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Italia (Tutte le città)
Azienda artigiana operante nel settore del vetro piano ricerca Addetto di produzione. Al candidato è richiesto di operare sia in laboratorio (fasi di taglio, lavorazioni con macchine a controllo numerico, assemblaggio manuale) che presso i cantieri dei clienti (aziende e privati) per le attività di posa in opera. Il candidato ideale dovrà avere Diploma di scuola media superiore, con preferenza per quello di Istituti Tecnici. Saranno considerate altamente preferenziali la conoscenza del disegno tecnico in due dimensioni (2d) e le capacità manuali. Letà è preferibilmente compresa tra i 20 e 35 anni. In caso di comprovata esperienza professionale specialmente nel settore delle lavorazioni del vetro e/o con macchine a controllo numerico nei settori legno, metalmeccanico e dei serramenti potranno essere considerate candidature con età più avanzata. Si richiede la capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con i colleghi ed i clienti. E fortemente gradita minima esperienza nel settore vetrario, dei serramenti o comunque in aziende del settore artigiano. Contratto offerto: al candidato dopo un periodo di prova previsto per legge, verrà offerto un contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti secondo quanto previsto dalle vigenti normative. Domicilio/Residenza: Preferibilmente provincia di Teramo Zona di lavoro: Teramo (salvo posa in opera a livello regionale o di Centro Italia) Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Inviare il c.v. al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@edilglas.it con oggetto Addetto di produzione
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Milano (Lombardia)
cerco cameriere (venditore) non porta piatti che sappia l'inglese e il tedesco. paga 1000€(mancia da dividere con l'intero staff) offro vitto e alloggio periodo estivo: aprile settembre 56 ore lavorative 7/7 periodo invernale: 33 ore lavorative 6/7 luogo di lavoro GERMANIA CITTA WIESBADEN. non vengono considerate gente (fumatori, e con altri vizi.)NON VENGONO CONSIDERATE LE PERSONE SENZA LA LINGUA TEDESCA,
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Milano (Lombardia)
*Leggere fino in fondo l'annuncio e rispondere solo se in possesso dei requisiti* LE CANDIDATURE PRIVE DI PRESENTAZIONE NON VERRANNO CONSIDERATE. Azienda con sede a Legnano cerca un/a TIROCINANTE per servizio assistenza e data-entry. Si offre un TIROCINIO retribuito di 6 mesi, con possibilità di assunzione. Inizialmente l'orario di lavoro sarà full-time (40 ore settimanali). Orari di ufficio dal lunedì al venerdì. Poiché la sede del lavoro è difficilmente raggiungibile con i mezzi, cerchiamo persone automunite. Si richiede domicilio a non oltre 15 km dalla sede di lavoro. Non è necessario avere esperienza pregressa, ma è essenziale avere buone conoscenze informatiche (internet, posta elettronica, pacchetto Office) e buona conoscenza della lingua inglese. Se interessati, inviare il proprio CV con breve presentazione, indicando: - se si è automuniti; - la distanza del proprio domicilio dalla sede di lavoro; - se si hanno competenze informatiche; - qual è il proprio livello di inglese. LE CANDIDATURE PRIVE DI PRESENTAZIONE NON VERRANNO CONSIDERATE.
