-
loading
Solo con l'immagine

Consulente tutor


Elenco delle migliori vendite consulente tutor

Parma (Emilia Romagna)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Parma Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Parma Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Bergamo Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bergamo Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Lecco Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Lecco Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Manerbio (BS) Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. Responsabilità La risorsa si occuperà di: ?      Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ?      Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell’Agenzia sul territorio.   Verrà offerto: ?      un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ?      Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio “dalla Teoria alla Pratica”; ?      Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e “contrattualizzato”; ?       Strumenti digitali all’avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Competenze Si richiedono: ?      Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ?      Attitudine commerciale; ?      capacità di lavorare per obiettivi; ?      proattività; ?      preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela.    Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Manerbio (BS) Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Mansione Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Gela (CL) Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. Responsabilità La risorsa si occuperà di: ?      Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ?      Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell’Agenzia sul territorio.   Verrà offerto: ?      un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ?      Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio “dalla Teoria alla Pratica”; ?      Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e “contrattualizzato”; ?       Strumenti digitali all’avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Competenze Si richiedono: ?      Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ?      Attitudine commerciale; ?      capacità di lavorare per obiettivi; ?      proattività; ?      preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela.    Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Gela (CL) Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Generali Italia S.p.a, Agenzia Generali di Padova, ricercano 2 persone da avviare alla professione di CONSULENTE ASSICURATIVO. La persona che ricoprirà la posizione si dovrà occupare della gestione e vendita di servizi assicurativi seguendo in modo accurato un pacchetto clienti. E’ richiesta ottima propensione alla relazione, residenza nella provincia di Padova, attitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e forte orientamento ai risultati, motivazione ad intraprendere una crescita professionale concreta e stimolante. E’ previsto un periodo di formazione iniziale e affiancamento con un tutor; inquadramento con contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia Spa; ambiente di lavoro dinamico e collaborativo che premia i risultati e la qualità del lavoro. Sede di lavoro: Padova Orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.agenziapadovacentro@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003), citando rif. CONSULENTI ASSICURATIVO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per primaria compagnia assicurativa stiamo selezionando un CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR. Verrà seguito da un tutor interno all'Agenzia e potrà usufruire di un percorso formativo dedicato. Si occuperà di analisi dei bisogni del cliente e proposta delle diverse soluzioni, gestione, sviluppo e cura della clientela. Competenze ed esperienze richieste: - diploma o laurea triennale/magistrale - non iscritto in sez. E del Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi o iscritto da meno di 1 anno - requisito fondamentale sarà la padronanza degli strumenti digital e social - apprezzata precedente esperienza in ambiti commerciali. La zona di competenza assegnata sarà: Sossano, Orgiano, Noventa Vicentina, Barbarano e comuni limitrofi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Sei un Agente o un consulente immobiliare e stai pensando di cambiare posto di lavoro? Sei Stufo di guadagnare percentuali da miseria o di dover partecipare alle spese dell'agenzia per guadagnare decentemente? Siamo alla ricerca di 4 figure, esperte o meno da inserire e avviare alla professione di agente immobiliare per le nostre agenzie di Viterbo. Garantiremo: - Provvigioni dal 50% al 70% sulle compravendite - NESSUNA SPESA - ITER Formativo completo - Affiancamento con tutor esperto - Ampio pacchetto marketing con tutti i portali nazionali - Libertà Operativa NO ZONE o LIMITI TERRITORIALI Invia La tua Candidatura
