-
loading
Solo con l'immagine

Consulente fiscale


Elenco delle migliori vendite consulente fiscale

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE PATRIMONIALE JUNIOR Ricerchiamo per primaria società a livello Nazionale un Consulente Patrimoniale Junior. Il nostro cliente offre una grande opportunità di lavoro in prospettiva dell'evoluzione del mercato sulla figura del Consulente Patrimoniale, settore dinamico con alti potenziali di crescita. Si valutano profili di Avvocati Junior iscritti all'albo e laureati in Giurisprudenza. Si offre formazione ed affiancamento nella mansione affinché il consulente possa gestire il patrimonio e i risparmi del proprio cliente per garantire il benessere economico e un futuro sicuro, attraverso un'analisi accurata della situazione fiscale ed economica. Il Consulente sarà inserito in un contesto strutturato e stimolante, in stretta collaborazione con i Consulenti senior avrà inoltre la possibilità di ampliare la gamma di servizi offerti al cliente. Si offre inquadramento a Partita Iva con possibilità di fisso mensile e provvigioni tra le più alte del settore. Luogo di Lavoro: Umbria
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Studi Professionali Commercialista/Consulente in materia fiscale, tributaria, societaria (Forlì) - Rif. PQ-V7 A proposito del nostro cliente E’ uno storico e rinomato studio associato di Forlì, specializzato in attività di consulenza fiscale, tributaria e societaria. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito nel team dei consulenti e avrà in gestione un pacchetto clienti da seguire per quanto riguarda le attività di consulenza fiscale e tributaria (bilancio, dichiarativi ecc..), le strategie inerenti le operazioni straordinarie e le attività di analisi e revisione contabile. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Almeno 2 anni di esperienza in consulenza (in Società di Revisione, studi fiscali-commerciali, associazioni di categoria) •Ottima padronanza della materia fiscale, tributaria e societaria •Ottime capacità di gestione in autonomia •Ottime capacità relazionali Requisiti preferenziali •Iscrizione all’albo dei commercialisti (non indispensabile) •Precedente minima esperienza in contenzioso tributario e in attività preconcorsuali e concorsuali. La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a verrà inserito come consulente in partita iva. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06,
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021. Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021.
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per NOVUS Srl consolidata azienda lombarda, Partner di ZUCCHETTI, operante nel settore ITC in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione, ricerca CONSULENTE APPLICATIVO Programmi Contabili/Fiscali ADD. FORMAZIONE, ASSISTENZA E CONSULENZA TELEFONICA DA REMOTO per la propria sede di DESIO (MB) La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale/contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Richiediamo: diploma di ragioneria o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativo-contabile, conoscenza della normativa fiscale, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di assunzione a tempo indeterminato da subito, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia
AGENTE DI COMMERCIO / CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DEL LAVORO con POSSIBILITA'di PARTECIPAZIONE: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito nella seconda cintura sud di Milano e ricerca per riorganizzaizone dello studio un COLLABORATORE CONSULENTE del LAVORO CON POSSIBILITA' DI SUBENTRO NELLO STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e legislazione sociale e previdenziale; Consulenza e assistenza nelle relazioni industriali: stipula contratti collettivi aziendali e contratti individuali; Consulenza in materia di costo del personale ed assunzioni agevolate; Consulenza e assistenza in sede sindacale per procedure di Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria Straordinaria e in Deroga, di Contratti di Solidarietà e di mobilità; Consulenza e assistenza nelle operazioni societarie; Consulenza e assistenza nelle procedure concorsuali; Gestione di ricorsi amministrativi; Elaborazione cedolini paga mensili e relativi adempimenti periodici ed annuali; Servizi online ai clienti per consegna, consultazione documenti, creazione account accesso azienda, dipendente. Circolari informative. Pratiche di assunzione / cessazione / infortunio on line Modulistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria / Laurea Economia e commercio Conoscenza della legislazione e della giurisprudenza del lavoro, previdenziale, fiscale. Approfondita conoscenza della contrattazione collettiva nazionale del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 6/7 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali.  Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gradito Datev Koinos Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Forte propensione alla gestione delle risorse e all'attività imprenditoriale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(Fatturazione media indicativa 50 K annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Nei pressi du Noverasco Data prevista per l'inserimento: ASAP 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenti del Lavoro e Commercialisti, con sede a Busto Arsizio (VA), ricerca una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza di alto livello per i seguenti ambiti: Gestione consulenza per il pacchetto clienti affidato; Amministrazione del personale ed elaborazione paghe; all'interno è presente l'area payroll, ma è richiesto supporto su alcune aziende (circa 100 cedolini); Consulenza previdenziale, assistenziale e fiscale; Consulenza in ambito sindacale e su vertenze giuridiche; Gestione formazione interna, normative e circolari dello studio; Assistenza a visite ispettive; Rapporti con enti; Gestione campagna "Formazione Apprendisti" per direttive al cliente; Gestione sporadica con società esterna di formazione; Consulenza sporadica in sede del cliente, effettuata prevalentemente telefonica e via mail. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Richiesta abilitazione ed iscrizione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Gis Ranocchi. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva oppure Contratto a tempo indeterminato. Range valutabile 40/50K, in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì - Richiesta presenza in studio Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Contabilità con particolare riferimento all’area Fiscale Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente applicativo su gestionali di contabilità economico-fiscale: in subordine si richiede esperienza di contabilità economica ed esperienza di assistenza clienti c/o software house - Ottima conoscenza dei processi gestionali amministrativi aziendali - Ottima capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenze sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE A PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE AUTOMUNITO da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto
