-
loading
Solo con l'immagine

Consulente centro


Elenco delle migliori vendite consulente centro

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Latina (Lazio)
Consulente con esperienza pregressa nel settore vendite e nutrizione per inserimento in un centro di nutrizione e dietetica. SI RICHIEDE: Esperienza di vendita Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari/ Biologia/ Nutrizione, Dietetica, farmacia e similari Serietà e voglia di intraprendere la professione con grande impegno, abilità nella vendita e nella consulenza alimentare, formazione a distanza (no Online) Costituisce titolo Preferenziale chi ha già svolto un lavoro all'interno di un centro di Nutrizione e Dietetica. Umiltà, onestà, senso di responsabilità, voglia di imparare a livello commerciale, comunicativo e tecnico. Costituisce titolo Preferenziale esperienza all'interno di un centro di Nutrizione e Dietetica o nelle vendite.
Vista prodotto
Riese (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato esperienza nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. CONS/ASO oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Riese (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato almeno 3/5 anni nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. CONS/ASO oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato almeno 3/5 anni nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Invia il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente Lavoro ed Esperto Paghe - Milano Per prestigioso studio di consulenza, con sede a Milano centro, ricerca un consulente del lavoro. Requisiti richiesti: • abilitazione alla professione • esperienza di almeno 2 anni presso studi • conoscenza Zucchetti paghe web • conoscenza principali CCNL; • domicilio a Milano. Possibilità di svolgere l’attività anche in smart working, dopo adeguato periodo di affiancamento.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente DevOps ambiente linux AC&D, società di consulenza informatica è alla ricerca di un Consulente DevOps che sia in grado di sviluppare scripting di sistema o ad esempio dashboard su Elastic. Caratteristiche Essenziali per la mansione: A) Container B) Kubernetes C) Linux (RedHad o derivati) D) GIT (con implementazione pipelines) E) NGNIX Competenze desiderate: A) Elastic B) Kibana Sede: Roma centro (zona termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “iOS” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Centro metabolico Vip center sede in Giulianova cerca consulente commerciale residente nel raggio massimo di 30 km. Si offre fisso mensile più provvigione. Si richiede propensione alla vendita di servizi di alto livello e qualità, bella presenza, problem solving, spiccate doti di accoglienza e comunicazione. Mandare curriculum
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Centro fitness Old Style Gym ricerca per ampliamento staff consulenti sportivi commerciali ambo sessi. Non è necessaria esperienza.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Centro fitness ricerca per ampliamento staff consulenti sportivi per attività commerciale customer care e accoglienza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE CONSULENTE DEL LAVORO Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente, propri e del Centro Servizi; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo al seguente indirizzo: centroservizicaminiti.it@centroservizicaminiti.it citando il Rif. LAV La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE CONSULENTE DEL LAVORO Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software. Pref. Moto/auto muniti. DOMICILIO IN ROMA O IN ZONE LIMITROFE AL CENTRO SERVIZI. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente, propri e del Centro Servizi; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. La ricerca è improntata nel trovare una figura professionale che sia presente in loco, per 12 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo Ufficio-Postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dello Studio; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
La figura del Consulente energetico oggi è spesso spremuta, sfruttata e poco valorizzata. Consapevoli di questo e andando controcorrente, ONE SPACE mette il Consulente al centro del proprio ambizioso progetto di espansione nazionale. Stiamo selezionando delle figure con esperienza commerciale o con chiara attitudine alla vendita, per un progetto di collaborazione a lungo termine. Crediamo fortemente che per essere un'azienda di successo, oggi più che mai, sia necessario un approcciopulito alla vendita, preparato, fidelizzante e qualitativo. Per fare questo ci impegniamo a favorire la diffusione della cultura energetica dai clienti.Fornendo strumenti importanti ai nostri consulenti, permettiamo loro di raggiungere velocemente e facilmente una sicurezza economica invogliando così i più ambiziosi a raggiungere importanti traguardi lavorativi, mantenendo il proprio portafoglio clienti.Attraverso un'approccio consulenziale e tecnicamente preparato ONE SOACE, che opera nel settore energetico nazionale si sta espandendo su tutto il territorio ed offre concrete opportunità di crescita professionale e qualità nel servizio