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Il centro di mediazione Re/Max Project di Savona, una delle agenzie più performanti della Liguria, è alla ricerca di 5 profili talentuosi da inserire nel suo organico di 25 professionisti di settore. Per candidarsi è necessario: -Avere il diploma di scuola media superiore -Non aver difficoltà a rapportarsi con le persone Ai nostri candidati offriamo: -Formazione costante -Un tutor che ti seguirà nelle tue attività iniziali Se ti reputi una persona dinamica e capace di porsi obiettivi inviaci la Tua candidatura! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Buongiorno, mi chiamo Gianluca sono un promotore finanziario e un consulente assicurativo dal 1998 e vivo vicino Pescara. Da sempre, oltre la mia professione di consulenza, effettuo con passione l attività di ripetizione ai bambini delle elementari. Ho sempre svolto le lezioni in presenza ma per via della pandemia ho iniziato anche in modalità a distanza riscontrando ottimi risultati sui ragazzi seguiti. Il mio obiettivo non è solo quello di seguire i vostri ragazzi nei compiti assegnati ma, e soprattutto, di far emergere le diverse potenzialità per poi insegnare un metodo organizzativo di studio indispensabile per il cammino scolastico. Sono ovviamente disponibile per incontri conoscitivi preliminari,
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Ti reputi una persona brillante e ambiziosa? Hai buone attitudini alla vendita e sei alla ricerca di un lavoro imprenditoriale e a contatto con il pubblico? Sei ambizioso, determinato e hai voglia di affermarti? Il Gruppo BARNER Network ricerca personale da avviare alla professione di Agente Immobiliare per le proprie sedi di Viareggio, Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta, Cascina e Livorno. REQUISITI: - Diploma di maturità - Auto-munito/a COSA FARAI. Verrai affiancato costantemente da un Tutor a te dedicato che ti guiderà nell’apprendimento di un vero e proprio piano formativo accuratamente strutturato. Imparerai il mestiere dell'Agente Immobiliare, farai pubbliche relazioni, ti occuperai di acquisizione e vendita di immobili nella zona di competenza dell’agenzia, sviluppando attitudini tecniche, commerciali e legali legate al settore. COSA OFFRIAMO. Un ambiente giovane, competente e determinato a crescere. Formazione costante, fisso mensile e provvigioni, benefit e opportunità di fare carriera, cene aziendali e classifiche interne. Inviaci il tuo curriculum e partecipa alle selezioni
Vista prodotto
Padova (Veneto)
DESCRIZIONE Per sviluppo carriera manageriale, presso importante azienda operante nel settore economico finanziario. Hai tra i 20 e i 40 anni? Hai ricevuto troppi no e stai cercando una nuova possibilità per metterti in gioco? Sei comunque una persona ambiziosa e desiderosa di fare carriera? Vuoi riscattarti dai tuoi fallimenti? Allora stiamo cercando proprio te! Imparerai tecniche di analisi e relazione con il cliente, gestione ed amministrazione delle risorse umane presenti in azienda e sarai supportato da un tutor che ti verrà assegnato per l’apprendimento di tutte le fasi dei processi aziendali. Avrai l'occasione di creare il tuo Team di Lavoro e di gestirlo. Si cercano residenti di Padova, Castelfranco Veneto e zone limitrofe. Le selezioni avverranno presso le filiali di Padova e Castelfranco Veneto. Candidati all'annuncio. I dati personali saranno trattati ai sensi del D.Lgs, N.216/679 GDPR
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda commerciale che si occupa della promozione e la vendita di sistemi multifunzione e sanificatori per la casa e le aziende ricerca consulenti commerciali da inserire in organico per attività di consulenza pubblicitaria e vendita in Catanzaro e provincia Si offre: Fisso mensile 1000.00 più bonus Formazione gratuita con tutor Possibilità di lavoro nella propria zona Appuntamenti prefissati Inserimento e contratto immediati Si richiede Serietà e attitudine al lavoro Personale automunito Personale in cerca di full time
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo CONSULENTI IMMOBILIARI, prima esperienza, FULL TIME, da avviare alla carriera Si offre: -Percorso formativo gratuito presso la SCUOLA DI FORMAZIONE TECNOCASA con affiancamento di un tutor nel primo anno di stage. -Fisso mensile fino a € 800,00 + provvigioni + premi di produzione. numero: 0815592511 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SEI UN GIOVANE DIPLOMATO ALLA RICERCA DI LAVORO? Allora questo è l'annuncio giusto per te. Siamo alla ricerca di nuovo personale, anche alla prima esperienza, da inserire presso il nostro ufficio di Dueville. Cerchiamo ragazzi/e che hanno voglia di crescere professionalmente, che hanno passione nel lavoro a contatto diretto con le persone, in un ambiente stimolante e dinamico. REQUISITI: - Essere automunito/a - Avere il diploma di maturità COSA OFFRIAMO: - Stage remunerato, successivamente fisso+provvigioni - Corsi interni, volti a formare giovani imprenditori nell'ambito immobiliare - Tutor aziendale in affiancamento Se vuoi saperne di più, mandaci il tuo curriculum. 0444361279 3286364905
