Consulente junior settore assicurativo
Elenco delle migliori vendite consulente junior settore assicurativo
ANNADUE STAMPANTE TERMICA BLUETOOTH, STAMPANTE PER RICEVUTE POS UTILIZZATA NEL SETTORE DELLA LETTURA DEI CONTATORI, NEL SETTORE ASSICURATIVO, NEL SETTORE DEI MAGAZZINI (USB + SERIALE)(EU)
- 【Più ecologico ed efficiente dal punto di vista energetico】 Con un coperchio trasparente un grande cestino della carta può contenere carta termica 57x50 mm più resistente della normale stampante Bluetooth. Con sospensione automatica, riattivazione automatica, risparmiare energia e prolungare l'uso del tempo.
- 【Portatile con display della batteria】 Mini e compatto, può essere portato in tasca, facile da usare. Supporta la funzione di visualizzazione della capacità della batteria.
- 【Ampia gamma di applicazioni】 Questa stampante portatile è ampiamente utilizzata nel settore della lettura dei contatori, nel settore assicurativo, nel settore dei magazzini, nel settore della logistica e in altri settori.
- 【La lacerazione dell'etichetta è più facile】 Con la taglierina a denti affilati in un unico pezzo, è facile da strappare e veloce e migliora l'efficienza del lavoro.
- 【Elevata efficienza di stampa】 La stampa ad alta velocità di 70 mm/s, la stampa a basso rumore è chiara e stabile, migliorando l'efficienza del lavoro.
Vedi prezzi in Amazon
MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER UNA PROTEZIONE ASSICURATIVA SENZA SORPRESE SULLA PENSIONE (VOL. 1): CONSULENTE FINANZIARIO ED ASSICURATIVO SPIEGA IN ... SAPERE SULLE ASSICURAZIONI, E NESSUNO RIVELA
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE AGENTE ASSICURATIVO - ASSICURATORE AGENTE POLIZZA FELPA
- Sei un agente assicurativo e curi gli interessi dei tuoi clienti con attenzione e professionalitá?
- Questa é la sorpresa perfetta per ogni agente, consulente, intermediario di compagnia di assicurazioni.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
AGENTE ASSICURATIVO MILANO Hai doti commerciali e ti piace fare consulenza per dare al cliente quello di cui ha più bisogno? Vuoi crescere ed entrare in un team che ha grandi ambizioni? Tempo Assicurazioni è l' agenzia assicurativa che fa per te. Fondata nel 2018, oggi conta 7 sub-agenti che grazie alla collaborazione con il Gruppo Tempocasa e l' esperienza di Groupama, mese dopo mese stanno crescendo e ottenendo importanti risultati. Per migliorare la vicinanza e il servizio al cliente, Tempo Assicurazioni è alla ricerca di nuovi Sub-Agenti Assicurativi. Cerchiamo persone motivate e determinate a raggiungere i loro obiettivi. Desideriamo inserire persone volenterose e affidabili, che possano portare le loro esperienze e contribuire alla crescita di tutto il gruppo. Se credi nell' approccio consulenziale, metti l' ascolto e la comprensione del cliente al primo posto, hai una forte propensione alla vendita, e sei disponibili a piccoli spostamenti sul territorio, potresti essere il candidato che fa per noi. Se poi hai un' esperienza pregressa nel settore assicurativo e l' Iscrizione alla sezione E del RUI, allora sei davvero il professionista che stiamo cercando! Ti daremo un portafoglio clienti iniziale da gestire e sviluppare, ti affiancheremo e ti daremo formazione. Il nostro obiettivo è farti diventare il consulente di fiducia del tuo cliente per proporgli polizze in ambito rami elementari, vita e previdenza. Lo scopo? Mettere al sicuro i suoi successi! Avrai un fisso di 1000 euro più bonus e provvigioni.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
In Italia l'emergenza sanitaria ha causato il -43% di assunzioni nei primi 5 mesi dell'anno, ma Generali Italia non si ferma, continuiamo ad investire nella crescita delle risorse ed offrire opportunità lavorative a persone brillanti, con forte ambizione e predisposizione ad un'attività di vendita. Sei una persona intraprendente con forte attitudine commerciale? Ti piacerebbe crescere nella rete vendita dell'azienda leader nel mercato assicurativo? Sarai formato/a fin dal principio per sviluppare in prima persona il contatto diretto con nuovi potenziali clienti, coglierne i bisogni ed, in affiancamento ad un nostro trainer, nella trattativa commerciale al fine di proporre le migliori soluzioni assicurative con l'ausilio di strumenti digitali all'avanguardia. Non si tratta semplicemente di vendere polizze! Noi siamo “Partner di Vita” dei nostri clienti, li aiutiamo ad affrontare il futuro con serenità, pianificando i progetti di vita e tutelandoli dagli imprevisti. Requisiti: - interesse per la vendita e l’ambito commerciale - ambizione e forte orientamento al raggiungimento dei risultati - ottime capacità relazionali, spigliatezza - automunito/a - disponibilità a spostarsi nella zona di riferimento per gli appuntamenti con i clienti Per candidarsi all’offerta inviare la propria candidatura a: [email protected]
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La nostra struttura per la zona di Bari agenzia Libertà sta cercando consulenti Junior. Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza: grazie al confronto, all’esperienza personale e professionale e all’aggiornamento continuo, l’ambiente in Professionecasa è sempre stimolante, e ogni membro del team trova la sua dimensione e il suo spazio. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove risorse e con esse nuovi stimoli, esperienze e punti di vista. Il nostro obiettivo è quello di avere una squadra di esperti e professionisti del settore immobiliare. È per questo che riserviamo ad ogni membro del team opportunità concrete di crescita professionale: dai junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l'obiettivo di prepararli al meglio e di ottenere i risultati migliori. Investiamo sulla formazione perché crediamo fermamente che sia la base per avere una squadra salda, determinata e volta al raggiungimento degli obiettivi.
Vista prodotto
Santa Maria la Longa (Friuli Venezia Giulia)
generali italia Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano, ricerca nuove risorse brillanti e dinamiche che attraverso un percorso di crescita diventeranno dei veri e propri PROFESSIONISTI DELLE ASSICURAZIONI. Le risorse saranno inserite all’interno delle Filiali di Direzione, strutture commerciali di élite, che operano nelle principali città metropolitane d’Italia.È prevista l’assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL-ANIA) in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico, dove i tuoi risultati verranno premiati, con concrete possibilità crescita.Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi per la nostra sede di MARTELLAGO (VE).Il consulente assicurativo si occupa principalmente di: Acquisire e sviluppare clientela; Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto. Mantenere le relazioni con i clienti al fine di supportarli costantemente nelle loro scelte di vita e di investimentoQuali caratteristiche cerchiamo? Laurea o diploma Esperienze nell’ambito vendita servizi Capacità comunicative e relazionali Proattività, curiosità Predisposizione ad un’attività di relazione Attitudine alla formazione continua e all’autoformazioneCosa ti offriamo? Ambiente lavorativo dinamico e innovativo Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale Affiancamento costante da parte di un Tutor dedicato Strumenti digitali a supporto della professione Panel di clienti Appuntamenti fissati nei primi mesi lavorativi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricercate 5 figure di età compresa tra i 19 e i 45 anni, da inserire all’ interno dei nostri uffici, nell’ ambito della consulenza; non è prevista un’esperienza nel settore commerciale, perché offriamo una formazione costante ed un affiancamento con il proprio manager. Il candidato ideale deve possedere ottime doti relazionali e comunicative, deve essere ambizioso con tanta voglia di lavorare e guadagnare, è prevista una crescita professionale oltre che, fisso più provvigioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE PATRIMONIALE JUNIOR Ricerchiamo per primaria società a livello Nazionale un Consulente Patrimoniale Junior. Il nostro cliente offre una grande opportunità di lavoro in prospettiva dell'evoluzione del mercato sulla figura del Consulente Patrimoniale, settore dinamico con alti potenziali di crescita. Si valutano profili di Avvocati Junior iscritti all'albo e laureati in Giurisprudenza. Si offre formazione ed affiancamento nella mansione affinché il consulente possa gestire il patrimonio e i risparmi del proprio cliente per garantire il benessere economico e un futuro sicuro, attraverso un'analisi accurata della situazione fiscale ed economica. Il Consulente sarà inserito in un contesto strutturato e stimolante, in stretta collaborazione con i Consulenti senior avrà inoltre la possibilità di ampliare la gamma di servizi offerti al cliente. Si offre inquadramento a Partita Iva con possibilità di fisso mensile e provvigioni tra le più alte del settore. Luogo di Lavoro: Umbria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Manerbio (BS) Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. Responsabilità La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell’Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio “dalla Teoria alla Pratica”; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e “contrattualizzato”; ? Strumenti digitali all’avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Competenze Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Manerbio (BS) Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Mansione Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Gela (CL) Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. Responsabilità La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell’Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio “dalla Teoria alla Pratica”; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e “contrattualizzato”; ? Strumenti digitali all’avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Competenze Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Gela (CL) Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader del mercato assicurativo cerca nuove figure da avviare alla carriera di Consulente Junior. La risorsa, supportata da un manager, si occuperà di: - Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa - Analisi e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Cura e sviluppo del portafoglio clienti esistente e ricerca nuova clientela Cosa offriamo: - Fisso mensile con incentivi al raggiungimento di obiettivi - Formazione certificata, percorso di affiancamento on the job - Aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione - Inserimento immediato nell'organico Ricerchiamo candidati (anche prima esperienza) che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e meritocratico. Fondamentali la predisposizione alle relazioni interpersonali con la clientela, l'attitudine al problem solving e l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro, Milano. Requisiti: - Automunito/a (opzionale) - Orario Full-time - Diploma di Maturità I candidati sono pregati di inviare CV Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. N. 198/2006).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader del mercato assicurativo cerca nuove figure da avviare alla carriera di Consulente Junior. La risorsa, supportata da un manager, si occuperà di: - Gestione del ciclo di vendita: organiz iozazione e pianificazione della settimana lavorativa - Analisi e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Cura e sviluppo del portafoglio clienti esistente e ricerca nuova clientela Cosa offriamo: - Fisso mensile con incentivi al raggiungimento di obiettivi - Formazione certificata, percorso di affiancamento on the job - Aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione - Inserimento immediato nell'organico Ricerchiamo candidati (anche prima esperienza) che abbiano voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e meritocratico. Fondamentali la predisposizione alle relazioni interpersonali con la clientela, l'attitudine al problem solving e l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro, Milano. Requisiti: - Automunito/a (opzionale) - Orario Full-time - Diploma di Maturità I candidati sono pregati di inviare CV Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. N. 198/2006).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: -Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione -Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane -Interessante compenso fisso + provvigioni + incentivi Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito/a -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Se interessato/a invia il tuo curriculum vitae provvisto di foto a selezione@generalicomo.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Nell’ambito del progetto di sviluppo 2020- 2022, l’Agenzia Generale di Como – Via Cecilio ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: -Retribuzione commisurata al profilo, non inferiore a 1500€ al mese, con incentivi al raggiungimento di obiettivi. -Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione -Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito/a -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →