Consulente aziendale fisso
Elenco delle migliori vendite consulente aziendale fisso
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
- La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
- Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Kreo agenzia Fastweb ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria OFFRIAMO: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione REQUISITI: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MANIS S.r.l., per ampliamento aziendale, seleziona consulenti commerciali per la sede di Rivoli (TO). Le risorse si occuperanno di lavorare su appuntamenti referenziati e prefissati dal nostro call-center interno. NO PORTA A PORTA. Retribuzione mensile per disponibilità full-time €1.000, per disponibilità part-time €400 più provvigioni ed incentivi. NO APERTURA P.IVA. Possibilità di inserimento in organico; corso iniziale di formazione teorico e pratico retribuito. Il candidato ideale ha buone capacità di organizzazione del lavoro, buona dialettica, determinazione al raggiungimento di obiettivi capacità relazionali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: A chiamata
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SEI UN VENDITORE O UN CONSULENTE COMMERCIALE APPASSIONATO DI FORMAZIONE E VUOI CRESCERE? Se stai cercando l’occasione giusta di crescita professionale ed economica che ti consenta di non essere semplicemente un venditore ma un vero punto di riferimento per gli imprenditori di PMI, allora continua a leggere. Il Gruppo Evo Imprese è un insieme di società specializzate nella consulenza e formazione aziendale, nella ricerca e selezione del personale, nella consulenza e formazione marketing per PMI. Siamo in crescita, abbiamo grandi progetti in diversi settori dell’economia, i nostri clienti hanno fatturati in incremento, e stiamo cercando le persone giuste da inserire nel nostro Gruppo per continuare a crescere insieme. Stiamo cercando esperti di vendita nel settore business per lo sviluppo del portafoglio clienti del Gruppo Evo Imprese, con opportunità di crescere nel ruolo di Responsabile Vendite e Capo Area Il Gruppo Evo Imprese, per supportare la tua attività di sviluppo, mette a disposizione operatori di telemarketing, attività di web marketing e info event. Verrai formato nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere messo in grado non solo di vendere, ma anche di erogare i nostri servizi di consulenza e formazione aziendale, al fine di diventare autonomo nella gestione di base dei tuoi clienti. Se sei un venditore con un’esperienza di risultati concreti di almeno un anno, hai una forte propensione al raggiungimento di obiettivi, sei appassionato di formazione, vuoi costruirti una carriera di successo, vorremmo conoscerti. Offriamo: Piano di carriera strutturato e basato sui risultati raggiunti Inserimento con partita iva e fisso per i primi quattro mesi previa valutazione e commisurato all’esperienza Provvigioni e incentivi tra i più alti sul mercato Formazione mensile in Master Class del valore annuale di 18.000 euro Supporto telemarketing, web marketing e info event Richiediamo: Esperienza di vendita di almeno un anno con risultati concreti preferibilmente nella vendita di servizi alle aziende Automunito con disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti Posizione con partita iva Diploma e/o laurea Forte orientamento al risultato e alla crescita Qualora tu stia cercando un’opportunità imprenditoriale nel settore della consulenza e formazione aziendale, sappi che abbiamo un progetto anche per questo per farti diventare Evo Business Partner. Abbiamo grandi obiettivi e grandi opportunità di crescita, se da ciò che hai letto ritieni di essere la persona che stiamo cercando, candidati ora compilando il seguente form.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA TUA CANDIDATURA A info@zetaconsultingancona.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista che vuole fare veramente la differenza nel tessuto sociale imprenditoriale locale? Sei un giovane brillante, curioso e pronto a tutto pur di poter accedere alla migliore formazione manageriale che esista sul territorio? Edilmasterclass Venezia, azienda di consulenza aziendale, formazione e valorizzazione delle risorse umane attraverso una tecnologia unica sul mercato e che mette a disposizione dei propri dipendenti il know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente, RICERCA: ACCOUNT MANAGER Cerchiamo persone determinate, ambiziose ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di VENEZIA e UDINE ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Cosa offriamo: fisso garantito + variabile correlato al raggiungimento di obiettivi, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Riceverai un grande supporto di marketing. Cosa richiediamo: spiccata attitudine alla vendita, automunito/a, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza, di crescere all’interno della nostra struttura e la possibilità di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità. Tutto ciò ti entusiasma? Vuoi far parte di una grande famiglia in cui crescere? Cerchiamo proprio TE!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen, società di consulenza aziendale per conto di multinazionali, seleziona 6 impiegati commerciali per la sede di Montagnana (Pd). L’attività consiste nella gestione e nell’assistenza della clientela business nel settore del web. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 700 € per 6 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessanti incentivi. L'esperienza pregressa nel settore dei servizi sarà considerata titolo preferenziale. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 6
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati invire C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per prossima apertura ufficio in Vicenza l’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
L’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per l’ufficio di Vicenza l’Analysis and Development ricerca ambiziosi ed entusiasti Consulenti Aziendali che si uniscano al nostro Team di professionisti consolidando la nostra posizione di assoluto prestigio sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a consulenti aziendali che abbiano maturato un esperienza di successo con una clientela business. Responsabilità: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali attraverso un approccio basato sulla relazione; • Gestione di visite programmate, dimostrazione di servizi ai potenziali clienti /esistenti e assistenza nella scelta di quelli più adatti alle loro esigenze; • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti e i clienti potenziali sul territorio assegnato per generare nuovo business; • Ricerca di fonti per lo sviluppo di potenziali clienti; • Partecipazione a eventi formativi e di indirizzo commerciale. Si offre: • Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una rete professionalmente strutturata; • Fisso di € 800,00 al raggiungimento del budget mensile + differenza provvigionale; • Brand di assoluto posizionamento e prestigio; • Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito business.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader di servizi alle imprese e privati attiva nel settore delle Telecomunicazioni ed Energia ricerca operatori con inserimento immediato per ampliamento organico presso la nostra sede di Napoli, via Marina. NO SMARTWORKING!La nostra azienda lavora per offrire un servizio sempre motivato ed immediato al passo con i cambiamenti. Valutiamo candidati anche con prima esperienza che abbiano voglia di crescere lavorando in team e propensi a rapportarsi con la clientela. Serietà, motivazione e buona dialettica sono le chiavi giuste che possono assicurarvi un futuro nella nostra azienda! Le nostre GARANZIE: Percorso formativo ed affiancamento costante;Inquadramento contrattuale a norma di legge con Fisso più Provvigioni tra le più alte sul mercato;Lavoro Part-time di 5 ore;Bonus, gare ed incentivi;Crescita professionale interna;Tutti i colloqui saranno svolti in totale sicurezza rispettando le norme anti COVID-19 e garantendone le distanze.L'eventuale inserimento presso la nostra sede sarà coordinato per salvaguardare l'incolumità di tutto lo staff. Cosa aspetti' CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTE BUSINESS JUNIOR TIM Plus Services srl, agenzia diretta Tim, fortemente presente con la sua rete commerciale nel Nord Italia, ricerca per un progetto in collaborazione con Tim, commerciali junior da formare per divenire CONSULENTI DIGITALI. Si richiede: - Diploma di maturità - Buone doti comunicative e relazionali - Ambizione e spirito commerciale - Possesso di auto propria Si offre: - Formazione e supporto aziendale - Piano comensi strutturato ad hoc - Dopo il periodo di prova contratto da dipendente con auto aziendale - Fisso mensile - Appuntamenti prefissati da telemarketing interno - Premio ricorrente sui contratti attivi - Anticipi provvigionali - Premi al raggiungimento di obiettivi condivisi E’ previsto un percorso di crescita in agenzia e per i profili più interessanti possibilità di valutare da subito assunzione come dipendente con auto aziendale. Per agenti provenienti dal settore tlc verranno elaborate proposte ad hoc. Zona di ricerca: Lombardia Se interessati, inviare il curriculum all'indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CONSULENTE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA PIEMONTE Siamo alla di ricerca venditori che si occuperanno della vendita di servizi legati al mondo delle Telecomunicazioni e dell’energia presso le aziende della propria zona di residenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nel ruolo - Spirito commerciale ed imprenditoriale - Capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Order entry interno - CRM aziendale per verificare lo stato di avanzamento dei propri contratti - Start up con fisso garantito - Gare mensili e trimestrali - Possibilità di carriera - Certificazione Telecom Italia Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Tablet - Auto aziendale - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: PIEMONTE TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
-
Successivo →