-
loading
Solo con l'immagine

Consulente crm bpm


Elenco delle migliori vendite consulente crm bpm

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BPM DETECTOR
  • Detects a song's BPM by listening; no tapping required.
  • Multiple skins and visualizations
  • Supports both 60-120 BPM and 100-200 BPM ranges
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
CONSULENTE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA PIEMONTE Siamo alla di ricerca venditori che si occuperanno della vendita di servizi legati al mondo delle Telecomunicazioni e dell’energia presso le aziende della propria zona di residenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nel ruolo - Spirito commerciale ed imprenditoriale - Capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Order entry interno - CRM aziendale per verificare lo stato di avanzamento dei propri contratti - Start up con fisso garantito - Gare mensili e trimestrali - Possibilità di carriera - Certificazione Telecom Italia Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Tablet - Auto aziendale - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: PIEMONTE TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CONSULENTE DI VENDITA TIM LOMBARDIA E VENETO Plus Services srl, affermata agenzia diretta TIM e con una storicità consolidata nel mercato TLC ricerca nuove figure di CONSULENTI DI VENDITA. Siamo in continua crescita e ci piace il dinamismo. Selezioniamo persone smart, con voglia di mettersi in gioco e spirito d’iniziativa. Cerchiamo collaborazioni di lungo periodo e quindi abbiamo diversi e dinamici progetti in fase di sviluppo ed abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti per diffonderli e metterli in pratica insieme a noi. Garantiamo: • Formazione curata anche da Tim che porterà ad un processo di agente certificato • Contributo mensile in aggiunta alle provvigioni • Premio ricorrente su contratti attivi • Back office interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario • Gare mensili e trimestrali • Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco Ulteriori benefits al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione. Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica e giovane dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA E VENETO TUTTE LE PROVINCE Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
GAM GROUP è continuamente alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri team per incrementare l’offerta di servizi a disposizione dei clienti. Per l'ampliamento del nostro team, stiamo selezionando un consulente un consulente senior SAP CRM. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679, indicando il riferimento RIF. SAPCRM_062021
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento del proprio organico un profilo di CONSULENTE TELEFONICO da inserire presso la sede di Padova. Ci rivolgiamo a risorse con esperienza nella gestione del contatto telefonico rivolto a clienti acquisiti e potenziali. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio veneto e friulano, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. La figura ricercata si occuperà di: • gestire le chiamate inbound da parte di aziende clienti e non, • gestire telefonicamente liste di aziende, • analizzare il fabbisogno dei propri interlocutori, • aggiornare il sistema gestionale interno. Si richiede: • diploma e/o laurea, • esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata nell’ambito del B2B, • Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale, • ottimo utilizzo di Word, Excel, Power Point e Outlook, • gradita esperienza pregressa nell’uso di CRM. Completano il profilo • ottime competenze comunicative, • attitudine al team working, • orientamento al cliente e gestione del lavoro per obiettivi, • ottime doti organizzative e autonomia operativa. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice O42- CONSULENTE TELEFONICO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Facta Recruiting brand interno del gruppo Sundera, società italiana di consulenza alle pmi, recluta in Italia figure commerciali e professionisti nella vendita di servizi alle imprese. Facta Recruiting ricerca e seleziona attivamente per il brand interno Deraweb: 1 Consulente commerciale monomandatario esperto, che lavori nel settore WEB e SOFTWARE Requisiti: - Esperienza minima di 1 anno nella vendita diretta - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" - Abilità nella gestione di un portafoglio clienti - Attitudine ad apprendere - Disponibilità di mezzo proprio L'azienda offre: - Percorso di formazione e certificazione professionale interna; - Lead provenienti da telemarketing - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Sviluppo di carriera (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) - Anticipi provvigionali e compensi commisurati alla seniority Se in possesso dei requisiti indicati, Inviare cv e breve presentazione a info@factarecruiting.it completo di autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione organico dell’ufficio e del team commerciale. La risorsa selezionata dovrà trovare e visitare aziende lead a cui proporre il business aziendale, condurre trattative commerciali dirette, elaborare offerte commerciali, inserire informazioni a CRM, fare consulenza al cliente e customer care nel post-vendita. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppo commerciale; Implementare le aziende clienti e quindi trovare aziende lead; proporre il business e vendere i servizi offerti; Condurre trattative commerciali dirette; Elaborare le offerte commerciali; Archiviazione gestionale e inserimento informazioni a CRM; Fare consulenza al cliente; Customer care nel post-vendita Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Preferenziale ma non obbligatoria, Laurea di Primo Livello; Ottime capacità commerciali e gestionali e buone conoscenze a livello informatico; Ottima conoscenza e padronanza della lingua; Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe; Conoscenza media della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Retribuzione fissa + percentuali Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione organico dell’ufficio e del team commerciale. La risorsa selezionata dovrà trovare e visitare aziende lead a cui proporre il business aziendale, condurre trattative commerciali dirette, elaborare offerte commerciali, inserire informazioni a CRM, fare consulenza al cliente e customer care nel post-vendita. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppo commerciale; Implementare le aziende clienti e quindi trovare aziende lead; proporre il business e vendere i servizi offerti; Condurre trattative commerciali dirette; Elaborare le offerte commerciali; Archiviazione gestionale e inserimento informazioni a CRM; Fare consulenza al cliente; Customer care nel post-vendita Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Preferenziale ma non obbligatoria, Laurea di Primo Livello; Ottime capacità commerciali e gestionali e buone conoscenze a livello informatico; Ottima conoscenza e padronanza della lingua; Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe; Conoscenza media della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Retribuzione fissa + percentuali
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Consulente Junior in ambito Business Continuity da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -uno /due anni di esperienza con competenze su Business Impact Analysis/Business Continuity Management Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e servizi di comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del proprio team che, in piena autonomia, supportino pmi e liberi professionisti proponendo soluzioni digitali ad hoc finalizzate ad una migliore presenza sul web e ad un incremento di visibilità e marginalità. Requisiti preferenziali: > Consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; > Ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, website, social network, e-commerce, google ads, blog); > Attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; >Gestione di portafoglio clienti >Autonomia negli spostamenti (automunito/a); > PIVA attiva Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà offerta: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna (da Consulente a Supervisor, fino ad Area Manager) - Compensi Provvigionali e Premi periodici superiori alle medie di mercato I candidati realmente interessati e in possesso dei requisiti possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA KNET HUMAN RESOURCES In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di CONSULENTE HR dedicato specificatamente alle selezioni interne per la nostra società di Consulenza di selezione ed eventuali selezioni per nostri Clienti. Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione e corporate Finance Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il profilo ricercato si occuperà dell'attività di Ricerca e selezione del figure professionali afferenti il nostro organico aziendali (Hr consultant specializzati, Business developer Manager, Marketing Manager) ed eventuali altre ricerche per clienti terzi. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione e dovrà rapportarsi con la Direzione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search.- società di servizi. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: inglese livello B1/B2 Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FM Agency, agenzia specializzata nella vendita di servizi Luce, Gas, Telefonia, Internet e soluzioni di risparmio ed efficientamento energetico, nell'ambito dell'ampliamento della propria rete commerciale seleziona: - agenti commerciali - agenzie strutturate - reti di agenti per vendita di servizi per aziende, condomini e famiglie. Vantiamo un lungo rapporto di collaborazione con tutti i migliori fornitori luce, gas, telefonia e internet. Proprio per questo non siamo legati ad un unico gestore e i nostri consulenti potranno proporre un'ampia varietà di prodotti, riuscendo così a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. Operiamo in modo trasparente, serio e attento, poiché ciò che più ci interessa è costruire una relazione forte con i nostri clienti. Stiamo cercando delle figure da poter formare, e alle quali forniremo tutti gli strumenti necessari per diventare esperte del settore. Offriamo: - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi; - CRM dedicato; - Back office dedicato; - Instant call al cliente; - Apertura codice agente;
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Friuli Venezia Giulia. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale in provincia di Udine. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Emilia Romagna. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale a Bologna. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Italia
Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Toscana. A supporto della rete commerciale, sul territorio toscano, sono presenti filiali a Pisa, Prato e Siena. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.