-
loading
Solo con l'immagine

Consulente sviluppo commerciale area


Elenco delle migliori vendite consulente sviluppo commerciale area

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Sei un/a TECNICO COMMERCIALE proveniente da settore ZOOTECNICO ambizioso e determinato ? Ti piacerebbe affermarti in una delle migliori azienda in continua espansione? Questa è la tua grande occasione! MABERTH SRL, è un'azienda mantovana rinomata con pluriennale esperienza nel settore dell'alimentazione animale, molto attenta a soluzioni innovative e sostenibili per un sistema di allevamento con un uso ridotto degli antibiotici grazie anche al contributo dei migliori tecnici italiani e internazionali di cui ci avvaliamo. Per noi è spiccata l'attenzione al benessere e alla cura degli animali e proprio per questo, grazie alla continua richiesta da parte dei clienti e alla fortissima crescita, ricerchiamo un CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE proveniente dal settore ZOOTECNICO per il NORD ITALIA La persona che stiamo cercando è appassionata, volenterosa e fortemente orientata al raggiungimento di grandi obiettivi professionali. È intraprendente e con esperienza nel settore ZOOTECNICO è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, lavorerà a stretto contatto con il team di tecnici, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi al fine di proporre le migliori soluzioni personalizzate affinché ci sia una naturale crescita degli animali presso gli allevamenti dei clienti. Diventerà un punto di riferimento nel suo territorio di riferimento perché Maberth ha sempre una soluzione ad ogni cliente. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e ottimizzerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Possibilità di guadagni di circa 60.000€ a partire dal secondo anno che aumenteranno di anno in anno! Offriamo: inserimento diretto in azienda con Partita Iva con fisso oltre che incentivi, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo con un piano marketing orientato a generare costantemente leads e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Desideriamo far crescere le persone che ci aiutano a espanderci perché credono nel fatto che si possano avere animali più sani, seguiti e gestiti secondo protocolli che permettano una crescita naturale dell'animale che garantisce la sua salute e quella del consumatore finale. Ricerchiamo: esperienza pregressa in ambito commerciale di almeno 2 anni nel settore zootecnico, è vincolante il diploma di perito agrario, è preferibile aver conseguito la laurea in Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali o in Scienze zootecniche e tecnologie animali. Completano il profilo predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti commerciali, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Se cerchi una realtà innovativa che punta sui propri collaboratori, in cui investire il tuo futuro, invia subito la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE PER L'AREA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. Il collaboratore si occuperà di Sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Friuli Venezia Giulia. Si richiede:. diploma o laurea,. buona propensione all'utilizzo di strumenti informatici,. esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all'interno di società di consulenza o in azienda,. partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di:. forte orientamento agli obiettivi,. ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente,. ottime capacità di lavoro in team. Offriamo:. collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica. Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1417 - CONSULENTE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE PER L'AREA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LEAN PRODUCTION. Il collaboratore si occuperà di Sviluppo di progetti aziendali atti all'implementazione di metodologie di miglioramento continuo, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto. Si richiede:. diploma o laurea,. buona propensione all'utilizzo di strumenti informatici,. esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all'interno di società di consulenza o in azienda,. partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di:. forte orientamento agli obiettivi,. ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente,. ottime capacità di lavoro in team. Offriamo:. collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica. Zona di lavoro: PADOVA I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca 1417 - CONSULENTE LEAN. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Elsynet srl, importante azienda leader nel settore della telefonia terrestre, connessioni a banda larga e soluzioni a valore aggiunto nelle TLC e nel settore IT Ricerca personale per sviluppo commerciale nel territorio della provincia di Pisa La persona ricercata avrà mansioni commerciali e dovrà disporre di bagaglio tecnico per supporto alla clientela. Lo sviluppo commerciale ha come riferimenti i Comuni Italiani e le Aziende nel territorio della Provincia di Pisa. Richiesta tassativamente la residenza in zona. L'azienda in questione propone servizi ad alto valore aggiunto: - WiFi pubblico e privato - Schede SIM MTM per controllo remoto ed automazione - Vendita di servizi di connettività - Servizi Ict Possibilità di inquadramento come libero professionista/agente. Retribuzione con ottime provvigioni oltre incentivi.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI OFFRE: • Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero • Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale • Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale • Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo • Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione • Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: • Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia • Diploma di Scuola Superiore o Laurea • Interesse per la vendita e l’ambito commerciale • Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio • Ottime capacità relazionali ed organizzative • Essere IMPRENDITORE DI SE’ STESSO • Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team • Capacità di problem solving VIENI A LAVORARE CON NOI!! Gli interessati ambosessi (Lg 903/77) in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio CV completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Lg 196/03).