Italia
GRUPPO SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia e' la parola chiave del percorso di crescita che propniamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro.Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1500€ a raggiungimetno obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura p.Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazone dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo ! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - contributo fisso di € 500 svincolato da obiettivi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva, con inserimento effettivo e firma del mandato da Settembre 2021. A
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico.   La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria.   Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.   Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante   L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!  
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento con un approccio innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, opera su tutto il territorio nazionale fornendo un servizio ad oltre 6 milioni di clienti. Il Consulente Assicurativo Previdenziale è un professionista specializzato nella consulenza assicurativa con la responsabilità di sviluppare e gestire un portafoglio clienti proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative di Generali Italia. Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi Previdenziali per la nostra la sede di Mantova Arrivabene, con la possibilità di operare stabilmente nei distaccamenti di Suzzara o Viadana. Il ruolo prevede la responsabilità di sviluppare e gestire in autonomia un portafoglio clienti, in particolare attraverso: • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività • l’assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni. Tutto questo attraverso la formazione e l’affiancamento di professionisti che si dedicheranno a fornire specifiche conoscenze su prodotti, business assicurativo e ambito normativo e fiscale di riferimento – erogata anche attraverso corsi in e-learning. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un driver importante per la propria crescita professionale e personale, amano lavorare in team ma sanno essere autonomi, predilogono un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma superiore • Età 18/40 anni • Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo • Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione dello stress • Approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi • Predisposizione ad un lavoro dinamico e in team con spostamenti presso la clientela • Automuniti • Residenza a Mantova e/o provincia Offriamo: • Corso di formazione gratuito • Affiancamento nel primo periodo • Compenso fisso • Incentivi economici Non è richiesta precedente esperienza nel ruolo. • Luogo di lavoro: Mantova e/o Suzzara e/o Viadana. Orario: full time
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzionenei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI COMMERCIO da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale e' il cardine dell'Azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo puo' offrire. La meritocrazia e' la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professonista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realta' solida e ambiziosa. Offriamo: - compenso mensile di 1500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura p.iva e gestione fiscale del primo anno di attivita' - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra Azienda, permettera' di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalita' ed efficenza. L'attivita' si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzionenei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI COMMERCIO  da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale e' il cardine dell'Azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo puo' offrire. La meritocrazia e' la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professonista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realta' solida e ambiziosa. Offriamo: - compenso mensile di 1500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura p.iva e gestione fiscale del primo anno di attivita' - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra Azienda, permettera' di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalita' ed efficenza. L'attivita' si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Gruppo SopranCiodue sta investendo su giovani dinamici con spirito imprenditoriale che vogliono costruire o consolidare il percorso professionale nelle vendite puntando al successo entrando a far parte di una realtà solida e ambiziosa.   La formazione specifica e mirata è il punto forte della nostra offerta. Grazie alla nostra Sopran Academy entrerai in un percorso di sviluppo e sarai seguito da coach specializzati che ti aiuteranno a crescere professionalmente e a sviluppare il tuo business.   Diventerai quindi un Consulente Commerciale, un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Ti occuperai della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria.   L'attività prevede la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto Clienti e avrai l'obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.   Oltre ad un fisso mensile di 1.000€ più provvigioni, il mandato sarà a tempo indeterminato con inquadramento ENASARCO. Per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA sarai supportato dalla nostra Sede centrale in convenzione con il nostro partner fiscale di fiducia.   Entra a far parte di un grande Gruppo!
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Azienda operante nel campo della consulenza e assistenza alle piccole e medie imprese ricerca commerciali, liberi professionisti che si occuperanno di abbattimento fiscale, controllo e taglio dei costi fissi sulle utenze per aziende clienti situate nel territorio del Centro/Nord Italia. Viene offerta: - formazione e possibilità di carriera professionale dopo un primo periodo iniziale di esperienza nelle vendite dei servizi sul territorio - retribuzione che accontenta anche le più qualificate candidature; Viene offerto un compenso mensile al raggiungimento degli obiettivi ed un interessante piano provvigionale, premi ed incentivi Per sottoporre ad esame la propria candidatura o semplicemente per ricevere informazioni aggiuntive sull'impiego, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avviso di selezione Responsabile Retribuzioni e Fiscale (Dott. Consulente del Lavoro) - Comunicazione 05 - 2022 Il Gruppo Veritas è da tempo impegnato nel creare, all’interno delle aziende che ne fanno parte, un ambiente di lavoro pienamente inclusivo, adottando strumenti organizzativi e gestionali in grado di valorizzare al meglio ogni singola persona secondo le sue potenzialità, valorizzandone le differenze sia nelle competenze, che nelle abilità personali e professionali. La selezione è rivolta all’identificazione di figure professionali in possesso di specifica formazione, peculiari esperienze e competenze maturate nell'ambito dell' Amministrazione del Personale in organizzazioni articolate e complesse. La risorsa individuata per la Direzione Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo Veritas dipenderà dal Responsabile dell’Area Amministrazione del Personale e Politiche Retributive di Gruppo. Compiti e Responsabilità: • Svolgimento attività inerenti l’elaborazione del Libro Unico del Lavoro; • Coordinamento risorse assegnate e attività afferenti il ruolo; • Predisposizione degli adempimenti del sostituto d’imposta mensili/annuali obbligatori di natura civilistica, fiscale, previdenziale ed assicurativa connessi alla gestione del personale dipendente e collaboratori; Requisiti: • Laurea – corso magistrale ad indirizzo economico / giuridico ovvero laurea in consulente del lavoro L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata e in relazione alle peculiarità proprie del profilo professionale. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: www.gruppoveritas.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/15949 Sede di lavoro: Venezia
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca ASSISTENTE FISCALE / CONSULENTE APPLICATIVO ADD. ASSISTENZA e CONSULENZA TELEFONICA/TELEMATICA La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale e contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativa e dimestichezza con gli aspetti fiscali, conoscenza della normativa fiscale, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
La gestione della contabilità e degli aspetti fiscali è il tuo pane quotidiano e cerchi un'opportunità lavorativa diversa dalla classica attività amministrativa? Vorresti mettere in campo anche le tue abilità relazionali, a servizio di studi commercialisti e di consulenza del lavoro? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), a fronte di un significativo aumento del proprio organico, ricerca ASSISTENTE FISCALE / CONSULENTE APPLICATIVO ADD. ASSISTENZA e CONSULENZA TELEFONICA/TELEMATICA Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare ha maturato una precedente esperienza, anche minima, all'interno di studi commercialisti e/o nell'ufficio amministrativo di un'azienda di servizi. La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale e contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Verrai inserito in un ambiente stimolante, attento alle esigenze e alla modernizzazione degli Studi Commercialisti, dove poter crescere professionalmente e sentirti parte di un progetto decisamente innovativo! Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativa e dimestichezza con gli aspetti fiscali, conoscenza della
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), ricerca ASSISTENTE FICALE CONSULENTE APPLICATIVO ADD. ASSISTENZA e CONSULENZA TELEFONICA/TELEMATICA per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale/contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativo-contabile, conoscenza della normativa fiscale, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per organizzazione di rappresentanza delle imprese, CONSULENTE CONTABILE FISCALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione adempimenti aziendali (iva, intrastat, esterometro..) -contabilità ordinaria e forfettaria -fatturazione elettronica -chiusura bilancio -dichiarazione redditi -consulenza alle aziende Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in economia e commercio -esperienza nel ruolo -capacità relazionali -buona conoscenza di Zucchetti Luogo di lavoro: provincia di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
VUOI APRIRE UN C.A.F - CENTRO ASSISTENZA FISCALE - AUTORIZZATO? Sei un ragioniere/a in pensione, oppure un contabile, un consulente del lavoro , oppure ti sei sempre occupato di amministrazione per te e la tua famiglia? Stai cercando lavoro nel campo amministrativo contabile? Ti diamo la possibilità di aprire un centro CAF - Centro di Assistenza Fiscale - autorizzato attraverso la nostra Associazione. . SE DISPONI DI UN LOCALE A LIVELLO STRADA O UN UFFICIO,(MQ.20/30 MIN.) PER AVERE MAGGIORE VISIBILITA’ E MAGGIORE POSSIBILITA’ DI OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI DA SUBITO. NOI TI METTIAMO A DISPOSIZIONE LA POSSIBILITA’ SENZA ALCUN INVESTIMENTO DI USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI CAF E PATRONATO. NESSUNA SPESA PER PROGRAMMI, IL NOSTRO SOFTWARE E’ GRATUITO, NESSUNA ROYALTY O MINIMI IMPOSTI. RICHIEDIAMO SOLO DISPONIBILITA’, USO DEL PC , UNA STAMPANTE E SCANNER , LINEA ADSL (INTERNET), INTRAPRENDENZA , VOLONTA’ DI AFFERMARSI IN UN SETTORE CHE NON CONOSCE CRISI ECONOMICA. TI FORNIREMO TUTTA L’ASSISTENZA NECESSARIA PER POTER AVVIARE DA SUBITO UNO SPORTELLO CAF, TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO CON CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTI, TI RICONOSCEREMO UN RIMBORSO PER OGNI PRATICA ESEGUITA. PER INFO : 0574-42086 cell 393-2739391 Email: caf.prato@gmail.com Centri in Toscana AREZZO FIRENZE EMPOLI SESTO FIORENTINO LIVORNO LUCCA PISA PISTOIA PRATO Prato
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per uno studio di consulenza commerciale tributario e del lavoro, Addetto/a Paghe e Contributi - Consulente del lavoro La risorsa dovrà svolgere tutti i compiti a capo di un consulente del lavoro, collaborando con il consulente esterno. Il ruolo prevede tutta la parte inerente le paghe, eleaborazione dei cedolini, gestione della contrattualistica, amministrazione del personale, contributi, comunicazioni agli enti previdenziali. Si richiede un titolo di studio in linea con la mansione ed esperienza pregressa presso studi di consulenza del lavoro Costituisce recquisito prefereziale la competenza in materia di bilaci, dichiarativi e contabilità fiscale per poter essere di supporto anche nell'amministrazione del personale Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Possibile valutare anche collaborazioni con P.IVA CCNL Studi Professionali. Inquadramento da valutare in linea con la seniority Sede di lavoro: Civitavecchia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fiscalista già abilitato consulente del lavoro, offre consulenza fiscale e contabile a Enti No profit, imprenditori, lavoratori autonomi a prezzi bassi. Srl a partire da 150 euro mese tutto compreso, altri a partire da 30 euro mese tutto compreso. A parte consulenza in controllo di gestione e tesoreria aziendale e/o realizzazione software gestionali.
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Commercialista-Consulente del lavoro offre i seguenti servizi sul territorio Campano: Tenuta della contabilita' semplificata e ordinaria per le imprese, per i professionisti, adempimenti civilistici e fiscali alle varie scadenze (dichiarazione dei redditi, spesometro, comunicazione annuale dei dati iva, 770 e vari adempimenti dettati dalla normativa civilistica e fiscale), consulenza aziendale con ritiro documentazione presso azienda e incontri infrannuali per verificare l'andamento aziendale/professionale e prendere decisioni in prospettiva di imposte, consulenza del lavoro con relative elaborazione buste paghe, assunzioni e tutto cio' che riguarda la normativa di tale materia, assistenza amministrativa. Tutto' cio' a prezzi concorrenziali sul mercato. Per info contattI: 389/8883773 Alessio Coppola oppure e-mail: alessiocoppola87@gmail.com
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Commercialista e consulente del lavoro, per raggiunti limiti di età, cede clientela studio ben avviato in zona Marchese di Villabianca.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.