Consulente partner
Elenco delle migliori vendite consulente partner
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
- La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
- Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Consulente Commerciale Si ricerca un consulente commerciale per la distribuzione di software ed soluzioni e-commerce. Il candidato ideale avrà il compito di: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati. Si offre: ? Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato; ? Bonus ed incentivi sul fatturato; ? Reali e concrete possibilità di crescita economica e professionale; ? Formazione continua. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Requisiti richiesti: Esperienza commerciale nella vendita di servizi/prodotti informatici; Esperienza nella gestione ed acquisizione di aziende Partner. Si ricercano: ? agenti di commercio ? reti di vendita ? partner commerciali ? partner tecnologici Tipo/Categoria lavoro: ? Implementare e Sviluppare il portfolio clienti; ? Gestire il portfolio aziendale già attivo; ? Raggiungere gli obiettivi di business affidati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente assicurativo per sviluppo ramo vita e ramo danni. UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word e Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare curriculum a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.unideassicurazioni.it. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente assicurativo - Milano UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word e Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente assicurativo - Milano UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word e Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Www.unideassicurazioni.it. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente assicurativo - Milano UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. - Possibilità di lavorare da remoto. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word ed Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Www.unideassicurazioni.it. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA TUA CANDIDATURA A info@zetaconsultingancona.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Solyda, intermediario assicurativo in forte sviluppo e parte di un gruppo internazionale, ricerca: CONSULENTE ASSICURATIVO/EDUCATORE FINANZIARIO Solyda è un’agenzia di intermediazione assicurativa formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia e punti di riferimento per famiglie, privati e imprese assistendoli in importanti scelte quali: •tutelarsi da rischi e infortuni, siano essi legati alla vita privata o professionale •integrare la pensione e il servizio sanitario nazionale; •proteggere la propria salute •investire per il proprio futuro e i propri progetti Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Forte interesse per l’attività commerciale in tale ambito •Spiccate doti commerciali e comunicative, entusiasmo, propensione alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. •Possesso di un mezzo proprio •La provenienza dal campo assicurativo o da un’esperienza lavorativa di stampo commerciale e l’iscrizione al RUI costituiranno i requisiti preferenziali. Cosa Offriamo: •Realtà giovane, dinamica e meritocratica •Percorsi formativi gratuiti con partner di livello nazionale e internazionale, che permetteranno al nuovo consulente di essere seguito passo passo nella creazione del proprio profilo professionale. •Percorso professionalizzante di 60 ore per iscrizione in Ivass. •Possibilità di accedere a percorsi formativi di altissimo livello in partnership con SDA Bocconi •Ottimo trattamento provvigionale con possibilità concreta di crescita Il nostro consulente adotta una metodologia unica nel suo genere: scientifica, oggettiva e professionale. Grazie agli strumenti adottati e messi a disposizione da Solyda al consulente affianca il cliente e suggerisce le scelte sulla base della propria sensibilità e formazione professionale. L’interessato riceve gratuitamente un’intervista (CAP – Colloquio di Analisi Personalizzato) e, sempre gratuitamente, un Report da analizzare insieme al consulente per individuare le soluzioni più adatte a raggiungere i propri obiettivi. Grazie ad accordi a livello nazionale con primarie compagnie assicurative e broker, il nostro consulente è in grado di risolvere tutte le esigenze del cliente, sia esso un privato, un professionista o un’impresa.