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Consulente ricerca lavoro


Elenco delle migliori vendite consulente ricerca lavoro

Napoli (Campania)
Studio di Consulenza in Portici ricerca, per inserimento a potenziamento del proprio organico interno un collaboratore CONSULENTE DEL LAVORO La risorsa inserita si occupera' principalmente di supportare il consulente del lavoro per tutti gli adempimenti legati alla materia lavoro. REQUISITI RICHIESTI • ottime capacità di scrittura; • passione per lo studio e il diritto del lavoro; • dimestichezza con i sistemi informatici. Completano il profilo ricercato caratteristiche quali flessibilità, proattività, dinamicità, orientamento al "problem solving", puntualità, senso di responsabilità, organizzazione, capacità di gestione dello stress e di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate. TITOLO DI STUDIO E' richiesto il possesso di una laurea valida ai fini del sostenimento dell'esame di stato di consulente del lavoro (economia, giurisprudenza, scienze politiche, consulenza del lavoro) MODALITA' DI INSERIMENTO Immediata e a tempo pieno e/o Parte time 6 h giornaliere SEDE DI LAVORO • Napoli
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Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca per prestigioso Studio di Consulenza del lavoro una figura professionale da inserire nel ruolo di Consulente del lavoro. La risorsa selezionata si occuperà di tutta la gestione dei rapporti di lavoro, nello specifico prevede lo svolgimento delle seguenti attività: Predisposizione e controllo dei modelli relativi a costi, flussi stipendi, uniemens e F24; Gestione di CU, 770, e autoliquidazione Inail; Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali; Redazione contratti; Scrittura e aggiornamento del costo del lavoro (dal preventivo al consuntivo); Controllo e gestione dei fogli presenza, inserimento presenze, quadratura mensile. Requisiti richiesti Conoscenza del programma Ranocchi Laurea/Diploma Pregressa esperienza di almeno un anno come consulente del lavoro presso studi di consulenza. Conoscenza base di Diritto del Lavoro, e degli aggiornamenti relativi a tutti i contratti del lavoro. Preferibile ma non essenziale l'abilitazione all'albo del consulenti del lavoro. Completano il profilo precisione, proattività, ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Salerno Contratto di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Tempo determinato
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Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca per prestigioso Studio di Consulenza del lavoro una figura professionale da inserire nel ruolo di Consulente del lavoro. La risorsa selezionata si occuperà di tutta la gestione dei rapporti di lavoro, nello specifico prevede lo svolgimento delle seguenti attività: Predisposizione e controllo dei modelli relativi a costi, flussi stipendi, uniemens e F24; Gestione di CU, 770, e autoliquidazione Inail; Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali; Redazione contratti; Scrittura e aggiornamento del costo del lavoro (dal preventivo al consuntivo); Controllo e gestione dei fogli presenza, inserimento presenze, quadratura mensile. Requisiti richiesti Conoscenza del programma Ranocchi Laurea/Diploma Pregressa esperienza di almeno un anno come consulente del lavoro presso studi di consulenza. Conoscenza base di Diritto del Lavoro, e degli aggiornamenti relativi a tutti i contratti del lavoro. Preferibile ma non essenziale l'abilitazione all'albo del consulenti del lavoro. Completano il profilo precisione, proattività, ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Napoli Contratto di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Tempo determinato
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Italia
Nexus Cameri ricerca per studio di Consulenza del Lavoro un/a CONSULENTE DEL LAVORO con esperienza pregressa nella mansione. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: - Consulenza in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e legislazione sociale e previdenziale; - Consulenza e assistenza nelle relazioni industriali: stipula contratti collettivi aziendali e contratti individuali; - Consulenza in materia di costo del personale; - Consulenza e assistenza in sede sindacale per procedure di Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria Straordinaria e in Deroga, di Contratti di Solidarietà e di mobilità; - Consulenza e assistenza nelle operazioni societarie; - Elaborazione cedolini paga mensili e relativi adempimenti periodici ed annuali; Requisiti richiesti: - Conoscenza della legislazione e della giurisprudenza del lavoro, previdenziale, fiscale; - Approfondita conoscenza della contrattazione collettiva nazionale del lavoro; - Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in analogo ruolonel ruolo presso Studi Professionali; - Iscrizione allalbo dei Consulenti del Lavoro; Luogo di lavoro: Novara Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Cagliari (Sardegna)
Primario Studio Commercialista multidisciplinare in Cagliari ricerca giovane consulente del lavoro iscritto al relativo Albo Professionale, motivato, dinamico, orientato alla Libera professione, capace di operare in assoluta autonomia al quale affidare la gestione di un pacchetto clienti. Gli interessati possono lasciare il proprio nome e cognome e recapiti per primo contatto (email e numero di telefono). Nella risposta si richiede di confermare l'iscrizione all'Albo dei consulenti del lavoro e data di anzianità. La figura professionale ricercata è esclusivamente quella di un libero professionista anche neo abilitato, regolarmente iscritto all'Albo professionale dei consulenti del lavoro. No altre figure e ruoli. Saranno contattati esclusivamente i candidati aventi i requisiti richiesti.
