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Consulente salute


Elenco delle migliori vendite consulente salute

Cagliari (Sardegna)
Biosalus Italia, prestigiosa azienda sita in Cagliari ricerca consulenti specializzati nelladivulgazione e promozione di dispositivi per la sanificazione di aria e la depurazione diacqua, presso uffici, studi medici, attività commerciali, abitazioni.L'azienda offre:â- Regolare contratto di assunzione,â- Fisso variabile (600,00â,¬/1200,00â,¬),â- Provvigioni cospicue,â- Possibilità di carriera garantita,â- Segretaria personale.L'azienda predispone inoltre un percorso formativo completo mirato a:â- Insegnare un metodo di acquisizione di nuovi clienti sicuro e funzionale,â- Apprendere e affinare le tecniche di vendita più efficaci,â- Conoscere approfonditamente potenziale e caratteristiche tecniche dei prodotti.Sono richieste:â- Buona dialettica,â- Predisposizione ai rapporti interpersonali,â- Capacità di organizzazione e professionalità,â- Intraprendenza e orientamento al risultato,â- Disponibilità a spostarsi.Gradita esperienza pregressa. Per approfondimenti dedicati allâeuro(TM)azienda Ã? possibileconsultare questo link â+' https://biosalusitalia.com/lavoro-biosalus-italia/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Biosalus Italia, prestigiosa azienda sita in Torino ricerca consulenti specializzati nella divulgazione e promozione di dispositivi per la sanificazione di aria e la depurazione di acqua, presso uffici, studi medici, attività commerciali, abitazioni.L'azienda offre:? Regolare contratto di assunzione,? Fisso variabile (600,00euro/1200,00euro),? Provvigioni cospicue,? Possibilità di carriera garantita,? Segretaria personale.L'azienda predispone inoltre un percorso formativo completo mirato a:? Insegnare un metodo di acquisizione di nuovi clienti sicuro e funzionale,? Apprendere e affinare le tecniche di vendita più efficaci,? Conoscere approfonditamente potenziale e caratteristiche tecniche dei prodotti.Sono richieste:? Buona dialettica,? Predisposizione ai rapporti interpersonali,? Capacità di organizzazione e professionalità,? Intraprendenza e orientamento al risultato,? Disponibilità a spostarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Job&Workers Job&Workers OneUp Safety società di prevenzione sicurezza sul lavoro e igiene alimentare e ambientale è alla ricerca di una figura di Consulente Tecnico in materia di Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro da inserire in organico. La figura di consulente e tecnico della prevenzione e sicurezza: Requisiti - Minimo 3 anni di esperienza come consulente e/o tecnico in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro, - Ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, - Ottime capacità relazionali e comunicative, - Patente B. Il consulente commerciale salute e sicurezza sul lavoro si occuperà di: - incontro con le aziende cliente, individuazione e valutazione dei rischi in fase di sopralluogo, - sopralluogo tecnico presso le aziende associate, - elaborazione di preventivi e offerte commerciali, - relazioni in merito alla sicurezza, - formazione in materia di sicurezza. Cosa offriamo - Contratto finalizzato alla stabilizzazione, CCNL Commercio,14 mensilità - Inquadramento da valutare in fase di colloquio in base alla seniority maturata, - Orario di lavoro: 35-40 ore, dal lunedì al venerdì, - Sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio, trasferte presso aziende clienti per sopralluoghi nelle province Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini. - Benefit: welfare aziendale al raggiungimento degli obiettivi. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Net salary proposed: Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Means of transport: Requisiti - Minimo 3 anni di esperienza come consulente e/o tecnico in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro, - Ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, - Ottime capacità relazionali e comunicative, - Patente B. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro
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Italia
Job&Workers OneUp Safety società di prevenzione sicurezza sul lavoro e igiene alimentare e ambientale è alla ricerca di una figura di Consulente Tecnico in materia di Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro da inserire in organico. La figura di consulente e tecnico della prevenzione e sicurezza: Requisiti - Minimo 3 anni di esperienza come consulente e/o tecnico in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro, - Ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, - Ottime capacità relazionali e comunicative, - Patente B. Il consulente commerciale salute e sicurezza sul lavoro si occuperà di: - incontro con le aziende cliente, individuazione e valutazione dei rischi in fase di sopralluogo, - sopralluogo tecnico presso le aziende associate, - elaborazione di preventivi e offerte commerciali, - relazioni in merito alla sicurezza, - formazione in materia di sicurezza. Cosa offriamo - Contratto finalizzato alla stabilizzazione, CCNL Commercio,14 mensilità - Inquadramento da valutare in fase di colloquio in base alla seniority maturata, - Orario di lavoro: 35-40 ore, dal lunedì al venerdì, - Sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio, trasferte presso aziende clienti per sopralluoghi nelle province Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini. - Benefit: welfare aziendale al raggiungimento degli obiettivi. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti - Minimo 3 anni di esperienza come consulente e/o tecnico in materia di prevenzione, salute e sicurezza sul lavoro, - Ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, - Ottime capacità relazionali e comunicative, - Patente B.