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Per un nostro cliente cerchiamo 1 consulente SAP FI-CO e 1 consulente SAP MM-SD i quali saranno inseriti all’interno di un progetto internazionale: I candidati ideali si presentano con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa sui moduli SAP FI-CO o MM-SD - Ottima conoscenza della lingua tedesca - Esperienza da 1 a 3 anni - Necessaria disponibilità a frequenti trasferte - Durata del progetto: 6 mesi - Sede di lavoro: Milano o Torino Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per CONSULENTE COMMERCIALE Il Consulente Commerciale si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • FISSO E PROVVIGIONI • PREMI E INCENTIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO recruiting@mgpg.it Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il Consulente Pro Solution è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni all'interno di un mercato in continua evoluzione. Il consulente è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità. Il ruolo prevede di sviluppare e gestire un portafoglio clienti fornito dall'azienda, in particolare: la pianificazione e l'organizzazione della propria agenda Clienti; l'acquisizione lo sviluppo di nuova clientela ed il mantenimento di essa; l'assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni. Requisiti: orientamento alla relazione; buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico; orientamento al risultato; ottime capacità di pianificazione ed organizzazione. Invia il tuo Curriculum Vitae
Vista prodotto
Napoli (Campania)
MagicStore la prima piattaforma omnichannel per il retail con circa 30 anni di esperienza ed oltre 3900 clienti all’attivo in tutta Italia ricerca commerciale in sede, una figura che supporterà il team commerciale nella gestione del rapporto con i partner in collaborazione con le altre funzioni aziendali trasversali. Requisiti richiesti: Esperienza commerciale; Forte attitudine ai rapporti interpersonali; Buone conoscenze informatiche. ll candidato ideale avrà il compito di: Implementare e Sviluppare il canale Partner Aziendale; Gestire i Partner Aziendali attivi; Sviluppare e gestire nuovi clienti. Si offre: Iniziale contratto di Stage formativo con fisso mensile. Terminata la fase iniziale di prova si offre: Contratto a tempo indeterminato; Incentivi e bonus sul fatturato; Formazione continua. Sede di lavoro: Napoli (NA).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN ABILE COMMERCIALE? VUOI FAR PARTE DI UN TEAM VINCENTE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: CONSULENTE SETTORE ENERGIA SICILIA
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN ABILE COMMERCIALE? VUOI FAR PARTE DI UN TEAM VINCENTE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica. Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE SETTORE ENERGIA SICILIA
Vista prodotto
Carini (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE SMART18 Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
FED holding, proprietaria dei brand CBDexpress e Master420, per forte crescita aziendale seleziona: - 1 consulente per la gestione e ampliamento del portafoglio clienti delle tabaccherie partner di CBDexpress; - 1 consulente per la gestione del portafoglio clienti di Master420 REQUISITI: - passione e conoscenza della cannabis; - voglia di lavorare; - disponibilità immediata; - problem solving e capacità a lavorare in team; COSA OFFRIAMO: - contratto con fisso garantito a norma di legge (NO PARTITA IVA); - possibilità di crescita; - ambiente giovane e stimolante; - formazione continua. Per candidarsi inviare il proprio curriculum con foto a selezione@cbdexpress.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto nel settore della consulenza?Sogni di entrare a far parte di un gruppo affiatato e in forte espansione? Ecco la tua grande opportunità! OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese. Ricerca la figura di CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMAN Per la zona di CATANZARO (CZ) La persona che stiamo cercando, ama la vendita, desidera aiutare le persone e sa creare alleanze forti con i clienti, avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle aziende del territorio. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso iniziale e provvigioni fra le più alte del mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti nel settore che ti porteranno da ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: Esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza, interesse e desiderio di aiutare le persone, disponibilità a viaggiare sul proprio territorio di residenza. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLERTI METTERE IN GIOCO SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI Invia il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMANE
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano allo scopo di continuare ad essere Partner di Vita delle persone e prendersi cura delle loro vite e dei loro sogni, ricerca per le proprie Agenzie candidati da inserire in un percorso di crescita professionale che li porterà a diventare dei veri e propri CONSULENTI ASSICURATIVI. Con l’assunzione al consulente verrà garantito un fisso mensile oltre ad un variabile legato alla performance. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno di un Team composto da professionisti qualificati che seguiranno la crescita professionale. La neo risorsa si occuperà di: Contattare clienti facendo leva sulle convenzioni che la Compagnia ha in essere con le principali categorie professionali; Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dall'analisi della situazione assicurativa, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto; Mantenere la relazione con clienti al fine di monitorare, aggiornare e implementare le proposte secondo strategie commerciali definite; I nostri consulenti assicurativi di successo sono flessibili, tenaci e amano le sfide. Hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione, ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati Quali caratteristiche cerchiamo? Diploma di scuola media superiore Orientamento all’attività commerciale Predisposizione a lavorare per obiettivi Doti di organizzazione e dinamicità Cosa ti offriamo? Eventuale assunzione con fisso mensile e variabile legato alla performance Piano welfare aziendale con più di 70 benefit individuali Corso di formazione iniziale, propedeutico all’iscrizione al RUI (registro unico degli intermediari assicurativi) Percorsi di formazione che accompagnano la crescita professionale del consulente Strumenti digitali a supporto della professione Team work e affiancamento continuo Soluzioni assicurative in continua evoluzione Siamo convinti che sono le nostre differenze a fare la differenza! #PiùDiUnLavoro
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
RITUALI TRA I PIU ' POTENTI IN MAGIA AFROBRASILIANA, ROSSA E BIANCA, LEGAMENTI INDISSOLUBILI E DEFINITIVI, MAX SERIETA ' ORIGINI MONTENEGRINE, LE DOTI CHE USO PER EFFETTUARE TALI RITUALISTICHE PROVENGONO DALLA MIA FAMIGLIA, LA MAGIA SLAVA CONOSCE IN MODO PROFONDO TUTTI I SEGRETI DI ALTRE CORRENTI MAGICHE, COME LA MAGIA AFROBRASILIANA, SANTERIA ECC, ECCO PERCHE' ARRIVO HO RISOLTO CASI A CUI ALTRI NON RIUSCIVA, (TESTIMONIANZE SUI MIEI SITI O SU GOOGLE, DOVE VOLETE) (VEDERE SU GOOGLE TALI INFORMAZIONI). CONSULENZA E STUDIO GRATUITI DEL VOSTRO PROBLEMA I MIEI LEGAMENTI D'AMORE SONO INDISSOLUBILI, POTENTI E DEFINITIVI. MASSIMA SERIETA' E PRIVACY RITUALI PERSONALIZZATI PER RISOLVERE QUALSIASI VOSTRO PROBLEMA MAGIA CUBANA, MAGIA AFRO-BRASILIANA, MAGIA ROSSA DI SEDUZIONE, PLAGIO MENTALE, MAGIA SCIAMANICA, MAGIA GITANA, MAGIA SALOMONICA DISINFESTAZIONE DI PERSONE E AMBIENTI, LAVORO E MOLTO ALTRO. I LEGAMENTI D'AMORE SERVONO SE VUOI LEGARE UNA PERSONA DI CUI SEI INNAMORATO,CHE MAGARI NON TI CORRISPONDE, SE VUOI RIAVVICINARE IL PARTNER CHE NON RIESCI A DIMENTICARE Il legamento d'amore consente di incontrare l'amore che vogliamo, di ottenere la fedeltà totale del partner, proteggere la coppia da negatività al fine di prevenire la rottura ed eventuali cali di sentimento e di attrazione. Negatività che possono portare disarmonie, separazioni, tradimenti e allontanamenti dalla persona amata. Scioglie fatture di ritualistiche precedenti che bloccano o procurano inquietudini al soggetto. Effettua rituali per incrementare le attività lavorative e di conseguenza le entrate finanziarie. Allontana persone Negative ed Ostili che possono nuocere e portare negatività Procede in trattamenti atti a ricostruire il PROPRIO MAGNETISMO PERSONALE. Il magnetismo è definito quell'aura energetica che circonda la persona e che se caricato al massimo rende la persona positiva ed affascinante In casi come questo andrò ad armonizzare i chakra della persona Rituali Personalizzati anche per: TIMIDEZZA, ANSIA, PESANTI BLOCCHI KARMICI CHE PORTANO A DIFFICOLTA' A RELAZIONARSI, CON CONSEGUENTE OSTILITA' E RIPERCUSSIONE SULLA NOSTRA VITA SOCIALE IN GENERALE ED ANCHE SENTIMENTALE Non rispondo a numeri anonimi http://www.zairamagia.webnode.it http://www.zairacartomanzia.com N°380.1552093(wind)NO ANONIMI, NO SALUTE-Un abbraccio.Zaira