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Italia
Linux Embedded Engineer – Soluzioni IoT Fino a €40,000 – Provincia di Pordenone Leader a livello internazionale in ambito Internet of Things, quest'azienda cè alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Pordenone. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development, ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno 3 anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
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Italia
Linux Embedded Engineer – Piattaforme Cloud, IoT & M2M Fino a €40,000 – Provincia di Udine (Smart Working Parziale Disponibile) Leader a livello internazionale in ambito Cloud ed Internet of Things, quest'azienda con numerose sedi estere è alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Udine. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra internazionale di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development (prodotti ARM/x86), ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti a livello internazionale, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
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Italia
Linux Embedded Engineer – Piattaforme Cloud, IoT & M2M Fino a €43,000 – Provincia di Udine (Smart Working Parziale Disponibile) Leader a livello internazionale in ambito Cloud ed Internet of Things, quest'azienda con numerose sedi estere è alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Udine. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra internazionale di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development (prodotti ARM/x86), ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno 4 anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti a livello internazionale, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro mensili e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. RESPONSABILITA': -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture REQUISITI: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: - Organizzazione e gestione check-in e check-out - Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni - Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: - Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento - E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca - Conoscenza dell'area di riferimento; - Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda. Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: stage di 6 mesi a 800 euro al mese e successiva assunzione Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Fossacesia (Abruzzo)
Arredamento nuovo usato poco Zero graffi Comprensivo di banconi retrobanconi pedana vetrine pasticceria No perditempo No affaristi Contattateci 347/3510334 per ulteriori informazioni Trasporto non incluso ma considerate che 1 tir costa 1 euro a km per trasporto Arredo smontato ma visionabile Siamo in Abruzzo a Lanciano(ch)
Gratuito
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo un tecnico da inserire nel nostro reparto di produzione Il candidato deve essere ben organizzato, auto-motivato e a suo agio nel lavorare in un ambiente di squadra dinamico su progetti multipli, con priorità e scadenze in costante cambiamento. E’ richiesta: Esperienza di almeno 1 anno nel settore della biologia molecolare Esperienza nell’estrazione (manuale e automatizzata) e nell’analisi qualitativa degli acidi nucleici (spettrofotometria, elettroforesi capillare, basata sulla fluorescenza). Esperienza nelle tecniche di amplificazione (PCR, RT-qPCR) Capacità di lavorare in Team Istruzione/Qualifiche: Laurea in discipline scientifiche o diploma tecnico nel settore chimico-biologico Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power point) Pregresse esperienze nel settore saranno considerate preferenziali. Sede di lavoro: Jesi (Ancona) Offriamo una posizione permanente (=CCNL per il settore chimico-farmaceutico) e un pacchetto retributivo competitivo. Si prega di inviare la candidatura tramite il sito internet Diatech Pharmacogenetics nella sezione "lavora con noi".
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Napoli (Campania)
Summer Love Events è alla ricerca di promoter per allargare il proprio team di promozione eventi a Malta. Cerchiamo giovani che sappiano lavorare in gruppo e a contatto diretto con la clientela. Garantiamo alte commissioni con possibilità di alloggio e ulteriori benefici. Una precedente esperienza di vendita e una buona padronanza di qualsiasi lingua straniera saranno considerate un vantaggio. Per richiedere informazioni più dettagliate o inviare la propria candidatura, si prega di contattare lo staff all’indirizzo jobs@summerloveboatparties.com. Le domande saranno prese in considerazione solo se accompagnate da un CV aggiornato con foto.
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Piacenza (Emilia Romagna)
LAVORA CON NOI Modeling Group cerca una receptionist con esperienza per la sua sede di Piacenza (CC Gotico) La persona che si ricerca andrà a ricoprire la mansione di receptionist e si dovrà occupare delle seguenti mansioni: • Accoglienza clienti • Gestione centralino • Gestione corrieri e fornitori • Back office • Gestione agenda appuntamenti Si richiedono: • Disponibilità immediata • Ottime doti relazionali • Precisione • Puntualità • Serietà • Attitudine a lavorare in team • Buone capacità organizzative • Capacità di lavorare per obiettivi Modeling Group nasce a Piacenza nel 1985 e conta ad oggi più di 10 sedi tra Piacenza e il Nord Italia. E' un'azienda leader del settore dell'Hair and Beauty. In Modeling riteniamo che le persone siano il cuore del successo di un brand. La passione e la continua formazione in questo campo rendono il nostro team estremamente dinamico, per questo chi entra a farne parte non smette mai di crescere ed evolvere. Si prega di inviare curriculum vitae e foto, solo se in possesso dei requisiti richiesti Le referenze saranno considerate un plus. Grazie, Modeling Team
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Milano (Lombardia)
Salone di Bellezza di lusso nel centro di Milano ricerca addetto/a front office, back office, archiviazione e amministrazione. Il/la candidato/a ideale è diplomato/laureato, pregressa esperienza nel ruolo, capacità di lavorare in autonomia e problem solving, bella presenza e predisposizione spontanea all’accoglienza.
