-
loading
Solo con l'immagine

Consulente privati


Elenco delle migliori vendite consulente privati

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Solyda, intermediario assicurativo in forte sviluppo e parte di un gruppo internazionale, ricerca: CONSULENTE ASSICURATIVO/EDUCATORE FINANZIARIO Solyda è un’agenzia di intermediazione assicurativa formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia e punti di riferimento per famiglie, privati e imprese assistendoli in importanti scelte quali: •tutelarsi da rischi e infortuni, siano essi legati alla vita privata o professionale •integrare la pensione e il servizio sanitario nazionale; •proteggere la propria salute •investire per il proprio futuro e i propri progetti Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Forte interesse per l’attività commerciale in tale ambito •Spiccate doti commerciali e comunicative, entusiasmo, propensione alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. •Possesso di un mezzo proprio •La provenienza dal campo assicurativo o da un’esperienza lavorativa di stampo commerciale e l’iscrizione al RUI costituiranno i requisiti preferenziali. Cosa Offriamo: •Realtà giovane, dinamica e meritocratica •Percorsi formativi gratuiti con partner di livello nazionale e internazionale, che permetteranno al nuovo consulente di essere seguito passo passo nella creazione del proprio profilo professionale. •Percorso professionalizzante di 60 ore per iscrizione in Ivass. •Possibilità di accedere a percorsi formativi di altissimo livello in partnership con SDA Bocconi •Ottimo trattamento provvigionale con possibilità concreta di crescita Il nostro consulente adotta una metodologia unica nel suo genere: scientifica, oggettiva e professionale. Grazie agli strumenti adottati e messi a disposizione da Solyda al consulente affianca il cliente e suggerisce le scelte sulla base della propria sensibilità e formazione professionale. L’interessato riceve gratuitamente un’intervista (CAP – Colloquio di Analisi Personalizzato) e, sempre gratuitamente, un Report da analizzare insieme al consulente per individuare le soluzioni più adatte a raggiungere i propri obiettivi. Grazie ad accordi a livello nazionale con primarie compagnie assicurative e broker, il nostro consulente è in grado di risolvere tutte le esigenze del cliente, sia esso un privato, un professionista o un’impresa.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ONTIM, gruppo Sid Generali e partner TIM, seleziona in tutta Italia consulenti junior o senior per attività di promozione dei servizi TIM ad aziende e a privati. La vendita dei prodotti TIM avviene tramite attività autonoma e, per il segmento business, è prevista la possibilità di avere in assegnazione un portafoglio clienti da presidiare dopo percorso di certificazione in Tim. Possibilità di usufruire di appuntamenti giornalieri prefissati. I compensi sono di livello interessante e commisurati al livello di esperienza del Consulente e sono costituiti da un fisso mensile più provvigioni. La provenienza dal settore è considerato titolo preferenziale. Le persone preselezionate saranno contattate per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail job@ontim.it indicando nell’oggetto: TIM e provincia di attività.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
ONTIM, agenzia e partner TIM, seleziona in tutta Italia consulenti junior o senior per attività di promozione dei servizi TIM ad aziende e a privati. La vendita dei prodotti TIM avviene tramite attività autonoma e, per il segmento business, è prevista la possibilità di avere in assegnazione un portafoglio clienti da presidiare dopo percorso di certificazione in Tim. Possibilità di usufruire di appuntamenti giornalieri prefissati. I compensi sono di livello interessante e commisurati al livello di esperienza del Consulente e sono costituiti da un fisso mensile più provvigioni. La provenienza dal settore è considerato titolo preferenziale. Le persone preselezionate saranno contattate per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail job@ontim.it indicando nell’oggetto: TIM e provincia di attività.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
ONTIM, agenzia TIM Consumer e Business, seleziona in tutta Italia consulenti junior o senior per attività di promozione dei servizi TIM ad aziende e a privati. La vendita dei prodotti TIM avviene tramite attività autonoma e, per il segmento business, è prevista la possibilità di avere in assegnazione un portafoglio clienti da presidiare dopo percorso di certificazione in Tim. Possibilità di usufruire di appuntamenti. I compensi sono di livello interessante e commisurati al livello di esperienza del Consulente. La provenienza dal settore è considerato titolo preferenziale. Si valutano anche partnership con gruppi di agenti o agenzie già strutturate al fine di intraprendere un’attività di condivisione del mandato. Le persone preselezionate saranno contattate per un colloquio telefonico finalizzato alla valutazione reciproca dell’eventuale collaborazione. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail job@ontim.it indicando nell’oggetto: TIM e provincia di attività.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI PERMETTA DI ESPRIMERE IL TUO POTENZIALE? PROVIENI DA UN’ESPERIENZA NEL SETTORE PORTE ED INFISSI? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca per espansione: CONSULENTE ALLE VENDITE NEL SETTORE PORTE ED INFISSI La persona che stiamo cercando ama la vendita ed il contatto con il cliente. Dovrà offrire consulenza tecnica e specialistica ai clienti all’interno dello showroom; dovrà comprendere le necessità del cliente, offrirgli idee e progetti innovativi al fine di guidarlo in scelte accurate e di gusto. Quando necessario effettuerà presso il cliente sopralluoghi e rilievi misure. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato full-time, stipendio fisso mensile e un piano di incentivi commisurati al lavoro sviluppato, concrete possibilità di crescita, formazione continua a costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo settore di almeno 2 anni, ottime attitudini commerciali e preferibilmente conoscenza in campo di efficientamento energetico. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI FACCIA SPICCARE IL VOLO, NOI TI STIAMO ASPETTANDO! Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE VENDITE PORTE/INFISSI OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del person
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
HAI ESPERIENZA NEL SETTORE PIASTRELLE/ARREDO BAGNO? SOGNI DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN’AZIENDA SOLIDA ED IN FORTE ESPANSIONE? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca per espansione: CONSULENTE ALLE VENDITE NEL SETTORE PIASTRELLE E ARREDO BAGNO La persona che stiamo cercando è una persona brillante nelle relazioni che si occuperà di offrire consulenza tecnica e specialistica ai clienti all’interno dello showroom; dovrà comprendere le necessità del cliente, offrirgli idee e progetti innovativi al fine di guidarlo in scelte accurate e di gusto. Quando necessario effettuerà presso il cliente sopralluoghi e rilievi misure. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato full-time, stipendio fisso mensile e un piano di incentivi commisurati al lavoro sviluppato, concrete possibilità di crescita, formazione continua a costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo settore di almeno 3 anni, ottime attitudini commerciali. SE STAI CERCANDO LA TUA OCCASIONE, POTREBBE ESSERE QUESTA! Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE VENDITE PIASTRELLE/ARREDO BAGNO OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE SERRAVALLE: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Serravalle di Serravalle Scrivia (AL) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Spazio Enel Partner Peschiera Del Garda, inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE LA GRANDE MELA: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Cc La Grande Mela a Sona (VR) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al Tel. 0458595387 - Cell. 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE MAZZANO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Auchan Mazzano (Bs) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: - abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; - voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. - Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi - Doti di relazionali, empatiche e di gestione dello stress - Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: - Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team - Continuità e crescita professionale - Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. - Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia
Orienta ricerca, per agenzia di assicurazioni, un/a consulente assicurativo/a. La risorsa sarà inserita all'interno del team e si occuperà della promozione e della vendita di polize assicurative ad aziende e privati. Si richiede: - Partita Iva - o disponibilità ad aprirla - Ottime doti comunicative e commerciali - Patente B Completano il profilo buone capacità relazionali e flessibilità. Si offre corso di formazione iniziale e buone prospettive di carriera.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Un commerciale competente come te merita di confrontarsi con una realtà imprenditoriale di livello CentralEnergy è ciò che stai cercando! Se sei competitivo e vuoi metterti in gioco, hai trovato l'azienda che fa per te Chi siamo? CentralEnergy è un'azienda fortemente competitiva che opera nel settore dell'energia. In particolare, fornisce a clienti business e privati servizi energetici provenienti al 100% da fonti rinnovabili. Che figure selezioniamo? 1 Agente di Commercio Plurimandatario e/o Monomandatario 1 Consulente Commerciale 1 Manager