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Italia
LHH Per azienda cliente, affermata società di consulenza e formazione specializzata nella Sicurezza e Salute sul Lavoro e nella Tutela Ambientale, ricerco: 1 Consulente HSE Responsibilities Consulenza in materia di sicurezza sul lavoro all'interno dei cantieri presenti nel centro-nord Italia per un cliente avente il ruolo di General Contractor / Impresa Affidataria all'interno di cantieri temporanei o mobili per la costruzione di siti logistici o industriali. Si affiancherà ad un collega che già opera nei cantieri dello stesso cliente per il centro-sud Italia. Attività prevalenti: - rapportandosi direttamente con il Direttore Generale del Cliente, si occuperà di supervisione, vigilanza e controllo in materia salute e sicurezza, in stretto e costante rapporto con il management aziendale del cliente e con il Servizio Prevenzione e Protezione esterno, i coordinatori in fase di esecuzione e le Direzioni Lavori dei vari cantieri ed il cliente/committente/sviluppatore; - promozione della necessaria cultura e buona pratica di prevenzione nei cantieri, attraverso la diffusione di standard procedurali ed il rafforzamento del sistema gestionale di sicurezza implementato (Manuale Gestione Sicurezza Cantiere); - partecipazione ad eventi di coordinamento e confronto promossi dal cliente; - gestione dei rapporti con auditor, committenti, clienti, tenant, ed autorità di controllo. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in ingegneria indirizzo edile, civile o laurea in architettura. Oppure Diploma di Geometra con consolidata esperienza di cantiere; - Esperienza >5 anni nella gestione della sicurezza nei cantieri come membro di servizi prevenzione aziendali o come consulente/auditor in società di servizi o come libero professionista anche nel ruolo di CSE; - padronanza della materia e buona conoscenza della lingua inglese in particolare sul tema gestione sicurezza in cantiere oltre che predisposizione ai rapporti personali e team building; - interloquire con i rappresentanti del cliente e gestire il rapporto con i subappaltatori richiede il possesso di capacità di leadership e di risolvere problemi. Gestire ed elaborare eventuali output documentali (report/relazioni/audit/verifiche attività/POS e aggiornamenti?) e talvolta momenti formativi mirati per manager o sul campo (cantiere). Si offre: contratto diretto a TI. RAL commisurata alla seniority + auto aziendale ad uso promiscuo + ticket Luogo di lavoro: centro-nord Italia Sede di lavoro: Milano Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Salerno (Campania)
Solyda, intermediario assicurativo in forte sviluppo e parte di un gruppo internazionale, ricerca: CONSULENTE ASSICURATIVO/EDUCATORE FINANZIARIO Solyda è un’agenzia di intermediazione assicurativa formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia e punti di riferimento per famiglie, privati e imprese assistendoli in importanti scelte quali: •tutelarsi da rischi e infortuni, siano essi legati alla vita privata o professionale •integrare la pensione e il servizio sanitario nazionale; •proteggere la propria salute •investire per il proprio futuro e i propri progetti Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Forte interesse per l’attività commerciale in tale ambito •Spiccate doti commerciali e comunicative, entusiasmo, propensione alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. •Possesso di un mezzo proprio •La provenienza dal campo assicurativo o da un’esperienza lavorativa di stampo commerciale e l’iscrizione al RUI costituiranno i requisiti preferenziali. Cosa Offriamo: •Realtà giovane, dinamica e meritocratica •Percorsi formativi gratuiti con partner di livello nazionale e internazionale, che permetteranno al nuovo consulente di essere seguito passo passo nella creazione del proprio profilo professionale. •Percorso professionalizzante di 60 ore per iscrizione in Ivass. •Possibilità di accedere a percorsi formativi di altissimo livello in partnership con SDA Bocconi •Ottimo trattamento provvigionale con possibilità concreta di crescita Il nostro consulente adotta una metodologia unica nel suo genere: scientifica, oggettiva e professionale. Grazie agli strumenti adottati e messi a disposizione da Solyda al consulente affianca il cliente e suggerisce le scelte sulla base della propria sensibilità e formazione professionale. L’interessato riceve gratuitamente un’intervista (CAP – Colloquio di Analisi Personalizzato) e, sempre gratuitamente, un Report da analizzare insieme al consulente per individuare le soluzioni più adatte a raggiungere i propri obiettivi. Grazie ad accordi a livello nazionale con primarie compagnie assicurative e broker, il nostro consulente è in grado di risolvere tutte le esigenze del cliente, sia esso un privato, un professionista o un’impresa.