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SOGIM, società del GRUPPO DE LUIGI Re, leader da oltre vent'anni, nella gestione e commercializzazione di immobili Industriali in Lombardia, vuole rafforzare e ampliare la propria rete di consulenti. Per far fronte alle esigenze di un mercato dinamico come quello degli immobili per l'impresa, siamo alla ricerca di Consulenti junior per gestire gli immobili in portafoglio e i clienti del nostro network. La risorsa entrerà a far parte di un Team consolidato e verrà affiancata, per il periodo d'inserimento, in tutte le fasi tipiche della negoziazione. Il nostro candidato ideale: - in possesso di patentino o in procinto di conseguire l'abilitazione; - esperienza nella mediazione immobiliare di almeno 3 anni; - pronto ad accettare nuove sfide e acquisire nuove competenze; - mentalità orientata alla crescita personale; - perseveranza e concentrazione nel raggiungimento dei propri obiettivi; - forte propensione al lavoro in team; - attitudine a relazionarsi con clientela business; Perchè scegliere SOGIM: - SOGIM ACADEMY, 2 settimane di formazione per acquisire le competenze tecniche sugli immobili per le imprese; - Tutor dedicato per facilitare l’operatività sul campo; - Ambiente stimolante e dinamico con gare interne e attività di Team Building; - Divisione marketing e comunicazione interna; - Pacchetto di clienti e immobili; - Inquadramento in Libera professione: FISSO, PROVVIGIONI, PREMI INDIVIDUALI E DI TEAM;
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio di consulenza immobiliare, ricerca persone interessate e motivate ad operare nell'ambito dell'intermediazione immobiliare. Se sei un professionista che opera già nel settore ma non sei più soddisfatto dell' ambiente in cui stai operando, oppure sei una persona che sta considerando di entrare a far parte di questo mondo, contattaci subito per fissare un colloquio conoscitivo e concretizzerai la tua motivazione ed ambizione in REALTA'. Nella nostra azienda, troverai un ambiente giovane e stimolante, formazione costante, esperienza sul campo, crescita professionale, affiancamento da parte di un tutor, fisso mensile, incentivi costanti ed interessanti provvigioni. Inviaci il tuo CV e saremo lieti di conoscerti.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CAPITALHOUSE AGENZIA IMMOBILIARE SELEZIONA GIOVANI DIPLOMATI DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI AGENTI IMMOBILIARI. LE MANSIONI: -GESTIONE E ORGANIZZARE APPUNTAMENTI CON I CLIENTI -ACCOMPAGNARE CLIENTI A VISIONARE IMMOBILI -CONSULENZA E GUIDA ALL’ACQUISTO AFFIANCAMENTO COSTANTE DA PARTE DI UN TUTOR QUALIFICATO. OTTIMA RETRIBUZIONE CON FISSO MENSILE. SEDE: VIA G. TESCIONE, 54 CASERTA.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OPERATORE OUT BOUND LAVORA SOLO 4 ORE AL GIORNO E SARAI INDIPENDENTE PER TUTTA LA VITA! SCEGLI IL TUO TURNO: MATTINA: 9.45-13.45 POM: 14.00-18.00 FISSO GARANTITO DI 500 € E PROVVIGIONI DAL PRIMO CONTRATTO. AFFIDATI AI NOSTRI TUTOR E IN POCHI GIORNI DIVENTERAI UN OPERATORE BEST PERFORMER. ENTRA NEL MONDO GIERRE CONTACT ANCHE TU E CAPIRAI PERCHE’ ALTRI 500 OPERATORI HANNO SCELTO DI LAVORARE CON NOI. CI TROVIAMO A POCHI PASSI DALLA STAZIONE CENTRALE DI GARIBALDI E DALLE FERMATE DELLA METRO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SEI UN GIOVANE DIPLOMATO ALLA RICERCA DI LAVORO? Allora questo è l'annuncio giusto per te. Siamo alla ricerca di nuovo personale, anche alla prima esperienza, da inserire presso il nostro ufficio di Dueville. Cerchiamo ragazzi/e che hanno voglia di crescere professionalmente, che hanno passione nel lavoro a contatto diretto con le persone, in un ambiente stimolante e dinamico. REQUISITI: - Essere automunito/a - Avere il diploma di maturità - Età compresa fra 18 - 25 COSA OFFRIAMO: - Stage remunerato, successivamente fisso+provvigioni - Corsi interni, volti a formare giovani imprenditori nell'ambito immobiliare - Tutor aziendale in affiancamento Se vuoi saperne di più, mandaci il tuo curriculum. 0444361279 3286364905
