Consulente sviluppo
Elenco delle migliori vendite consulente sviluppo
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
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CONSULENTE IT MAGLIETTA
- La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
- Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
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Milano (Lombardia)
Azienda Antoniotti ricerca nella zona di Milano e provincia nuove risorse per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine. Posizione: assistente commerciale e consulente, sviluppo rete. Sede: Milano Requisiti: Capacita colloquiali e relazionali Conoscenza strumenti informatici Propensione al rapporto col cliente Capacita organizzative Capacità di analisi Proattività Offriamo: Contratto a norma di legge + bonus all raggiungimento degli obiettivi Ambiente orientato alla crescita professionale. La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale ma non necessario vista le molteplici reti di formazioni del personale interne aziendali. Se si posseggono i requisiti sopraelencati invire C.V. Compreso di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cormano (Lombardia)
Consulente Commerciale Mr Clean Impresa di servizi, cerca e seleziona personale commerciale, per la consulenza, gestione e consolidamento dei propri progetti e sviluppo nel campo Energetico. Consulenti Commerciali Richiediamo: -Capacita’ relazionali per interfacciarsi con i clienti. -Conoscenza temi aziendali, e sviluppo rete tramite canali Digitali forniti dall’azienda. -Conoscenza previo corso gratuito di strumenti digitali. -Disponibilita’ a partecipare a webinar e incontri online. Proponiamo: Gettone fisso, pagato settimanalmente variabile a seconda della tipologia del cliente sia privato che business e un ricorrente mensile vitalizio. Sede di lavoro: TUTTA ITALIA Gli interessati possono inviare curriculum GRAZIE. Inserzionista: Luca Guerra
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Italia (Tutte le città)
Consulente informatico per siti web, pagine social e molto altro Salve, mi chiamo Fabio e ho 35 anni. Offro assistenza e consulenza alle aziende nel settore informatico, con la possibilità di eseguire riparazioni PC inerenti alla parte hardware o eventuali aggiornamenti dei software utilizzati. Lavoro sia con PC Desktop che Notebook, ma le mie competenze si estendono anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone (Android o iOS). Sono in grado di offrire un’ampia gamma di consulenze informatiche per lo sviluppo di siti web o e-commerce (conosco diversi linguaggi di programmazione e cms fra cui Html5, CSS, Java, Javascript, PHP e Wordpress). Ho competenze in ambito di social media marketing e so gestire pagine social aziendali, sviluppando campagne pubblicitarie ad hoc con strumenti quali Google Adwords Espress e Ads. Offro analisi SEO, sviluppo di copywriting e ottimizzazione per i motori di ricerca. Oltre all’informatica mi diletto anche di elettronica e sono competente nella riparazione di piccoli elettrodomestici come condizionatori, console per videogiochi e tanto altro. Questo annuncio è rivolto principalmente alle aziende. Per informazioni chiamare il seguente numero 3490557696 o contattatemi a questa e-mail: [email protected] I contatti qui riportati sono da intendersi AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI. Non saranno tollerati PERDITEMPO o CHIAMATE DI TIPO COMMERCIALE e PROMOZIONALE.
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Milano (Lombardia)
Consulente assicurativo per sviluppo ramo vita e ramo danni. UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word e Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare curriculum a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.unideassicurazioni.it. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
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Lecce (Puglia)
Consulente REMAX Reinvest SELEZIONIAMO AMBO SESSI DA INSERIRE IN ORGANICO COME ASSISTENTI E CONSULENTI IMMOBILIARI PER I NOSTRI UFFICI DI LECCE E MILANO Ricerchiamo risorse umane con attitudini commerciali e comunicative propense alla formazione e allo sviluppo della leadership. OFFRIAMO -Due uffici innovativi -Fino al 85% delle provigioni. -Pagamento delle provigioni in giornata -Formazione di livello avanzato con diploma in azienda e alla UNIVERSITÀ BOCCONI, istituto più prestigioso d’Italia. -Zero limiti di zona. -Un portafoglio di 25.000 immobili solo sul territorio Nazionale -Collaborazione Mondiale -Auto aziendale personal brand per ogni consulente in base alla qualifica e al raggiungimento degli obiettivi. RICHIEDIAMO -Forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. -Determinazione, autonomia operativa e motivazionale. -Ottime capacita relazionali e di comunicazione. -Predisposizione alla vendita. Per inviarci la tua candidatura rispondi con un messaggio privato a questo post e un nostro esperto nel Recruiting valuterà il tuo profilo. Inserzionista: Davide
50.000 €
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Milano (Lombardia)
Consulente Sharepoint PA ABS (www.pa-abs.com) Gruppo Retelit, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata. In un’ottica di crescita e ampliamento, ricerchiamo un CONSULENTE/DEVELOPER SHAREPOINT con sede di lavoro Milano. Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza di SharePoint 2007-2010-2013-2016-2019 e OnLine, Microsoft 365 (Power Automate, PowerApps ecc.); Esperienze pregresse su progetti sia SharePoint OnPremises che SharePoint OnLine; Buona conoscenza dello SharePoint Framework; Buona conoscenza di Microsoft Teams; Buona conoscenza e competenze di sviluppo front-end React, knockout, Typescript; Buona conoscenza di. NET Framework,. NET Core, ASP.NET MVC, C#, SQL Server (T-SQL), HTML5, CSS3, JavaScript; Gradita esperienza in progetti di migrazione SharePoint da on-premise a OnLine; Gradita conoscenza di Azure. Inserzionista: Paabs
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Bergamo (Lombardia)
CONSULENTE DI VENDITA TIM LOMBARDIA E VENETO Plus Services srl, affermata agenzia diretta TIM e con una storicità consolidata nel mercato TLC ricerca nuove figure di CONSULENTI DI VENDITA. Siamo in continua crescita e ci piace il dinamismo. Selezioniamo persone smart, con voglia di mettersi in gioco e spirito d’iniziativa. Cerchiamo collaborazioni di lungo periodo e quindi abbiamo diversi e dinamici progetti in fase di sviluppo ed abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti per diffonderli e metterli in pratica insieme a noi. Garantiamo: • Formazione curata anche da Tim che porterà ad un processo di agente certificato • Contributo mensile in aggiunta alle provvigioni • Premio ricorrente su contratti attivi • Back office interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario • Gare mensili e trimestrali • Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco Ulteriori benefits al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione. Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica e giovane dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA E VENETO TUTTE LE PROVINCE Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Consulente assicurativo - Milano UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word e Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
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Milano (Lombardia)
Consulente assicurativo - Milano UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word e Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Www.unideassicurazioni.it. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
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Milano (Lombardia)
Consulente assicurativo - Milano UNIDEA Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria con sede centrale a Brescia e filiali nelle principali città d’Italia. Con più di 500 consulenti assicurativi e un’esperienza maturata in 35 anni come partner di alcune delle più conosciute Compagnie Assicurative italiane ed estere, UNIDEA Assicurazioni serve oltre 65 mila clienti nel campo assicurativo, previdenziale e degli investimenti (anche su beni di rifugio). Per la sede di Milano selezioniamo cinque consulenti per lo sviluppo del ramo Danni e del ramo Vita. Offerta: - Supporto continuo nello svolgimento dell'attività. - Per i neofiti formazione erogata dagli stessi responsabili con cui si sarà affiancati nello svolgimento della professione. - Inserimento all’interno di un piano di carriera con obiettivi e crescita prestabiliti. - Provvigioni elevate rispetto gli standard di mercato. - Incentivazioni personalizzate al raggiungimento di determinati obiettivi. - Opportunità di lavorare con le migliori compagnie presenti sul mercato. - Possibilità di acquisizione del portafoglio clienti. - Possibilità di lavorare da remoto. Requisiti richiesti: - Predisposizione all’attività commerciale e al lavoro per obiettivi. - Diploma di scuola media superiore quinquennale o superiore. - Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari - Patente B - Utile anche se non necessaria la conoscenza dell'uso di Microsoft Word ed Excel. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Www.unideassicurazioni.it. Inserzionista: Unidea Assicurazioni - Ag. Milano
