Consulente tecnico ambiente
Elenco delle migliori vendite consulente tecnico ambiente
INTERCETTAZIONI TELEFONICHE E ANALISI DEI «TABULATI» NELL'ATTIVITÀ PERITALE DEL CONSULENTE TECNICO DI PARTE
Vedi prezzi in Amazon
IL MANUALE DEL CONSULENTE TECNICO. GUIDA PRATICA CON FORMULARIO. 47 QUESITI E 20 ESEMPI DI CONSULENZE. CON CD-ROM
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
- Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
- Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
Vista prodotto
Rivergaro (Emilia Romagna)
Consulente Tecnico Applicativo Requisiti richiesti •Formazione in linea con il ruolo •Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile •Competenze informatiche // Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) // Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP // Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL // Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) •Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto •Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune •Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità •Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: •pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento •preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software •creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti •formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione •supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni Si offre, secondo competenze in possesso del profilo selezionato, piano formativ
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate: Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessari
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Sei un/a TECNICO COMMERCIALE proveniente da settore ZOOTECNICO ambizioso e determinato ? Ti piacerebbe affermarti in una delle migliori azienda in continua espansione? Questa è la tua grande occasione! MABERTH SRL, è un'azienda mantovana rinomata con pluriennale esperienza nel settore dell'alimentazione animale, molto attenta a soluzioni innovative e sostenibili per un sistema di allevamento con un uso ridotto degli antibiotici grazie anche al contributo dei migliori tecnici italiani e internazionali di cui ci avvaliamo. Per noi è spiccata l'attenzione al benessere e alla cura degli animali e proprio per questo, grazie alla continua richiesta da parte dei clienti e alla fortissima crescita, ricerchiamo un CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE proveniente dal settore ZOOTECNICO per il NORD ITALIA La persona che stiamo cercando è appassionata, volenterosa e fortemente orientata al raggiungimento di grandi obiettivi professionali. È intraprendente e con esperienza nel settore ZOOTECNICO è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, lavorerà a stretto contatto con il team di tecnici, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi al fine di proporre le migliori soluzioni personalizzate affinché ci sia una naturale crescita degli animali presso gli allevamenti dei clienti. Diventerà un punto di riferimento nel suo territorio di riferimento perché Maberth ha sempre una soluzione ad ogni cliente. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e ottimizzerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Possibilità di guadagni di circa 60.000€ a partire dal secondo anno che aumenteranno di anno in anno! Offriamo: inserimento diretto in azienda con Partita Iva con fisso oltre che incentivi, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo con un piano marketing orientato a generare costantemente leads e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Desideriamo far crescere le persone che ci aiutano a espanderci perché credono nel fatto che si possano avere animali più sani, seguiti e gestiti secondo protocolli che permettano una crescita naturale dell'animale che garantisce la sua salute e quella del consumatore finale. Ricerchiamo: esperienza pregressa in ambito commerciale di almeno 2 anni nel settore zootecnico, è vincolante il diploma di perito agrario, è preferibile aver conseguito la laurea in Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali o in Scienze zootecniche e tecnologie animali. Completano il profilo predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti commerciali, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Se cerchi una realtà innovativa che punta sui propri collaboratori, in cui investire il tuo futuro, invia subito la tua candidatura
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI; - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione; -ottime doti comunicative e gestionali; -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Azienda leader nel settore ecologia, ambiente salute e benessere seleziona 4 Consulenti con esperienza di vendita. Dato il successo ottenuto, l’organizzazione si sta espandendo verso nuovi mercati e cerca persone propense al lavoro di squadra e con qualità da leader. L'azienda offre una cultura aziendale positiva, benefit di rilievo e un reale potenziale di crescita. L'azienda si distingue dai competitor per l'attenzione costante all'ambiente e nella volontà di investire in ricerca e sviluppo per un’economia sostenibile La persona avrà l'obiettivo di incrementare il mercato locale gestendo un progetto di sviluppo commerciale votato al monitoraggio delle acque potabili ed all’informazione mirata nella regione Calabria. Sono indispensabili ottime capacità relazionali, empatia, orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, oltre disponibilità immediata e residenza in Calabria La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di lavorare in un settore dinamico in forte evoluzione e in un'azienda che pone al centro le persone, l'ambiente e il territorio. Settore: Salute, ambiente, H2O depuratori, risparmio energetico, sviluppo sostenibile Stipendio fisso Benefit Percentuale sugli obiettivi Inquadramento a norma di legge L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione)