Requisito fondamentale la buona conoscenza delle lingua Inglese, parlata e scritta, e dei sistemi informatici (PC e Mac OS). Contratto in sostituzione maternità. Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum con foto. Le candidature senza foto e che non rispecchiano le caratteristiche non saranno considerate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG†Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria, un sistemista network con competenze audio/video La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione sistemistica e del supporto in ambito networking Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Competenze su Nexus, Catalyst 6500, Juniper, Avaya, Cisco • Conoscenza Networking livello avanzato (Routing, Switching, Wireless Lan) • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA e/o CCNP o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come sistemista di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Presidio sistemistico su apparati di Video Conference Avaya XT5000 e Cisco C40 / C60 / MX200 / MX300 / MX800; gestione dei collegamenti degli apparati nelle sale riunioni e risoluzione problematiche, Troubleshooting, configurazioni e collegamenti remoti audio/video Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Milano Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista Junior Network MIâ€Rif. 20171014" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente, un sistemista Senior Windows (P.Iva) Responsabilità: La risorsa tecnica verrà inserita all’interno del team IT e collaborerà strettamente con il Gestore dell'infrastruttura IT locale per quanto riguarda le problematiche relative alla rete e all'infrastruttura. Skills: • Competenze Windows server da 2003 a 2012 R2 • Competenze ruoli and funzionalità Windows server • Competenze Exchange • Competenze AD, Group Policy; infrastrutture Microsoft in generale • Competenze base vmware (creazione VM e gestione VM) • gestione ordinaria e implementazione funzionalità Kaspersky ksc SI RICERCANO PROFESSIONISTI CON PARTITA IVA Saranno considerate un plus le certificazioni in ambito MS Sede di lavoro: Milano Zona Famagosta La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista Senior p.Iva MI†Rif. 20180710" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Verona (Veneto)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Responsabile di magazzino (M/F) - industria metalmeccanica La risorsa garantisce la corretta esecuzione di tutte le attività affidate al magazzino, dall'accettazione alla spedizione dei materiali provvedendo al controllo e al ritiro della documentazione inerente la movimentazione. Verifica la qualità delle merci in entrata, garantisce e controlla il loro stoccaggio secondo le specifiche, la preparazione dei materiali per l'alimentazione delle linee produttive, la predisposizione dei colli per la spedizione e le trasferisce sui mezzi di trasporto. Coordina e gestisce un gruppo di collaboratori. L'offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli similari per almeno 3 anni in aziende del settore produttivo - metalmeccanico. Requisiti: Esperienza di almeno 3/5 anni in contesti metalmeccanici / packaging; Buon utilizzo di Office, gradita conoscenza di AS400 Galileo Gestione pregressa di magazzini automatici; Abilità nel coordinamento di risorse e teamworking. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03. Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica. cv(chiocciola)baumann-online(punto)it [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Impresa operante del settore GDO, per un proprio supermercato ubicato a Roma in zona Sud, ricerca una/un CASSIERA/E. La risorsa si occuperà della gestione della cassa del punto vendita, apertura, chiusura, utilizzo POS, gestione buoni pasto e prelievi, supporto alle attività ausiliarie di vendita. Verranno considerate esclusivamente le candidature non aventi occupazione, quindi con disponibilità immediata. Sono, inoltre, richieste una buona autonomia, precisione e rapidità, buone capacità comunicative e di relazione con il cliente. Si richiede disponibilità a lavorare con orario full-time. Età compresa tra i 18 e 40 anni. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi allegare un cv dettagliato e corredato di recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Begear Srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, specializzata nella selezione, nella formazione e nella certificazione in ambito IT. Ricerca Java/Angular Developer per azienda cliente con sede Napoli La risorsa sarà inserita all'interno di un team di sviluppo tecnico dedicato per applicazioni web È Richiesta Buona Conoscenza e Capacità Tecniche In javascript/JQuery Java EE hibernate angular dalla versione 2 Maven Operations Buone competenze Spring MVC framework javascript MVC HTML + vanilla CSS CSR vs SSR framework: Angular, Vue.js, React Vanilla JS ES6 software development lifecycle (from code versioning, CI/CD to canary builds, A/B test) Sede di lavoro: Napoli Linquadramento contrattuale verrà valutato sulla base delleffettiva esperienza maturata. Per candidarsi allofferta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispettp dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67. Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio
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Italia (Tutte le città)
Begear srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni e specializzata nella selezione e il posizionamento di esperti IT. Ricerca sviluppatore PL/SQL da inserire in un' importante azienda nel settore informatico con sede Napoli. Il/La candidato/a ideale è dotato di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali; completano il profilo capacità di analisi, precisione e proattività. La risorsa dovrà possedere: Ottima conoscenza di PL/SQL. Buona conoscenza di processi ETL. Conoscenza di tool Oracle Data Integrator. Capacità di analisi ed ottimizzazione di procedure PL/SQL anche complesse che consentiranno di integrare/definire il disegno tecnico della soluzione Full time. Sede di lavoro Napoli. Linquadramento contrattuale verrà valutato sulla base delleffettiva esperienza maturata. Per candidarsi allofferta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dellart.13 Regolamento UE n. 2016/679. Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio.
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Begear Srl, società di consulenza e formazione operante in ambito IT da 20 anni, specializzata nella selezione, nella formazione e nella certificazione in ambito IT. Ricerca Java Developer per azienda cliente con sede Napoli La risorsa sarà inserita all'interno di un team di sviluppo tecnico dedicato per applicazioni web È richiesta buona conoscenza e capacità tecniche in: javascript/JQuery Java EE hibernate angular Maven Operations Buone competenze Spring MVC framework javascript MVC Sql / Nosql Redis, Memcached Docker Git Sede di lavoro: Napoli Linquadramento contrattuale verrà valutato sulla base delleffettiva esperienza maturata. Per candidarsi allofferta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03). Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio.
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La risorsa verrà inserita all'interno del Team di Sviluppo per attività di analisi, programmazione, deploy e test di applicativi software: VB.NET,.NET Asp.NET Oracle, SQL Server Competenze su linguaggio C# saranno considerate preferenziali Software House Internazionale Milano Ovest Si richiede esperienza di 2-3 anni circa nel ruolo Capacità di analisi funzionale Inglese: almeno livello tecnico per produzione documentazione e reportisticaSoftware House Internazionale leader di riferimento nella produzione software per il mercato Life-Science ed HealthCare worldwide. Oltre 7 billion di fatturato. 40 dipendenti Sede di lavoro: Milano OvestContratto a tempo indeterminato oppure P.IVA (a seconda dell richiesta del candidato)RAL e benefit da concordare con il clienteContesto internazionaleSmart WorkingSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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A diretto riporto del ResponsabileOperations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Supervisionare i processi produttivi dall'assemblaggio al collaudo su commessa garantendo il rispetto dei tempi e la qualità produttiva.Gestione reparto assemblaggio meccanico ed elettrico/automazione. Gestione reparto lavorazioni meccaniche. Gestione e supporto tecnico alla preparazione e collaudo macchinari Preparare report mensili sulle attività e suggerire soluzioni per il miglioramento delle stesse.Macchine automatiche del settore farmaceutico ad alto contenuto tecnologico Azienda in forte crescita - Basso Lodigiano Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di perito meccanico o elettrotecnicoCapacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettriciCapacità di lavorare in team e ottima attitudine alle relazioni interpersonaliAlmeno 8 anni di esperienza in ruoli analoghiPrecedente esperrienza maturata nell'ambito di sistemi di visione, encoder, marcatori, trattamenti termici, pompe, cinematismi.Disponibilità a trasferte saltuarie (fino al 30% del tempo, con permanenza media di 2 settimane), anche Extra UEBuona conoscenza della lingua inglese. Altre lingue saranno considerate un plusGradita conoscenza dei principali sistemi informatici e basi di programmazioneIl nostro cliente è una storica società specializzata nella progettazione e produzione di macchinari automatici ad alto livello di complessità con applicazioni cosmetiche, farmaceutiche, nutraceutiche. Grazie all'internazionalizzazione ed all'altissima affidabilità dei loro prodotti stanno avendo una crescita rilevante che porta a cercare la figura in oggetto. Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione annua lorda allineata alla effettiva esperienza pregressaSede di lavoro: BASSO LODIGIANO Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Il Group Quality Manager (M/F) - Automotive, riportando alla Direzione aziendale, sarà responsabile della Qualità a livello di Gruppo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Coordinare e dirigere i referenti delle varie Divisioni Qualità; Gestire la Qualità nelle aree: fornitori, incoming, processo, prodotto e after-market;Implementare e supervisionare processi di miglioramento continuo;Integrare e mantenere il Sistema Qualità, con logica multi-sito:Supportare le varie divisioni aziendali nella creazione di analisi statistiche e metriche di misurazione (KPI);Supervisionare e supportare le strategie legate alle certificazioni per agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Sviluppare periodicamente audit interni e supervisionare audit esterni. Progetto sfidante nell'area Qualità - Realtà multi-plantFondamentale la provenienza dal settore AutomotiveDesidero entrare in contatto con Professionisti che:hanno COMPROVATA esperienza nel settore AUTOMOTIVE, che svolgono ruoli di PLANT QUALITY MANAGER o QUALITY MANAGER con controllo di più Plant.desiderano far parte di uno sfidante e ambizioso progetto nell'area Qualità in un contesto Internazionale;hanno un background in Ingegneria. La provenienza dal Settore Automotive e la conoscenza delle certificazioni, normative e metodologie di riferimento sono considerate requisito fondamentale. La conoscenza della lingua Inglese è considerata requisito fondamentale. Sono gradite conoscenze nei processi di Auditing (VDA 6.3), Six Sigma Green o Black Belt. NON verrano prese in considerazione le candidature di Professionisti che non rispettano i requisiti sopra riportati.L'Azienda nostra Cliente è un fornitore Tier 1 per il settore Automotive, con plant in Italia e all'estero. La sede principale è in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
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ll profilo ricercato per ricoprire il ruolo di RECRUITER (Stage) deve essere una persona fortemente orientata all'obiettivo, con un'ottima resistenza allo stress e con grandi doti organizzative. E' importante anche il saper lavorare in un team ed essere flessibili e dinamici.StagePage GroupViene richiesta una breve esperienza pregressa nel medesimo ruolo. L'attitudine commerciale, la proattività e la capacità di lavorare in team saranno considerate un forte plus. Laurea Magistrale in Economia o Affini Sede: Milano centroPage Personnel è leader mondiale nel recruitment specializzato di impiegati e giovani professionisti qualificati. Ci posizioniamo come partner ideale per tutte quelle aziende e candidati che come noi vogliono investire nel talento e nelle competenze, garantendo trasparenza e oggettività lungo tutto il processo di selezione. Avvalersi della collaborazione di risorse competenti e produttive è infatti l'asset fondamentale perché un'azienda possa essere competitiva e raggiungere performance di livello, in un mercato sempre più sfidante.Ottima opportunità di carriera.
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Il candidato è un programmatore in C di sistemi embedded proveniente da aziende costruttrici di dispositivi elettronici o di automazione industriale, con conoscenze di base di meccanica applicata ed oleodinamica. ll candidato sarà inserito nell'area R&D, occupandosi dello sviluppo e manutenzione di applicazioni software di alto contenuto tecnologico, realizzate su sistemi elettronici proprietari e dunque in ambiente embedded. Per importante realtà multinazionale. Nord Milano.Ottima opportunità di carrieraRequisiti: - diploma o laurea in elettronica / informatica - buona conoscenza del linguaggio C - concetti di base di elettronica - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - attitudine a lavorare in gruppo, problem solving - 3/5 anni di esperienza in posizioni analoghe - Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero Sono considerate preferenziali: - esperienza nella programmazione di sistemi di automazione complessi (PLC, SCADA, ecc) - esperienza nello sviluppo di applicazioni multithread e realtime - esperienza nella gestione di protocolli di comunicazione CAN BUS - esperienza nello sviluppo di librerie dinamiche - esperienza con sistemi di controllo di versione (Git) Realtà multinazionale che sviluppa e produce componenti per i mercati automotive, off-highway, macchine movimento terra, ecc.. Ottima opportunità di carriera.
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ll candidato è inserito nell'area R&D, occupandosi dello sviluppo e manutenzione di applicazioni software di alto contenuto tecnologico, basate su Sistemi Operativi MS Windows e Linux e dedicate a sistemi proprietari a microprocessore. Per importante realtà multinazionale.Ottima opportunità di carriera.Requisiti: - diploma o laurea in elettronica / informatica - buona conoscenza del linguaggio C - buona conoscenza del linguaggio C++ - concetti di base di elettronica - esperienza nello sviluppo applicazioni multithread e realtime - conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - attitudine a lavorare in gruppo, problem solving - 3/5 anni di esperienza in posizioni analoghe Sono considerate preferenziali: - conoscenza linguaggio Python - conoscenza delle tecniche di programmazione object oriented - esperienza nella gestione di protocolli di comunicazione - esperienze nello sviluppo di librerie dinamiche - esperienza con sistemi di controllo di versione (Git)Realtà multinazionale che sviluppa e produce componenti per i mercati automotive, off-highway, macchine movimento terra, ecc.. Ottima opportunità di carriera.
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Pistoia (Toscana)
Siamo alla ricerca di una cassiera repartista (DONNA) per negozio di casalinghi detersivi e profumeria età compresa tra 20 -35 anni possibilmente con esperienza.lavoro solo full time.Portare il cv di presenza in via pietro novelli 131 canalicchio. Le candidature via email non verranno considerate
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