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Stai cercando un lavoro stimolante, dove puoi fare la differenza e fare carriera? Fermati e leggi cosa ti offriamo Ricerchiamo 2 figure con o senza esperienza nel settore immobiliare da inserire e formare come consulenti specializzati nel mondo degli affitti, per la nostra agenzia a marchio Affitti-amo. Garantiremo: - Un compenso fisso per avere un'adeguata fase di startup - Nessuna spesa - ITER Formativo completo su tutto il mondo della locazione - Strumenti Tecnologici all’avanguardia - Metodo Operativo Efficiente ed estremamente efficace - Affiancamento continuo con Tutor esperti - Provvigioni che variano a seconda dei risultati (+Risultato+Guadagno) - Libertà Operativa NO ZONE o LIMITI TERRITORIALI INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona candidati per sviluppo sul territorio del progetto business fastweb si offre formazione dedicata fisso mensile piu' premio produzione tutor dedicato portale aziendale personalizzato allegare curriculum con i recapiti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Locuste & Partners ricerca per azienda cliente e realtà storica consolidata 3 Consulenti Assicurativi. La risorsa verrà inserita in un ambiente stimolante e potenziante costituita da professionisti del settore. Verrà affiancata da un tutor per un periodo di prova di otto mesi. Al superamento della prova si offre contratto a tempo indeterminato. Requisiti Il candidato deve avere i seguenti requisiti: - Automunito - Flessibilità e buona dialettica - Capacità di relazionarsi con il pubblico - Predisposizione a lavorare per obiettivi Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo. Si prediligono lavoro di squadra e capacità di problem solving Lavoro Full-time. Luogo Perugia e prov. Se pensi di possedere le caratteristiche sopra descritte CANDIDATI. Max serietà
Vista prodotto
Roma (Lazio)
𝗥𝗘/𝗠𝗔𝗫 𝗘𝗔𝗦𝗬 è alla ricerca di 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗺𝗺𝗼𝗯𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶, junior e senior, da inserire nella sede di Roma, CasalBertone. O̳f̳f̳r̳i̳a̳m̳o̳:̳ - Un piano di formazione ai massimi livelli con RE/MAX UNIVERSITY e AGGIORNAMENTI CONTINUI con i nostri corsi RE/MAX EASY; - Affiancamento continuo di un tutor con esperienza; - Un codice di etica internazionale; - Concrete possibilità di crescita in un ambiente giovane e dinamico; - Provvigioni più alte del mercato immobiliare. Cogli subito l’opportunità e invia il tuo C̳u̳r̳r̳i̳c̳u̳l̳u̳m̳ ̳V̳i̳t̳a̳e̳.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CONSULENTE TELEFONICO PART TIME, SETTORE LUCE E GAS. SI GARANTISCE: Fisso media Mensile garantita da 700 € a prescindere dalla produzione Provvigioni A PARTIRE DAL 1° CONTRATTO TURNI A SCELTA (ANCHE ALTERNI) Contratto a norma di legge Incentivi e bonus ai massimi livelli di mercato. Crescita Professionale interna COMPROVATA Percorso di Formazione con tutor dedicato Ambiente sano e armonioso. Da te ci aspettiamo SOLO: Buona volontà, serietà e forte ambizione! NB: RICHIEDIAMO DISPONIBILITA' IMMEDIATA! " Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società̀ di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER SEGNALATORE/SEGNALATRICE PROFESSIONISTA in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie all'intervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie all'intervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore d'affari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie all'intervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore d'affari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società̀ di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER SEGNALATORE/SEGNALATRICE PROFESSIONISTA in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dell'attività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con l'azienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito all'interno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale l'andamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sull'Ingegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sull'Ingegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per l'attività svolta. COME SI SVOLGE L'ATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso l'APP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare all'attività. L'obiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sull'attività da svolgersi. L'intero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dell'andamento della sua segnalazione. HO GIA' UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo l'orario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso l'azienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie all'intervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto
Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con lazienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sullIngegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sullIngegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per lattività svolta. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie allintervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.