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Messina (Sicilia)
Studio dottori commercialisti ricerca consulente del lavoro con esperienza da inserire nel proprio organico. offresi buona opportunita' di crescita professionale. sede di lavoro milazzo. inviare curriculum vitae
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Napoli (Campania)
Si ricerca figura professionale di Consulente del lavoro iscritto al relativo albo. Il suddetto candidato dovrà svolgere attività di Contabilità ordinaria ed analitica all'interno della sede della società.
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Todi (Umbria)
CONSULENTE DEL LAVORO SU TODI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per studio consulenza del lavoro su Todi, un impiegato. Si richiede esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro e completa autonomia nell'elaborazione dei cedolini. Si offre dopo un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO - STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO BERGAMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per sostituzione risorsa un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Elaborazione cedolino paga; Gestione adempimenti relativi alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro; Elaborazione documenti, conteggi, dati ad utilizzo di terzi; Gestione ed evasione richieste del cliente; Consulenza del lavoro di base legata all'applicazione contrattuale; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione alla professione di Consulente del lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze, di lavorare in team, di comunicare ed efficacemente. Figura orientata all'auto-organizzazione, al problem solving, all'autonomia ed alla cooperazione, con forte spinta all'auto-realizzazione con predisposizione al cambiamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato, da valutare un indeterminato subito / collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 con possibilità di smart working per qualche ora a settimana Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/cd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO PER COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO PROV. MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro, sito nei pressi di Corsico (MI) e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO - COORDINAMENTO RISORSE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Autonomia nella gestione della consulenza su tutte le tematiche paghe per risolvere qualsiasi problematica riportata dal team payroll; Consulenza diretta al cliente; Contatti diretti con Istituti previdenziali - Ispettorato del lavoro. Tipologia di contratti trattati: prevalentemente metalmeccanico e terziario. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica. Richiesta abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Requisito fondamentale è la conoscenza dei gestionali Zucchetti Paghe Web e Omnia. Caratteristiche personali: Capacità a livello tecnico, ma in grado di delegare e far eseguire i compiti, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva, oppure contratto subordinato. Retribuzione/Fatturazione 40/60K circa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Nei pressi di Corsico (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DEL LAVORO con POSSIBILITA'di PARTECIPAZIONE: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito nella seconda cintura sud di Milano e ricerca per riorganizzaizone dello studio un COLLABORATORE CONSULENTE del LAVORO CON POSSIBILITA' DI SUBENTRO NELLO STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e legislazione sociale e previdenziale; Consulenza e assistenza nelle relazioni industriali: stipula contratti collettivi aziendali e contratti individuali; Consulenza in materia di costo del personale ed assunzioni agevolate; Consulenza e assistenza in sede sindacale per procedure di Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria Straordinaria e in Deroga, di Contratti di Solidarietà e di mobilità; Consulenza e assistenza nelle operazioni societarie; Consulenza e assistenza nelle procedure concorsuali; Gestione di ricorsi amministrativi; Elaborazione cedolini paga mensili e relativi adempimenti periodici ed annuali; Servizi online ai clienti per consegna, consultazione documenti, creazione account accesso azienda, dipendente. Circolari informative. Pratiche di assunzione / cessazione / infortunio on line Modulistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria / Laurea Economia e commercio Conoscenza della legislazione e della giurisprudenza del lavoro, previdenziale, fiscale. Approfondita conoscenza della contrattazione collettiva nazionale del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 6/7 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali.  Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gradito Datev Koinos Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Forte propensione alla gestione delle risorse e all'attività imprenditoriale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(Fatturazione media indicativa 50 K annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Nei pressi du Noverasco Data prevista per l'inserimento: ASAP 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio sito a Como e ricerca per ampliamento organico un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 400); Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL, INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione INAIL e Uniemens; Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Necessaria Abilitazione come Consulente del Lavoro e preferibile iscrizione all'albo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del software gestionale Zucchetti Paghe Web. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time o part time, disponibilità di smart working Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenti del Lavoro e Commercialisti, con sede a Busto Arsizio (VA), ricerca una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza di alto livello per i seguenti ambiti: Gestione consulenza per il pacchetto clienti affidato; Amministrazione del personale ed elaborazione paghe; all'interno è presente l'area payroll, ma è richiesto supporto su alcune aziende (circa 100 cedolini); Consulenza previdenziale, assistenziale e fiscale; Consulenza in ambito sindacale e su vertenze giuridiche; Gestione formazione interna, normative e circolari dello studio; Assistenza a visite ispettive; Rapporti con enti; Gestione campagna "Formazione Apprendisti" per direttive al cliente; Gestione sporadica con società esterna di formazione; Consulenza sporadica in sede del cliente, effettuata prevalentemente telefonica e via mail. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Richiesta abilitazione ed iscrizione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Gis Ranocchi. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva oppure Contratto a tempo indeterminato. Range valutabile 40/50K, in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì - Richiesta presenza in studio Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Sondrio (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO STUDIO SONDRIO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in provincia di Sondrio e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Consulenza al cliente; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. -Conoscenza pluricontrattuale; -Competenza nell'elaborazione cedolino paga; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time Sede di lavoro: provincia di Sondrio (SO) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: RICHIESTA ESPERIENZA PAYROLL PER GESTIONE REPARTO PAGHE. CONOSCENZA APPROFONDITA DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI: ASSUNZIONI AGEVOLATE (COMPRESE LE MODALITÀ PRATICHE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE / VERIFICA DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DELL’AGEVOLAZIONE NEL FLUSSO UNIEMENS / VERIFICA DEI REQUISITI SOGGETTIVI E OGGETTIVI PER IL BENEFICIO DELLE ASSUNZIONI); GESTIONE CASSE INTEGRAZIONI (EMERGENZA COVID/ E TRATTAMENTI DI INTEGRAZIONE SALARIALE ORDINARI), COMPRESA LA PROCEDURA SINDACALE / INSERIMENTO DEI GIUSTIFICATIVI CORRETTI E DELLA DOMANDA DI CASSA INTEGRAZIONE NEL PROGRAMMA PAGHE / CONTROLLO DEL FLUSSO UNIEMENS / CONTROLLO DELL’IMPORTO RECUPERATO A CONGUAGLIO; GESTIONE IMPATRIATI (NORMATIVA SUL RIENTRO DEI CERVELLI); GESTIONE DISTACCHI NAZIONALI / INTERNAZIONALI (COMPRESO INVIO MOD. A1/ NOTIFICHE NEI PRINCIPALI PAESI UE ES. SVIZZERA / GERMANIA / OLANDA / FRANCIA); PROCEDURE DISCIPLINARI; TIPOLOGIE CONTRATTUALI ATIPICHE (CO.CO.CO.; INTERMITTENTI); L. 68/99 – COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI, COMPRESA LA STIPULA DI CONVENZIONI CON LA PROVINCIA / ESONERI; WELFARE AZIENDALE, COMPRESA LA REDAZIONE DI ACCORDI DI SECONDO LIVELLO; PREDISPOSIZIONE PROSPETTI DI COSTO, BUDGET DEL PERSONALE, COMPARAZIONI DI COSTO, LORDO/NETTO, UTILIZZANDO EXCEL; PIANIFICAZIONE DELLE SCADENZE, RIPARTIZIONE E ORGANIZZAZIONE DEI CARICHI DI LAVORO; STESURA DI CIRCOLARI INFORMATIVE AI CLIENTI IN DUPLICE LINGUA (ITALIANO / INGLESE), SINTETICHE E DI FACILE COMPRENSIONE; CONOSCENZA APPROFONDITA DEI DIVERSI CCNL. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative, atteggiamento proattivo e sensibilità verso le esigenze dei clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Fatturazione 50/60K fissa + eventuale parte variabile in funzione dell'indotto portato allo studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Bollate e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O PAYROLL SPECIALIST SI VALUTA FULL TIME O ANCHE PART TIME DI 5 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200), se necessario da inserimento cartellini presenze; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Consulenza al cliente; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Coordinamento 2 risorse esperte per elaborazione cedolini, dichiarativi e reportistica. Fondamentale la presenza per gestire al meglio le risorse disponibili e pianificare il lavoro in sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Per la Figura di Consulente del Lavoro si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/8 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Zucchetti Paghe Web. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, con orario lun-gio 09:00-13:00/14:00-18:00 e ven 09:00-13:00/14:30-17:00. Si valuta anche part time di 5 ore. Sede di lavoro: Bollate (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Riese (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato esperienza nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. CONS/ASO oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Riese (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato almeno 3/5 anni nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. CONS/ASO oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio strutturato di consulenza del lavoro sito in zona asolana (Tv) UN/UNA CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO/A. La risorsa, inserita in uno Studio modernamente organizzato e strutturato, deve essere abilitata alla professione ed iscritta all’albo e deve aver maturato almeno 3/5 anni nel ruolo necessariamente presso Studi Professionali. Sono richieste competenze in: elaborazione cedolini paga mensili, pratiche di amministrazione del personale quali trasformazioni contrattuali, assunzioni, cessazioni, proroghe; invii telematici INPS INAIL, Uniemens e autoliquidazione, 770, gestione Fondi complementari, cassa edile, enti assistenziali; mod. f24; attività di consulenza al cliente. Software utilizzato Zucchetti. Inserimento a tempo pieno come collaboratore con P. Iva. Invia il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Brescia e ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -consulenza al cliente; -vertenze giuridiche-sindacali; -contatti diretti con Istituti Previdenziali-Ispettorato Lavoro; -su necessità gestione di un pacchetto paghe (dall'elaborazione del cedolino agli adempimenti connessi). Lo Studio richiede L’ESCLUSIVA con possibilità di integrare nello STUDIO la propria clientela dietro compenso o partecipazione in società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Varese e ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -consulenza al cliente; -gestione a 360°, dall'elaborazione del cedolino agli adempimenti connessi. Lo Studio richiede L’ESCLUSIVA con possibilità di integrare nello STUDIO la propria clientela dietro compenso o partecipazione in società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, abilitazione ed iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Varese (VA) Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per supporto al Responsabile di Studio una figura professionale di: CONSULENTE DEL LAVORO CON P.IVA O IMPIEGATO ESPERTO IN CONSULENZA GIUSLAVORISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni e conoscenze richieste: Il candidato ricercato opererà supportando il Responsabile di Studio nella supervisione risorse impiegate nell’area paghe, consulenza alla clientela ed aggiornamenti normativi. Nel dettaglio: a) Dovrà possedere una discreta/buona esperienza in tema di consulenza del lavoro, relazione con i lavoratori, normativa, ammortizzatori sociali, costi azienda ecc più che di mera elaborazione cedolini. La parte relativa all’elaborazione del cedolino non è fondamentale dal momento che vi saranno altre persone adibite al ruolo, ma dovrà comunque conoscerla. b) Dovrà occuparsi dell’aggiornamenti normativi verso il team, effettuare consulenza normativa ai clienti, preparare le circolari in ambito di consulenza del lavoro da trasmettere ai clienti ed altre pratiche interne. c) Richiesta la conoscenza dei principali CCNL, focus sul CCNL Commercio. d) Conoscenze ordinaria in materia di diritto del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione con possibilità di crescita professionale Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Studi professionali o Associazioni di categoria et simila. Non verranno presi in considerazione candidati che hanno avuto esperienza solo in contesti Aziendali. Conoscenze linguistiche: non sono richieste particolari conoscenze linguistiche. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office. Preferibile conoscenza dei programmi OSRA PAGHE e JOB di SISTEMI. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di supportare l’operatività di un Responsabile di Ufficio Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione a p.iva o subordinato a tempo indeterminato con livello di inquadramento parametrato alla seniority e professionalità maturata. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Ai soli fini indicativi: contratto dipendente circa € 1800,00 – € 2.000,00 netto mensile. Contratto di collaborazione con p.iva circa € 40.000 – 48.000 fattura mensile. Verranno valutati positivamente anche eventuali candidati in possesso di un proprio pacchetto clienti che desiderano apportare. In questo ultimo caso sarà ovviamente previsto un adeguato compenso retributivo. Sede di lavoro: Zona Sassuolo (MO) Orario di lavoro: Vi è flessibilità relativa all’orario di lavoro. La figura ricercata può effettuare il classico orario full time 40 ore gestendo orario di entrata/uscita (preferenziale per la selezione), oppure, 32 – 36 ore a settimana, se persona molto valida interessata al part time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Alessandria (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno rinomato Studio di Consulenza del lavoro sito nei pressi di Ovada, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: CONSULENTE DEL LAVORO JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Cassa integrazione; -Consulenza al cliente. A TENDERE IL PROFILO DOVREBBE DIVENTARE IL REFERENTE / COORDINATORE DI STUDIO Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea e abilitazione o abilitando in Consulenza del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time 8.30 12.30 - 14.30 18.30 Sede di lavoro: Nei pressi di Ovada (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -consulenza al cliente; -vertenze giuridiche-sindacali; -contatti diretti con Istituti Previdenziali-Ispettorato Lavoro; -su necessità gestione di un pacchetto paghe (dall'elaborazione del cedolino agli adempimenti connessi). Lo Studio richiede L’ESCLUSIVA con possibilità di integrare nello STUDIO la propria clientela dietro compenso o partecipazione in società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Commercialista dinamico e meritocratico, sito a Como, con clienti strutturati e multinazionali, ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Richiesta autonomia sia consulenziale che operativa. Consulenza al cliente; Gestione autonoma pluricontrattuale; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Accordi aziendali di 2° livello; Vertenze giuridiche-sindacali; Rapporti con i sindacati; Conoscenza in materia di categorie protette ed assunzioni obbligatorie. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla, ma con consolidata autonomia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Job Sistemi / Profis. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time - flessibile per fornire consulenza ai clienti, richiesta prevalentemente presenza in studio - no smartworking se non in situazioni straordinarie. Sede di lavoro: Como Previste trasferte a Milano. Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Brescia e ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -consulenza al cliente; -vertenze giuridiche-sindacali; -contatti diretti con Istituti Previdenziali-Ispettorato Lavoro; -su necessità gestione di un pacchetto paghe (dall'elaborazione del cedolino agli adempimenti connessi). Lo Studio richiede L’ESCLUSIVA con possibilità di integrare nello STUDIO la propria clientela dietro compenso o partecipazione in società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -consulenza al cliente; -vertenze giuridiche-sindacali; -contatti diretti con Istituti Previdenziali-Ispettorato Lavoro; -su necessità gestione di un pacchetto paghe (dall'elaborazione del cedolino agli adempimenti connessi). Lo Studio richiede L’ESCLUSIVA con possibilità di integrare nello STUDIO la propria clientela dietro compenso o partecipazione in società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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