Consulente ambiente
Elenco delle migliori vendite consulente ambiente
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
- La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
- Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente DevOps ambiente linux AC&D, società di consulenza informatica è alla ricerca di un Consulente DevOps che sia in grado di sviluppare scripting di sistema o ad esempio dashboard su Elastic. Caratteristiche Essenziali per la mansione: A) Container B) Kubernetes C) Linux (RedHad o derivati) D) GIT (con implementazione pipelines) E) NGNIX Competenze desiderate: A) Elastic B) Kibana Sede: Roma centro (zona termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “iOS” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
CONSULENTE TELEFONICO CALL CENTER LAMEZIA TERME Nuove Assunzioni MARZO 2020 Affermata Società nell'ambito dei servizi di tele marketing e teleselling con 10 sedi operative in tutta Italia, ricerca 50 consulenti telefonici da inserire per ampliamento del proprio organico presso la sede di Lamezia Terme. I colloqui si svolgeranno presso la sede nelle giornate tra il 11 marzo e il 25 marzo. L’inserimento dopo il colloquio sarà immediato. Si ricercano candidate e candidati con e senza esperienza nel settore della vendita telefonica Offriamo: - Compenso fisso orario più importanti incentivi - Formazione iniziale retribuita - Aggiornamenti costanti e formazione continua - Ambiente dinamico e stimolante - Flessibilità sugli orari di lavoro Per candidarvi inoltrare il vostro cv oppure nome e numero di cellulare ai seguenti recapiti: TEL: 3408256268 MAIL: selezione.lamezia@planetgroup.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
CONSULENTE TELEFONICO SERVIZI WEB Azienda operante nella vendita di servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con sede in Rende (CS) Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Offriamo: • Formazione costante retribuita • Serietà e professionalità in ambiente armonico e familiare • Possibilità di crescita professionale • Compenso fisso mensile + bonus tra i più alti nel settore Requisiti richiesti: • Diploma di scuola superiore • Competenze informatiche di base • Abilità comunicative e persuasive • Capacità d' ascolto e negoziazione • Capacità di gestione del tempo • Orientamento ai risultati • Gestione dello stress • Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie, che saranno discusse in sede di colloquio: - 9:30 / 13:30 - 14:00 / 18:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente smart working/da remoto settore delle utilities. no call center, no network, no porta a porta il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. i candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. richiesto l'invio del curriculum vitae. il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA TUA CANDIDATURA A info@zetaconsultingancona.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impatto Ambientale Positivo: Lavorare come Consulente Energetico nelle Fonti Rinnovabili di Sero Energia ti permetter di essere parte attiva nel contribuire a un ambiente pi sano e sostenibile. Le tue competenze saranno fondamentali per guidare i nostri clienti verso soluzioni energetiche pi ecologiche. Sviluppo Professionale Continuo: in SERO ENERGIA, crediamo nel tuo sviluppo professionale continuo. Offriamo programmi di formazione on e off line e opportunit di apprendimento che ti consentiranno di rimanere sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore. Ambiente di Lavoro Collaborativo: Siamo orgogliosi di avere un team altamente collaborativo e diversificato. Entrando a far parte di SERO ENERGIA avrai l'opportunit di lavorare con professionisti appassionati, condividendo idee innovative e soluzioni creative per affrontare le sfide del settore. Riconoscimento e Premi Il tuo impegno e la tua dedizione saranno riconosciuti e premiati. Offriamo un pacchetto retributivo competitivo e vantaggi che riflettono il valore che porti alla nostra Azienda. Siamo convinti che il tuo background e le tue competenze saranno un prezioso contributo per la nostra missione di guidare la transizione verso un futuro energetico sostenibile. Se sei interessato/a a fare la differenza e a crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione, non vediamo l'ora di discutere ulteriormente le tue prospettive e le possibilit di collaborazione Inviaci il Tuo C.V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Boston Extend Verona alla ricerca di