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane Professionista abilitato e riconosciuto HR Specialist, valuta proposte di impiego tra cui anche collaborazioni per aziende, agenzie per il lavoro, uffici (banche) ed enti pubblici e privati. Area di competenza: Recrutamento del personale Sales Account servizi di consulenza commerciale HR + B2B. Consulente giudiziario con laurea in servizi giuridici per operatore giudiziario, Servizi di assistenza clienti (customer care telemarketing teleselling) Disponibilità immediata con contratto chiaro e trasparente. Contratto: tempo pieno, part-time, stage a scopo inserimento, Collaborazioni con fisso mensile garantito,verrà valutato anche il rapporto in smart-working Disponibilità al trasferimento su tutto il territorio nazionale ove ci siano concrete opportunità. Contatto per richieste. DS Email: [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader di servizi alle imprese e privati attiva nel settore delle Telecomunicazioni ed Energia ricerca operatori con inserimento immediato per ampliamento organico presso la nostra sede di Napoli, via Marina. NO SMARTWORKING!La nostra azienda lavora per offrire un servizio sempre motivato ed immediato al passo con i cambiamenti. Valutiamo candidati anche con prima esperienza che abbiano voglia di crescere lavorando in team e propensi a rapportarsi con la clientela. Serietà, motivazione e buona dialettica sono le chiavi giuste che possono assicurarvi un futuro nella nostra azienda! Le nostre GARANZIE: Percorso formativo ed affiancamento costante;Inquadramento contrattuale a norma di legge con Fisso più Provvigioni tra le più alte sul mercato;Lavoro Part-time di 5 ore;Bonus, gare ed incentivi;Crescita professionale interna;Tutti i colloqui saranno svolti in totale sicurezza rispettando le norme anti COVID-19 e garantendone le distanze.L'eventuale inserimento presso la nostra sede sarà coordinato per salvaguardare l'incolumità di tutto lo staff. Cosa aspetti' CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda italiana che collabora sia con attività commerciali che con privati cerca personale per ampliare il proprio organico per lavoro part time o full time Con possibilità di crescita professionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Kekyjob società di Headhunting, per azienda cliente ricerca e seleziona: n.3 sales account. Il nostro cliente è un' importante realtà operante nel settore delle edicole e dell'editoria, alla ricerca di collaboratori che si occuperanno di svolgere un'attività di sviluppo commerciale e fidelizzazione clienti, nell'area loro assegnata. Non è prevista la vendita porta a porta a privati. Il candidato ideale è una persona giovane e dinamica, che ha maturato esperienza in ambito commerciale; è gradita la provenienza dal settore vendita di servizi. Completano il profilo: buona capacità comunicativa, proattività, attitudine alla negoziazione. La cultura aziendale del nostro cliente si fonda su serietà, professionalità, rispetto per le persone, pertanto ci rivolgiamo a candidati che condividano tali valori e vogliano sposare il progetto. Non si prenderanno in considerazione candidati non in linea con il profilo ricercato. Cosa offriamo: Retribuzione fissa: 500/800 eu netti (da definire in base alla seniority del candidato) + provvigioni, benefit e premi. Contratto: P.IVA o t. determinato. Monopattino elettrico per i brevi spostamenti nell'area assegnata.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI – MEDICAL ADVISOR Le Risorse si occuperanno di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + Provvigiorni + Rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall'Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si ricercano risorse da inserire in una realtà strutturata, dinamica e in forte espansione. La figura prescelta si occuperà della gestione della trattativa commerciale dei futuri studenti. Si richiede esperienza in ambito di consulenza commerciale ai privati, intraprendenza, predisposizione al lavoro in team, al contatto e alla relazione. Allegare CV.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda di Torino operante nella distribuzione di Gas ed Elettricità per PMI e privati è alla ricerca di una figura da inserire in ambito territoriale con specifiche mansioni di SUB AGENTE - addetto alle vendite. La persona che andrà ad occupare il ruolo avrà conseguito un diploma di scuola superiore di secondo grado, con almeno 6 mesi di esperienza in ambito vendite, fortemente motivata a crescere e fare carriera nel settore, con una fortissima attitudine al contatto col pubblico e con forti obbiettivi di guadagno. In più sono indispensabili le seguenti capacità: - Ottime capacità relazionali - Ottima gestione del tempo e capacità di lavorare in modo autonomo - Buona presenza, massima educazione e volontà Non è un ruolo di porta a porta e telefonate a freddo. Si offre: - Ottima retribuzione con gettoni alti - Formazione costante - Possibilità di crescita MOLTO IMPORTANTE Candidati solo se le tue caratteristiche combaciano con la descrizione delle capacità richieste. È necessario inviare un CV in formato pdf. Tutti gli altri messaggi privi di CV in pdf verranno automaticamente cestinati.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Aqaplus.com srls azienda leader, da oltre 20 anni nel settore del Trattamento e Depurazione Acqua con prodotti di alta qualità Made in Italy, per ampliamento del proprio organico, seleziona figure Junior e Senior, da avviare alla carriera Commerciale nell'ambito della vendita diretta dei nostri prodotti dedicata esclusivamente al consumatore finale (Privati). Seleziona: consulenti commerciali, incaricato alle vendite, procacciatori, nelle seguenti Città e provincia: Potenza e provincia. Requisiti necessari per la candidatura: Ottima dialettica, capacità relazionale, automuniti, buone capacità organizzative, Indipendenza e flessibilità sul lavoro, conoscenza della vendita, "non necessariamente del ns settore", Partita IVA non necessaria per i primi periodi. Le capacità che dovrà mostrare il candidato sono legate alle vendite, al presidio e alla fidelizzazione del cliente, la ricerca di new business, organizzazione della propria agenda, lavoro da svolgere in piena autonomia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione e pianificazione dell'attività, affiancamento sul campo - Opportunità di lavorare in un settore dinamico in forte crescita - Rimborso spese, possibilità di fisso mensile legato agli obbiettivi - Possibilità di ricevere appuntamenti prefissati, Lead generate dal nostro Back-Office - Provvigioni hai massimi livelli - Interessante piano di incentivi al raggiungimento di obiettivi: mensili, trimestrali e annuali Se interessati inviare il proprio CV munito di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali, Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
New Deal Group, azienda che opera nel settore del procacciamento di nuovi clienti, dell'efficientamento energetico, vendita di fotovoltaico, ricerca: 3 candidati sul territorio Nazionale da immettere nel proprio organico. Il candidato disporrà di 8/10 appuntamenti prefissati nello stesso CAP, backoffice dedicato per seguire gli ordini acquisiti, gare mensili e bonus provvigionali. PROVVIGGIONI: 90€ A DUAL Si richiede: - automunito, - possibilità di auto aziendale - deve aver già maturato una pregressa esperienza nella vendita di servizi o prodotti tecnici verso aziende e privati. - Il candidato senza esperienza deve avere doti spiccate verso la vendita e contatto con il pubblico
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ritieni di avere spiccate doti relazionali e predisposizione verso gli altri' Ritieni di essere una persona motivata, energica e orientata al risultato'Candidati a questa opportunità! OPPORTUNITA'REC Sel è una Società consolidata che opera nel settore delle Multiservizi, dell'Efficientamento Energetico.Nata per soddisfare le esigenze del mondo delle Imprese, dei privati e dei condomini, REC offre alla propria clientela Consulenza e Soluzioni a 360°, garantendo sempre Elevata Qualità a Prezzi Competitivi.Nell'ottica di potenziare il suo organico, REC SRL per la sede di MELITO (NA) è alla ricerca di:OPERATORI/OPERATRICI OUTBOUNDORARIO DI LAVORODal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-15.00/15:00-20:00 e due sabati alternati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Best of Rent è una società specializzata nel noleggio di auto e veicoli commerciali a lungo termine per privati, liberi professionisti e PMI. Grazie alla partnership con Leasys ed altri principali Player siamo in grado di offrire soluzioni di mobilità alternative all’acquisto di un veicolo, lasciando al cliente la libertà di scegliere e guidare l’auto desiderata, senza più doversi preoccupare di pratiche burocratiche e gestionali. Siamo alla ricerca di agenti nel settore di noleggio auto a lungo termine su tutto il territorio nazionale. Chi cerchiamo: • persone dinamiche, • persone che amano le sfide Requisiti essenziali • passione per le auto, • esperienza come consulenti esterni • lavoro per gli obiettivi Rappresenti il profilo ideale se possiedi: • esperienza nella gestione della clientela. • empatia e spiccate competenze relazionali; • capacità di individuare le esigenze del cliente; • interesse a lavorare in modo libero e autonomo ma sempre supportato da un ambiente che favorisce il lavoro di squadra, la formazione, l’affiancamento e il confronto; • propensione a lavorare per obiettivi al fine di raggiungere traguardi personali in linea con le proprie aspettative economiche e di ruolo; • attitudine al lavoro autonomo. • motivazione ad operare in un contesto innovativo e competitivo • spinta all’apprendimento ed alla crescita • propensione a sviluppare relazioni durevoli e fiduciarie con i clienti • orientamento a lavorare in team Condizioni: • inquadramento P.IVA; • piano provvigionale con gli obiettivi provvigioni ai più alti livelli di mercato • adeguata formazione tecnica e specialistica • supporto e affiancamento all'avviamento
Vista prodotto
Italia
