Consulente appuntamento
Elenco delle migliori vendite consulente appuntamento
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
- La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
- Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
CONSULENTE COMMERCIALE Azienda operante nel settore della distribuzione ricerca, per espansione filiale nella provincia di Cosenza, candidati anche prima esperienza lavorativa, per figure di consulente commerciale. La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: -Disponibilità immediata -Tempo pieno -Attitudini relazionali -Ottime doti relazionali e di teamworking -Propensione alla crescita professionale -Ambizione, determinazione e costanza -Umiltà e crescita personale/professionale La selezione è rivolta ad entrambi i sessi. Per fissare un appuntamento con i responsabili alle selezioni presso la sede centrale per il sud Italia a Cosenza inviare il proprio curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente Ciao ho visto che cerchi lavoro, e magari sei stanca delle solite attività di cui ormai il web è pieno... Io collaboro con un azienda che si occupa principalmente di benessere della persona e riequilibrio del peso corporeo. Qualora fossi interessata a un colloquio telefonico conoscitivo, scoprirai un mondo nuovo, stimolante e remunerativo. Il tutto senza impegno ovviamente, nel completo rispetto reciproco tra le parti. Lasciami un recapito e fisseremo un appuntamento insieme. Buona giornata. Inserzionista: Luca
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente smart working/da remoto settore delle utilities. no call center, no network, no porta a porta il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. i candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. richiesto l'invio del curriculum vitae. il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
J@M, agenzia commerciale specializzata nel settore SERVIZI, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati automuniti con esperienza pregressa nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Venditore OFFRIAMO: - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Possibilità altri BENEFIT - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up In J@M il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA IL TUO CURRICULUM CANDIDANTOTI ALL'ANNUNCIO. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Sinergetica Italia, società operante nel settore energia/telecomunicazioni Per importante cliente del settore energia, SELEZIONA Consulenti e Funzionari di vendita con provata esperienza nel settore della vendita diretta settore energia e/o telecomunicazioni a cui affidare la gestione di clienti su appuntamento. Il profilo ideale possiede esperienza commerciale pregressa, ottime capacità comunicative e negoziali, empatia, dinamismo e determinazione a raggiungere obiettivi, è automunito e possiede conoscenza del territorio di provenienza. Completano il profilo la conoscenza dei pacchetti office, email, internet. Si garantiscono: appuntamenti giornalieri di qualità prefissati da call center interno, rimborso spese, provvigioni ai massimi livelli di mercato, premi periodici ed incentivi. I candidati selezionati verranno formati ed inseriti all'interno di una realtà aziendale dinamica ed in forte espansione con reali possibilità di carriera e crescita. Inviare curriculum vitae completa di foto. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resoueces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Milano, corso di Porta Nuova, 11 - Fermata Turati Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ci occupiamo di Legge 3/2012 ovvero la Legge che consente a coloro che si trovano in condizioni di sovraindebitamento di poter azzerare i loro debiti. Si tratta di una procedura giudiziale che purtroppo in pochi conoscono ma che ha effetti importanti e risolutivi nella maggior parte dei casi. Noi siamo l'unico Studio strutturato sul territorio di Bologna e provincia e operiamo a livello nazionale. Il nostro Studio si completa con un efficiente staff di professionisti in ambito legale e in materia di usura bancaria. Diventare nostro consulente significa operare in un settore estremamente motivante e performante sia in termini umani che economici Il nostro intento è quello di far conoscere la Legge 3/2012 e aiutare chi si trova in difficoltà. Se sei interessato/a può inviarci un feedback positivo e la ricontatteremo a breve per un appuntamento.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PRATO E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PRATO E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di EMPOLI E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: EMPOLI E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di PISTOIA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: PISTOIA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di LUCCA E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: LUCCA E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Soprattutto in questo particolare momento di ripresa, continuiamo a investire nelle risorse per l’ampliamento della squadra: Per un'azienda da oltre 20 anni nel settore, nella quale l’etica è al primo posto, seguita dalla meritocrazia e dalla professionalità a 360 gradi, ricerchiamo un consulente commerciale che si occuperà di consulenza e vendita di servizi nel settore utilities, con target esclusivamente BUSINESS, alle aziende di FIRENZE E PROVINCIA. Offriamo formazione specifica e gratuita, che parte dall’inserimento iniziale e si protrae nel tempo. INOLTRE: Provvigioni tra le più alte del settore, pagate al 100% nel mese successivo all'importazione del contratto, senza storni; Rimborso spese di € 500,00 e possibilità di accedere a un fisso mensile fino a € 1000,00, aggiuntivo alle provvigioni; Lavoro SOLO su appuntamento; Portafoglio clienti attivi; Bonus provvigionale Ricorrente; No oneri Partita IVA Target di guadagno iniziale da € 1800 a € 2500 netti/mese REQUISITI RICHIESTI: Automunito/a; Disponibilità Full Time (lun-ven); Buona dialettica e capacità di apprendimento; LUOGO DI LAVORO: FIRENZE E PROVINCIA Per saperne di più, inviaci il tuo curriculum in formato PDF e in poco tempo sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo Agenti di zona per promuovere il nostro portale innovativo presso esercizi commerciali di Napoli e provincia. I nostri agenti curano il contatto con i negozianti, prendono appuntamento e descrivono i vantaggi dell'utilizzo del nostro portale curando la procedura di affiliazione e la compilazione della scheda esercente. Possiamo offrire diverse forme di collaborazione. La nostra azienda è in crescita e speriamo di incontrare persone che vogliano crescere con noi aiutandoci a raggiungere i nostri obiettivi. Gradita l'esperienza in marketing e vendite. Possibilità di lavoro part-time e flessibilità di orario. Possibilità di lavoro su più mandati.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per Azienda innovativa del settore Benessere, Integratori Nutraceutici, Test Genetici. Prodotti notificati al ministero della salute, Associata FEDERSALUS. Si ricerca una figura professionale e ambiziosa (anche prima esperienza), da inserire in un team giovane e dinamico. Si offre: Inquadramento a norma di legge Formazione continua Piattaforme Web in uso gratuito Percorso formativo Part time o full time Provvigioni dal 25% al 50% Bonus Imprenditoriali Requisiti richiesti: Diploma o Laurea (in mancanza, si richiede esperienza nel settore marketing commerciale) Buone capacità di linguaggio. Capacità di lavorare in Team Inviare CV o recapito Telefonico per fissare un appuntamento
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L’azienda Union Energia ricerca collaboratori per lavorare da casa comodamente con il proprio pc o smartphone. Usando i social e non call center. Offre formazione gratuita costante, webinar e video conferenze completamente gratuite. Non è richiesta nessuna esperienza nel settore. Formeremo i collaboratori con costanza seguito da un grande team. Si offrono provvigioni alte e rendite mensili. Per approfondire il lavoro prendere un appuntamento in privato. Astenersi perditempo. No vendita No investimento
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Nuova Apertura ad ANCONA ricerca figure Commerciali/Addetti alla vendita, anche prima esperienza. Si offre contratto Full -Time Si valutano candidati in fase di colloquio conoscitivo in sede. Inviare Cv per fissare un appuntamento.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Get2Mill, partner di una Multinazionale leader mondiale nel settore Health and Nutrition, ricerca 2 Consulenti Commerciali Senior Settore: Salute Tipologia: distribuzione, vendita, customer care. Si richiede: auto propria Diploma di maturita' disponibilità operativa immediata predisposizione verso le pubbliche relazioni. Dinamismo e voglia di crescere professionalmente. Si offre: i compensi più alti del settore Inquadramento a norma di legge Attività nella provincia di residenza Percorso di formazione aziendale. Per appuntamento inviare Curriculum Vitae Si valutano esclusivamente candidature complete di Curriculum Vitae
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
L'azienda Diamond, specializzata nella commercializzazione di sistemi di sanificazione degli ambienti chiusi, ricerca 10 consulenti commerciali, anche senza esperienza, per ampliare la commercializzazione nel settore privato e nel settore B2B. I candidati si occuperanno di fare conoscere il prodotto, venderlo e fidelizzare il cliente. offresi: -periodo di formazione retribuito; -campionario gratuito; - minimo mensile garantito; -premi di produzione; -possibilità di carriera. - non è richiesta p.iva Il candidato ideale è una persona dinamica, intraprendente e con buona predisposizione al contatto con il pubblico. Si lavora su appuntamento no Porta a Porta Per un colloquio conoscitivo inviare il proprio CV con il numero di telefono
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Stiamo cercando persone che abbiano voglia di mettersi in gioco nel settore del turismo e dell'e-commerce. Mwr Life è un'azienda che permette ai membri di girare per il mondo a prezzi molto vantaggiosi. Inoltre, offre una redditizia opportunità di lavoro da svolgere, con l'aiuto di uno smartphone e/o di un pc, da ovunque tu voglia e per il tempo che vorrai dedicargli. Senza nessun capo e nessun'orario di lavoro predefinito. Offriamo formazione costante e completamente gratuita. Pertanto non occorre pregressa esperienza nel settore. Requisiti apprezzati: DETERMINAZIONE, LAVORO IN TEAM, MINDSET POSITIVO Ai richiedenti verrà concordato un appuntamento in video conferenza. Chi è interessato può candidarsi o scrivere un'email a letiziatotaro@hotmail.it NO CANDIDATURE PERDITEMPO
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchi un lavoro di poche ore? Sei uno studente o una mamma? ABBIAMO UNA PROPOSTA PER TE! THREECALLS SERVICE, con sede a Pozzuoli, hai la possibilità di lavorare tanto lavorando poco! Cerchiamo operatori telefonici per turno di mattina o turno di pomeriggio, 4 ore giornaliere! Fisso GARANTITO sempre anche a contratti ZERO+bonus per ogni contratto singolo. 2 sabati di lavoro su 4 Si offre: Back Office dedicato Affiancamento e formazione costante Supporto Team Leader anche se prima esperienza Pagamento mensile Per fissare un appuntamento chiamare o invia un whatsapp al numero 3482251660
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un appassionato del BENESSERE, DELLA PALESTRA E DI UN CORRETTO STILE DI VITA? Vorresti far parte di un gruppo giovane e dinamico e fare della tua passione un mestiere? Abbiamo quello che fa per te! My Club #proAging Centro Fitness sito in provincia di Padova, ricerca: N° 2 Consulenti di Vendita Fitness La persona che vogliamo incontrare ha passione per il benessere e la salute, per l’allenamento e la palestra. Il candidato verrà inserito all’interno del Club e sarà parte integrante delle dinamiche della vita giornaliera dello stesso occupandosi della gestione del cliente e del suo percorso migliorativo, analizzando i suoi bisogni e verificando i suoi progressi, sino al raggiungimento dell’obbiettivo desiderato. Inizierà il suo iter di inserimento con una stimolante formazione al fine di acquisire tutte le conoscenze e tecniche per lo svolgimento dell’attività di vendita degli abbonamenti. Contatterà telefonicamente nuovi potenziali clienti proponendo loro un appuntamento per la presentazione del loro progetto personale. Dovrà occuparsi inoltre del customer care sul suo pacchetto clienti, sino al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Hai uno spirito commerciale e vuoi contribuire a migliorare lo stile di vita e il benessere psico-fisico delle persone e fare in modo che restino “IN FORMA PER SEMPRE”? Requisiti minimi: Passione per il benessere e lo sport, ottime doti relazionali, attitudine alla vendita, capacità di lavorare in team e per obbiettivi, bella presenza. Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa in mansioni di vendita di almeno 2 anni. Cosa offriamo: assunzione da parte dell’azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato. Stipendio fisso, provvigioni sul fatturato e bonus di produttività mensili, trimestrali e di gruppo, formazione nelle vendite e affiancamenti costanti. Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare! Invia il tuo CV completo e corredato da foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Settore delle utilities. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Per ricevere maggiori informazioni clicca sul link http://bit.ly/lavorosmartworking e inserisci il codice sotto IL TUO CODICE CANDIDATURA È: 22518
