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Consulente strategia


Elenco delle migliori vendite consulente strategia

Italia (Tutte le città)
Un prestigioso studio di consulenza di commercialisti e avvocati con una divisione interna dedicata al controllo di gestione e allo sviluppo strategico per le PMI (intersettoriale ma con spiccata presenza di aziende vitivinicole), per implementazione organico, ci ha incaricati della ricerca CONSULENTE STRATEGIA&CONTROLLO. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di consulenza ai Clienti e collaborare allo sviluppo di nuovi servizi della Divisione Strategia&Controllo dello Studio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche (Economia e Commercio /Economia Aziendale) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del Controllo di Gestione; - Conoscenza avanzata Excel e/o strumenti di B.I.; - Capacità di lavoro in team; - Precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione è considerata sia come dipendente che come libero professionista. La retribuzione e i benefit saranno commisurati alle capacità e alle esperienze del candidato. La sede di lavoro è a Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Arezzo (Toscana)
Azienda del settore beauty ricerca un /a CONSULENTE COMMERCIALE un/a Consulente Commerciale per la provincia di AREZZO. La figura selezionata si occuperà di pubblicizzare e vendere i prodotti dell'azienda ai saloni di parrucchieri ed estetisti siti nella provincia. Il/la candidato/a selezionato/a riceverà un training mirato allo sviluppo delle competenze di consulenza di vendita e di strategia, allo scopo di raggiungere gli obiettivi di budget. REQUISITI RICHIESTI: - Orientamento all'obiettivo, ottime capacità di relazione e comunicazione, pianificazione e organizzazione, - Disponibilità immediata Partita IVA non richiesta Provvigioni oltre la media Pagamento a 30 giorni. Disponibilità oraria: Full Time
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda AGENZIA BRESCIANI & C. alla ricerca di un* CONSULENTE ASSICURATIVO RAMO VITA da inserire allinterno del proprio Team nella filiale di Montichiari (BS). Agenzia facente parte della compagnia assicurativa UnipolSai, leader in Italia nei rami danni e specializzata in soluzioni mirate in materia di veicoli, casa, lavoro, protezione famiglia e risparmio. Se hai esperienza nellambito assicurativo o hai particolari affinit in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te! Posizione La Persona inserita si occuper, infatti, di seguire il processo di vendita e di gestione dei servizi assicurativi della compagnia relativi al ramo vita, in affiancamento ai subagenti. Nella fattispecie avr il compito di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, effettuando analisi ad hoc e proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative nel settore vita; Curare relazioni durature con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti; Proporre ai clienti i prodotti e servizi assicurativi in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente stesso; Gestire le polizze esistenti, inclusa la modifica, rinnovo e aggiornamento dei dettagli; Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit; Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e garantire la crescita del portafoglio clienti. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Preferibile esperienza pregressa maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo vita e/o proveniente da societ di brokeraggio; Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office, in particolare buona conoscenza di Excel; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni Sede di lavoro: Montichiari (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Torino (Piemonte)
Eicomenergia Luce e Gas, specializzata nei servizi di Luce e Gas GREEN e soluzioni di risparmio ed efficientamento energetico, nell'ambito di una strategia di crescita è alla ricerca di Consulenti Commerciali con e senza esperienza da affiancare alla propria organizzazione commerciale per lo sviluppo del segmento domestico e piccole imprese. I Consulenti saranno formati presso la nostra sede centrale sita in Torino oppure direttamente in consulenza con nostri consulenti formati professionalmente si opera in un ambiente giovane e dinamico. La ricerca è rivolta a candidati per la regione Piemonte Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA o Ritenuta d'acconto. I profili ricercati sono liberi professionisti sia iscritti ENASARCO che non, incaricati di promuovere le nuove offerte per la fornitura di servizi Luce e Gas GREEN con abbinamento di servizi e prodotti orientati ad offrire alla clientela strumenti in grado di generare benefici economici ed allo stesso tempo contribuendo alla sostenibilità ambientale. Si richiede forte attitudine alla vendita consulenziale.
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Piacenza (Emilia Romagna)
MANPOWER BUSINESS PROFESSIONAL seleziona, per importante società italiana Un/a IMPIEGATA/A AMMINISTRATIVA/O E CONSULENTE Dove verrà inserita la risorsa? All’interno di una Società che, attraverso la gestione e il coordinamento di 110 Uffici Provinciali, offre ai propri associati consulenza sindacale e amministrativa, connessa alla gestione della propria attività commerciale. Fornisce inoltre attività di assistenza ai clienti/associati su tutti i servizi proposti dalle Società del Gruppo cui appartiene. ATTIVITA’: Il/la candidato/a, a seguito di un’apposita formazione tecnica e affiancamento, si inserirà in un team di lavoro che opera nell’Area Territoriale di competenza per: • Assicurare l’assistenza amministrativa e la consulenza tecnica alla categoria; • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi nella promozione di prodotti e servizi, nell’ambito della strategia commerciale del Gruppo; • Supportare gli Organi del Sindacato Provinciale nella realizzazione delle attività di competenza; • Supportare il Responsabile d’Area nella gestione e organizzazione delle attività. REQUISITI • Diploma di scuola superiore (se con esperienza professionale pregressa) o laurea in materie giuridiche (pref. Scienze Politiche) • Esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi (contatto con il cliente) • Ottime doti relazionali • Orientamento al cliente, capacità di ascolto e comunicazione, negoziazione, gestione dello stress, problem solving, flessibilità e adattabilità • Proposizione commerciale/tecniche di vendita • Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale • Proattività • Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché un’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici in genere • Disponibilità a sporadiche riunioni serali • Disponibilità a spostarsi in giornata presso gli uffici della zona • Tipologia contratto: assunzione diretta in azienda a Tempo Determinato • Durata: 6 mesi + eventuali proroghe • Orario: Full-time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì 8:00/13:00 14:00/17:00 • Luogo di lavoro: Piacenza • Inquadramento: dal 4 al 2 livello CCNL Terziario • Erogazione: Buoni pasto € 8,00
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo una figura commerciale per la vendita di servizi postali B2B, per azienda di consolidata esperienza nel settore. La figura dovrà occuparsi di gestire il portafoglio cliente esistente e pianificarne l'esperienza, attraverso visite mirate ai potenziali clienti. Attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso potrai far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per poter proporre una adeguata strategia. Con il nostro supporto potrai presentare dei preventivi mirati per le loro esigenze. la risorsa dovrà inoltre occuparsi della gestione dei postini e del back office, al quale dovranno rendere conto per garantire il corretto svolgersi delle priorità dei clienti. L’AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata che opera nel settore postale • Parco Clienti attivo, Supporto tecnico e commerciale interno per sviluppo trattative • Possibilità di inserimento graduale, ma orientato ad impegno full time • Piano di compensi provvigionali di interesse, con la possibilità di entrate ripetitive. • Rimborso spese, premi annuali sul raggiungimenti di obiettivi prefissati L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Pescara (Abruzzo)
Azienda con punti vendita seleziona consulenti commerciali dotati di partita IVA con l’incarico di promuovere contratti relativi ad offerte di energia, luce e gas, telefonia,sia a privati che ad aziende. Siamo certi che il futuro sia quello di avere sinergia tra settori come quelli che rappresentiamo. Siamo alla ricerca di persone che siano aperte al cambiamento e che vogliano crescere con noi per diventare un punto di riferimento a nell’ambito di una strategia di crescita in settori di comprovata espansione nel futuro prossimo. Si richiede al candidato una forte attitudine alla vendita consulenziale, la conoscenza dei mercati di riferimento è un elemento distintivo ma non obbligatorio. Buone capacità relazionali, serietà e professionalità. Orientamento alla crescita professionale. Offriamo: Formazione professionale specifica nel settore di consulenza Programma di analisi sui costi della bolletta per l’energia e gas Percorso di crescita professionale Formazione e affiancamento Supporto nell’attività di consulenza energetica e gas Incentivi legati alle vendite Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Partita IVA Benefit: Formazione professionale Orario flessibile Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus annuale Incentivi legati alle vendite
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Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
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