Consulente venditore agenzia moda
Elenco delle migliori vendite consulente venditore agenzia moda
Milano (Lombardia)
Famosa Agenzia di moda e pubblicità nel centro di Milano ricerca urgentemente segretaria addetta alla gestione dell'agenda appuntamenti delle nostre candidature L'attività si svolgerà interamente all'interno della nostra agenzia dove la Consulente sarà inserita con la mansione di gestire le candidature. Requisiti richiesti: Femmina (No Maschi), max 30 anni, residente in Milano o provincia, Ottima capacità comunicativa. Disponibilità full time. Esperienza pregressa già maturata in altre agenzie (NON VERRANNO VALUTATE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA) Se interessate ad un colloquio inviare Cv.
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Monza (Lombardia)
J@M, agenzia commerciale specializzata nel settore SERVIZI, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati automuniti con esperienza pregressa nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Venditore OFFRIAMO: - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Possibilità altri BENEFIT - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up In J@M il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA IL TUO CURRICULUM CANDIDANTOTI ALL'ANNUNCIO. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Prestigiosa Agenzia di Moda e Spettacolo che sorge nel centro di Milano ricerca urgentemente Consulenti/Commerciali da inserire all'interno dell'ufficio di Milano. L'attività si svolge interamente all'interno del nostro ufficio dove la Consulente sarà inserita con la mansione di vendita dei pacchetti di Agenzia. Requisiti Richiesti: Bella Presenza, Pazienza, Ottime capacità comunicative, Disponibilità immediata e Full time. Valutiamo figure anche alla loro prima esperienza, a patto che abbiano voglia di lavorare e di imparare. Se interessate ad un colloquio inviare Cv con Foto, i Cv senza fotografie non saranno presi in considerazione.
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Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
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Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
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Grosseto (Toscana)
Birka events srl, agenzia di moda ed eventi specializzata in attività di field marketing, per imminente attività seleziona promoter commerciali/venditori ambosessi per importante brand pay tv presso il cc Maremà di Grosseto È prevista formazione on line della durata di 1 ora circa prima dello start MANSIONI: attivazioni contratti, spiegazione offerte ed assistenza clienti IMPEGNO LAVORATIVO: DAL 14 AL 19 GIUGNO con possibile proroga ORARIO DI LAVORO: full time (8 ore di lavoro) TIPO DI CONTRATTO: contratto prestazione occasionale con possibilità di assunzione COMPENSO: full time € 50,00 netti pagati tramite bonifico bancario a 60 gg fine mese REQUISITI: • Esperienza di vendita e capacità di negoziazione • Buona dialettica e capacità relazionali • Conoscenza dei prodotti e servizi di visione pay TV o streaming contenuti. • Flessibilità è preferibile avere ESPERIENZA NEL SETTORE COMPAGNIE TELEFONICHE, ENERGIA o SETTORE TECNOLOGICO/INFORMATICO o SETTORE PAY TV Se interessati e con i requisiti sopraindicati rispondere a questo annuncio e inviare cv aggiornato comprensivo di foto Le risorse ritenute idonee saranno ricontattare per dettagli e primo colloquio telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda specializzata nella riqualificazione energetica mirata dimmobili condominiali; lavorano sul massimo risparmio energetico senza appesantire i costi, gestendo con competenza le detrazioni fiscali possibili. In costante crescita, necessitano di un consulente commerciale in grado di lavorare fianco a fianco con gli amministratori condominiali per poter progettare e far approvare progetti di riqualificazione. Figura dedicata e capace, dovr occuparsi di: Sviluppo dei contatti con gli Amministratori di condominio forniti dallAzienda. Gestione e affiancamento allAmministratore in tutte le fasi di valutazione preliminare dei condomini da efficientare. Supportare lUfficio Tecnico Aziendale per tutte le fasi di preventivazione (sopralluoghi presso i condomini in valutazione) Partecipare a incontri di allineamento con gli Amministratori e con i Consiglieri/Decisori dei condomini in lavorazione e affiancare lAmministratore durante le fasi dedicate alla organizzazione delle assemblee straordinarie di delibera lavori presso i condomini in profilo. Lavorare nel reperire i documenti di delibera post assemblea, che deve essere trasmesso in Azienda nei tempi definiti dalla Procedura. Commerciale con almeno 5 anni di esperienza, non necessariamente proveniente dal settore, il nostro candidato ideale interessato al mondo edile/energetico e abituato a relazionarsi e affiancare figure decisionali come possono essere gli amministratori di condominio. Capace dinstaurare ottimi rapporti, ama prendersi cura del suo cliente e seguirlo fino a portarlo allobiettivo, con dedizione e professionalit. Costituisce titolo preferenziale lesperienza nel mondo immobiliare e/o finanziario e la conoscenza di base delle modalit costruttive civili. Capace di supervisionare i cantieri, avr lobiettivo di arrivare a gestire lintera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori. Lofferta prevede un contratto di agenzia (monomandatario) Enasarco con un piano provvigionale estremamente interessante. Nel primo periodo di attivit lazienda fornisce un valido supporto per permettere allagente di arrivare a regime, oltre a formazione, affiancamento costante e un lead creati dallufficio marketing. Sede di lavoro Torino. Se cerchi un lavoro estremamente gratificante legato al mondo edile in un gruppo storico e professionale, inviaci la tua candidatura con rif. EAC515.
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Lucca (Toscana)
Consulenze 360, la prima agenzia in Italia totalmente in cloud, ricerca agenti, consulenti, venditori esperti nei settori TELEFONIA, ENERGIA, INFORMATION TECHNOLOGY per diventare consulenti plurimandatari a 360°. I candidati, ambosessi, dovranno aver già operato per uno dei più importanti gestori di telefonia, energia e/o Information Technology. Sarà loro data la possibilità di promuovere i prodotti e i servizi di tutte le principali compagnie di rete fissa e mobile, trader energetici e servizi IT, senza alcun vincolo, senza obiettivi minimi da raggiungere e senza gare. I VANTAGGI DI ESSERE UN VENDITORE PLURIMANDATARIO - Il Consulente potrà sempre offrire ai propri clienti le migliori condizioni contrattuali a 360° risultando continuamente allettante; - il Consulente finalizzerà nuovamente le vendite anche a fronte di offerte mostrate al proprio cliente dalla concorrenza presente sulla zona; - il Consulente guadagnerà realmente dalla gestione dei propri clienti legandoli a sé, non all’azienda; - il Consulente potrà consigliare nuove strategie tecnico/commerciali in qualsiasi momento, qualora l'operatore attivo non soddisferà più le esigenze del cliente. OFFRIAMO - Inserimento dei contratti entro le 24h dall'invio; - pagamenti a 28 giorni fine mese; - fino al 200% delle provvigioni sul mercato dal primo pezzo venduto senza gare o minimali; - pieno supporto tecnico/commerciale e la nostra esperienza ventennale nel settore; - un back-office esperto nel controllo dei contratti per tutti gli operatori; - rapida condivisione degli aggiornamenti sui prodotti e la relativa modulistica; - opportunità di carriera come Tutor; - nessun patto di concorrenza. Richiesta una significativa esperienza nel settore. Contratto di lavoro: consulenti (prestazione occasionale con ritenuta o Partita IVA). Stipendio: da €50.000,00 a €120.000,00 /anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattato/a per un primo colloquio.
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Firenze (Toscana)
Cerchiamo per azienda cliente SEGNALATORE IMMOBILIARE. E’ molto semplice e facile, basta solo segnalare l’immobile in vendita o in locazione per ottenere un extra corposo ogni mese. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è segnalare. L’attività di segnalatore come riporta il termine stesso consiste nel SUGGERIRE ad un potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri. Il potenziale cliente è: - Colui che intendere vendere uno o più immobili; - Colui che intende locare uno o più immobili; - Colui che intende acquistare uno o più immobili; - Colui che intende condurre in locazione uno o più immobili; Il segnalatore non deve fare altro che consigliare al potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri Il potenziale cliente dovrà diventare cliente e concludere una trattativa per il tramite dell’agenzia. Il segnalatore non dovrà e non potrà far firmare alcun contratto con il potenziale cliente, ma dovrà semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in agenzia per presentarlo alla stessa. Solo in un secondo momento e se il segnalatore lo vorrà potrà adoperarsi come COLLABORATORE o ancora CONSULENTE, tenendo presente che per quest’ultima opzione bisognerà superare un esame di abilitazione professionale. Il compenso che spetterà al segnalatore e solo a trattativa conclusa sarà del 10%. La percentuale potrà essere scalata in base all’attività e all’impegno del segnalatore oltre alle caratteristiche dell’immobile. Per esempio: Se l’agenzia vende un immobile a € 100.000 e il proprietario dell’immobile è stato segnalato dal segnalatore, l’agenzia riceverà il 3% dal venditore come compenso per la vendita e dal 3% (€ 3.000), il 10% spetterà al segnalatore.
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Firenze (Toscana)
Per la nostra azienda cliente puoi diventare un SEGNALATORE IMMOBILIARE senza faticare. E’ molto semplice e facile, basta solo segnalare l’immobile in vendita o in locazione per ottenere un extra corposo ogni mese. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è segnalare. L’attività di segnalatore come riporta il termine stesso consiste nel SUGGERIRE ad un potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri. Il potenziale cliente è: - Colui che intendere vendere uno o più immobili; - Colui che intende locare uno o più immobili; - Colui che intende acquistare uno o più immobili; - Colui che intende condurre in locazione uno o più immobili; Il segnalatore non deve fare altro che consigliare al potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri Il potenziale cliente dovrà diventare cliente e concludere una trattativa per il tramite dell’agenzia. Il segnalatore non dovrà e non potrà far firmare alcun contratto con il potenziale cliente, ma dovrà semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in agenzia per presentarlo alla stessa. Solo in un secondo momento e se il segnalatore lo vorrà potrà adoperarsi come COLLABORATORE o ancora CONSULENTE, tenendo presente che per quest’ultima opzione bisognerà superare un esame di abilitazione professionale. Il compenso che spetterà al segnalatore e solo a trattativa conclusa sarà del 10%. La percentuale potrà essere scalata in base all’attività e all’impegno del segnalatore oltre alle caratteristiche dell’immobile. Per esempio: Se l’agenzia vende un immobile a € 100.000 e il proprietario dell’immobile è stato segnalato dal segnalatore, l’agenzia riceverà il 3% dal venditore come compenso per la vendita e dal 3% (€ 3.000), il 10% spetterà al segnalatore.
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Pistoia (Toscana)
Azienda Leader sul territorio nazionale nei settori della Sicurezza sul Lavoro, Antincendio e H.A.C.C.P. inserisce AGENTI VENDITORI anche prima esperienza per apertura Nuova Agenzia di Pistoia. Quale sarà il tuo incarico? Inserito in un programma di formazione costante sul territorio e in aula, in qualità di agente venditore avrai l'incarico di proporre prodotti e servizi per soddisfare le esigenze delle aziende in un territorio a te assegnato e col sostegno di un responsabile commerciale. Offerta economica Nel corso del primo semestre, il programma di inserimento prevede una retribuzione con contributo fisso mensile da 600 a 1500 euro e provvigioni. Dal secondo semestre, i nostri agenti venditori hanno una retribuzione provvigionale tra i 3600 e i 4400 euro mensili. Sei una persona ambiziosa? Stai cercando un'azienda dove poter crescere? Ritieni di avere o di poter sviluppare una capacità di comunicazione e di lavorare in team? Se hai un'età compresa tra i 20 e i 45 anni e sei automunito, rispondi a questo annuncio per fissare un colloquio Livello di istruzione: licenza media Automunito Consulente commerciale Venditore Agente Vendita Sales
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Italia (Tutte le città)
Affermato commerciale, attivo da quaranta anni nel settore della vendita diretta al privato consumatore. Gia' venditore, capogruppo, area manager, responsabile commerciale, formatore in aula, addestratore sul campo, nonche' consulente aziendale, pregresse esperienze commerciali e di marketing; esaminerebbe serie proposte. Approfondita conoscenza di molteplici settori merceologici, con specifico riferimento a quelli inerenti la vendita diretta al cliente finale. Raffinato conoscitore di tutti i sistemi di vendita, dai tradizionali door to door, party system, face to face, cataloghi, ai piu' innovativi, telemarketing, televendite, e- commerce ed altri. Disponibilita' immediata, a tempo pieno, per mansioni di vendita, consulenza, formazione, addestramento, affiancamento, motivazione, implementazione, coordinamento, gestione e supervisione del personale di vendita (venditori/ci, promotori/ci, concessionari, distributori, gruppi, etc.). Via preferenziale per le aziende di vendita diretta organizzata (appuntamenti prefissati tramite call center, esposizioni in aree adibite, fiere, ipermercati, etc.), preferibilmente nei settori merceologici: benessere, salute, bellezza, beni durevoli e prodotti di consumo (sistemi per il riposo, depuratori ed erogatori dell'acqua, macchine del caffe', casalinghi, elettrodomestici, antifurti, tecnologie per la casa e per il benessere della famiglia, cosmesi, integratori, detergenti, abbigliamento, tessili, accessori moda, etc.). Si prendono in esame. Per Info 3662210295