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Con fisso Se sei modesto, non contattarci. Amiamo esagerare! BRANDR marchio in esclusiva del team Horaizon ricerca consulenti per vendita dei propri servizi Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo fisso, più provvigioni più incentivi realmente importanti. Fissa un appuntamento in sede se hai: - Conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito SI OFFRE: - Fisso, più compensi provvigionali, più incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi Pronto a fare la differenza? Candidati! Inserzionista: Brandr By Horaizon
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Venditorre con 26 Anni di esperienza,nella vendita e con qualifica,dimostrabile e con referenze dimostrabile,al momento del colloquio di lavoro cerca lavoro presso serissima società e chiede alla spettabile società,di fissarmi un appuntamento di lavoro,presso la vostra società il mio numero di telefono e il seguente 3420309705 oppure [email protected]
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Agenzia Nazionale Energia Elettrica e/Gas ricerca consulenti commerciali nel settore per città e provincia. Il nostro Call Center interno fisserà appuntamenti presso clienti con partita iva,garantendo qualità e quantità (5-6 appuntamenti al giorno). L esperienza decennale nel settore permette di selezionare le aziende partner per avere sempre a disposizione le più interessanti condizioni di mercato. Pagamenti puntuali,resoconti trasparenti, no storni permettono alla rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile. Offriamo:1 no storni 2 appuntamenti prefissati 3 back office 4 provvigioni sopra la media 5 prodotti vincenti 6 pagamenti ad inserimento contratti. Per selezione inviare curriculum.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MCK seleziona ora 9 ambosessi motivati e brillanti da inserire in azienda per ampliamento organico. Si seleziona in tutta la provincia di TORINO e CUNEO. Gli appuntamenti vengono fissati direttamente dal nostro ufficio, NO PORTA A PORTA. Si offre fisso mensile: PART-TIME € 400,00 mensili, FULL-TIME € 1.000,00 mensili, più provvigioni, incentivi e premi. NO PARTITA IVA Affiancamento e formazione costante gratuita. Si prenderanno in considerazione solo candidature provviste di CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
X Esterna s.r.l.s. Cerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi, venditori con esperienza da inserire presso l'organico per l'ufficio di Roma. Si richiede: - Patente di guida A o B - Esperienza commerciale - Orientamento alla vendita - Massima flessibilità negli spostamenti L'azienda offre: / Corso di formazione / Portale di lavoro aziendale / 4-5 appuntamenti al giorno / Provvigioni di sicuro interesse / Bonus produzione + Incentivi / Pagamenti mensili Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Sinergetica Italia srl Agenzia Leader nel settore energetico e delle telecomunicazioni seleziona agenti con esperienza a cui affidare mandati d'agenzia per il procacciamento di nuovi clienti Enel nel mercato libero Offerta: · Possibilità appuntamenti Business con percentuale di chiusura oltre all'80% · Mandato con visibilità report da CRM · Portafoglio clienti di centinaia di aziende oltre i 12kw di potenza · Back office dedicato con operatrice personale · Pagamenti a 30 giorni · Nessuno storno · Provvigioni ai massimi livelli, anche per le figure più qualificate + RIMBORSO SPESE VALUTATO IN BASE ALL'ESPERIENZA. Requisiti: · Capacità di gestire e ampliare un portafoglio clienti · Precisione e serietà nelle vendite · Esperienza pregressa nel settore energetico / commerciale Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo un'azienda che opera da oltre 10 anni nel settore della switching economy, in questi anni abbiamo acquisito oltre 60000 clienti su Roma, che oggi seguiamo tramite una rete di professionisti. In questo momento stiamo selezionando 2 agenti commerciali under 45, che si occuperanno di gestire il nostro pacchetto clienti su Roma, tramite appuntamenti presi dal nostro call center interno. I candidati dovranno avere ESPERIENZA già maturata come venditori. Richiesta ESPERIENZA nel settore di Luce e gas, buone doti comunicative e chiaramente un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. sono garantiti: - Appuntamenti aziendali (100/110 mensili) - Start-up formativo di abilitazione e continuo supporto formativo di alto contenuto valoriale - Incentivi/bonus - Possibilità di crescita all'interno dell'azienda - App aziendale dedicata Orario di lavoro: 10:00-18:00 Lun-Ven 10:00-13:30 Sab Per candidarsi invia il tuo curriculum, la nostra segreteria ti richiamerà per un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: €1.300,00 - €5.000,00 al mese
Vista prodotto
-
Successivo →