Consulente ambiente sicurezza hse
Elenco delle migliori vendite consulente ambiente sicurezza hse
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
- La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
- Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Ragusa (Sicilia)
Si ricerca laureato/a in Ingegneria Gestionale o Economia o materie scientifiche per inserimento presso uno studio di consulenza aziendale come sviluppatore di progetti su Controllo di gestione, sistemi di gestione aziendale (Qualità, ambiente, sicurezza), Sicurezza sul lavoro, Haccp, Sistemi di gestione alimentare e altri progetti inerenti servizi di supporto alle aziende. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un tecnico appassionato ed esperto in materia di sicurezza sul lavoro o prevenzione incendio o sistemi di gestione? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnico consulente in uno o più settori della sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione, antincendio, per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza sul lavoro come la redazione di documenti di valutazione dei rischi, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Oppure dovrà implementare sistemi di gestione ISO e supportare visite ispettive. Attività di redazione progetti antincendio per i VVF al fine del rilascio del CPI. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico in uno o più settori sicurezza sul lavoro o sistemi di gestione o ambiente, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona CONSULENTI JUNIOR PER LE SEGUENTI AREE: QUALITA’, AMBIENTE, SICUREZZA. Il collaboratore si occuperà di Formazione, consulenza e attività di back office documentale nell’ambito dei Sistemi di Gestione, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto e del Friuli. Si richiede: •laurea, •breve esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all’interno di società di consulenza o in azienda, •partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di: •forte orientamento agli obiettivi, •ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente, •ottime capacità di lavoro in team. Offriamo: •collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica, •formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior, •opportunità di crescita tecnico professionale. Sede di lavoro: Sede di Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1373- CONSULENTE JUNIOR QAS. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico, un Hse & Quality Manager. L’ HSE e Quality manager, svolgendo anche la mansione di RSPP, collabora con la direzione e ha il compito di trasferire la politica aziendale in termini di qualità, sicurezza ed ambiente all’organizzazione. Inoltre, deve assicurare che i processi aziendali necessari per i requisiti dei sistemi di gestione, siano sempre predisposti, rispettati e tenuti aggiornati. Responsabilità RESPONSABILITÀ La persona con il ruolo di HSE & Quality Manager si occupa di: ? Supportare la direzione nell’emissione di Policy e Linee Guida HSE ? Assicurare, in accordo con le linee guida aziendali, l’implementazione, l’aggiornamento, la revisione e l’audit dei Sistemi HSE aziendali. ? Monitorare l’efficace attuazione delle appropriate procedure dei sistemi di Qualità, Sicurezza ed Ambiente e provvedere al loro aggiornamento in coerenza con le evoluzioni normative e direttive aziendali conducendo i rispettivi audit quando necessario. ? Fornire supporto tecnico al Management su qualsiasi argomento relativo alla sicurezza. ? Effettuare valutazione dei rischi. Competenze REQUISITI INDISPENSABILI ? Ottima conoscenza delle leggi e normative in materia di sicurezza ed ambiente e delle normative che regolano i sistemi di gestione ? Formazione scolastica in ambito chimico e ottima conoscenza della lingua inglese ? D.Lgs. 81/08, testo unico sulla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ? D.Lgs. 105/15, pericoli di incidenti rilevanti connessi con determinate sostanze pericolose ? D.Lgs. 152/06, norme in materia ambientale ? Regolamento CLP (CE) n. 1272/2008 ? Direttiva attrezzature a pressione 2014/68/UE (PED) ? Conoscenza delle norme ISO 9001 – ISO 14001 ALTRI REQUISITI Il candidato ideale è una persona dinamica e metodica con un’esperienza decennale. La persona deve essere completamente autonoma nel ruolo, con predisposizione al problem solving e la volontà di lavorare in un contesto industriale. La conoscenza delle tematiche relative alla registrazione REACH e alla gestione delle schede di sicurezza di prodotti chimici è considerata un plus. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Capriate San Gervasio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di HSE Manager (M/F), si occuperà di:Analizzare e valutare le statistiche relative all'ambito HSE (inclusi i report relativi ai KPI);Redigere e aggiornare la documentazione necessaria all'adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente;Mantenere i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori;Studiare e realizzare adeguamenti conseguenti alla promulgazione di nuove leggi e norme;Valutare i rischi e i piani di miglioramento della verifica e della gestione dei piani di manutenzione.Azienda leader nel settore chimicoHSE Manager/ Qualità ambiente e sicurezzaIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di HSE Manager (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;Preferibile Laurea in Ingegneria chimica o percorso di studi affine;Buona conoscenza e comprensione della legislazione in materia di salute e sicurezza;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Azienda multinazionale del settore chimico, attiva da oltre due secoli a livello globale con 150 siti produttivi attivi. La forte attenzione al miglioramento tecnologico e alla crescita delle risorse interne, hanno garantito alla Realtà nostra cliente di mantenere indiscusso il proprio ruolo di leader del settore.Ottima opportunità di inserimento in Realtà strutturata e solida, con specifici percorsi di formazione interna.