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per NOVUS Srl consolidata azienda lombarda, Partner di ZUCCHETTI, operante nel settore ITC in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione, ricerca CONSULENTE APPLICATIVO Programmi Contabili/Fiscali ADD. FORMAZIONE, ASSISTENZA E CONSULENZA TELEFONICA DA REMOTO per la propria sede di DESIO (MB) La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale/contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Richiediamo: diploma di ragioneria o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativo-contabile, conoscenza della normativa fiscale, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di assunzione a tempo indeterminato da subito, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN ABILE COMMERCIALE? VUOI FAR PARTE DI UN TEAM VINCENTE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Azienda Siciliana, nel settore della distribuzione di servizi energetici, partner di DIMEGAS, azienda di Pagani, leader nel settore energetico, che si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti G.P.L. e della fornitura di metano ed energia elettrica Ricerca: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: Sicilia) La persona che inseriremo opererà nel settore business con l’obiettivo di visitare, acquisire e fidelizzare i clienti. Offriamo: inquadramento a P.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, formazione continua, leads di aziende interessate, un percorso di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se vuoi ottenere grandi risultati invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Per un nostro cliente cerchiamo 1 consulente SAP FI-CO Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa sui moduli SAP FI-CO - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza da 3 a 5 anni - Sede di lavoro: Milano Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ONTIM, gruppo Sid Generali e partner TIM, seleziona in tutta Italia consulenti junior o senior per attività di promozione dei servizi TIM ad aziende e a privati. La vendita dei prodotti TIM avviene tramite attività autonoma e, per il segmento business, è prevista la possibilità di avere in assegnazione un portafoglio clienti da presidiare dopo percorso di certificazione in Tim. Possibilità di usufruire di appuntamenti giornalieri prefissati. I compensi sono di livello interessante e commisurati al livello di esperienza del Consulente e sono costituiti da un fisso mensile più provvigioni. La provenienza dal settore è considerato titolo preferenziale. Le persone preselezionate saranno contattate per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail job@ontim.it indicando nell’oggetto: TIM e provincia di attività.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consitek,società di consulenza internazionale partner di Oracle con headquarter a Milano, è in cerca di un Consulente BI da inserire all’interno del proprio team Business Intelligence, area Oracle. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito Business Intelligence e supporterà la delivery tecnica ed applicativa dei progetti, svolgendo attività di analisi e di sviluppo utilizzando tecnologie di Data Visualization. I requisiti: · Laurea in discipline tecnico scientifiche · Conoscenza e passione multidisciplinari in campo informatico, matematico e scientifico · Esperienza di almeno 1 anno maturata nello sviluppo con piattaforme di BI · Preferibilmente esperienza con Oracle BI e shell scripting · Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi: R, SAS, Python, Java, C/C++, Perl, Ruby · Esperienza in ambito Machine Learning · Buona conoscenza della lingua inglese · Capacità di organizzazione del proprio lavoro · Attitudine al lavoro di team di progetto Sede di lavoro: Milano
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE SERRAVALLE: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Serravalle di Serravalle Scrivia (AL) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Spazio Enel Partner Peschiera Del Garda, inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE LA GRANDE MELA: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Cc La Grande Mela a Sona (VR) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al Tel. 0458595387 - Cell. 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE MAZZANO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Auchan Mazzano (Bs) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →