-
loading
Solo con l'immagine

Considerato


Elenco delle migliori vendite considerato

IL SEGRETO DI MIO FIGLIO. PERCHÉ CARLO ACUTIS È CONSIDERATO UN SANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL SEGRETO DI MIO FIGLIO: PERCHÉ CARLO ACUTIS È CONSIDERATO UN SANTO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LIBRO DA COLORARE MANDALA - NEL MONDO, ANZI, ANCHE FUORI DEL MONDO, NON SI PUÒ PENSARE ASSOLUTAMENTE NULLA CHE POSSA VENIR CONSIDERATO BUONO, SENZA ALCUNA RESTRIZIONE, SALVO CHE UNA VOLONTÀ BUONA.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Per azienda multinazionale, con sede a Treviso, operante nel settore degli elettrodomestici sono alla ricerca di unTECNICO IMPIANTISTA. La risorsa sarà responsabile degli impianti meccanici ed elettrici, intesi come climatizzazione condizionamento, riscaldamento e similari di immobili ad uso industriale, direzionale, commerciale, residenziale. Sarà, inoltre, responsabile dell'organizzazione delle maestranze interne ed esterne per la gestione degli impianti, della manutenzione ordinaria e straordinaria.Preferibile che abbia maturato esperienza in studi professionali, non solo in progettazione in ufficio ma anche gestione come Direttore dei Lavori o assistente di cantieri. La risorsa dovrà, quindi, avere conoscenza della progettazione ed esperienza a livello operativo nel cantiere (sarà considerato un plus aver maturato esperienza in imprese del settore impiantistico di climatizzazione ed elettrico). Responsabilità: o Dovrà interfacciarsi con i professionisti del settore.o Gestire i rapporti con le imprese esterne.o Avere conoscenza base della progettazione e della lettura di disegni tecnici. o Gestione e coordinamento di un Team di 4 persone.Requisiti: o Ottima capacità tecnica elettrica e meccanica degli impianti. o Diploma elettrico o equivalente. o Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. o Ottima conoscenza del disegno tecnico. o Capacità di gestione dei presidi antincendio (considerato un plus). o Conoscenze e competenze in ambito energetico (considerato un plus). Inquadramento: livello e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato.Scopo assunzioneData inizio prevista: 21/12/2021Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiCittà: Treviso (Treviso)Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Carpi (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente, software house, operante nel settore trasporti/logistico La figura ricercata si occuperà di: - analisi dei processi aziendali delle aziende cliente - stesura della documentazione necessaria alla realizzazione di progetti di informatizzazione delle aziende - stesura di procedure aziendali - formazione del personale delle aziende clienti all'utilizzo del software La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia - E' considerato un plus l'aver maturato esperienza nello studio di procedure aziendali e applicativi - Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation, è considerato un plus la conoscenza di SQL - Automunito e disponibilità ad effettuare qualche trasferta prevalentemente sul nord Italia Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda specializzata nella produzione di scale su misura ricerchiamo un DISEGNATORE TECNICO CON AUTOCAD 2D CON ESPERIENZA La risorsa farà riferimento al responsabile ufficio tecnico e si occuperà di disegnare scale su misura e componenti meccanici. Requisiti: - esperienza pregressa maturata nel ruolo, sarà considerato un plus la provenienza dal settore scale - buona conoscenza di Autocad 2D e del disegno tecnico - considerato il settore si valutano sia profili geometri/ingegneri civili sia profili periti/ingegneri meccanici. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede: Rolo (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Il/La Candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: - Laurea in Medicina Veterinaria quinquennale; - Ottime capacità organizzative; - Capacità di Problem Solving; - Capacità di lavorare in team; - Capacità relazionali e attitudine ad un lavoro di comunicazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza dello spagnolo sarà considerato un plus; - Essere iscritti all’albo dell’ordine dei veterinari è considerato requisito necessario - Esperienza nel ruolo di veterinari e con animali esotici in particolare. - È preferibile avere dimestichezza con l'uso della tecnologia (strumenti google, per esempio) e con tecniche diagnostiche (ecografia e raggi x) È richiesta disponibilità a lavorare sui week end e festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv in formato europeo a risorseumane@zoomarine.it con foto indicando nell’oggetto “Medico Veterinario”. Specificare nel cv la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/La Candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: - Laurea in Medicina Veterinaria quinquennale; - Ottime capacità organizzative; - Capacità di Problem Solving; - Capacità di lavorare in team; - Capacità relazionali e attitudine ad un lavoro di comunicazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza dello spagnolo sarà considerato un plus; - Essere iscritti all’albo dell’ordine dei veterinari è considerato requisito necessario; - Esperienza nel ruolo di veterinari e con animali esotici in particolare. - È preferibile avere dimestichezza con l'uso della tecnologia (strumenti google, per esempio) e con tecniche diagnostiche (ecografia e raggi x) È richiesta disponibilità a lavorare sui week end e festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv in formato europeo con foto a [email protected] indicando nell’oggetto “Medico Veterinario”. Specificare nel cv la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
        Vista prodotto
        Mestrino (Veneto)
        Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk software (2° liv.) che in quello per strumenti di ufficio, magazzino, negozio (ad es. reti lan e wifi, palmari, registratori di cassa ecc.). Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business Retail” di AMUS) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla continua ricerca di migliorare me stesso, mettendo a disposizione, con l’intento di raffinarle, le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistico-amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato e determinato a cogliere le odierne sfide che il mercato del lavoro propone.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Italia
        Vendo nutraceutici composti da 27 tipi di frutta/verdura /bacche, fornisce tutti i micronutrienti più preziosi,vitamine, fitonutrienti, sali minerali, enzimi ed antiossidanti, tutti naturali bilanciati e ad ampio spettro, senza alcun valore calorico; lo possono assumere anche diabetici e chi soffre di problematiche cardiache. E' efficace e anche sicuro e pulito, registrato dal ministero dell’agricoltura e non della sanità proprio perchè considerato un vero e proprio alimento, e non un integratore di sintesi. Perdita di peso a partire da 5 kg in un mese.
        50 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Mogliano Veneto (Veneto)
        Eseguo massaggio rilassante (detto svedese, considerato decontratturante, tonificante e drenante). Lettino shiatsu professionale. Preparata. Educata. Lun – dom. Per orari serali un preavviso minimo. (Mogliano e limitrofi) Per appuntamento o consulenza, rispondere al presente annuncio o al tel.mobile: 329 89 89 409. Richiamo allo sms appena libera. No numeri nascosti, grazie. Nadia.
        40 €
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Barlady/Barman - Coffee Maker - Uomo/Donna con diploma della Scuola Alberghiera di Stato, con esperienza di minimo anni 5 - Eventuale materiale video che attesti le proprie competenze/capacità sarà considerato un plus. Inviare il CV completo di foto e consenso alla legge sulla privacy (legge UE n° 2016/679 - GDPR) all'account di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] - Si garantisce l'alloggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Fano (Marche)
        Si ricerca per importante azienda del settore arredamento 1 TECNICO COMMERCIALE per Sud Est asiatico. La risorsa dovrà occuparsi di: Seguire lo sviluppo di tutte le commesse sia nella parte commerciale che tecnico/progettuale occuparsi della progettazione tecnica dei progetti di arredamento d’ interni in stretta collaborazione con il cliente, tramite frequenti trasferte in Sud Est asiatico. Si richiede: - Diploma o laurea tecnica; - Almeno parziale esperienza nella mansione; - Ottima e fluente conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto sia parlato; - Disponibilità a lavorare in Sud Est Asiatico con trasferte frequenti necessarie all’adempimento dei propri compiti; - viene considerato un plpus saper utilizzare software di disegno tecnico architetturale (AutoCad Sketchup). Luogo di lavoro: Fano (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informat
