Consulente contabile fiscale
Elenco delle migliori vendite consulente contabile fiscale
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per organizzazione di rappresentanza delle imprese, CONSULENTE CONTABILE FISCALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione adempimenti aziendali (iva, intrastat, esterometro..) -contabilità ordinaria e forfettaria -fatturazione elettronica -chiusura bilancio -dichiarazione redditi -consulenza alle aziende Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in economia e commercio -esperienza nel ruolo -capacità relazionali -buona conoscenza di Zucchetti Luogo di lavoro: provincia di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE / FISCALE - STUDIO PROV. BERGAMO: Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Sovere e ricerca per ampliamento di organico un COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro; - Redazione Unici PF, SP, SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Richiesta l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza in analoga posizione di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato oppure Collaborazione in partita iva. Retribuzione in linea con le competenze. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Sovere (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Forlì-Molise (Molise)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti con diverse sedi in Italia e ricerca per ampliamento della sede di Forlì una figura di COLLABORATORE - FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Autonomia fino alle chiusure Iva; Redazione bilanci; Riconciliazioni clienti e fornitori. Organizzazione del lavoro in studio: settorializzata. Ogni risorsa segue una parte del processo di lavoro contabile e fiscale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software Omnia Zucchetti. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva oppure iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione/fatturazione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time. Orario 09.00/13.00 - 14.00/18.00 Possibilità di lavorare anche da casa una volta inserito/a ed andato/a a regime sulle attività. Sede di lavoro: Forlì Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio commercialista sito a Torino Centro ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COLLABORATORE CONTABILE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità ordinaria; Redazione bilanci in autonomia, con calcolo imposte e dichiarativi; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria Sporadica consulenza presso il cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata conoscenza del gestionale Passepartout. Caratteristiche personali: Figura abituata a fornire consulenza al cliente, non solo di base, in grado di saper spiegare le indicazioni procedurali sulle registrazioni contabili al cliente e rapportarsi con essi su redazione bilanci e dichiarativi. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time - orario 09:00/13:00 - 14:00/18:00 Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst & Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Sondrio (Lombardia)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst b'&' Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE FISCALE con esperienza per importante azienda del settore gomma plastica. Sede di Lavoro: Provincia di Parma. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, registrazione payroll, conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica; predisposizione ed aggiornamento tempestivo della base dati contabile mensile per la redazione della reportistica periodica. Si richiede: • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica. Completano la figura capacità relazioni e comunicative, per interfacciarsi anche con consulenti fiscali, revisori del bilancio e Agenzie delle Entrate, capacità di lavorare in team e di problem solving. La figura riporterà direttamente al CFO del gruppo Sede di Lavoro: Provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione pacchetto clienti con inserimento contabilità ordinaria, semplificata e forfettari; Predisposzione bilanci di srl; Calcolo imposte; Gestione dichiarativi PF, SC, SP e modelli 730; Gestione IMU; Invii telematici; Depositi camerali; Gestione contratti di locazione. Si valutano molto positivamente risorse con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali Teamsystem e/o Datev Koinos. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Importante Realtà attiva nel settore dei servizi e presente sul territorio nazionale dal oltre 70 anni, ricerca persoanle per ampliamento organico. Si selezionano: 2 CONSULENTI FISCALI SENIOR Il candidato/a, con almeno 3 anni di esperienza nella mansione, andrà ad occuparsi di contabilità per aziende clienti con diversi regimi fiscali (contabilità generale, liberi professionisti, contabilità semplificata, srl). E’ autonomo/a negli adempimenti IVA e nella redazione del bilancio comprese scritture di rettifica ed assestamento. E’ autonomo/a nel calcolo dei redditi d'impresa dei diversi regimi fiscali e delle varie forme societarie (ditta individuale, snc, srl). Ha esperienza di studi di settore, bilancio cee e nota integrativa. Il candidato/a è in possesso di un diploma di ragioneria o una laurea in ambito economico. Ottime prospettive di crescita. Completano il profilo buone capacità organizzative, comunicative e di lavoro in team. Luogo di lavoro: Modena, Bomporto, San Felice sul Panaro Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato o P. Iva Orario di lavoro: full time