Vista prodotto
Italia
Per importante e prestigiosa società di costruzioni, che progetta e costruisce importanti edifici di edilizia pubblica, ricerchiamo un/una HSE MANAGER per un importante cantiere sito sull'isola di ST. MAARRTEN, nelle Antille. La risorsa assicura il rispetto delle norme di sicurezza, salute ed ambiente nei luoghi di lavoro. Si richiede il possesso di laurea in ingegneria civile, la conoscenza fluente della lingua inglese, ed una esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di HSE Manager, maturata in società di costruzioni di livello internazionale. Sono inoltre richieste adeguate competenze informatiche; costituisce elemento preferenziale la conoscenza dei gestionali Oracle e SAP. E' richiesto lo spostamento della residenza a St. Maarten, con iscrizione AIRE. L'Azienda offre un'assunzione a tempo indeterminato con periodo di prova ed inquadramento secondo il CCNL Edilizia industria. La sede di lavoro è presso il cantiere di St. Maarten. L'Azienda offre un pacchetto retributivo comprensivo di: alloggio a St. Maarten, auto, assicurazione sanitaria, rientri periodici in Italia in classe economy e pocket money a copertura delle spese di vitto e di altre spese.
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca, per azienda cliente nel settore chimico farmaceutico, un/a HSE ASSISTANT. Le principali responsabilità sono: - Gestione Salute e Sicurezza Lavoratori; - Garantire la salvaguardia dell'Ambiente; - Effettuare analisi di rischio. I principali requisiti sono: - Laurea ad indirizzo chimico,CTF o titoli equipollenti; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima consocenza di tutte le normative di riferimento. Luogo di lavoro: VERONAOrario di lavoro: full-time da lunedì a venerdìInquadramento: tempo determinato con scopo assunzione.La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di consulenza aziendale in ambito Sicurezza, Qualità, Ambiente, facility e building management ricerca risorsa da inserire in organico con contratto subordinato o di collaborazione professionale full time. Titolo di studio richiesto: Laurea in Scienze della prevenzione oppure Ingegneria. Abilitazione all’insegnamento come previsto da Decreto Interministeriale del 06/03/2013. Sono apprezzate competenze/esperienze in ambito: Valutazione dei rischi Servizio Prevenzione e Protezione aziendale Gestione e coordinamento piccoli cantieri di manutenzione Pratiche edilizie Prevenzione incendi Conformità macchine/attrezzature Prevenzione in edilizia Valutazione idoneità tecnico professionale delle imprese Valutazione rischio chimico Spazi confinati sospetti di inquinamento Controllo di gestione Sistemi di gestione - Qualità ISO 9001 - Ambiente ISO 14001 - Sicurezza ISO 45001 - Sicurezza dei dati personali /privacy – D.Lgs 196:2003 GDPR 679/2016 - Igiene alimentare (HACCP) - Responsabilità amministrativa delle società – D.Lgs 231/2001 Capacità Sono apprezzate autonomia, spirito di collaborazione, problem solving, flessibilità e determinazione. Inviare CV via e-mail a marco@soluzioniestrumenti.it inserire "Curriculum Vitae + Cognome Nome" nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Generali Italia - Bortoli Assicurazioni ha aperto le selezioni per il 2021: entra a far parte della nostra Area Team di Mestre e di Venezia come Consulente Assicurativo e crea con noi il tuo nuovo percorso professionale! Di che cosa ti occuperai? - Individuare i bisogni assicurativi di famiglie, professionisti ed aziende del nostro territorio, diventando il loro punto di riferimento in materia di previdenza, protezione, risparmio e investimento; - Gestire la relazione con il cliente a 360°: il primo contatto, l’individuazione delle soluzioni assicurative più adatte alle loro necessità, la stipula del contratto, l’accompagnamento del cliente nell’evoluzione della sua situazione assicurativa e il supporto in caso di bisogno; - Partecipare ad attività formative ad-hoc per conoscere le soluzioni Generali Italia, i cambiamenti del settore assicurativo e per coltivare le tue competenze trasversali e le soft skills; - Raggiungere gli obiettivi commerciali mensili e trimestrali; Creare report da condividere con i Manager per monitorare la tua attività. Cosa ti garantiamo? - Formazione specifica, grazie ad un corso iniziale della durata di due settimane che ti permetterà di conseguire la certificazione di Intermediario Assicurativo, e il successivo workshop – dove imparerai le migliori tecniche di vendita attraverso esempi e simulazioni in aula; - Affiancamento e supporto one-to-one da parte dei nostri Manager e Professionisti; - Un settore di prima necessità e un brand importante come Generali Italia, garanzia di solidità, sicurezza e serietà; - Meritocrazia: premiamo il tuo impegno e i tuoi meriti attraverso un sistema di retribuzione incentivante fatto di contributo mensile, parte variabile (provvigioni), bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi ed incentivi speciali; - Un ambiente di lavoro positivo, giovane e dinamico dove ognuno può portare il proprio contributo e crescere secondo le proprie ambizioni ed inclinazioni, attraverso percorsi di carriera strutturati ad hoc. Requisiti: - Diploma superiore o laurea - Residenza nella zona di Mestre, Venezia o limitrofi - Proattività, organizzazione e precisione - Ottime capacità comunicative - Gradita esperienza pregressa in ambito vendita, consulenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda specializzata nella fornitura di servizi di Consulenza alle Aziende in materia di Sicurezza, Ambiente e Qualità, e ricerchiamo Consulenti Commerciali per Toscana, Umbria ed Emilia Romagna per il potenziamento della nostra struttura commerciale. Siamo fortemente interessati ad incontrare persone come te, dotate di ottime capacità relazionali, forte spirito di iniziativa e spiccate doti organizzative e gestionali. Se sei intenzionato a migliorare il tuo livello lavorativo ed hai un minimo di conoscenza nella vendita rientri nel profilo ideale. I nostri consulenti ricevono regolare mandato in esclusiva, hanno fisso mensile e bonus incentivanti ogni mese. Il nostro è un team giovanile e affiatato che lavora e si diverte, formato da specialisti della vendita e proponiamo servizi unici di cui hanno tutti bisogno. Ti offriamo formazione, affiancamento ed addestramento continuo, possibilità di crescita nella nostra organizzazione aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Archimede Srl, azienda specializzata nella fornitura di servizi di Consulenza alle Aziende in materia di Sicurezza, Ambiente e Qualità, Ricerca COLLABORATORI COMMERCIALI per il potenziamento della propria struttura di vendita. Le zone interessate sono: Toscana, Umbria ed Emilia Romagna Le risorse selezionate avranno il compito di sviluppare il mercato nella zona di competenza assegnata, attuando uno stile di vendita fortemente consulenziale. I requisiti richiesti sono: - ottime capacità comunicative e di relazioni interpersonali; - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Esperienza nel settore della vendita; - Automuniti Si offre: - Formazione e affiancamento costante nel tempo; - Collaborazione continuativa; - Percorso di crescita professionale e personale - Regolare mandato in esclusiva, con fisso mensile e bonus incentivanti ogni mese.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
L'offerta di lavoro prevede: - 3 fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente •09.00-13.00 •13.00-17.00 •17.00-21.00 Assumiamo anche alla prima esperienza lavorativa nel settore. Ambiente di lavoro organizzato in totale sicurezza. Contratto di lavoro regolare #CCNL #ASSOCALL #CONFCOMMERCIO #ENTEBILATERALEEBINCALL #FONDOASICALL Requisiti minimi richiesti: - Titolo preferenziale diploma di scuola superiore - Conoscenze informatiche di base - Esperienza di vendita e di relazione con i clienti Contratto di lavoro: Lavoro a progetto Disponibilità: •Turni Considerazioni sul COVID-19: Misure anti Covid-19. Gli ingressi in struttura sono consentiti per mezzo del tornello con misurazione della temperatura e controllo mascherina Livello di istruzione: •Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Smart working: •No
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
L'offerta di lavoro prevede: - 3 fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente •13.00-17.00 •17.00-21.00 Assumiamo anche alla prima esperienza lavorativa nel settore. Ambiente di lavoro organizzato in totale sicurezza. Contratto di lavoro regolare #CCNL #ASSOCALL #CONFCOMMERCIO #ENTEBILATERALEEBINCALL #FONDOASICALL Requisiti minimi richiesti: - Titolo preferenziale diploma di scuola superiore - Conoscenze informatiche di base - Esperienza di vendita e di relazione con i clienti Contratto di lavoro: Lavoro a progetto Disponibilità: •Turni Considerazioni sul COVID-19: Misure anti Covid-19. Gli ingressi in struttura sono consentiti per mezzo del tornello con misurazione della temperatura e controllo mascherina Livello di istruzione: •Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Smart working: •No
Vista prodotto
-
Successivo →