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Alfa Sistemi Srl, azienda specializzata sul mondo Oracle che da oltre 20 anni si occupa di system integration e di consulenza applicata all’implementazione di soluzioni ICT, ricerca Consulente tecnico Java Mansioni: • Rileva e interpreta le esigenze e i bisogni dell'utente e tradurli in requisiti del prodotto da realizzare; • Identifica le metodologie per gestire i processi di esecuzione e controllo dell'infrastruttura informatica e formalizzare i programmi dei moduli software; • Scrive in codice di programmazione quanto riportato sul progetto aziendale garantendo la coerenza nelle specifiche del sistema; • Individua e adotta piani di test e collaudo di conformità delle specifiche di progetto per la messa in esercizio del software; • Controlla l'integrazione dei componenti installati garantendo il corretto funzionamento del sistema e verificare la fattibilità di eventuali ulteriori interventi di assistenza e manutenzione sulla base delle indicazioni riportate nella documentazione tecnica; • Interviene nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici apportando modifiche o migliorie alle soluzioni esistenti ed erogando assistenza tecnica agli utenti delle applicazioni. Requisiti: E' richiesta la conoscenza di: - Piattaforma Java EE; - Java Framework MVC (es. Spring, JSF, etc...); - Html + CSS; - SQL. E' gradita la conoscenza di: - HTML5 / CSS3; - Javascript; - Oracle ADF. Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica/Perito informatico/post-diploma ICT. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all’estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi). Costituirà titolo preferenziale aver maturato 2-3 anni di esperienza nella medesima mansione.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZASi richiedelaurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici Capacità di redazione di DVR capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; propensione al lavoro di gruppo; ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone Abilitazione come formatore in ambito sicurezza Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Si richiede o laurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale o conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza o Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro o Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici o Capacità di redazione di DVR o capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; o propensione al lavoro di gruppo; o ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati o Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone o Abilitazione come formatore in ambito sicurezza o Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D, società di consulenza informatica è alla ricerca di un Consulente DevOps che sia in grado di sviluppare scripting di sistema o ad esempio dashboard su Elastic. Caratteristiche Essenziali per la mansione: a)Container b)Kubernetes c)Linux (RedHad o derivati) d)GIT (con implementazione pipelines) e)NGNIX Competenze desiderate: a)Elastic b)Kibana Sede: Roma centro (zona termini) Disponibilità: immediata Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “iOS” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Si ricerca laureato/a in Ingegneria Gestionale o Economia o materie scientifiche per inserimento presso uno studio di consulenza aziendale come sviluppatore di progetti su Controllo di gestione, sistemi di gestione aziendale (Qualità, ambiente, sicurezza), Sicurezza sul lavoro, Haccp, Sistemi di gestione alimentare e altri progetti inerenti servizi di supporto alle aziende. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di PADOVA, due CONSULENTI TECNICO PROGRAMMATORI con o senza esperienza con competenze nelle seguenti aree (in ordine di importanza decrescente): Sviluppo SW in ambito Gestionale, DBA Administration (Oracle + SQL Server), Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript). I candidati ideali sono laureandi o possiedono una laurea in discipline legate all'Informatica, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con lo sviluppo di soluzioni tecniche (Disegno + Sviluppo SW) in ambito ERP (Gestionale). Gradita esperienza maturata presso aziende o società di consulenza nell’implementazione di ERP, specialmente prodotti Infor ERP. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a trasferte Italia/Estero, domicilio/residenza in Veneto. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda settore sicurezza sul lavoro (legge 81/08) e servizi alle imprese cerca 2 consulenti commerciali. Garantiamo fisso mensile piu provvigioni ai massimi livelli di mercato formazione continua teorico-pratica e possibilità di crescita professionale in ambito tecnico. affiancamento sul campo Strumenti di supporto alla vendita. Ricerchiamo persone serie, determinate e motivate al raggiungimento degli obbiettivi. Gradita esperienza in ambito commerciale abilità nell'utilizzo di sistemi informatici Automuniti Zona di lavoro: Piemonte
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Perugia un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza.La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità, raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.). Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per controlli o verifiche presso sedi operative secondarie. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
-
Successivo →