offerto. MODUS OPERANDI:Consulenza su AppuntamentoConsulenza al cliente tecnica e preparata, finalizzata in primis a creare cultura energeticaVogliamo clienti che rimangano con noi e per questo operiamo con etica e attenzione al servizio.COMPENSO: RIMBORSO SPESE ALTE PROVVIGIONI (riconosciamo il valore del consulente) REQUISITI:Etica professionaleDisponibilità al lavoro full timeProblem solving PAGINA FACEBOOK: facebook.com/onespacetmIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Bollate e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O PAYROLL SPECIALIST SI VALUTA FULL TIME O ANCHE PART TIME DI 5 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200), se necessario da inserimento cartellini presenze; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Consulenza al cliente; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Coordinamento 2 risorse esperte per elaborazione cedolini, dichiarativi e reportistica. Fondamentale la presenza per gestire al meglio le risorse disponibili e pianificare il lavoro in sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Per la Figura di Consulente del Lavoro si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/8 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Zucchetti Paghe Web. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, con orario lun-gio 09:00-13:00/14:00-18:00 e ven 09:00-13:00/14:30-17:00. Si valuta anche part time di 5 ore. Sede di lavoro: Bollate (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia incaricata per la commessa Tim, ricerca venditori da inserire nel proprio organico presso: - Centro commerciale BariBlu (Triggiano) - Centro Commerciale Mongolfiera Bari Pasteur - Centro commerciale Mongolfiera Barletta - Centro commerciale Mongolfiera Andria La consulenza e la promozione saranno le mansioni principali, unite a un forte spirito di iniziativa e intraprendenza. L'attività si svolge a carattere continuativo 6 giorni su 7. SI RICHIEDE: - Forte propensione alle relazioni interpersonali - Attitudine a lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati - Capacità negoziali - Dinamismo e proattività - Professionalità e affidabilità. Si OFFRE: - Contratto a norma di legge - Retribuzione fissa + provvigioni - Formazione continua e affiancamento sulle promozioni e sulle varie tecniche di vendita. - Crescita professionale Il candidato deve aver maturato pregressa attività di vendita prodotti di telefonia (anche call center) ma soprattutto che abbia voglia di affermarsi nel mondo della telefonia con SERIETA' E PROFESSIONALITA' Per candidatura inviare Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail elpat1207@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Charme Innovative Beauty, rinomato centro estetico sito ad Alzano Lombardo, per ampliamento organico, è alla ricerca di una consulente estetica professionale e qualificata. La candidata ideale ha maturato un'esperienza molto significativa nel campo delle consulenze estetiche ed è in grado di gestire autonomamente un esteso pacchetto clienti, con l'obiettivo della fidelizzazione. Inoltre si necessita qualifica di estetista per l'esecuzione dei trattamenti estetici e di benessere. Se interessati, inviare cv con foto ed età
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo 2 collaboratori/trici con esperienza nel settore della vendita per colloqui telefonici rivolti a persone che hanno fatto richiesta sui nostri servizi. Offriamo corso di formazione, fisso mensile di € 1.200,00 più premi mensili più carriera. Sede di lavoro Torino-Porta Nuova. Requisiti richiesti: disponibilità full time, età 25/40anni, ottime proprietà di linguaggio e di comunicazione, esperienza almeno biennale nella vendita di servizi, disponibilità immediata. Gli interessati devono inviare la propria candidatura munita di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 al seguente indirizzo di posta elettronica: candidatura@gmacademy.eu Importante citare riferimento: consulente Torino. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Wall Street English, istituto leader nella formazione linguistica nel mondo con oltre 70 Centri sul territorio nazionale, seleziona per il Centro di Pisa, un CONSULENTE ALLE VENDITE Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli studenti e delle aziende clienti. Si richiede esperienza, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: contratto di dipendenza, trattamento economico di sicuro interesse (Fisso + provvigioni), formazione iniziale e training continuativo, ambiente lavorativo estremamente stimolante. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE SERRAVALLE: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Serravalle di Serravalle Scrivia (AL) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE MAZZANO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Auchan Mazzano (Bs) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Esclusivo centro Fitness nella provincia di Bergamo ricerca per assunzione immediata: CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTA. Si apprezza esperianza nel settore del Fitness o Estetico. Cerchiamo persone dinamiche, di bella presenza, con buone capacità dialettiche e determinazione oltre ad una spiccata attitudine commerciale. Si offre fisso + provvigioni e formazione. Verranno considerati i curriculum che rispettano i requisiti richiesti. Se ritieni di averli, invia subito il tuo Curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un/una: CONSULENTE COMMERCIALE La persona verrà preposta allo sviluppo commerciale, in particolare, si occuperà di promuovere progetti di ricerca e selezione del personale, riorganizzazione aziendale, coaching, corsi e formazione. SI OFFRONO: • provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi e superiori rispetto alla media di mercato; • inserimento in contesto aziendale dinamico e specializzato nel settore della ricerca e selezione del personale; • completa autonomia nella gestione operativa, supporto interno. REQUISITI: • È preferibile una breve esperienza nella vendita di servizi; • Forte orientamento al cliente e capacità relazionali; • Preferibile la provenienza dal mondo della consulenza HR Funzioni lavorative • Sviluppo commerciale Sede lavorativa Milano Centro - smartworking Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali.La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell'interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica.MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino Consulente Outbound (sede o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso:o Apertura relazione telefonica con il Clienteo Analisi del fabbisognoo Gestione del cliente e contrattualizzazioneo ReportingMeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione.Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative.Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza.Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato presceltoOffriamo:o compenso fisso;o bonus provvigionali;o contratto di collaborazione.Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo.Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Lo Studio MDV affiliato Tecnorete (Tecnocasa Group) desidera potenziare il proprio personale ricercando la figura di Consulente Immobiliare Junior. Ruolo - Ricerca e acquisizione immobili; - Gestione trattativa; - Gestione della Banca Dati di Clienti costantemente assegnati; - Sales consulting di soluzioni marketing Tecnorete/Tecnocasa Group; - Gestione dell'intero ciclo di vendita e locazione; - Fidelizzazione dei clienti in fase pre e after sales. Competenze: - Capacità analitica e problem solving; - Abilità relazionali e negoziali che soddisfano aspettative e obiettivi di alto livello. - Ottima dialettica. Inquadramento: - Tirocinio formativo; - Contratto di Collaborazione con Partita IVA con rimborso fisso mensile e royalties elevate capaci di soddisfare le candidature più qualificate e performanti fino al 30%; Sede di lavoro - Pavia Centro
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
CLINICA DI DIMAGRIMENTO DIETNATURAL cerca consulenti per sedi Lecce/Brindisi. Cosa fa un Consulente Dietnatural? Attraverso degli incontri periodici, migliora il Benessere della Persona guidandola attraverso un Percorso di Educazione Alimentare volto al Dimagrimento, suggerendo dei Consigli Alimentari e degli Integratori Dimagranti per supportare la Persona al Raggiungimento dell'Obiettivo. REQUISITI Si richiede una delle seguenti lauree: - Scienze dell'alimentazione - Scienze della nutrizione - Dietistica - Farmacia - Scienze e Tecnologie Alimentari - Biologia Inviaci la Tua Candidatura e Partecipa ai Colloqui di Selezione! I Profili selezionati, prima di essere inseriti nel Gruppo di Lavoro, saranno appositamente formati presso il centro Dietnatural.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nei servizi di pubblicità su Google, dedicati al mondo del business, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE Consulente Telefonico per attività di TELESELLING outbound. Le risorse selezionate, dopo un iniziale periodo di 10 gg di formazione retribuita, saranno inserite in un contesto giovane con inquadramento a norma di legge e compenso da fisso mensile + bonus. L' attività prevede il contatto telefonico di utenti Business già profilati, per verificare l' interesse ai servizi di pubblicità su Google. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base Abilità comunicative e persuasive Capacità d' ascolto e negoziazione Capacità di gestione del tempo Orientamento ai risultati Gestione dello stress Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D, società di consulenza informatica è alla ricerca di un Consulente DevOps che sia in grado di sviluppare scripting di sistema o ad esempio dashboard su Elastic. Caratteristiche Essenziali per la mansione: a)Container b)Kubernetes c)Linux (RedHad o derivati) d)GIT (con implementazione pipelines) e)NGNIX Competenze desiderate: a)Elastic b)Kibana Sede: Roma centro (zona termini) Disponibilità: immediata Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “iOS” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Lucca (LU) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Bollate (MI) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L' obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé, offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia - conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.