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Crotone (Calabria)
Azienda leader nel settore ecologia, ambiente salute e benessere seleziona 4 Consulenti con esperienza di vendita. Dato il successo ottenuto, l’organizzazione si sta espandendo verso nuovi mercati e cerca persone propense al lavoro di squadra e con qualità da leader. L'azienda offre una cultura aziendale positiva, benefit di rilievo e un reale potenziale di crescita. L'azienda si distingue dai competitor per l'attenzione costante all'ambiente e nella volontà di investire in ricerca e sviluppo per un’economia sostenibile La persona avrà l'obiettivo di incrementare il mercato locale gestendo un progetto di sviluppo commerciale votato al monitoraggio delle acque potabili ed all’informazione mirata nella regione Calabria. Sono indispensabili ottime capacità relazionali, empatia, orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, oltre disponibilità immediata e residenza in Calabria La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di lavorare in un settore dinamico in forte evoluzione e in un'azienda che pone al centro le persone, l'ambiente e il territorio. Settore: Salute, ambiente, H2O depuratori, risparmio energetico, sviluppo sostenibile Stipendio fisso Benefit Percentuale sugli obiettivi Inquadramento a norma di legge L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione)
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Roma (Lazio)
ZYCROM azienda leader nel settore benessere e salute, ricerca candidati/e al ruolo di consulenti per la distribuzione dei piani aziendali e al lavoro di squadra Ricerca: ✔✔✔nutrizionisti ✔✔✔personal trainer qualificati ✔✔✔Persone che abbiano la capacita' di imparare velocemente al raggiungimento di un reciproco beneficio. _Si offre una formazione gratuita con gli esperti del settore _Possibilita' di crescita all'interno dell'azienda _Part-time o FULL-time (smart-working)
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Catania (Sicilia)
CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE COMMERCIALE – MEDICAL ADVISOR La Risorsa si occuperà di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: - abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; - voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. - Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi - Doti di relazionali, empatiche e di gestione dello stress - Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: - Realtà giovane e stimolante, con una particolare attenzione al lavoro in Team - Continuità e crescita professionale - Fisso mensile garantito + provvigioni + rimborso spese. - Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall’Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzionenei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI COMMERCIO  da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale e' il cardine dell'Azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo puo' offrire. La meritocrazia e' la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professonista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realta' solida e ambiziosa. Offriamo: - compenso mensile di 1500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura p.iva e gestione fiscale del primo anno di attivita' - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra Azienda, permettera' di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalita' ed efficenza. L'attivita' si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo.
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Mantova (Lombardia)
Sei un/a TECNICO COMMERCIALE proveniente da settore ZOOTECNICO ambizioso e determinato ? Ti piacerebbe affermarti in una delle migliori azienda in continua espansione? Questa è la tua grande occasione! MABERTH SRL, è un'azienda mantovana rinomata con pluriennale esperienza nel settore dell'alimentazione animale, molto attenta a soluzioni innovative e sostenibili per un sistema di allevamento con un uso ridotto degli antibiotici grazie anche al contributo dei migliori tecnici italiani e internazionali di cui ci avvaliamo. Per noi è spiccata l'attenzione al benessere e alla cura degli animali e proprio per questo, grazie alla continua richiesta da parte dei clienti e alla fortissima crescita, ricerchiamo un CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE proveniente dal settore ZOOTECNICO per il NORD ITALIA La persona che stiamo cercando è appassionata, volenterosa e fortemente orientata al raggiungimento di grandi obiettivi professionali. È intraprendente e con esperienza nel settore ZOOTECNICO è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, lavorerà a stretto contatto con il team di tecnici, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi al fine di proporre le migliori soluzioni personalizzate affinché ci sia una naturale crescita degli animali presso gli allevamenti dei clienti. Diventerà un punto di riferimento nel suo territorio di riferimento perché Maberth ha sempre una soluzione ad ogni cliente. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e ottimizzerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Possibilità di guadagni di circa 60.000€ a partire dal secondo anno che aumenteranno di anno in anno! Offriamo: inserimento diretto in azienda con Partita Iva con fisso oltre che incentivi, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo con un piano marketing orientato a generare costantemente leads e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Desideriamo far crescere le persone che ci aiutano a espanderci perché credono nel fatto che si possano avere animali più sani, seguiti e gestiti secondo protocolli che permettano una crescita naturale dell'animale che garantisce la sua salute e quella del consumatore finale. Ricerchiamo: esperienza pregressa in ambito commerciale di almeno 2 anni nel settore zootecnico, è vincolante il diploma di perito agrario, è preferibile aver conseguito la laurea in Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali o in Scienze zootecniche e tecnologie animali. Completano il profilo predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti commerciali, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Se cerchi una realtà innovativa che punta sui propri collaboratori, in cui investire il tuo futuro, invia subito la tua candidatura
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Italia (Tutte le città)
Cagliostro consulente esoterico esperto in magia bianca rossa profondo conoscitore della magia brasiliana aiuta consiglia per qualsiasi problema no salute.info 3205324211
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl, azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della Salute e Sicurezza ricerca per ampliamento del proprio staff tecnico un/a: CONSULENTE TECNICO SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO_RSPP La risorsa che stiamo cercando verrà inserita in organico come referente tecnico dedicato ad un pacchetto di aziende clienti. Si occuperà non solo dei sopralluoghi presso i clienti, ma anche della redazione dei documenti e delle eventuali docenze necessarie. Requisiti richiesti · Laurea in discipline scientifiche, meglio se collegate al settore della sicurezza sul lavoro, o diploma · Precedente e consolidata esperienza nell'ambito della consulenza e dei servizi alle imprese in particolare su Ambiente, Qualità e Sicurezza e con conoscenze tecniche del D.lgs 81/08 e S.M.I. · Possesso delle qualifiche per assumere incarichi come RSPP (preferibile) · Residenza o domicilio in Cremona o province limitrofe · Patente B e automunito Completano il profilo: · Serietà e affidabilità · Capacità di lavorare in team · Responsabilità e autonomia nella gestione del proprio lavoro · Flessibilità e intraprendenza · Attitudine al problem solving · Capacità di adattamento e di resistenza allo stress Sede di lavoro: Cremona Inquadramento: inserimento diretto con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Prevista una retribuzione commisurata al livello di esperienza posseduto. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Siamo un'azienda in forte espansione impegnata a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso prodotti e soluzioni innovative. Siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose, che desiderano intraprendere un percorso di crescita all'interno della nostra azienda. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: se sei disposto a metterti in gioco, ad apprendere e a crescere, questa è l’opportunità che fa per te. I candidati selezionati avranno la possibilità di iniziare con attività di consulenza, per poi passare a gestire i diversi dipartimenti interni dell’azienda, con un continuo supporto formativo e professionale. Offriamo: Contratto Full-Time, formazione continua e supporto nello sviluppo professionale. Sei pronto a metterti in gioco e a crescere con noi? Invia la tua candidatura! Siamo impazienti di conoscerti e di lavorare insieme. Requisiti richiesti: • Motivazione e voglia di imparare • Propensione al lavoro di squadra e all’adattamento • Interesse nel settore della salute e dei presidi medico-sanitari • Ottime capacità comunicative • Disponibilità a lavorare full-time • Attitudine proattiva e orientamento al risultato Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative
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Italia
Per una struttura sanitaria di eccellenza, siamo alla ricerca di un Consulente Fisiatra e Geriatra/Medico Internista altamente qualificato, da inserire nel nostro team. Responsabilità principali: • Fornire consulenze fisiatriche per la valutazione e la gestione dei pazienti con patologie muscolo-scheletriche, neurologiche e reumatologiche, pianificando trattamenti riabilitativi mirati. • Collaborare con il team medico multidisciplinare per l’elaborazione di piani terapeutici personalizzati, prendendo in considerazione le specifiche esigenze del paziente. • Gestire e monitorare i pazienti geriatrici, intervenendo nella diagnosi e nel trattamento delle patologie legate all’invecchiamento, con particolare attenzione alla prevenzione delle complicanze. • Effettuare visite mediche, esami diagnostici e prescrivere terapie in ambito geriatrico e internistico. • Laurea in Medicina e Chirurgia. • Specializzazione in Fisiatria, Geriatria, o Medicina Interna. • Esperienza pregressa nella gestione di pazienti geriatrico-riabilitativi e/o in medicina interna (preferibile, ma non obbligatoria). • Ottime capacità di comunicazione e di relazione con i pazienti e i familiari. • Forte attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare in un ambiente multidisciplinare. • Orientamento alla qualità del servizio, empatia e attenzione al benessere del paziente. • Disponibilità a lavorare su turni, se necessario. Cosa offriamo: • Contratto di lavoro RLP con Partita IVA • Un ambiente di lavoro stimolante, in una struttura moderna e all’avanguardia. • Formazione continua e opportunità di aggiornamento professionale. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Italia
Orienta - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente specializzata in ambito Salute, Sicurezza ed Ambiente, un/a CONSULENTE AMBIENTALE che si occuperà di supportare le aziende clienti nella gestione delle tematiche ambientali, garantendo la conformità normativa e promuovendo pratiche sostenibili. Sarà attivo in tematiche e attività quali: - Monitoraggio e aggiornamento sulle normative ambientali - gestione rifiuti e risorse - sostenibilità e certificazioni ambientali - Implementazione di sistemi di gestione ambientale - Valutazione e gestione del rischio ambientale, Analisi dell'impatto ambientale delle attività aziendali., Elaborazione di piani di emergenza ambientale e mitigazione dei rischi. - Formazione e sensibilizzazione REQUISITI: - Saranno valutate positivamente candidature con i seguenti titoli di studio: Ingegneria Ambientale, Chimica e Biologia (e titoli affini); - Gradita pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni; - Conoscenza della normativa ambientale, - serietà e motivazione per il ruolo proposto completano il profilo. SEDE DI LAVRO: Firenze, zona Via Baracca. ORARIO DI LAVORO: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 9/13 – 14/18. SI OFFRE: Assunzione finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Orienta - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente specializzata in ambito Salute, Sicurezza ed Ambiente, un/a CONSULENTE AMBIENTALE che si occuperà di supportare le aziende clienti nella gestione delle tematiche ambientali, garantendo la conformità normativa e promuovendo pratiche sostenibili. Sarà attivo in tematiche e attività quali: - Monitoraggio e aggiornamento sulle normative ambientali - gestione rifiuti e risorse - sostenibilità e certificazioni ambientali - Implementazione di sistemi di gestione ambientale - Valutazione e gestione del rischio ambientale, Analisi dell'impatto ambientale delle attività aziendali., Elaborazione di piani di emergenza ambientale e mitigazione dei rischi. - Formazione e sensibilizzazione REQUISITI: - Saranno valutate positivamente candidature con i seguenti titoli di studio: Ingegneria Ambientale, Chimica e Biologia (e titoli affini); - Gradita pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni; - Conoscenza della normativa ambientale, - serietà e motivazione per il ruolo proposto completano il profilo. SEDE DI LAVRO: Firenze, zona Via Baracca. ORARIO DI LAVORO: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 9/13 – 14/18. SI OFFRE: Assunzione finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Lodi (Lombardia)
PREAN, gruppo leader nel settore SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.lgs.81/08), investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda. LA FILIALE DI LODI STA SELEZIONANDO NUOVO PERSONALE PER AMPLIAMENTO UFFICI. PROFILO Il/La Candidato/a ideale è automunito/a, anche senza esperienza nel ruolo, ha forte motivazione a ricercare e crearsi una posizione lavorativa solida, ha ambizione per il futuro e predisposizione ai rapporti interpersonali. OFFERTA -Formazione teorico e pratica sul campo con istruttore senior -Percorso di crescita professionale ed economica -Minimo garantito 1000 euro -Inserimento diretto in azienda in contesto stimolante e giovane RUOLO La nuova risorsa verrà inserita nella divisione commerciale della Filiale di Lodi (LO), svolgerà attività di vendita e consulenza alle aziende, gestendole per l'antincendio, il presidio medico, pratiche e corsi come prevede la normativa di settore (TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA 81/08). Zona di lavoro Lodi città e provincia/Milano Sud. Per candidarsi inviare proprio CV e/o telefonare all'Ufficio Risorse Umane della Filiale Prean di Lodi tel.0371/30950.