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Brindisi (Puglia)
Per Compagnia Assicurativa, leader di settore su tutto il Territorio Nazionale, cerchiamo CONSULENTE SENIOR INVESTIMENTI E PROTEZIONE Il candidato avrà la possibilità di essere protagonista di un progetto di nuovo sviluppo, incentrato sulla gestione ed ampliamento di un portafoglio assegnato di 200 clienti senior (over 50), con focus sull’ indirizzamento dei bisogni di Investimento e Protection. Caratteristiche ricercate: 1) Professionista che abbia conseguito una significativa esperienza commerciale in banche o reti (Consulente Finanziario – Consulente Bancario) 2) Iscrizione all’albo OCF o disponibilità ad abilitarsi. 3) Conoscenza dei prodotti di investimento e dei processi di vendita 4) Professionista che abbia consolidato un network di relazioni professionali, sul proprio territorio di riferimento Obiettivi e responsabilità chiave: • Analisi periodica del profilo di rischio del Cliente e identificazione/ proposta soluzioni (es., affiancamento a premio unico anche di un versamento ricorrente). • Aggiornamento periodico del cliente su andamento dei mercati e sulle principali novità attraverso l’utilizzo quotidiano dei principali strumenti. • Supporto al cliente nell’utilizzo dell’area personale (Home Insurance). • Sviluppo portafoglio attraverso raccolta referenze clienti over 50 e tramite network personale. • Pianificazione visite di Profilazione, Output, Assistenza, raccolta referenze e ricerca nuovi clienti su network personale. • Creazione di Itinerari e di campagne Marketing attraverso gli strumenti aziendali (MyA) • Confronto periodico con AG per analisi e valutazione dei piani di lavoro • Analisi Asset Allocation / Rendicontazione Ex Post + valutazione prodotti attraverso strumento a disposizione (siti specializzati ecc.) Sede di lavoro: Regione Puglia, con locazione del Consulente nella filiale maggiormente limitrofa all’area di competenza. Retribuzione di assoluto interesse.
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Como (Lombardia)
Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: -Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione -Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane -Interessante compenso fisso + provvigioni + incentivi Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito/a -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Se interessato/a invia il tuo curriculum vitae provvisto di foto a selezione@generalicomo.it
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Como (Lombardia)
Nell’ambito del progetto di sviluppo 2020- 2022, l’Agenzia Generale di Como – Via Cecilio ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: -Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza -Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: -Retribuzione commisurata al profilo, non inferiore a 1500€ al mese, con incentivi al raggiungimento di obiettivi. -Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento on the job e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione -Strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: -Automunito/a -Residenza nella provincia di Como o province limitrofe -Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
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Salerno (Campania)
Solyda, intermediario assicurativo in forte sviluppo e parte di un gruppo internazionale, ricerca: CONSULENTE ASSICURATIVO/EDUCATORE FINANZIARIO Solyda è un’agenzia di intermediazione assicurativa formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia e punti di riferimento per famiglie, privati e imprese assistendoli in importanti scelte quali: •tutelarsi da rischi e infortuni, siano essi legati alla vita privata o professionale •integrare la pensione e il servizio sanitario nazionale; •proteggere la propria salute •investire per il proprio futuro e i propri progetti Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Forte interesse per l’attività commerciale in tale ambito •Spiccate doti commerciali e comunicative, entusiasmo, propensione alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. •Possesso di un mezzo proprio •La provenienza dal campo assicurativo o da un’esperienza lavorativa di stampo commerciale e l’iscrizione al RUI costituiranno i requisiti preferenziali. Cosa Offriamo: •Realtà giovane, dinamica e meritocratica •Percorsi formativi gratuiti con partner di livello nazionale e internazionale, che permetteranno al nuovo consulente di essere seguito passo passo nella creazione del proprio profilo professionale. •Percorso professionalizzante di 60 ore per iscrizione in Ivass. •Possibilità di accedere a percorsi formativi di altissimo livello in partnership con SDA Bocconi •Ottimo trattamento provvigionale con possibilità concreta di crescita Il nostro consulente adotta una metodologia unica nel suo genere: scientifica, oggettiva e professionale. Grazie agli strumenti adottati e messi a disposizione da Solyda al consulente affianca il cliente e suggerisce le scelte sulla base della propria sensibilità e formazione professionale. L’interessato riceve gratuitamente un’intervista (CAP – Colloquio di Analisi Personalizzato) e, sempre gratuitamente, un Report da analizzare insieme al consulente per individuare le soluzioni più adatte a raggiungere i propri obiettivi. Grazie ad accordi a livello nazionale con primarie compagnie assicurative e broker, il nostro consulente è in grado di risolvere tutte le esigenze del cliente, sia esso un privato, un professionista o un’impresa.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS - Let' s CO Srl Let's Co srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca sul territorio nazionale: CONSULENTE COMMERCIALE PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: - Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. - Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno due-tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica.
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Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all'interno di un mercato in continua evoluzione con l'ausilio di strumenti digitali e all'avanguardia. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: ? Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero; ? La Nostra Agenzia di Verona Corso Porta Nuova è stata premiata come miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; ? Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale e iscrizione alla sezione E del Rui; ? Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale; ? Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo; ? Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione; ? Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SONO RICHIESTI: ? Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia ? Essere automuniti ? Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario ? Interesse per la vendita e l'ambito commerciale ? Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio ? Ottime capacità relazionali ed organizzative ? Essere IMPRENDITORE DI TE STESSO ? Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team ? Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. VIENI A LAVORARE CON NOI!!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Liguria provincia di Genova un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. a lavoro@letsco.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Friuli Venezia Giulia provincia di Udine un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Per candidarsi: lavoro@letsco.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Friuli Venezia Giulia provincia di Trieste un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Per candidarsi: lavoro@letsco.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Veneto, province di Belluno e Treviso un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna, province di Modena e Reggio Emilia un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna provincia di Modena un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna provincia di Reggio Emilia un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Avellino (Campania)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali.La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell'interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica.MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa. MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino Consulente Outbound (sede o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso:o Apertura relazione telefonica con il Clienteo Analisi del fabbisognoo Gestione del cliente e contrattualizzazioneo ReportingMeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione.Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative.Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza.Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato presceltoOffriamo:o compenso fisso;o bonus provvigionali;o contratto di collaborazione.Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo.Gradita esperienza nel ruolo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
L'Agenzia Generali Italia di Como - Via Cecilio ricerca nuovi profili da avviare alla carriera di Consulente Commerciale nel settore assicurativo. La risorsa, supportata da figure manageriali, si occuperà di: - Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Cura e sviluppo del portafoglio clienti esistente e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro Cosa offriamo: - Retribuzione commisurata al profilo, non inferiore a 1500 euro al mese, con incentivi al raggiungimento di obiettivi - Formazione certificata e percorso di affiancamento sul campo - Crescita professionale e sviluppo di carriera - Strumenti digitali avanzati per semplificare e velocizzare le attività quotidiane e per essere vicini ai clienti - Contesto smart, dinamico e meritocratico Requisiti: - Automunito/a - Residenza nella provincia di Como o province limitrofe - Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche - Predisposizione al contatto con la clientela e capacità di ascolto - Determinazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Organizzazione, pianificazione e flessibilità
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: Consulente Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: Consulente Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND IN SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: CONSULENTE OUTBOUND Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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