-
loading
Solo con l'immagine

Consulente formatore sicurezza


Elenco delle migliori vendite consulente formatore sicurezza

Rovigo (Veneto)
Sei un tecnico appassionato ed esperto in materia di sicurezza sul lavoro o prevenzione incendio o sistemi di gestione? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnico consulente in uno o più settori della sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione, antincendio, per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza sul lavoro come la redazione di documenti di valutazione dei rischi, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Oppure dovrà implementare sistemi di gestione ISO e supportare visite ispettive. Attività di redazione progetti antincendio per i VVF al fine del rilascio del CPI. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico in uno o più settori sicurezza sul lavoro o sistemi di gestione o ambiente, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE NORMATIVE SICUREZZA ALIMENTARE Ricerchiamo un consulente igiene e sicurezza alimentare, per importante azienda con sede in Perugia. Si valutano profili in possesso di laurea in medicina veterinaria, tecnologi alimentari, o similari, interessati a formarsi come consulente. La ricerca è aperta sia a profili con un minimo di esperienza nella materia che da formare. L'azienda opera con aziende operanti nel territorio Italiano ma anche estero. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl, azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni 90 nellambito della Salute e Sicurezza ricerca per ampliamento del proprio staff tecnico un/a: CONSULENTE TECNICO SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO_RSPP La risorsa che stiamo cercando verrà inserita in organico come referente tecnico dedicato ad un pacchetto di aziende clienti. Si occuperà non solo dei sopralluoghi presso i clienti, ma anche della redazione dei documenti e delle eventuali docenze necessarie. Requisiti richiesti · Laurea in discipline scientifiche, meglio se collegate al settore della sicurezza sul lavoro, o diploma · Precedente e consolidata esperienza nellambito della consulenza e dei servizi alle imprese in particolare su Ambiente, Qualità e Sicurezza e con conoscenze tecniche del D.lgs 81/08 e S.M.I. · Possesso delle qualifiche per assumere incarichi come RSPP (preferibile) · Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe · Patente B e automunito Completano il profilo: · Serietà e affidabilità · Capacità di lavorare in team · Responsabilità e autonomia nella gestione del proprio lavoro · Flessibilità e intraprendenza · Attitudine al problem solving · Capacità di adattamento e di resistenza allo stress Sede di lavoro: Cremona Inquadramento: inserimento diretto con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Prevista una retribuzione commisurata al livello di esperienza posseduto. I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca personale automunito per diretto inserimento in Team nel settore Sicurezza e Allarmi. Si richiede orientamento commerciale e autorganizzazione del tempo del lavoro finalizzato al raggiungimento del target. Si offrono formazione aziendale, commerciale, tecnica, affiancamento sul campo, piano provigionale interessante, benefit e bonus aziendali. Nessun limite di età.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Alla New Skill CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO 24 – 30 – 31 Luglio (24 ore) Il corso è rivolto a coloro che intendono svolgere attività di formatore/docente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 e dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016. Il corso è conforme al requisito integrativo relativo alla frequenza di “percorso formativo in didattica con verifica finale” riportato nel richiamato D.I. Del 6 marzo 2013. Il percorso formativo è particolarmente indicato, oltre che per potenziali docenti, anche per le figure che sono incaricate della progettazione, organizzazione e erogazione della formazione sulla sicurezza in ambito aziendale, come i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione e i responsabili aziendali della formazione del personale. Inserzionista: New Skill
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CONSY ricerca, per la propria sede di Crema, una figura di Consulente Commerciale per la Sicurezza sul Lavoro. Verranno prese in considerazione sia candidature da professionisti con comprovata esperienza nel settore, sia nuove figure da avviare alla carriera commerciale purché fortemente motivate a crescere e ad apprendere una nuova professione. Si richiedono: - partita iva - doti comunicative e spiccate attitudini relazionali - capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in autonomia - flessibilità e dinamicità - patente B (automuniti) SI OFFRE RIMBORSO SPESE, QUANTIFICATO IN RAPPORTO ALLA PROPRIA ESPERIENZA E CAPACITÀ + PROVVIGIONI E PREMI PRODUZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi persona dinamica ed esperta (3 anni minimo), per attività in qualità di Docente Formatore per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008. La persona dovrà essere in possesso della patente di guida ed automunita. Possibilità di carriera e di formazione professionale. Il profilo ideale 27 ai 40 anni con la passione verso la tematica della sicurezza e salute sul lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORMATORE ANTINCENDIO ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca FORMATORE ANTINCENDIO per l’erogazione di corsi in materia di SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO. Il consulente si occuperà dell’erogazione di corsi di ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO ED ELEVATO (teoria e pratica). Ci rivolgiamo a candidati in possesso dell’attrezzatura per la prova pratica e dei seguenti requisiti: - Partita IVA - Qualifica secondo le indicazioni del D. Lgs 81/08 e l’accordo Stato-Regioni 53/2012 -Conoscenza della normativa Antincendio - Esperienza precedente nel medesimo ruolo - Ottime capacità di gestione dell’aula Sede di lavoro: Villapiana (Cs). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1419 – DOCENTE ANTINCENDIO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284. Medico per corsi di Primo Soccorso ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca MEDICO per corsi di PRIMO SOCCORSO. Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - abilitazione a tenere corsi di primo soccorso; - il medico dovrà essere in possesso del manichino per primo soccorso e del materiale didattico che sarà utilizzato durante il corso; - ottime capacità di gestione dell’aula. Sede di lavoro: Villapiana (Cs) I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1418 - MEDICO PRIMO SOCCORSO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORMATORE ANTINCENDIO ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca FORMATORE ANTINCENDIO per l’erogazione di corsi in materia di SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO. Il consulente si occuperà dell’erogazione di corsi di ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO ED ELEVATO (teoria e pratica). Ci rivolgiamo a candidati in possesso dell’attrezzatura per la prova pratica e dei seguenti requisiti: - Partita IVA - Qualifica secondo le indicazioni del D. Lgs 81/08 e l’accordo Stato-Regioni 53/2012 -Conoscenza della normativa Antincendio - Esperienza precedente nel medesimo ruolo - Ottime capacità di gestione dell’aula Sede di lavoro: ROMA. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1419 – DOCENTE ANTINCENDIO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società di Formazione e Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona Docente esperto nella sicurezza degli impianti elettrici e nella valutazione del rischio elettrico. Il docente dovrà essere qualificato come formatore in materia di salute e sicurezza ai sensi del D.I. 6/3/2013. Ci rivolgiamo a professionisti in possesso di partita IVA, con pregressa esperienza maturata in maniera specifica nella formazione degli Addetti ai Lavori Elettrici per qualifiche CEI 11-27 di PAV, PES e PEI. Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1388- FORMATORE PES-PAV. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia
OSM Partner Verona Nord OSM PARTNER VERONA NORD è alla ricerca di nuovi consulenti commerciali per allargare il proprio team! Il lavoro si svolgerà nella provincia di Verona. Cerchiamo persone speciali, persone come te, che desiderano più di un semplice lavoro: qui diventerai parte di un gruppo di amici, un team di persone con grandi valori e con la missione di aiutare altri imprenditori come noi a realizzare i propri obiettivi. COSA TI OFFRIAMO Ti mettiamo a disposizione lopportunità di studiare con la migliore formazione che puoi trovare sul mercato: gestione dimpresa, management, vendita, comunicazione, leadership, formazione, colloqui di selezione. Sarai sempre affiancato da consulenti senior che ti guideranno e ti aiuteranno nella gestione quotidiana dei tuoi clienti. Abbiamo uffici a Soave che puoi utilizzare ogni volta che vuoi. Offriamo un fisso per i primi 4 mesi di attività di 1500€ più le provvigioni, tra le più alte del settore. Stimiamo che un consulente junior, nel primo anno di attività, possa guadagnare facilmente tra i 25.000€ e i 30.000€, passando a 40.000/45.000 entro il secondo anno. COSA FARAI In qualità di consulente commerciale sarà tuo compito acquisire nuovi clienti imprenditori a Verona, gestirli e creare risultati tangibili nelle loro aziende tramite la gestione delle risorse umane. Nel tuo percorso di carriera potrai specializzarti in una delle discipline del management e diventare un coach, un formatore, un esperto di comunicazione, di gestione delle risorse umane, di vendita o di leadership. Con corsi a singolo partecipante, corsi in aula e giornate di consulenza in azienda userai il tuo sapere per contribuire allespansione delle aziende clienti. CHI CERCHIAMO Cerchiamo una persona che si diverta, che porti allegria al gruppo e che voglia costruire qualcosa di grande insieme a noi. Cerchiamo te, se senti che questo è il posto giusto per realizzare i tuoi obiettivi e vincere. Se hai esperienza professionale passata è la benvenuta e siamo molto curiosi di conoscerla, ma se non ce lhai (o ne hai, ma in settori diversi dalla consulenza) non rinunciare a candidarti: ci interessi come persona, prima che come professionista, e vogliamo conoscerti e aiutarti a mettere a frutto tutto ciò che sai già fare, mentre lavoriamo insieme per aumentare sempre di più le tue capacità! In questa playlist Youtube trovi numerosi video che raccontano ancor più in dettaglio il nostro processo di reclutamento: https://www.youtube.com/watch?v=0ttpByjOR_A&list=PLFHD0bPz3OYUGOUIlIm3bs6pYq5d-c9Es Se condividi i nostri valori e desideri unirti a un gruppo di amici e professionisti determinati a fare la differenza, candidati ora! Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente nel settore della sicurezza e sistema di qualità un/una CONSULENTE TECNICO/A AREA SICUREZZA. La risorsa si occuperà di affiancare e supportare le aziende clienti nelladempimento a tutti i requisiti di legge in materia di sicurezza attraverso la verifica e il controllo di macchinari, impianti o dispositivi interni allazienda. Principali responsabilità: - Effettuare sopralluoghi e audit in ambito sicurezza; - Effettuare la manutenzione, riparazione e installazione su macchinari e impianti ove necessario; - Redigere, analizzare e integrare documenti tecnici e report di valutazione dei rischi; - Consulenza al cliente in materia di sicurezza; Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in mansioni operative nel collaudo/manutenzione o nel ruolo stesso; - Preferibile conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e successive modifiche). - Capacità di redigere documentazione tecnica e report di valutazione dei rischi. - Disponibilità a trasferte; - Capacità di lavorare in team e gestione del tempo. - Residenza in zona limitrofa; - Automunito/a. Sede di lavoro: LUGO (RA) Orario di lavoro: Full Time dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 (orario flessibile) Inquadramento contrattuale da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
InPlace per società di servizi di formazione e consulenza con una lunga storia di collaborazione con il sistema cooperativo, orientata al supporto delle cooperative, PMI e imprese in generale cerca Consulente Senior per: • Sistemi di Gestione Aziendale • Sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.lgs 81/08 La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di progetti di implementazione, certificazione e mantenimento di diversi sistemi di gestione, principalmente rivolti alle PMI cooperative. Il ruolo richiede una conoscenza approfondita delle normative e degli standard internazionali in ambito di qualità, ambiente, responsabilità sociale e sicurezza sul lavoro, parità di genere, sicurezza dei dati, nonché della normativa nazionale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. La persona selezionata si occuperà anche di erogare attività formative su queste tematiche. • Conoscenza approfondita delle normative e degli standard ISO e SA e UNI PdR • Capacità di gestione professionale dei progetti e forte orientamento al cliente • Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con i clienti • Attitudine al problem-solving, precisione, affidabilità e proattività • Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti aziendali diversificati • Formazione preferenziale: Laurea in ambito tecnico o in ambito giuridico, economico • Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza nel settore della consulenza sui sistemi di gestione (ISO 9001, ISO 14001, SA 8000, ISO 45001) e di assunzione ruolo di RSPP esterno e nella formazione in ambito sicurezza. • Preferenziale certificazione come Auditor interno per i sistemi ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, SA 8000, ai sensi della norma ISO 19011:2018 • Qualifica come RSPP Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.