una Consulente /un Consulente per la vendita dei propri corsi di formazione. Il lavoro si svolge allinterno della nostra filiale di Verona, su appuntamenti prefissati e procurati dai nostri operatori telemarketing interni. Si offre: Appuntamenti in sede procurati dallazienda. Proprio ufficio dove ricevere i potenziali clienti. Formazione e affiancamento. Ambiente dinamico e stimolante. Guadagni altamente incentivanti e decisamente superiori alla media nazionale del settore commerciale. Si richiede: Disponibilit full time. Attitudine al lavoro in team. Non necessaria una precedente esperienza nel settore, ma fondamentale lattitudine commerciale. Boston Extend presente sul territorio nazionale da oltre 10 anni e ha un approccio al mercato consolidato e in forte espansione con lapertura di nuove sedi in Italia. Inviare curriculum vitae con foto a direttore.verona @ bostonextend. com, indicando nelloggetto Ricerca per Consulente. Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Azienda leader nel settore ecologia, ambiente salute e benessere seleziona 4 Consulenti con esperienza di vendita. Dato il successo ottenuto, l’organizzazione si sta espandendo verso nuovi mercati e cerca persone propense al lavoro di squadra e con qualità da leader. L'azienda offre una cultura aziendale positiva, benefit di rilievo e un reale potenziale di crescita. L'azienda si distingue dai competitor per l'attenzione costante all'ambiente e nella volontà di investire in ricerca e sviluppo per un’economia sostenibile La persona avrà l'obiettivo di incrementare il mercato locale gestendo un progetto di sviluppo commerciale votato al monitoraggio delle acque potabili ed all’informazione mirata nella regione Calabria. Sono indispensabili ottime capacità relazionali, empatia, orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, oltre disponibilità immediata e residenza in Calabria La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di lavorare in un settore dinamico in forte evoluzione e in un'azienda che pone al centro le persone, l'ambiente e il territorio. Settore: Salute, ambiente, H2O depuratori, risparmio energetico, sviluppo sostenibile Stipendio fisso Benefit Percentuale sugli obiettivi Inquadramento a norma di legge L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: -Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione -Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane -Interessante compenso fisso + provvigioni + incentivi Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito/a -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Se interessato/a invia il tuo curriculum vitae provvisto di foto a selezione@generalicomo.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nell’ambito del progetto di sviluppo 2020- 2022, l’Agenzia Generale di Como – Via Cecilio ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: -Retribuzione commisurata al profilo, non inferiore a 1500€ al mese, con incentivi al raggiungimento di obiettivi. -Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione -Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito/a -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona CONSULENTE APPLICATIVO AMBITO HR - PRESENZE E NOTE SPESE per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa come consulente applicativo di 4/5 anni in ambito HR presenze e note spese; -Conoscenze dei sistemi operativi Windows; -Conoscenza degli strumenti informatici di base (MS Office); -Si ricercano buone doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, versatilità ed autonomia; -Previste frequenti trasferte presso clienti in zona Milano, Torino, Bologna, Padova. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo breve percorso di formazione, si occuperà di installazione, avviamento, parametrizzazione e formazione del personale presso clienti multinazionali. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Contabilità con particolare riferimento all’area Fiscale Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente applicativo su gestionali di contabilità economico-fiscale: in subordine si richiede esperienza di contabilità economica ed esperienza di assistenza clienti c/o software house - Ottima conoscenza dei processi gestionali amministrativi aziendali - Ottima capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenze sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Produzione e Logistica Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente su gestionali applicati al controllo produzione e alla gestione della logistica: in subordine si richiede esperienza di gestione e controllo della produzione ed esperienza di assistenza clienti c/o software house. - Conoscenza dei processi produttivi, logistici, gestionali, amministrativi - Ottime capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenza sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico e procedurale specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