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Italia (Tutte le città)
StudioE20creato da Antonio Procentese Affermato commerciale, attivo da quaranta anni nel settore della vendita diretta al privato consumatore. Gia' venditore, capogruppo, area manager, responsabile commerciale, formatore in aula, addestratore sul campo, nonche' consulente aziendale, pregresse esperienze commerciali e di marketing; esaminerebbe serie proposte. Approfondita conoscenza di molteplici settori merceologici, con specifico riferimento a quelli inerenti la vendita diretta al cliente finale. Raffinato conoscitore di tutti i sistemi di vendita, dai tradizionali door to door, party system, face to face, cataloghi, ai piu' innovativi, telemarketing, televendite, e- commerce ed altri. Disponibilita' immediata, a tempo pieno, per mansioni di vendita, consulenza, formazione, addestramento, affiancamento, motivazione, implementazione, coordinamento, gestione e supervisione del personale di vendita (venditori/ci, promotori/ci, concessionari, distributori, gruppi, etc.). Via preferenziale per le aziende di vendita diretta organizzata (appuntamenti prefissati tramite call center, esposizioni in aree adibite, fiere, ipermercati, etc.), preferibilmente nei settori merceologici: benessere, salute, bellezza, beni durevoli e prodotti di consumo (sistemi per il riposo, depuratori ed erogatori dell'acqua, macchine del caffe', casalinghi, elettrodomestici, antifurti, tecnologie per la casa e per il benessere della famiglia, cosmesi, integratori, detergenti, abbigliamento, tessili, accessori moda, etc.). Si prendono in esame. Per Info 3662210295
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Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
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Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza come Visual Merchandiser e nella vendita assistita? Vuoi metterti in gioco in una nuova ed entusiasmante realtà nella quale poter sperimentare e mettere a frutto la tua creatività? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio al dettaglio: VISUAL MERCHANDISER La risorsa, inserita nello staff interno del negozio, si occuperà dell'attività di Visual Merchandiser. In particolare, si occuperà di progettare il layout delle vetrine dello store, situato nel centro di Milano, e la disposizione dei capi negli spazi espositivi interni. Analizzando gli spazi di esposizione, sarà sua responsabilità decidere come esporre i capi di abbigliamento sui manichini e sugli espositori orizzontali e verticali, in quale quantità, con quali abbinamenti e con che illuminazione, con lo scopo di offrire al cliente una esperienza di acquisto emozionale e accattivante. Gestirà, inoltre, l'attività di vendita assistita all'interno del negozio. Desideriamo incontrare candidati che siano in possesso di un diploma di scuola superiore, che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e che siano disponibili a lavorare su turni e in particolare nel weekend. E' necessario aver maturato un minimo di esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo serietà, dinamicità, flessibilità nell'orario di lavoro ed elasticità nella mansione di visual/consulente vendita, nonché predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e passione per la moda e per il ruolo. Si offre un contratto di somministrazione inziale la cui durata verrà stabilita sulla base della seniority del candidato. Lo scopo è assuntivo. Per preparare al meglio la risorsa per lo svolgimento dell'attività all'interno della realtà aziendale l'azienda offre un corso di formazione specifico sia nell'ambito del Visual Merchandising sia nell'ambito della vendita assistita. Inquadramento contrattuale: 4° livello CCNL Commercio Oario di lavoro: full time su turni distribuiti da lunedì a domenica, 5 giorni su 7 (compresi i festivi), nella fascia oraria 10-20 Luogo di lavoro: Milano centro I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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