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda di consulenza fiscale IMPIEGATO/A CONTABILE - FISCALE La risorsa, si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale e gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali. Nello specifico si occuperà della tenuta prima nota, dichiarazione IVA e scarico fattura. Inoltre si occuperà anche di adempimenti CAF (730; modelli unici, ISEE, etc.). REQUISITI: •Laurea in economia aziendale e/o diploma in ragioneria; •Buone conoscenza informatiche; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Precisione e rispetto delle scadenze •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Catanzaro Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO CONT/FISC22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Brescia (Lombardia)
Upa Servizi srl società di Servizi di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale seleziona UN RESPONSABILE UFFICIO CONTABILE. I/la candidato/a ideale si occuperà, in completa autonomia delle seguenti attività: gestione e coordinamento dell'ufficio con 7/8 risorse; fornire alle aziende soluzioni vantaggiose per la gestione amministrativa e contabile; ampliamento del pacchetto utenti dell'ufficio verifica della correttezza degli adempimenti contabili, fiscali e tributari; supporto alle aziende nell'attività quotidiana di contabilità generale; analisi periodiche della qualità dei servizi offerti: Competenze: ottima conoscenza della contabilità semplificata e ordinaria; esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di coordinatore all'interno di studi professionali di piccole-medie dimensioni; ottima conoscenza della dichiarazione dei redditi; ottima conoscenza regime IVA e Testo unico delle imposte sui redditi; ottima conoscenza pacchetto Office; Vogliamo incontrare candidati proattivi, dinamici, dotati di forte flessibilità, problem solving e con buone doti di leadership. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione sia al lavoro di team che autonomo. Sede di lavoro: Val Camonica
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca lavoro come contabile amministrativa presso aziende (settori d interesse GDO, Nautica, settore farmaceutico) Esperienza ultra decennale in campo contabile, fiscale e amministrativo maturata sia su studi e su aziende mediamente strutturate. capacità tecniche: contabilità, bilancio, adempimenti fiscali, budjet, problem solving, software contabili (team system,sap A400 modulo passivo, mexal, profice), pacchetto Office capacità personali: dinamica, flessibile, autonoma o in team disponibilità immediata disponibilità al trasferimento
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca lavoro come contabile amministrativa presso aziende (settori d interesse GDO, Nautica, settore farmaceutico) Esperienza ultra decennale in campo contabile, fiscale e amministrativo maturata sia su studi e su aziende mediamente strutturate. capacità tecniche: contabilità, bilancio, adempimenti fiscali, budjet, problem solving, software contabili (team system,sap A400 modulo passivo, mexal, profice), pacchetto Office capacità personali: dinamica, flessibile, autonoma o in team disponibilità immediata
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Italia (Tutte le città)
CONSULENTE PATRIMONIALE JUNIOR Ricerchiamo per primaria società a livello Nazionale un Consulente Patrimoniale Junior. Il nostro cliente offre una grande opportunità di lavoro in prospettiva dell'evoluzione del mercato sulla figura del Consulente Patrimoniale, settore dinamico con alti potenziali di crescita. Si valutano profili di Avvocati Junior iscritti all'albo e laureati in Giurisprudenza. Si offre formazione ed affiancamento nella mansione affinché il consulente possa gestire il patrimonio e i risparmi del proprio cliente per garantire il benessere economico e un futuro sicuro, attraverso un'analisi accurata della situazione fiscale ed economica. Il Consulente sarà inserito in un contesto strutturato e stimolante, in stretta collaborazione con i Consulenti senior avrà inoltre la possibilità di ampliare la gamma di servizi offerti al cliente. Si offre inquadramento a Partita Iva con possibilità di fisso mensile e provvigioni tra le più alte del settore. Luogo di Lavoro: Umbria
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Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
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