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Torino (Piemonte)
Per Azienda innovativa del settore Benessere, Integratori Nutraceutici, Test Genetici. Prodotti notificati al ministero della salute, Associata FEDERSALUS. Si ricerca una figura professionale e ambiziosa (anche prima esperienza), da inserire in un team giovane e dinamico. Si offre: Inquadramento a norma di legge Formazione continua Piattaforme Web in uso gratuito Percorso formativo Part time o full time Provvigioni dal 25% al 50% Bonus Imprenditoriali Requisiti richiesti: Diploma o Laurea (in mancanza, si richiede esperienza nel settore marketing commerciale) Buone capacità di linguaggio. Capacità di lavorare in Team Inviare CV o recapito Telefonico per fissare un appuntamento
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Torino (Piemonte)
Get2Mill, partner di una Multinazionale leader mondiale nel settore Health and Nutrition, ricerca 2 Consulenti Commerciali Senior Settore: Salute Tipologia: distribuzione, vendita, customer care. Si richiede: auto propria Diploma di maturita' disponibilità operativa immediata predisposizione verso le pubbliche relazioni. Dinamismo e voglia di crescere professionalmente. Si offre: i compensi più alti del settore Inquadramento a norma di legge Attività nella provincia di residenza Percorso di formazione aziendale. Per appuntamento inviare Curriculum Vitae Si valutano esclusivamente candidature complete di Curriculum Vitae
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Ancona (Marche)
Azienda fabrianese ricerca consulenti per la commercializzazione di prodotti anticovid, quindi per la salute e la sicurezza della persona e la famiglia. 5 ore giornaliere, dal lunedì al sabato. Formazione retribuita e prova con contratto della durata di 15 giorni. Gli interessati alleghino il CV aggiornato, verranno contattati per fissare un colloquio tramite Skype.
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Varese (Lombardia)
Amo aiutare le persone che vogliono migliorare la propria vita (salute, casa, lavoro, ecc.) attraverso consigli di riorganizzazione degli spazi e di riequilibrio energetico. Amo creare spazi efficienti, puliti e organizzati in cui vivere bene. Sono inoltre HOUSEKEEPER certificata (Governante) prevalentemente a favore di persone anziane, sole o disabili e dovunque sia gradita la mia presenza e le mie competenze. Aiuto le persone che hanno problemi con l'ordine e l'organizzazione, accompagnandoli in un percorso di consapevolezza e insegnando loro metodi organizzativi efficaci. RIORDINO E PULIZIA: offro alle persone un servizio di riordino e pulizia degli spazi abitativi, giusto per ritornare dal lavoro e trovare tutto a posto! Offro il mio aiuto in caso di traslochi, vendita (home staging) o entrata nella nuova casa. Offro consulenza su come rendere la propria casa ricca di energia positiva secondo gli antichi principi del FENG SHUI, migliorando il benessere dei suoi abitanti. Consulenza online gratuita e progetti personalizzati su richiesta. UFFICI: Organizzazione di nuovi uffici e riorganizzazione di vecchi uffici, ottimizzazione procedure e archivio cartaceo o digitale, solo per piccoli uffici, no reti aziendali.
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Napoli (Campania)
Diemme Group Concessionaria autorizzata di una nota multinazionale italiana di dispositivi medici sanitari riconosciuti dal Ministero della salute, ricerca 18 consulenti commerciali da inserire nell'organico con opportunità di crescita manageriale fino alla gestione di nuovi uffici in apertura Si offre: - 150 euro a settimana + bonus sui risultati - Possibilità di carriera meritocratica e aumento di guadagni - Metodo su appuntamenti - Formazione manageriale e commerciale - Materiale dimostrativo gratuito - Opportunità di crescita manageriale - Gestione di risorse umane - Gestione di clienti Si richiede: - Capacità di problem solving - Attitudine positiva - Disponibilità e propensione alla gestione Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo email
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Novara (Piemonte)
CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI – MEDICAL ADVISOR Le Risorse si occuperanno di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + Provvigiorni + Rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall'Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Padova (Veneto)
Sei un appassionato del BENESSERE, DELLA PALESTRA E DI UN CORRETTO STILE DI VITA? Vorresti far parte di un gruppo giovane e dinamico e fare della tua passione un mestiere? Abbiamo quello che fa per te! My Club #proAging Centro Fitness sito in provincia di Padova, ricerca: N° 2 Consulenti di Vendita Fitness La persona che vogliamo incontrare ha passione per il benessere e la salute, per l’allenamento e la palestra. Il candidato verrà inserito all’interno del Club e sarà parte integrante delle dinamiche della vita giornaliera dello stesso occupandosi della gestione del cliente e del suo percorso migliorativo, analizzando i suoi bisogni e verificando i suoi progressi, sino al raggiungimento dell’obbiettivo desiderato. Inizierà il suo iter di inserimento con una stimolante formazione al fine di acquisire tutte le conoscenze e tecniche per lo svolgimento dell’attività di vendita degli abbonamenti. Contatterà telefonicamente nuovi potenziali clienti proponendo loro un appuntamento per la presentazione del loro progetto personale. Dovrà occuparsi inoltre del customer care sul suo pacchetto clienti, sino al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Hai uno spirito commerciale e vuoi contribuire a migliorare lo stile di vita e il benessere psico-fisico delle persone e fare in modo che restino “IN FORMA PER SEMPRE”? Requisiti minimi: Passione per il benessere e lo sport, ottime doti relazionali, attitudine alla vendita, capacità di lavorare in team e per obbiettivi, bella presenza. Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa in mansioni di vendita di almeno 2 anni. Cosa offriamo: assunzione da parte dell’azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato. Stipendio fisso, provvigioni sul fatturato e bonus di produttività mensili, trimestrali e di gruppo, formazione nelle vendite e affiancamenti costanti. Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare! Invia il tuo CV completo e corredato da foto
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Italia (Tutte le città)
Seleziono 5 persone nella provincia di Teramo per lavoro autonomo nei settori della Salute, Bellezza e Cura della Persona, Ecologia. E' un lavoro autonomo ovvero non subordinato. Non ci sono limiti di età. Non è richiesta alcuna certificazione e potete svolgere il lavoro sia da computer che smartphone. E' richiesta la cittadinanza italiana o valido permesso di soggiorno per stranieri. Possibilità di carriera e nessun confine di zona o esclusiva. Formazione interna e supporto di squadra. Operiamo con una importante multinazionale con oltre 60 anni di storia e siamo presenti in 80 Paesi nel mondo. Massima serietà. Non è richiesta la partita iva
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Palermo (Sicilia)
Azienda Heatr specializzata nel settore salute e prevenzione è in ricerca di personale da inserire come operatore telefonico o consulente commerciale per apertura nuovi uffici
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Palermo (Sicilia)
Azienda Heart specializzata nel settore salute e prevenzione è in ricerca di personale da inserire come call center o consulente commerciale per apertura di nuovi uffici
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Italia (Tutte le città)
Un prestigioso studio di commercialisti e avvocati, per implementazione organico, ci ha incaricati della ricerca CONSULENTE SENIOR IN BUSINESS INTELLIGENCE. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di consulenza e collaborare nell’area della Business Intelligence e del Controllo di Gestione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche (Economia e Commercio /Economia Aziendale) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza di almeno 4-5 anni nell’ambito del Controllo di Gestione; - Conoscenza avanzata Excel e/o strumenti di B.I.; - Capacità di lavoro in team; - Precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione è considerata sia come dipendente che come libero professionista. La retribuzione e i benefit saranno commisurati alle capacità e alle esperienze del candidato. La sede di lavoro è a Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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