Consolida
Elenco delle migliori vendite consolida
Roma (Lazio)
Martina Badiluzzi, attrice, regista e acting coach professionista impartisce lezioni di recitazione ad attori o aspiranti attori. Le lezioni sono indirizzate ad attori o aspiranti attori che hanno bisogno di essere guidati nella preparazione a provini per le accademie di recitazione, teatrali, cinematografici e televisive. Per info o incontro conoscitivo, chiama o scrivi via whatsapp | 3477527011 | Martina MARTINA BADILUZZI è un'artista friulana nata nel 1988, vive e lavora a Roma. Negli ultimi anni si è dedicata allo studio dei linguaggi performativi, alla ricerca di un dialogo possibile tra la scrittura, il suo interprete e la scena; e tra queste e il suo pubblico, quel quarto incomodo tragicamente destinato alla morte. Nel 2015 è interprete e co-autrice di Fäk Fek Fik - le tre giovani Werner Schwab, spettacolo pluripremiato, presentato al Roma Europa Festival di Roma 2017 con la guida di Dante Antonelli e Collettivo Schlab. Continua i suoi studi incontrando Lucia Calamaro, il duo artistico Deflorian/Tagliarini, Joris Lacoste e Jeanne Revel e la regista brasiliana Christiane Jatahy alla Biennale di Venezia. Nel 2017 fonda con Giorgia Buttarazzi, Rosvita Pauper, progetto artistico il cui nome è ironicamente ispirato a Roswitha di Gandersheim monaca tedesca, poetessa e prima drammaturga di cui ci siano stati tramandati i testi. Nello stesso anno debutta, con il sostegno di Carrozzerie N.O.T. / RM e grazie alla residenza artistica Through Landscape con il patrocinio della regione FVG, IL VIVAIO - e se ci amassimo quanto ci odiamo lo sai che bello, drammaturgia originale che consolida la collaborazione di Badiluzzi con Samuele Cestola, performer e musicista poli-strumentista autore live del progetto sonoro per lo spettacolo e con Ambra Onofri curatrice dei costumi e dell'ambiente scenico. IL VIVAIO, selezionato tra i testi del progetto FABULAMUNDI, sarà ospite del Teatr Dramatyczny di Varsavia e tradotto in polacco. Nel 2018 inaugura PEZZI - Der Stücke, serie di workshop attorno agli scritti di Elfriede Jelinek, un cantiere d'indagine e creazione scenica attorno all'opera dell'autrice austriaca premio nobel per la letteratura. È risultata tra i selezionati dalla direzione di Antonio Latella al premio Biennale College Registi Under - Biennale di Venezia 2018 con un progetto di regia su Ein sportstuck di Elfriede Jelinek, lavoro che è stato ospite di una prima residenza artistica presso Dialoghi Villa Manin del CSS - Teatro Stabile di Innovazione del FVG.
20 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sono un dottore Ingegnere laureato alla magistrale con 110 e lode e offro un metodo innovativo durante il percorso delle mie ripetizioni anche online ad indirizzo scientifico. Il metodo di studio che utilizzo, appreso e sperimentato durante gli anni si snoda in due fasi: prima la teoria poi la pratica, cosi da verificare quanto appreso in precedenza. In questo modo lo studente perfeziona non solo le conoscenze e il proprio metodo di studio ma consolida l'intero bagaglio di appreso senza uno sforzo eccessivo. La metodologia è rivolta in particolare a chi, in tempistiche relativamente ridotte, ha necessita di apprendere e sintetizzare una grande mole di contenuti. le materie ad indirizzo scientifico sono matematica, dinamica, analisi 1 e 2, fisica, fisica tecnica, meccanica, idraulica, scienza e tecnica delle costruzioni, basi di dati, sistemi operativi(java, c, c++ e python), e termodinamica.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
DESCRIZIONE Il Social Media Manager è una figura fondamentale per le aziende. Il suo ruolo comprende una serie di attività che riguardano l’implementazione delle strategie di comunicazione delle aziende. Attraverso l’uso di Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter il Social Media Manager costruisce, consolida e amplifica la presenza online delle aziende attraverso campagne di marketing e comunicazione che generano interesse negli utenti. Il Social Media Manager cura l’immagine dell’azienda e del suo marchio stabilendo delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Ha una visione d’insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l’azienda e il suo mercato. Studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. PROGRAMMA E METODOLOGIA DIDATTICA I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie al supporto di professionisti del settore. COLLOQUI DI LAVORO PER INSERIMENTO IN AZIENDA Ogni percorso SLASH SCHOOL ha l’obiettivo di produrre solide competenze da utilizzare nel mondo delle realtà produttive e di servizio. Tutti i nostri percorsi didattici prevedono un modulo di Consulenza di carriera ed Avviamento al lavoro, che prepara a colloqui di lavoro garantiti per inserimento in aziende che hanno posizioni aperte per i profili professionali in uscita dai nostri corsi. SBOCCHI PROFESSIONALI Social Media Manager Online Community Manager Copywriter Digital Strategist Brand reputation Specialist Marketing Manager CERTIFICAZIONE Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mila Manzatto Poteri e relazioni tra i sessi nell'aristocrazia veneta del Settecento Cierre edizioni - 2012 Il saggio rappresenta il risultato di un'ampia rivisitazione storico-culturale del tempo, dell'assetto istituzionale e delle sue strutture, quali il matrimonio e la famiglia, ambiti un cui la presenza del cavalier servente si consolida, accolta dall'aristocrazia e mai censurata dal potere. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole con alette - pagg. 177 - euro 12,50 Mila Manzatto da anni collabora con Claudio Povolo, docente dell'Università Ca' Foscari di Venezia. In copertina: Giandomenico Tiepolo: la partenza della gondola, particolare cod.tb2920
6 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso base di GRAFOLOGIA a cura della grafologa Anita Rivetta DIMMI COME SCRIVI e TI DIRO' CHI SEI Programma Introduzione: il simbolismo spaziale e la terminologia Il rapporto con l altro e con l ambiente - La curva: tutti nasciamo curvi, è la vita che ci rende angolosi - Gli occhielli schiacciati e gli occhielli aperti - Le distanze: - LDL - LTL - LTP - Il calibro - L nterrigo - Le aste: - a dx - rette - a sx - L nclinazione: - dritta - pendente - rovesciata - La firma Bergamo, via Sant'Alessandro 32 - cortile interno. Tel.377.1246697 ore 10.30/ 13.00 13.00 /14.00 pausa pranzo 14.30/17.30 La grafologia, tecnica di studio del carattere a partire dalla scrittura manoscritta, nasce e si consolida tra la fine dell Ottocento e la prima metà del Novecento. Il mistero di questa forma di espressione: riuscire a decodificare la Arte e la Musica di quei segni che sono le parole e interpretare così la natura intima di chi le ha scritte, ha suscitato curiosità e interesse nel corso dei secoli passati ed è all origine della nascita della grafologia.
Vista prodotto