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di OPERAI ASSEMBLAGGIO MINUTERIE per un picco di lavoro di almeno 3 mesi. I candidati ideali saranno in possesso di ottima manualità, ordine e precisione nel maneggiare piccole parti. Le mansioni saranno le seguenti: - applicazione resina, - saldatura a stagno di piccoli componenti, - assemblaggio minuterie, - preparazione della confezione. Sarà considerato titolo preferenziale il possesso del Diploma di Perito Elettronico o la capacità di riparare schede elettroniche.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sei pronto a reinventare l'esperienza in negozio? Stai cercando un'azienda che ispiri i suoi clienti a sognare? Vuoi fornire il miglior servizio possibile? Ti piacciono le sfide quotidiane? Ti piace scoprire il talento di una squadra? Hai considerato di diventare una store manager di Di Luca Milano? Entra a far parte del team di Di Luca Milano e parteciperai a un'avventura umana piena di sfide, occasioni per imparare e continue evoluzioni. RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede la responsabilità di un punto vendita al fine di garantire un servizio di assistenza alla clientela. La Store Manager che cerchiamo è responsabile della soddisfazione del cliente attraverso l'applicazione degli strumenti a sua disposizione. ATTIVITÀ - Servizio alla clientela e vendita assistita; - Cura e gestione del punto vendita, - Declinazione e rispetto delle guide linee aziendali. REQUISITI E CARATTERISTICHE PERSONALI Ci piacerebbe entrare in contatto con persone motivate e curiose, dinamiche ed empatiche. Persone con una buona predisposizione alla relazione con la Clientela; attitudine all'ascolto e alla mediazione. Sono apprezzate doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo. Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Persone con una buona attitudine ai rapporti interpersonali, che abbiano effettuato precedenti esperienze nel commercio beauty. Il diploma di estetista è un elemento gradito.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Cooperativa sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale ricerca Coordinatore per una struttura residenziale con utenza anziani sita nei pressi di Firenze. Si richiede: • possesso di laurea triennale in ambito sanitario e/o sociale; • comprovata esperienza pregressa in mansioni similari; • disponibilità all'inserimento full-time. Il possesso di Master in Coordinamento delle professioni sanitarie sarà considerato titolo preferenziale.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Importante Studio Legale Tributario e del Lavoro cerca per la sede di Milano un/a brillante commercialista o esperto contabile indipendente con proprio pacchetto clienti che intenda entrare a far parte del Network professionale fondato da un autorevole fiscalista, docente e pubblicista, con 25 anni di esperienza. All'interno dello Studio operano attualmente 3 partners (fiscalista, avvocato, consulente del lavoro) e alcuni collaboratori. La proposta è rivolta a giovani commercialisti (donne e uomini) con le seguenti caratteristiche: - desiderio di crescita professionale; - indipendenza; - autonomia; - possesso di proprio pacchetto clienti (imprese, enti, persone fisiche, ecc.); - conoscenza del controllo di gestione; - conoscenza e possesso dei principali programmi e software per lo Studio; - disponibilità al lavoro in team; - conoscenza dell'inglese o di altre lingue; - onestà; - precisione; - lealtà; - fedeltà; - capacità di scrivere correttamente in italiano; - conoscenza delle tecniche di reporting; - esperienza di lavoro di almeno 5 anni in studi strutturati. La risorsa diventerà fin da subito Junior Partner dello Studio. L'adesione al Network è gratuita. E' previsto solo un contributo mensile di 300 euro per la postazione in stanza doppia (in condivisione con consulente del lavoro o avvocato o fiscalista). Per la stanza singola il contributo è di 500 euro. Inclusi nella quota il professionista avrà a disposizione tutti i servizi dello studio (internet, telefono, fax, sito web, macchinetta del caffè, stampante, scanner, aria condizionata, banca dati, ecc.). Lo scopo della selezione è individuare un professionista che creda nel nostro progetto e lo condivida in pieno, al fine di diventarne parte integrante. Tutti coloro che si sono integrati finora hanno potuto godere di grandi vantaggi in termini di immagine e di incarichi professionali, considerato che il fondatore e managing partner dello studio è un fiscalista assai noto a Milano (e non solo) grazie alla sua attività accademica, scientifica e pubblicistica. Lo studio è stato inserito nella recente classifica del Sole 24 Ore: "Studi legali dell'anno 2019".
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Gelateria Riss Lounge Bar in Porto San Paolo (OT)ricerca le seguenti figure per la prossima stagione estiva 2020: - Assistente Gelatiere - - Cameriere/a  - Esperto/a Conista in gelateria  - Barlady/Barman - Coffee Maker Uomo/Donna preferibilmente Under 30 con diploma della Scuola Alberghiera di Stato, con esperienza di minimo anni 5 - Eventuale materiale video che attesti le proprie competenze/capacità sarà considerato un plus. Inviare il CV completo di foto e consenso alla legge sulla privacy (legge UE n° 2016/679 - GDPR) Si garantisce l'alloggio. A ciascuno sarà proposto un contratto a tempo determinato con livello retributivo commisurato agli standard del CCNL e dell'esperienza maturata.
        Vista prodotto
        Montespertoli (Toscana)
        La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda del settore gomma plastica cerca un OPERAIO CATEGORIE PROTETTE per contratto in somministrazione. La figura sarà inserita in produzione o in magazzino. Tra i requisiti richiesti: - iscrizione al Collocamento mirato CATEGORIE PROTETTE con invalidità 46% o superiore; - buone capacità attentive e manuali, precisione e affidabilità; - patente B e auto a disposizione per raggiungere autonomamente il posto di lavoro; - preferibile domicilio nelle vicinanze di Montespertoli (distanza max 20 km); - disponibilità full time. Esperienza pregressa in industrie del settore gomma plastica come operaio sarà considerato requisito preferenziale. Luogo di lavoro: Montespertoli (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione macchine per l'industria alimentare ricerchiamo BUYER CATEGORIA PROTETTA D.L.68/99 La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -trattative d'acquisto con i fornitori wordwide e valutazione degli stessi -analisi costi relativi al materiale d'acquisto -gestione scorte e lavorazioni esterne -visite presso gli stabilimenti dei fornitori. -TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 -Esperienza maturata nel ruolo e preferibilmente nel settore -Buon livello di inglese parlato e scritto, sarà considerato un plus la conoscenza dello spagnolo -Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte. Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Fermo (Marche)
        L’ Agenzia Immobiliare Principe International Luxury Group, Propone in vendita una Villa, suddivisa in più unità abitative, di ca. 1.200 mq sita in Contrada Camera di Torre, da dove si può godere di una vista aperta che si affaccia sulle verdeggianti ed armoniose colline che degradano sino al mare, di Porto San Giorgio, che dista soli 5 km. La proprietà risulta essere molto ben collegata alle principali arterie viarie ed al casello autostradale di Porto San Giorgio e dalla SS16 che dista solo ca. 4 km, rendendola comodamente raggiungibile da chi proviene da fuori città, regalandogli così una grande comodità negli spostamenti. La villa Plurifamiliare è sita nei pressi di tutti i servizi, di parchi avventura, parchi acquatici, spiagge e boschi con suggestivi percorsi naturalistici, quali ad es. il rinomato Bosco Del Cugniolo che dista soli 12 min., inoltre, in virtù dei suoi ca. 3 ha. di terreni ricchi della vegetazione mediterranea con pregiate piante di olivo e ciliegio, vi è possibile realizzare dei rilassati percorsi naturalistici, da poter percorrere sia a piedi che in mountain bike, oppure in merito al fatto che è presente una stalla equina, è anche possibile realizzare un piccolo maneggio e poter fare dei percorsi turistici a cavallo, o magari realizzare sempre all’interno del futuro maneggio un centro di Ippoterapia, soluzione questa molto ricercata, ed unica in zona. La soluzione immobiliare nella sua interezza quindi, ben si presta ad essere riutilizzata anche come un prestigioso Residence, un Bed and Breakfast, una Case vacanze, come Affittacamere, o magari Ostelli per la gioventù, Appartamenti ammobiliati per uso turistico, come Case religiose d’ospitalità, Country house, Agriturismo, come Villaggio turistico, parte di un Albergo diffuso, RTA – residenze turistico alberghiere, sfruttando anche l’ottimo collegamento che ha con il mare. L’Immobile è un vero Affare sia per la location, che risulta essere al contempo riservata, nei pressi di tutti servizi, ben collegata alle principali arterie viarie, ed è a soli pochi minuti dal mare; sia per la grande metratura e l’area verde a disposizione, le quali si prestano a diversi tipi di necessità, siano esse in forma imprenditoriale che privata; sia per lo stato conservativo dell’immobile, che unito al valore di vendita che ha, ne fa un Affare Unico in zona, atto a tutti coloro che sono in cerca di un Immobile, di recente costruzione, in ottime condizioni e dalle importanti metrature. L‘Immobile è costruito con criteri antisismici, armoniosamente integrata nel contesto collinare marchigiano, ed è circondata da terreni di proprietà per c.a tre ettari, muniti di 42 piante di olivi ed un’area dedicata di ca. 1,5 ha. a rimboschimento con pregiate piante di ciliegio, ed ha 2,818 Ha. di terreno adibito a seminativo e 0,348 Ha. adibito a Pascolo Arboreo, inoltre ha ca. 1.780 mq. di corte esterna che avvolge la proprietà, spazio questo ideale per poter realizzare un’esclusiva piscina con area esterna attrezzata, ed ulteriori ca. 1.009 mq di corte esterna adibita a vani non collegati ai vani principali dove insistono un pratico deposito di ca. 22 mq ed una tettoia aperta di ca.30 mq., completa la proprietà una stalla equina di ca. 40 mq. che insiste su una pertinenza esterna di ca. 558 mq. UBICAZIONE E CONTESTO DELL’IMMOBILE Torre di Palme è una delle contrade più antiche e più lontane dal comune di Fermo, si trova a soli pochi passi dal mare, con i suoi 878 abitanti e con una altitudine di m. 104 s.l.m. risulta essere un borgo prediletto da molti turisti, ed è ricca di Arte e di Storia, ha il potere di offrire attrazioni Turistiche, sia di tipo ristorativo che storico/culturali, in virtù di quelle che sono le sue Origini, risalenti al Medioevo. In questo contesto, sita a soli 5 km dal mare, nei pressi di tutti i servizi, armoniosamente integrata nel contesto collinare marchigiano, circondata da terreni di proprietà per c.a tre ettari, muniti di 42 piante di olivi ed un’area dedicata di ca. 1,5 ha. a rimboschimento con pregiate piante di ciliegio, troviamo una esclusiva Villa di ca. 1.200 mq., già sapientemente suddivisa in più unità abitative, da poter utilizzare sin da subito in virtù delle proprie esigenze, siano esse ad uso privato o Imprenditoriale. La proprietà è stata costruita con criteri antisismici, ed ha un alto grado di riservatezza, è sita in un contesto tranquillo, ed avvolti dal verde e immersi nella natura, si può godere di una meravigliosa vista aperta sulle armoniose colline marchigiane che degradano sino al mare! L’Immobile è facilmente raggiungibile provenendo da fuori città, poiché sito in un'area sapientemente collegata ai principali snodi stradali verso tutte le più importanti direzioni, offrendo quindi il massimo confort, tra vicinanza al centro cittadino, al Mare con le sue lunghe spiagge e facilità negli spostamenti. La soluzione Immobiliare ben si presta ad essere adibita, oltre che ad una prestigiosa villa ad uso privato, anche ad essere utilizzata per realizzare un esclusivo residence o una struttura ricettiva in genere, magari con collegamenti turistici sino al mare, personalizzabile in funzione dei propri gusti ed esigenze, con un’ampia area esterna dove poter realizzare una grande piscina dotata di un’area attrezzata adibita al massimo confort dei clienti o di chi li vi abita. Inoltre in virtù del fatto che vi è in essere una stalla equina di ca. 40 mq. con corte esterna dedicata di ca. 558 mq., è possibile utilizzare la struttura per un maneggio o per un centro di Ippoterapia: tecnica medica che prevede l’utilizzo del cavallo per migliorare lo stato di salute di un essere umano la quale ha origini molto antiche, infatti l’uso di cavalli a scopi medici è documentato già nel 400 Ac. In quanto il cavallo, grazie alla sua sensibilità, la sua intelligenza e il suo spirito di adattamento, è da sempre considerato un’ottima terapia “medica” e lo stesso Ippocrate consigliava lunghe cavalcate per sconfiggere l’insonnia e l’ansia. Vi ringraziamo, ed invitiamo a contattarci, per poter avere maggiori informazione e fare una visita, su appuntamento, alla proprietà di vostro interesse. Un Team di esperti vi accoglierà, ed ascolterà le vostre esigenze, al fine di poter essere utili ed efficaci, nell'aiutarvi a trovare la soluzione giusta per Voi! Cordiali saluti
        790.000 €
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        BancaMente - Indice Alto, ricerca e seleziona per Aziende Clienti, 2 CAPI AREA - SETTORE HORECA per la regione Puglia. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare, affiancare e motivare il proprio team di collaboratori. Dovrà guidare gli agenti / venditori attivi nella propria area per poter raggiungere gli obiettivi aziendali; dovrà analizzare il portafoglio clienti, consolidarlo e verificare la presenza di nuove possibilità di business; dovrà fornire feedback alla Direzione Commerciale e al suo relativo Back Office. Il Capo Area dovrà: possedere Diploma/Laurea; essere automunito; avere un’esperienza pluriennale nelle vendite e nel canale Horeca; essere dotato di competenze commerciali, gestionali, comunicative e di leadership. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Benefit aziendali: strumenti informatici a supporto; • Formazione continua; • Possibilità di crescita professionale. Sarà considerato un plus aver maturato un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo. Se pensi di rispecchiarti nelle caratteristiche sopra descritte, inviaci il tuo Curriculum Vitae in formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: capoarea@indicealto.it
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Il Centro Europeo di Studi Manageriali, ente di formazione accreditato alla Regione Lazio per la Formazione Continua e Superiore, è alla ricerca di docenti madrelingua inglese con conoscenza della lingua italiana. Requisiti: • Esperienza pregressa nella docenza di almeno 3 anni • Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima capacità organizzativa del lavoro e padronanza nella gestione dell’aula. • È considerato titolo preferenziale il possesso di una certificazione TEFL o CELTA. Sede di lavoro: Genova Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
        Vista prodotto
        Pesaro (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in Italia che all'estero si ricerca 1 MONTATORE COLLAUDATORE TRASFERTISTA con consolidata esperienza nel ruolo; la persona si dovrà occupare di: - Installazione e Manutenzione di macchinari industriali(meglio esperienza in Sezionatrici o Cnc e Bordatrici) in service presso clienti; - Diagnostica e risoluzione di problematiche su macchinari in loco ed in Teleservice dall’azienda; - Prove di collaudo degli impianti installati Si richiede: - Diploma di perito elettrico/elettronico/elettromeccanico. - Esperienza consolidata di almeno 3 anni in qualità di tecnico esterno. - Ottima conoscenza della manutenzione elettromeccanica di macchinari custom, in particolare sezionatrici, cnc e/o bordatrici. - disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, europeo, extra/europeo - ottima conoscenza dell’inglese - viene considerato un plus Plus la Conoscenza Plc e linguaggi di programmazione C e C++. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai s
        Vista prodotto
        Carpi (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per azienda specializzata in etichette, cartellini, luxury packaging, un ADDETTO STAMPAGGIO SERIGRAFICA con esperienza. Richiesta esperienza nel settore, conoscenza della tecnica di flessografia e conoscenza della stampa digitale (considerato un PLUS, assieme a tool photo shop) Sede di Lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Jesi (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment Per importante società di servizi con filiali sparse sul territorio nazionale si ricerca 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. Si dovrà occupare di: gestire una rete commerciale formata da 7 o più agenti sviluppare commerciale attraverso diversi stumenti di ricerca aziendali gestire clienti direzionali sviluppare fatturato e parco clienti; mappatura del territorio e costruzione rete comerciale; selezione e formazione personale di vendita; Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus l'esperienza nel settore servizi o assicurativo. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata / Si valutano anche assunzioni come liberi professionisti. Sede di lavoro: Jesi (AN). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (G
        Vista prodotto
        San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
        Per azienda operante nel settore della progettazione, produzione e vendita di cabine per ascensori, cerchiamo un RESPONSABILE PIANIFICAZIONE ED AVANZAMENTO DELLA PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e pianificazione dei lavori del reparto macchine utensili ed assemblaggio -monitorare l'avanzamento dei lavori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore METALMECCANICO -ottima conoscenza dei sistemi ERP e dei pacchetti di produzione -conoscenza del disegno tecnico -conoscenza della lingua inglese -ottime capacità organizzative e di problem solving Sarà considerato elemento preferenziale: laurea in ingegneria gestionale Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        San Benedetto del Tronto (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore elettronico si ricerca 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. Si dovrà occupare di: - Gestione ufficio estero - Contatti commerciali con clienti esteri - Gestione trattative - Gestione agenti - Visite clienti/agenti esteri - statistiche ed analisi di vendita e fatturato - Valutazione ed elaborazione strategie commerciali - Coordinamento e supervisione ufficio commerciale - Organizzazione e partecipazione a fiere internazionali. pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus l'esperienza nel settore elettronico. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata / Si valutano anche assunzioni come liberi professionisti. Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto all’Assistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede l’assistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all’ integrazione del gestionale all’interno dei processi aziendali   DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE:   • Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; • In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed all’interno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per potenziare il team stiamo cercando una persona da inserire come Front End Developer, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, che si occuperà di:Sviluppo progettazione testing di applicativi realizzati in React.js e ReduxInterazione con personale non tecnico e guida nelle scelte di design e progettazione esperienza utenteProposta nuovi standard, rispetto di quelli esistenti e graduale presa in carico del nostro principale progetto di frontend.Società multinazionaleProgetti Big DataSono requisiti tecnici fondamentali: Conoscenza approfondita del linguaggio Javascript Esperienza pregressa con uno dei seguenti framework: Vue e Angular La conoscenza di React.js viene considerato un plus Conoscenza dei principali design pattern Esperienza in programmazione ad oggetti e funzionale Esperienza nel testing applicativo utilizzando framework come Mocha/Jest,/Enzyme. Requiti opzionali: Esperienza con sistemi di code-packing (Webpack, Grunt) Esperienza di headless-testing con strumenti come Puppeteer o Testcafe Esperienza nella scrittura di regole personalizzate di ESLint Conoscenza d DockerIl cliente nasce nel 2011 sviluppando un prodotto software che permette l'analisi, il monitoraggio e l'elaborazione dati che permettano l'ottimizzazione di campagne pubblicitarie Ad Hoc a seconda del segmento di clientela interfacciandosi con Big Data, AI, e Machine learning. Tre anni fa vengono acquisiti dal più grande gruppo presente a livello mondiale del settore, contando oggi 8 sedi nel mondo e collaborano con i maggiori brand legati al mondo TECH, Telco e Servizi.Ottima opportunità di carriera all'interno di una realtà multinazionale, si offre:contratto a termpo indetermianto;CCNL MetalmeccanicoBuoni pasto da 7€Flessibilità orariaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il profilo ideale è un giovane neodiplomato/neolaureato che ha maturato un'esperienza di stage presso uno Studio di Dottori Commercialisti, che conosce la partita doppia e ha passione per l'attività amministrativo contabile. Si verrà inseriti in un team di lavoro e si parteciperà ad una formazione on the job finalizzata alla gestione contabile dei clienti in piena autonomia Società di consulenza amministrativo contabile Junior Neodiplomato/Neolaureato per ruolo di Contabile GeneraleIl candidato ideale è Diplomato in Ragioneria o Laureato in Economia, è appassionato di contabilità ed è interessato ad intraprendere un percorso formativo finalizzato alla gestione contabile di aziende clienti in autonomia. E' considerato requisito preferenziale per accedere alla selezione una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo passione per il ruolo, proattività, flessibilità, ottime doti relazionali e di lavoro di team, ambizione e voglia di crescere professionalmente Il nostro cliente è una realtà di consulenza alle aziende nazionali ed internazionali in ambito Amministrazione/Contabilità/Personale Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + 3 mesi con finalità di assunzione diretta. Inquadramento: IV livello ccnl: commercio. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Milano Centrale Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.