-
loading
Solo con l'immagine

Consulente sap mm time


Elenco delle migliori vendite consulente sap mm time

Italia (Tutte le città)
Inizia ora la tua crescita di carriera. Lavora come Consulente SAP IS U. In 4 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in uno dei SAP Team Work di ATOS, a Roma. L'inserimento partirà in data 4 Aprile 2022 a seguito di una prima fase formativa in affiancamento con i Manager aziendali di ATOS affronterai tematiche teoriche e pratiche. Requisiti Cerchiamo ragazzi, come TE, pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in: Economia Ingegneria gestionale Ingegneria informatica Matematica STEM Sei il candidato ideale se hai: Tanta passione per il mondo ICT Buona conoscenza della lingua Inglese Capacità di collaborare in un team Proattività e spirito di iniziativa Un approccio analitico e sai trasformare gli imprevisti in opportunità Voglia di metterti in gioco e crescere professionalmente Un punto in più per te se già conosci SAP. Altre informazioni Inizio attività: 4 Aprile 2022 Posti disponibili: 10 Durata: 4 settimane Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: AULA Sede: Roma Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Begear! Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/67.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, cerca un docente consulente funzionale SAP moduli PM (Plant Maintenance) ed MM (Material Management). Corsi utente/funzionali che eroghiamo sia in sede che online in classe virtuale. Richiesta esperienza almeno triennale, laurea, gradita esperienza come docente. Inviare il cv con oggetto "docente SAP PM-MM".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una realtà in forte espansione operante nel mondo del Consulting e dell’Information Technology. Siamo esperti Sap, di soluzioni cloud e servizi di cybersecurity. l valore apportato ai clienti nasce dalla comprensione del business e dalla capacità di coniugare consulenza di processo, competenza tecnologica e passione per il prodotto. CERCHIAMO CONSULENTI SAP da assumere con ESPERIENZA DA DUE ANNI IN SU, sui moduli FI, TR, CO; PS, SD, MM, PP, WM, ABAP; FIORI.; è richiesto un BUON LIVELLO DI INGLESE. Le posizioni sono aperte per le sedi di: Roma, Bari, Napoli, Padova.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sap fi-co-sd-mm-wm-ewm Cogli l’attimo… Punta in alto e dai slancio alla tua carriera professionale RICERCA CONSULENTI SAP FI, CO, SD, MM, WM.EWM G.A.M. Group Srl ricerca per potenziamento organico del nostro cliente finale i consulenti SAP FI, CO, SD, MM, WM, EWM. Le figure si occuperanno di implementare progetti e della manutenzione evolutiva in area: Financial Accounting (FI), Controlling (CO), Sales Distribution (SD), Material Management (MM), Warehouse Management (WM) Extended Warehouse Management (EWM) Seguendo la metodologia ASAP (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live). Relazionandosi costantemente con gli utenti, avranno la possibilità di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. I requisiti richiesti sono: -Buona conoscenza della lingua inglese -Massimo 4-10 anni di esperienza su configurazione moduli FI, CO, SD, MM, WM, EWM ed esperienza sulla metodologia ASAP - Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilità alle trasferte nazionali. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Veneto Sede di lavoro di riferimento: Veneto TIPO DI CONTRATTO Tempo Indeterminato TIPO DI IMPEGNO Full time Dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e dalle 14 alle 18 SEDE DI LAVORO Padova SMART WORKING consentito almeno 1+ gg a settimana PREMIALITA’ AZIENDALE Riconosciuta a raggiungimento obiettivi concordati, legati principalmente al fatturato personale, alla presentazione nuove risorse, alla creazione di nuove opportunità commerciali E ANCORA Opportunità di formazione/crescita e Certificazione competenze Valore al tempo personale e familiare Contattaci ed invia il tuo CV* scrivendo a • ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) • ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) • *Inviate vostro curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Inserzionista: G.a.m. Group Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PRF Media srl, società con sede operativa a Cernusco sul Naviglio (MI) Ricerca 10 persone part-time per facile lavoro di Consulenza telefonica, anche prima esperienza. La Retribuzione mensile è la seguente: Part time 450 € + premi produzione. L’attività lavorativa si svolge presso gli uffici della sede di Cernusco sul Naviglio e consiste nella selezione e ricerca di aziende interessate ai servizi offerti da Google. Esiste la possibilità di orario flessibile: Part-time mattina dalle 9.00 alle 13.00 Part-time pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00. Sede operativa: Cernusco sul naviglio (fermata MM verde Villa Fiorita). Per informazioni e colloqui inviare C.V a: segreteria@prfmedia.it Tel. 02 9285412. Ai sensi del Reg. UE 679/2016 all’utilizzo dei miei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda: Consulenza IT Sede di lavoro: Milano Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed Hinterland Riporto gerarchico: Team Leader AMS Package retributivo: RAL + MBO Benefit: Ticket, Pc, Cellulare Contratto: Indeterminato Joy Consulting, partner specializzato nella ricerca e selezione di profili manageriali per il settore IT, seleziona una figura per una società di consulenza, leader in Italia ed in espansione a livello europeo, in ambito Information Technology. La risorsa, riportando direttamente al Team Leader AMS, si occuperà di gestire le attività relative ai servizi continuativi in ambito applicativo SAP relativamente ai moduli SD/MM. Le responsabilità del candidato: • Identificazione, analisi e proposizione di soluzioni funzionali per le aree SAP Sales & Distribution e Material Management • Valutazione dell’effort e pianificazione delle soluzioni custom condivise con i clienti • Gestione delle comunicazioni con i clienti e con le strutture interne coinvolte • Analisi e risoluzione delle problematiche relative ai moduli SD e MM dei clienti • Supporto alla fase di test delle soluzioni implementate Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti indispensabili: • Conoscenza dei processi aziendali del settore industria • Ottima capacità di analisi e disegno dei processi SAP • Ottima conoscenza degli strumenti Office • Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Ricerchiamo una persona con almeno 3 anni di esperienza su progetti SAP in ambito SD e/o MM. Il consulente funzionale dovrà avere ampia autonomia nella gestione delle attività, capacità di lavorare in team, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/ Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cogli lattimo Punta in alto e dai slancio alla tua carriera professionale RICERCA CONSULENTI SAP FI,CO,SD,MM,WM.EWM G.A.M. Group Srl ricerca per potenziamento organico del nostro cliente finale i consulenti SAP FI, CO, SD, MM, WM, EWM. Le figure si occuperanno di implementare progetti e della manutenzione evolutiva in area: Financial Accounting (FI), Controlling (CO), Sales Distribution (SD), Material Management (MM), Warehouse Management (WM) Extended Warehouse Management (EWM) seguendo la metodologia ASAP (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live). Relazionandosi costantemente con gli utenti, avranno la possibilit di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. I requisiti richiesti sono: -Buona conoscenza della lingua inglese -Massimo 4-10 anni di esperienza su configurazione moduli FI, CO, SD, MM, WM, EWM ed esperienza sulla metodologia ASAP - Flessibilit, attitudine al problem-solving, buona capacit organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilit alle trasferte nazionali. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Veneto Sede di lavoro di riferimento: Veneto TIPO DI CONTRATTO Tempo Indeterminato TIPO DI IMPEGNO Full time dal luned al venerd dalle 9-13 e dalle 14 alle 18 SEDE DI LAVORO Padova SMART WORKING consentito almeno 1+ gg a settimana PREMIALITA AZIENDALE Riconosciuta a raggiungimento obiettivi concordati, legati principalmente al fatturato personale, alla presentazione nuove risorse, alla creazione di nuove opportunit commerciali E ANCORA Opportunit di formazione/crescita e Certificazione competenze Valore al tempo personale e familiare Contattaci ed invia il tuo CV* scrivendo a *Inviate vostro curriculum vitae dettagliato, con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Per importante cliente del settore cosmetico ricerchiamo Programmatore SAP. In questo ruolo avrai la responsabilità di sviluppare e migliorare il sistema aziendale SAP attraverso attività di programmazione in linguaggio ABAP. I principali compiti del lavoro saranno: -Progettazione e sviluppo di soluzioni personalizzate utilizzando il linguaggio di programmazione ABAP allinterno dellambiente SAP; -Collaborazione con gli analisti funzionali per la formalizzazione delle specifiche tecniche dei progetti di sviluppo di nuove applicazioni; -Miglioramento dei moduli esistenti, identificando opportunità di ottimizzazione; -Supporto nellimplementazione delle best practice di sviluppo; -Manutenzione delle soluzioni, attraverso test di funzionamento, diagnostica, debug e troubleshooting. Richieste: diploma tecnico o laurea in discipline informatiche, conoscenza del linguaggio di programmazione ABAP e esperienza nello sviluppo su uno o più moduli SAP tra SD, MM/WM, FI, PP, CO. Luogo di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR). Orario di lavoro: full time giornaliero. Inquadramento e RAL commisurati allesperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexus Milano ricerca per importante azienda del mondo Tyre un/a RAW MATERIAL BUYER CATEGORIA PROTETTA.   La risorsa sarà inserita all'interno del team Acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti di materie prime.   Nello specifico si occuperà di: Price list e reporting; Sviluppo parco fornitori e procedure di acquisto; Rapporto con i fornitori; Interfaccia con gli altri dipartimenti aziendali per la definizione delle attività logistiche, prevalentemente per gomma naturale.     Requisiti: Laurea specialistica in Economia/Ingegneria/Management; Esperienza pregressa anche minima in realtà strutturate e internazionali; Ottima conoscenza di SAP MM; Ottima conoscenza della lingua inglese; Personalità analitica con capacità di organizzazione e team work; Gradite conoscenze industriali, di supply chain e del mercato di riferimento; Appartenenza alle categorie protette L.68/99.   Orario: full time Luogo di Lavoro: Milano zona Bicocca Inquadramento: tempo determinato 12 mesi scopo assunzione, RAL interessante.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo all'interno della società. COSA OFFRIAMO: stage retribuito, dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà l'opportunità di supportare nelle seguenti attività quotidiane: - Supporto nella redazione, invio e creazione dei contratti - Supporto creazione e modifiche di anagrafiche all'interno del gestionale - Controllo ricezione e salvataggio documentazione - Supporto nella gestione dei pagamenti, del ciclo notule e pagamenti in ritenuta d'acconto - Inserimento in Zucchetti - Supporto nella creazione di commesse in SAP - Analisi e verifica di fatture - Supporto alla gestione dei benefit aziendali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza conoscenza di Zucchetti e SAP Lo stage verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e prevede una parte del tempo in smart working. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo all'interno della società. COSA OFFRIAMO: stage retribuito, dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà l'opportunità di supportare nelle seguenti attività quotidiane: - Supporto nella redazione, invio e creazione dei contratti - Supporto creazione e modifiche di anagrafiche all'interno del gestionale - Controllo ricezione e salvataggio documentazione - Supporto nella gestione dei pagamenti, del ciclo notule e pagamenti in ritenuta d'acconto - Inserimento in Zucchetti - Supporto nella creazione di commesse in SAP - Analisi e verifica di fatture - Supporto alla gestione dei benefit aziendali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza conoscenza di Zucchetti e SAP Lo stage verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e prevede una parte del tempo in smart working. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.