FED holding, proprietaria dei brand CBDexpress e Master420, per forte crescita aziendale seleziona: - 1 consulente per la gestione e ampliamento del portafoglio clienti delle tabaccherie partner di CBDexpress; - 1 consulente per la gestione del portafoglio clienti di Master420 REQUISITI: - passione e conoscenza della cannabis; - voglia di lavorare; - disponibilità immediata; - problem solving e capacità a lavorare in team; COSA OFFRIAMO: - contratto con fisso garantito a norma di legge (NO PARTITA IVA); - possibilità di crescita; - ambiente giovane e stimolante; - formazione continua. Per candidarsi inviare il proprio curriculum con foto a selezione@cbdexpress.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, ricerchiamo: CONSULENTE ERP- TEAMSYSTEM - PADOVA La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione dei sistemi applicativi gestionali presso aziende perlopiù manifatturiere di medie dimensioni a livello nazionale. Si richiede quindi un’ottima dimestichezza con le logiche di PROJECT MANAGEMENT, capacità di ANALISI DEI PROCESSI AZIENDALI e strutturazione delle richieste di personalizzazione, FORMAZIONE dei key user aziendali. Il ruolo per la tipologia delle attività prevede una notevole disponibilità a viaggi e trasferte presso la sede del cliente: orientativamente per l’80/90% del tempo. In genere un gg a settimana in ufficio. Si darà priorità a profili con specifiche esperienze maturate presso aziende di PRODUZIONE medie dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Formazione key user ed utenti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONSULENTE_ERP_TEAMSYSTEM_PADOVA_175786312.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Boston Extend Verona, presente sul territorio da 8 anni, è alla ricerca di una/un Consulente didattico. La candidata/o non si occupa di vendita: ha il duplice ruolo di curare la soddisfazione dei clienti/studenti e di ottenere, dagli stessi, nuovi contatti. L'attività si svolge all'interno della nostra sede di Verona. Si richiede: Disponibilità full time. Attitudine al lavoro in team. Si offre: Formazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienza. Ambiente dinamico e stimolante. Fisso mensile. Possibilità di carriera. Inviare curriculum vitae con foto a candidature @ bostonextend. com, indicando nell’oggetto “Ricerca per Consulente didattico”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Generali Italia S.p.a, Agenzia Generali di Padova, ricercano 2 persone da avviare alla professione di CONSULENTE ASSICURATIVO. La persona che ricoprirà la posizione si dovrà occupare della gestione e vendita di servizi assicurativi seguendo in modo accurato un pacchetto clienti. E’ richiesta ottima propensione alla relazione, residenza nella provincia di Padova, attitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e forte orientamento ai risultati, motivazione ad intraprendere una crescita professionale concreta e stimolante. E’ previsto un periodo di formazione iniziale e affiancamento con un tutor; inquadramento con contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia Spa; ambiente di lavoro dinamico e collaborativo che premia i risultati e la qualità del lavoro. Sede di lavoro: Padova Orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.agenziapadovacentro@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003), citando rif. CONSULENTI ASSICURATIVO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono alla ricerca di giovani ragazzi diplomati (18-28 anni) anche alla loro prima esperienza lavorativa da inserire in un'agenzia immobiliare. (Impegno full time). La mansione sarà quella di consulente immobiliare. La risorsa selezionata sarà inserita in un ambiente giovane e dinamico e potrà intraprendere una stimolante carriera professionale nel mondo del mercato immobiliare. Requisiti fondamentale: diploma di maturità, buoni doti comunicative e relazionali, serietà e professionalità. Compenso fisso mensile di 1200 euro a cui aggiungere le provvigioni (esemplificate in caso di selezione con esito positivo).
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
ITCore Business Group, società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente un consulente commerciale che sia interessato/a a: - Promuovere i servizi aziendali - Sviluppare il portafoglio clienti - Gestire end-to-end la commercializzazione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione e la negoziazione con le aziende Cosa offriamo: - Autonomia - Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione - Conoscenza di un mercato di ampio respiro - Progetti internazionali È richiesta autonomia e flessibilità nella gestione e nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali. I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell’oggetto il riferimento CNSSPS-0103. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hai ottime doti commerciali, sei orientato all’Apprendimento continuo e pensi di poter fare la differenza nella crescita e nello sviluppo delle PMI che acquisirai e porterai all’espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), azienda bolognese che da oltre venticinque anni offre servizi di consulenza alle PMI in Italia e all'Estero, per potenziamento del proprio organico ed importante crescita territoriale, ricerca CONSULENTE IN GESTIONE D’IMPRESA COMMERCIALE per la provincia di BOLOGNA Cerchiamo una persona ambiziosa, intraprendente, con ottime capacità comunicative e commerciali, desiderosa di crescere in un ruolo che vede coniugate la capacità di creare/potenziare il proprio pacchetto clienti a quella di dare vita alle condizioni ottimali per far crescere e prosperare le Aziende. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, sarà inserita in un progetto di “Gestione e monitoraggio Clienti”. Successivamente venderà servizi di Consulenza e Formazione ai clienti che fidelizzerà, in ambito economico, HR e di gestione d’impresa. Per aiutarti ad ottenere questi risultati sarai affiancato da un gruppo di giovani professionisti del settore, seguirai uno specifico iter formativo e opererai in un ambiente dinamico, innovativo ed in continua evoluzione! Ti offriamo: formazione ed affiancamento costanti, contratto di collaborazione con Partita Iva, variabili provvigionali fra le più alte nel mercato di riferimento, contributo economico di inizio attività, crescita professionale, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: almeno un anno di esperienza di vendita in qualsiasi settore (con preferenza nella provenienza dalla vendita di servizi), aver ottenuto successo in attività commerciali, alle attività di Formazione e Crescita personale, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Chiediamo inoltre grinta, spirito imprenditoriale e determinazione, capacità di lavorare per obiettivi e voglia di emergere in questo lavoro. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Wall Street English, istituto leader nella formazione linguistica nel mondo con oltre 70 Centri sul territorio nazionale, seleziona per il Centro di Pisa, un CONSULENTE ALLE VENDITE Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli studenti e delle aziende clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: contratto di dipendenza, trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Con possibilità di alloggio per i non residenti WORLD AGENCY, Agenzia autorizzata HERAcomm NORD EST (AMGA) (Holding Energia Reti Ambiente), con sede a Pordenone (Regione Friuli Venezia Giulia), seleziona ambo sessi da inserire nel proprio organico per CONSULENTE COMMERCIALE E CONSULTING. Si offre: - Casa aziendale per i non residenti disponibili al trasferimento. (vedere foto) - Auto aziendale. - Formazione gratuita per prima esperienza con rilascio di attestato. - Pacchetto clienti già profilato, volto all'ampliamento dello stesso. - Contratto di lavoro a norma di legge. - Regolare retribuzione mensile. Si richiede disponibilità immediata per un full time dal lunedì al venerdì, italiano fluente per candidati stranieri. Gli interessati possono candidarsi inviando il cv per mail e si verrà contattati quanto prima per un colloquio conoscitivo. Inserzionista: Asilo Fabio
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona CONSULENTI JUNIOR PER LE SEGUENTI AREE: QUALITA’, AMBIENTE, SICUREZZA. Il collaboratore si occuperà di Formazione, consulenza e attività di back office documentale nell’ambito dei Sistemi di Gestione, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto e del Friuli. Si richiede: •laurea, •breve esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all’interno di società di consulenza o in azienda, •partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di: •forte orientamento agli obiettivi, •ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente, •ottime capacità di lavoro in team. Offriamo: •collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica, •formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior, •opportunità di crescita tecnico professionale. Sede di lavoro: Sede di Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1373- CONSULENTE JUNIOR QAS. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita? Cerchi una rinomata azienda in continua espansione che investa sul tuo futuro professionale portandoti al successo? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per CAPP azienda di Lecce che da oltre 30 anni è leader del settore Tecnologie, prodotti e servizi per Estetiste e Parrucchieri, per ampliamento organico, ricerca: CONSULENTE COMMERCIALE/SALES ACCOUNT Futuro/a AREA MANAGER Per la zona di LECCE, BRINDISI, TARANTO E BARI La persona che stiamo cercando è un/a VENDITORE/TRICE brillante, cordiale, autonomo, ben organizzato nella gestione del giro visita, e dotata di ottime doti comunicative. La nuova risorsa svilupperà oltre al parco clienti dell'azienda anche il contatto con i potenziali nuovi clienti. Procaccerà in autonomia i nuovi clienti per l'azienda, contatterà le richieste che l'azienda riceve con l'obiettivo di fare un preventivo mirato e chiudere il contratto rispettando le specifiche esigenze. Dopo la vendita seguirà il post vendita con l'obiettivo di fidelizzare il cliente ed aiutarli a crescere. Si unirà ad un team affiatato che valorizza i propri collaboratori con affiancamenti e crescita professionale. Offriamo: contratto a norma di legge PARTITA IVA con FISSO GARANTITO, bonus e incentivi al raggiungimento di obiettivi, premi di produzione, ambiente stimolante e un piano di crescita strutturato nel breve tempo per diventare Agente junior e successivamente Area Manager. Chiediamo: preferibile esperienza nella vendita diretta e gestione del cliente, diploma di Scuola Superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, problem solving, flessibilità negli orari e desiderio di migliorare continuamente. Entra a far parte della nostra squadra! Invia il tuo curriculum a info@cappsistemi.it !
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Wall Street English, istituto leader nella formazione linguistica nel mondo, ricerca per la propria sede di Bari la figura di Consulente Didattico - Commerciale. Il candidato svolgerà mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi. Al candidato si richiedono capacità di vendita, conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici, forte energia, orientamento al risultato, spiccate doti comunicative e attitudine ai rapporti interpersonali. Preferenza a candidati con precedenti esperienze nella vendita di servizi. Si offre formazione iniziale e continuo training on the job, appuntamenti in sede, concrete opportunità di crescita professionale, trattamento economico interessante, ambiente giovane, dinamico e stimolante. L’inserimento della risorsa prescelta è previsto in base al CCNL, tempo pieno o part time, a tempo indeterminato. Inviare curriculum vitae e lettera di presentazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sommario offerta ANCHE SENZA ESPERIENZA. Selezioniamo 6 giovani diplomati / laureati, volenterosi di imparare una professione, per gli uffici di Milano città. Offerte fisse di 1.000 € oltre provvigioni, formazione istituzionale e per i più meritevoli un percorso di crescita aziendale. Invia il tuo curriculum per avere la possibilità di effettuare un colloquio conoscitivo. Non è richiesta l'apertura della Partita Iva nell'immediato. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Non sono richieste esperienze pregresse nel settore. Tipo / Categoria lavoro Il consulente è la figura che si occupa di una zona assegnatagli nell'ambito dell'area di competenza dell'Affiliato, di procacciare "notizie" e di accompagnare i clienti nella visione degli immobili. Egli svolge anche le attività di supporto all'Agente Immobiliare. Profilo aziendale Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro valorialmente coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. Ogni agenzia affiliata Tecnocasa e Tecnorete gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale ma, nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare oltre che sulle sue capacità, sul sostegno di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato, su percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agenzia, Partita IVA, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi lavorare in un ambiente giovane, dinamico e professionale? Unisciti a noi, Versokasa servizi immobiliari seleziona candidati con o senza esperienza. Offriamo: · Possibilità di crescita · Fisso mensile di 1000 euro · Provvigioni dal 10% Caratteristiche: · Ottime capacità comunicative/buona dialettica · Capacità organizzative/problem solving · Energia, intraprendenza, proattività · Orientamento all'ascolto e all'analisi delle esigenze del cliente · Propensione a lavorare per raggiungimento di risultati · Buona capacità di lavorare in team Inviaci il curriculum via email.
Vista prodotto
-
Successivo →