HAI DEI CAPITALI ALL'ESTERO? Sei al corrente dell'abolizione del Segreto Bancario? Sei al corrente che devi regolarizzare? CON NOI, GESTISCI TUTTO DA SOLO !!! Non rinviare ..non serve a nulla ! La regolarizzazione deve passare, infatti, attraverso intermediari abilitati ed i tempi sono lunghi. Muoviti adesso, hai la possibilità di fare tutto con calma, in modo sereno e regolare nella ‘forma storica ‘CERTA’. Ti rivolgi in banca paghi costi di gestione e altro.. . Regolarizza la posizione come da normativa vigente .. , eviti sanzioni penali, risparmi, guadagni tranquillità e soprattutto puoi contattarmi per attivarti nella ‘forma storica ‘CERTA’. Affrettati ! Hai tempo fino a settembre 2015 per regolarizzare la posizione anomala ! CHI SONO ? Sono LOREDANA MERIGHI, il tuo consulente GRATIS e ti farò chiarezza su questa situazione delicata e nella Privacy più totale. Da sempre metto la mia esperienza e competenza in Italia ed estero a disposizione di Aziende ed investitori privati, con prodotti e servizi unici in Italia e con un supporto consulenziale caratteristico per farli investire in modo attivo, contando sulla solidità dell’oro ma godendo allo stesso tempo della massima libertà di trasformare in liquidità i tuoi investimenti. Rappresento l’unica azienda italiana con sede a Bolzano, iscritta alla Banca d’Italia. Sono registrata all’Ufficio di Vigilanza di Bolzano. INVESTIRE IN ORO È UN’OPERAZIONE CONSIGLIATA. E’ un operazione sicura, e che può avvenire in diversi modi. Per investire in oro rivolgiti ai migliori professionisti. Siamo in grado di offrirti le migliori condizioni oltre ad una consulenza estremamente professionale e certificata. Oggi investire in oro non è più soltanto per gli investitori istituzionali o le banche centrali. Ormai anche i privati scelgono di investire in oro per speculare sul prezzo, o per proteggere dall'inflazione i propri risparmi. Il momento migliore per prendere al volo una GRANDE occasione ..è saperla riconoscere ! E quel momento ...è ADESSO ! Contattami con fiducia ..ti aspetto per ogni chiarimento! RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Consuente: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi - Uff. vigilanza provincia di BOLZANO ) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica ricerca su Bari un consulente funzionale SAP moduli FI-CO per erogare corsi di formazione di tipo utente/funzionale a privati ed aziende. Richieste: laurea in economia o formazione similare esperienza almeno biennale nel settore come consulente funzionale SAP FI-CO gradita esperienza come formazione sap agli utenti lato contabilita costituisce un plus la conoscenza ABAP disponibilità al sabato Domicilio: BARI o provincia compenso da prestazione occasionale per collaborazione oppure a p.i. Inviare il CV con breve lettera di presentazione con oggetto "docente SAP FI-CO"
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
l mercato dei trattamenti estetici non invasivi sta vivendo un momento di elevata prosperità (l' Italia con 950.000 trattamenti all' anno si posiziona al 4° posto dopo Stati Uniri, Brasile, Giappone). TOP QUALITY GROUP é l’azienda più importante nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali, per l’ ESTETICA MEDICALE e stiamo selezionando un CONSULENTE COMMERCIALE nella zona di Chieti e provincia. Il target da seguire è quello degli studi medici privati. Ti mettiamo a disposizione un sistema commerciale organizzato e vincente, formazione e affiancamento nel territorio; se hai entusiasmo e sei una persona positiva e ambiziosa, inviaci il tuo Cv e ti contatteremo per spiegarti tutto quello che l’ azienda ti mette a disposizione per raggiungere il successo (possibilità di un minimo garantito annuale, provvigioni, rimborso carburante e premi).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Russo moldavo 44enne cerco lavoro e/o collaborazione anche occasionale. Esperienze lavorative come consulente informatico (webmaster / web designer / front end), commesso, piccola editoria, ufficio. Competenze avanzate in HTML4, CSS2, Bootstrap, Adobe Dreamweaver; intermedie in HTML5, CSS3, Adobe Photoshop, Flash, database MySQL, CMS WordPress; conoscenze base per uso occasionale XML, jQuery, Asp, PHP, Moodle, Adobe After Effects, Premiere Pro, Autodesk 3ds Max e Maxon Cinema 4D. Realizzo siti web, blog in Wordpress. Offro la mia consulenza nella progettazione e realizzazione dei siti web per privati e piccole aziende. Cerco lavoro preferibilmente ma non necessariamente nel settore informatico. No commerciale, vendita nè porta a porta. A richiesta il mio CV completo. Grazie in anticipo!
Vista prodotto
Bressanone (Trentino Alto Adige)
CERCASI CONSULENTE FINANZIARIO MOMENTO finanziaria per importante Gruppo Bancario cerca ambosessi da avviare alla carriera di Collaboratori e Agenti in Attività Finanziaria. Cerchiamo persone curiose e competenti, dinamiche e orientate ai risultati, capaci di accogliere sempre nuove sfide per offrire un servizio sempre eccellente. Offriamo prodotti finanziari per dipendenti statali, pensionati, privati e per le imprese. contattarci - militopolinita@gmail.com Whatsapp +39 350 181 8539
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.