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda leader nel settore della vendita B2B (dal negozio all'azienda) di prodotti professionali operante da oltre 40 anni, in continua e costante espansione sul mercato in Piemonte e Valle d'Aosta, per rafforzare ulteriormente il proprio organico seleziona profilo COMMERCIALE MONOMANDATARIO. Desideriamo entrare in contatto con persone con spiccate capacità relazionali, negoziali, abilità organizzative e gestionali a cui viene data formazione costante ed affiancamento per lo sviluppo della propria rete commerciale. Età compresa tra i 24-40 anni a persone di entrambi i sessi (L.903/77). La ricerca è rivolta a possessori di partita iva o a disponibilità all'apertura della stessa. L'azienda offre compenso minimo garantito di 1500,00 euro con rimborso spese, provvigioni, premi produzione, incentivi e benefit tra i più alti sul mercato. Area di interesse: provincia di Novara. Candidati all'offerta inviando una mail a job@spheragroup.it e inserendo all'oggetto della mail il riferimento KLACMC2. I CV senza riferimento non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La rivoluzione della didattica online è pronta. Prestigioso Centro di formazione crea una Nuova Rete Commerciale. Non perdere l’occasione di entrare ora nella nuova squadra di web marketing. Telelavoro e orientamento a distanza senza rischi. Il centro di formazione Universitario e’ in grado di offrire un ambiente giovane, dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita professionale ed economica,assicurando il necessario percorso d’inserimento, costante formazione tecnica e adeguato supporto commerciale e di marketing. Selezioniamo collaboratori Full Time per lo sviluppo di un nuovo progetto commerciale. Compenso 1000 euro al mese. Requisiti: buon uso del PC. Requisito richiesto ma non indispensabile: Laurea Triennale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La rivoluzione della didattica online è pronta. Prestigioso Centro di formazione crea una Nuova Rete Commerciale. Non perdere l’occasione di entrare ora nella nuova squadra di web marketing. Telelavoro e orientamento a distanza senza rischi. Il centro di formazione Universitario e’ in grado di offrire un ambiente giovane, dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita professionale ed economica,assicurando il necessario percorso d’inserimento, costante formazione tecnica e adeguato supporto commerciale e di marketing. Selezioniamo collaboratori Full Time per lo sviluppo di un nuovo progetto commerciale. Compenso 1000 euro al mese. Requisiti: buon uso del PC. Requisito richiesto ma non indispensabile: Laurea Triennale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore IT, un COMMERCIALE / AREA MANAGER. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo del pacchetto clienti sull'area del Nord Italia. Si richiede: - pregressa esperienza nel ruolo commerciale / area manager - preferibile provenienza dal settore di riferimento - ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata Sede di lavoro: Nord Italia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una risorsa da dedicare al back office legato allo sviluppo commerciale nel settore della ricerca e selezione del personale. La posizione, piuttosto poliedrica, nasce dall’esigenza di contattare sempre più aziende potenziali clienti per suscitarne l’interesse e fissare un appuntamento per i nostri commerciali esterni. La mansione è composta quindi da: • Ricerca su data base di potenziali aziende clienti • Preparazione e invio email personalizzate • Chiamate su liste di email inviate • Preparazione di lettere personalizzate • Contatto sui social di potenziali clienti interessati È necessaria quindi una certa esperienza e piacere nel lavoro telefonico a cui si affianca una buona capacità di utilizzo dei social e portali online. Il nostro candidato ideale è caparbio e orientato al risultato; capace di gestire e superare i filtri al telefono è portato anche per un lavoro di ricerca online che ha come obiettivo l’identificare aziende potenziali interessanti. Amante del poter creare opportunità, non si tira indietro di fronte alle difficoltà ma le prende come una sfida per crescere e migliorare. L’offerta prevede un contratto a norma di legge con un fisso e dei premi legati alla produttività, formazione e affiancamento. Se ti piace supportare l’area commerciale trovando opportunità di contatto e sviluppo, e desideri confrontarti con un mercato sfidante e competitivo inviaci il tuo cv con rif. EBC106 Sede di lavoro Formello zona industriale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sirio Srl operante nel settore della formazione ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione presso la sede di Milano. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: -Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare cv a selezione.roma@sirioconsulenza.it
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Nuove risorse da umane per sviluppo commerciale nel Reventino. Progetto in forte espansione. Mansioni in area commerciale/marketing. Anche prima esperienza. Solo per persone motivate a cambiare qualcosa nella propria vita. Per tutti i dettagli inviare cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Kekyjob società di Headhunting, per azienda cliente ricerca e seleziona: n.3 sales account. Il nostro cliente è un' importante realtà operante nel settore delle edicole e dell'editoria, alla ricerca di collaboratori che si occuperanno di svolgere un'attività di sviluppo commerciale e fidelizzazione clienti, nell'area loro assegnata. Non è prevista la vendita porta a porta a privati. Il candidato ideale è una persona giovane e dinamica, che ha maturato esperienza in ambito commerciale; è gradita la provenienza dal settore vendita di servizi. Completano il profilo: buona capacità comunicativa, proattività, attitudine alla negoziazione. La cultura aziendale del nostro cliente si fonda su serietà, professionalità, rispetto per le persone, pertanto ci rivolgiamo a candidati che condividano tali valori e vogliano sposare il progetto. Non si prenderanno in considerazione candidati non in linea con il profilo ricercato. Cosa offriamo: Retribuzione fissa: 500/800 eu netti (da definire in base alla seniority del candidato) + provvigioni, benefit e premi. Contratto: P.IVA o t. determinato. Monopattino elettrico per i brevi spostamenti nell'area assegnata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resoueces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Milano, corso di Porta Nuova, 11 - Fermata Turati Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.