottimizzare gli eventio occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassio assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portaleIl nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un "nativo digitale", competente nell'utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social.Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo.L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l'azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo!Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →