Consulente marketing facebook
Elenco delle migliori vendite consulente marketing facebook
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
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- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CONSULENTE IT MAGLIETTA
- La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
- Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Verona (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HEALTHCARE ricerca CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE FREELENCE La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social per la divisione Medical /healthcare del Gruppo. Seguirà attivamente le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito, delle pagine social, dei webinar e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Supporterà pertanto colleghi e clienti (operanti nell’ambito Healthcare) nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, con la quale collaborare per la creazione di nuove campagne marketing, la generazione di nuovi leads e lo sviluppo di specifici progetti web e digital marketing... Sei tu? Ti offriamo: contratto di collaborazione, strumenti già collaudati in azienda, ma soprattutto, la reale possibilità di portare le proprie idee, la propria propositività e la propria creatività all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunica
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Roma (Lazio)
Si tratta di parlare di valori, emozioni e di non tirarsela…se vuoi davvero comunicare! Ci siamo detti che è una questione di coraggio, per questo ci chiamiamo Brave e a chi lavora con noi insegniamo il coraggio della competenza e il piacere di presentarsi dai clienti prima di tutto con un regalo! Per noi fare comunicazione digitale significa parlare in maniera chiara a tutti quelli che fanno impresa, nel piccolo e nel grande. Oggi più che mai! Lo diciamo da sempre, con forza, che se non comunichi sul web non esisti e che per farlo bisogna affidarsi a veri professionisti del settore. Consolidare o sviluppare un marchio è una cosetta più complessa di dire semplicemente di comprare i propri prodotti, bisogna distinguersi e sviluppare interesse e noi cominciamo dando l’esempio. Per creare valore per le aziende, a prescindere dalle loro dimensioni, le avviciniamo con una modalità prima impensabile frutto di grandi investimenti e … di coraggio. Se sei un PROFESSIONISTA DELLA CONSULENZA o se VUOI INTRAPRENDERE UN’ATTIVITÀ NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE scrivici! Per chi ha già un’esperienza di un’attività autonoma nel mondo dei servizi e della comunicazione di impresa offriamo quanto di meglio si possa avere in termini di formazione, prodotti, servizi, trattamento provvigionale e di modalità enormemente facilitate per attivare un contatto con i potenziali clienti. Siamo veramente in grado di soddisfare i desideri di crescita manageriale e siamo interessati ad accogliere con il meglio della nostra azienda anche team commerciali già strutturati. Per chi fosse all’inizio abbiamo un sistema di avviamento all’attività di CONSULENTE di MARKETING DIGITALE fondato su formazione, guadagni immediati e su prodotti concepiti ad hoc per abbracciare in piena consapevolezza un’attività il cui futuro è adesso. A tutti daremo riscontro e a chi chiameremo dedicheremo tutto il tempo necessario, forniremo tutte le risposte, non faremo solo domande. Inviare … con coraggio il proprio curriculum vitae
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Italia (Tutte le città)
Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Consulenti Marketing Strategico in ambito digital marketing. Per Acquisizione nuova clientela e gestione pacchetto clienti aziendale. Sono richieste buone capacità comunicative e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
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Terni (Umbria)
Siamo alla ricerca di addetti al Marketing Telefonico per ampliare il nostro settore marketing telefonico. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di prendere appuntamenti per i nostri consulenti specializzati e di effettuare una prima profilazione dei nuovi potenziali clienti. L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza, per cui la candidatura è aperta a livello nazionale. Non è richiesta esperienza in quanto la risorsa sarà costantemente formata, i candidati possono anche essere pensionati, studenti, casalinghe, ecc... Gli unici requisiti sono: il possesso di un computer e buone capacità comunicative e dialettiche.
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Verona (Veneto)
Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
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Taranto (Puglia)
Selezioniamo per la zona di Ginosa e paesi limitrofi candidati ambosessi dinamici e motivati per progetto distributivo settore alimentare e sport. Possibilità di impiego full-time o part-time. Possibilità di carriera. Inquadramento a norma. Per colloquio (che ovviamente avverrà via rete telematica) inviare Curriculum Vitae.
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Italia (Tutte le città)
MARKETING SPECIALIST Ricerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile Requisiti richiesti: ottima conoscenza Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Google Analytics e Google Tag Manager. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Viareggio (Toscana)
Consulente Commerciale Requisiti: Diploma scuola superiore Condizioni di lavoro: Dopo una formazione online sarai integrato come Consulente Commerciale Digital Marketing. Mansioni: Avrai il compito di digitalizzare le aziende attraverso appuntamenti certificati dal nostro call center. Carriera: Inizierai a lavorare con ritenuta d'acconto. Sarai inquadrato come Libero Professionista con Partita iva. Come candidarsi Che tu sia un giovane diplomato o un professionista che ha maturato esperienza nei migliori brand del panorama commerciale, MYBESTMarketing ti mette a disposizione i migliori strumenti e servizi per raggiungere il più elevato grado di soddisfazione lavorativa, in un percorso di crescita che valorizzi il merito. Senior Il valore della professionalità, la competenza acquisita nel tempo unita all'energia e alla passione alla voglia di nuove sfide professionali da affrontare assieme ad un team di eccellenza sono gli elementi che cerchiamo. Nel Gruppo MYBESTMarketing ci sono molti ruoli ed opportunità professionali dove esprimere il tuo talento per raggiungere nuove vette per i tuoi obiettivi professionali. Abilità principali Diploma scuola superiore È richiesta la conoscenza dei mercati Il background professionale è preferenziale. Inserzionista: Mybestmarketing
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Catanzaro (Calabria)
CONSULENTE TELEFONICO CALL CENTER LAMEZIA TERME Nuove Assunzioni MARZO 2020 Affermata Società nell'ambito dei servizi di tele marketing e teleselling con 10 sedi operative in tutta Italia, ricerca 50 consulenti telefonici da inserire per ampliamento del proprio organico presso la sede di Lamezia Terme. I colloqui si svolgeranno presso la sede nelle giornate tra il 11 marzo e il 25 marzo. L’inserimento dopo il colloquio sarà immediato. Si ricercano candidate e candidati con e senza esperienza nel settore della vendita telefonica Offriamo: - Compenso fisso orario più importanti incentivi - Formazione iniziale retribuita - Aggiornamenti costanti e formazione continua - Ambiente dinamico e stimolante - Flessibilità sugli orari di lavoro Per candidarvi inoltrare il vostro cv oppure nome e numero di cellulare ai seguenti recapiti: TEL: 3408256268 MAIL: selezione.lamezia@planetgroup.it
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Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
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Milano (Lombardia)
Società operante nel settore medico-sanitario in forte espansione con sede principale a Milano, cerca consulente da inserire nell'attività di e-commerce e Digital Marketing. Il candidato si concentrerà sulla creazione di comunicazioni marketing on line, gestione dei corretti flussi del sito e attività connesse alla parafarmacia e la vendita di prodotti online. A questo scopo si interfaccerà costantemente con il personale farmaceutico. Mansioni: Attrarre potenziali clienti attraverso campagne di marketing on-line, post e annunci Supporto operativo alla piattaforma e-commerce: controllo ordini, riassortimenti, creazioni landing pages, listini saldi e promozioni Gestione di tutte le attività necessarie alla pubblicazione del catalogo online Store management del sito di e-commerce Aiuto nella creazione di attività di rete sociale e campagne di social network Creare, modificare e localizzare contenuti del sito, banner, contenuti di blog, comunicati stampa, DEM e contenuti di social media; Requisiti: Laurea in economia, marketing, giurisprudenza o proveniente da corsi formativi di digital marketing Competenze in ambito web marketing nello specifico per campagne di digital marketing, Google, Facebook, Email Marketing, ecc. Conoscenza del CMS, dimestichezza con i principali Social Network, Photoshop e siti di grafica Spiccata propensione al lavoro di gruppo Flessibilità e dinamismo Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Chieti (Abruzzo)
La figura del Consulente energetico oggi è spesso spremuta, sfruttata e poco valorizzata. Consapevoli di questo e andando controcorrente, ONE SPACE mette il Consulente al centro del proprio ambizioso progetto di espansione nazionale. Stiamo selezionando delle figure con esperienza commerciale o con chiara attitudine alla vendita, per un progetto di collaborazione a lungo termine. Crediamo fortemente che per essere un'azienda di successo, oggi più che mai, sia necessario un approcciopulito alla vendita, preparato, fidelizzante e qualitativo. Per fare questo ci impegniamo a favorire la diffusione della cultura energetica dai clienti.Fornendo strumenti importanti ai nostri consulenti, permettiamo loro di raggiungere velocemente e facilmente una sicurezza economica invogliando così i più ambiziosi a raggiungere importanti traguardi lavorativi, mantenendo il proprio portafoglio clienti.Attraverso un'approccio consulenziale e tecnicamente preparato ONE SOACE, che opera nel settore energetico nazionale si sta espandendo su tutto il territorio ed offre concrete opportunità di crescita professionale e qualità nel servizio offerto. MODUS OPERANDI:Consulenza su AppuntamentoConsulenza al cliente tecnica e preparata, finalizzata in primis a creare cultura energeticaVogliamo clienti che rimangano con noi e per questo operiamo con etica e attenzione al servizio.COMPENSO: RIMBORSO SPESE ALTE PROVVIGIONI (riconosciamo il valore del consulente) REQUISITI:Etica professionaleDisponibilità al lavoro full timeProblem solving PAGINA FACEBOOK: facebook.com/onespacetmIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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