Consulente viaggio lavoro casa
Elenco delle migliori vendite consulente viaggio lavoro casa
MOSBABY TIRALATTE ELETTRICO INDOSSABILE CON SCHERMO LCD, TIRALATTE A MANI LIBERE CON FUNZIONE MASSAGGIO, 3 MODALITÀ E 12 LIVELLI DI ASPIRAZIONE, RICARICABILE PER VIAGGIO/LAVORO/CASA (24MM & 27MM)
- ???????? ?? ????? ??????? ?????? ? ???????: Più leggero, silenzioso e conveniente, il tiralatte elettrico indossabile può pompare più latte materno in meno tempo a casa, al lavoro o in viaggio. Con il tiralatte elettrico Mosbaby, puoi goderti l'essere mamma anche al lavoro.
- ?????????? ????? ?????????? ?? ??????????: Con la rivoluzionaria tecnologia di cancellazione del rumore, il nostro tiralatte è silenzioso con un controllo del rumore al di sotto dei 50 dB.Il portacappuccio in silicone morbido a 105° si adatta alla maggior parte delle forme del seno, si adatta perfettamente alla pelle e ha un design a prova di perdite. Non devi preoccuparti di perdite o riflussi di latte materno da questo tiralatte portatile.
- 3 ???????À ? 12 ????????À: Puoi usare la modalità massaggio per massaggiare e stimolare il tuo seno, poi passare alla modalità tiralatte per tirare fuori il latte materno. Puoi lasciar andare completamente le mani e regolare liberamente l'intensità con cui ti senti a tuo agio e dire addio ai seni doloranti.
- ?????????: Il tiralatte ricaricabile è fatto di materiale PP e silicone per uso alimentare senza odori particolari. Ogni parte rimovibile è sterilizzata in modo sicuro per garantire la salute e la sicurezza del tuo bambino. La capacità massima è 180ml, batteria al litio 1000mAh incorporata, impiega circa 2 ore per caricarsi completamente e può essere usata per circa 80 minuti.
- ??????? ?????? ??????: Con il nostro tiralatte portatile, puoi portarlo ovunque. Il cavo USB ti permette di caricarlo in qualsiasi momento con un adattatore AC, un computer o un altro dispositivo. La parte a prova di perdite di questo tiralatte è disponibile in due misure, 24mm e 27mm di diametro. Questo è il regalo perfetto per le nuove mamme!
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE DEL LAVORO I - LAVORO E LEGISLAZIONE SOCIALE: VOL. 1
Vedi prezzi in Amazon
UBAYMAX BORSA DA VIAGGIO UOMO IN PELLE PU IMPERMEABILE CON SCOMPARTO SCARPE GRANDE BORSONE SPORTIVA TRACOLLA RIMOVBILE REGOLABILE MANICO RINFORZATO PER VIAGGIO LAVORO PALESTRA (PU PELLE)
- ✦✦【Pelle PU Resistente】: La borsa da viaggio è composta da pelle sintetica che dispone ancora un’ incredibile morbidezza e resistenza, comoda da usare. La morbida pelle insieme a fodera in poliestere protegge bene le cose contenute da forti impatti e acqua
- ✦✦【Borsone Viaggio con Grande Capacità】: La borsa sportiva uomo ha 1 tasca laterale aperta, 1 tasca laterale con cerniera per scarpe, 1 scomparto grande per gli occorrenti in cui 2 tasche aperte sono incluse. Molto capiente e facile da contenere le cose in ordine
- ✦✦【Borsa Uomo con Scomparto per Scarpe】: C’ è una tasca laterale con zipper e foro di ventilazione per le tue scarpe, il che consente di ospitare indipendentemente le scarpe, massima convenienza
- ✦✦【Borsa Palestra con Alta Praticacità】: La borsone da palestra è dotata di manico molto durevole combinata la pelle pu e nylon rinforzato, una tracolla rimovibile e regolabile, la borsa funziona come una brosa a mano oppure una borsa a tracolla
- ✦✦【Borsone Sportiva Uomo Versatile】: La borsa sportiva da uomo presenta un aspetto moderno e elegante, è perfetta per viaggio, lavoro, palestra, attività all’ aperta e qualsiasi occassione
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing Si richiede: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi e con piani provvigionali. Forte motivazione. Si offre: periodo di prova di 2 settimane e formazione; 20% di provvigione su ogni contratto concluso,al netto delle tasse, e il 15% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Bonus garantito al raggiungimento di obiettivi. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si richiede CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L' ITM_INFOTUTELAMEDICI , azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona ambosessi da inserire nel proprio organico in qualità di consulenti telefonici (outbound) in campo giuridico. ( non è richiesta preparazione giuridica in quanto verrà fornita tramite corso gestito dall’ ITM ) Il lavoro si svolge dal proprio domicilio con piena autonomia sull'orario di lavoro. Verrano forniti dall' ITM sia un telefono con annessa scheda sim che i nominativi da contattare. Il candidato ideale ha: - spiccate doti comunicative - buona dialettica; - ottima conoscenza della lingua italiana; - buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica; - motivazione e determinazione Si offre: - formazione in sede (su ROMA) - aggiornamento ed affiancamento continuo - inserimento con contratto a norma di legge vigente ( mandato di collaborazione) - provvigioni tra le più alte del mercato sul proprio fatturato con premi di produzione - flessibilità oraria ed organizzativa per info e candidatura inviare curriculum all'indirizzo: itm_infotutelamedici@tiscali.it Rec. Tel. : 346,8464076 Dott.ssa Rotundo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo cinque risorse per attività commerciale da svolgere da casa. Caratteristiche di capacità di comunicazione telefonica, organizzazione autogestita del lavoro, di gestione dei clienti, di lavoro a computer, di consulenza al cliente, sono i requisiti che cerchiamo in queste persone. Disponibilità per corsi di formazione e aggiornamento, nelle nostre sedi, anche se poi l'operatività sarà da casa. Inserimento immediato, con corso di formazione già questo mese. Alta remunerazione con dettagli del contratto discussi in sede di colloquio. Inviare cv con esperienze commerciali in primo piano. Il presente annuncio è rivolto a persone anche senza esperienza, ma con grande desiderio di imparare e crescere, con età minima di 21 anni e si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vuoi dire basta alla crisi? Hai capito che ormai lo stato non ti puo' più aiutare? Sai che ormai dipendere da un solo reddito è rischioso? Vuoi crearti una rendita? Lavoro con possibilità di svolgerlo da casa in modo indipendente. Nessun investimento. Garantiamo formazione No rappresentanza e/o porta a porta Invia il tuo cv per colloquio di selezione a nutritionitalia.hr@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoro stabile in Irlanda! Live-in carer. Vitto e alloggio gratuito. Badante di una persona anziana. Guadagni garantiti-1400-2000 eu / mese! Contratto di lavoro, ferie pagate. Cerchiamo badanti e infermieri per anziani in Irlanda. Controlliamo attentamente le famiglie che vengono da noi. Prima di iniziare il lavoro, hai sempre accesso alle informazioni sulla persona a cui ti renderai cura (condizioni di salute, interessi, preferenze alimentari, ambito dei compiti, foto, inclusa la tua stanza, la casa e la persona anziana). La collaborazione con noi è unica, offriamo aiuto durante l'intero periodo di lavoro, abbiamo un approccio individuale per ogni donna che collabora con noi. *Requisiti: Lingua inglese - livello medio o buono. Esperienza di assistenza professionale (almeno diversi mesi) Personalità premurosa e laboriosa. Non hai bisogno di una formazione professionale nel campo dell'assistenza agli anziani: te la forniamo noi! *La nostra offerta: Cerchiamo donne con esperienza professionale (anche nel ambito familiare) nella cura degli anziani, che si prendano cura degli anziani nelle loro case in Irlanda. Offriamo anche lavoro a persone con formazione infermieristica (compresi gli infermieri in pensione). Il lavoro implica la convivenza con anziano. Lavoro basato su un contratto di lavoro che garantisce 2 giorni di ferie settimanali, giorni festivi o doppia retribuzione per lavoro nei giorni festivi, pagamento per straordinari, ferie pagate, ecc. Il datore di lavoro paga i contributi assicurativi per conto dell'assistente. Salario da 1.400 ue a 2.000 ue al mese per 35-48 ore di lavoro settimanali. Alloggio, pasti, accesso a Internet - gratis! Formazione interna - gratuita! Rimborso delle spese di viaggio in Irlanda! Supporto durante tutto il periodo di lavoro! Se sei interessata a questa offerta di lavoro, contattaci telefonicamente: +39 389 246 4925
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente smart working/da remoto settore delle utilities. no call center, no network, no porta a porta il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. i candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. richiesto l'invio del curriculum vitae. il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Lavoro da casa. Formazione gratuita. Possibilità di fare carriera diventando team leader.
Vista prodotto
Fivizzano (Toscana)
Lavoro da casa Guadagno immediato. Pubblicizzare e vendere prodotti di cosmetica. Nessun investimento e nessun obbligo. Inserzionista: Alice
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Holiday Express è un tour operator con sede a Londra che offre i viaggi eccezionali e un riposo di prima classe. Grazie alla nostra grande esperienza possiamo soddisfare le aspettative di ogni cliente. Stiamo ricercando Consulente di viaggio (Travel Assistant) residente in Italia a causa dell’espansione dell’attività nostra in Italia. Offriamo lavoro da remoto (smart working). Consulente dei viaggi selezionato dovrà sviluppare il concetto di nuovi soluzioni del turismo in Italia, nelle condizioni reali collegati a COVID-19. Siamo alla ricerca di candidati motivati, apassionati del turismo e viaggi, pieni di entusiasmo ed energia all'espansione della nostra attività positiva. Le principali responsabilità sono: - Progettazione dei viaggi turistici individuali e di gruppo - Sviluppo dei nuovi progetti - Gestione documentazione per tour turistici - preparazione dei preventivi e altro materiale necessario per l'organizzazione professionale deglieventi - Elaborazione delle richieste - Requisiti per la posizione: studi in economia, turismo, marketing o simili; buona conoscenza di MS Office suite: Word, Excel, PowerPoint, buone competenze organizzative del lavoro, riservatezza, creatività, affidabilità, resistenza allo stress, efficacia nell'azione, atteggiamento positivo verso le persone e alta cultura personale; Esperienza in una posizione simile sarebbe un vantaggio, ma non è richiesto. Lingue: - Conoscenza Inglese almeno al livello di base - Conoscenza delle altre lingue sarà un vantaggio Soft skills: Problem solving, dinamicità e flessibilità, Capacità di gestione dello stress, Proattività e propositività, Forte orientamento al risultato. Offriamo: lavoro da remoto con la possibilità di crescita professionale, periodo di prova, contratto di stage, orario full time o part time, lo stipendio 1300 euro.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ami viaggiare e avere più tempo e soldi con un lavoro imprenditoriale e meritocratico da poter svolgere a casa?Cerchiamo consulenti di viaggio per azienda leader americana.Si richiede utilizzo Pc e social
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda ricerca personale per potenziamento staff catanian.b. le selezioni si svolgeranno presso i nostri uffici a ct, no in remoto o via skypericerchiamo persone per opportunità nel campo del fitness e cura del corpo (estetista/personal trainer/nutrizione) ambosessiper attività in piena espansione part/full-time.i candidati riceveranno formazione professionale e supporto da un team avviato. mansioni:*personal coach nutrizionale*assistente al cliente e consulente*coordinazione di gruppi di lavoro.*guadagni immediati sul lavoro personale*intermediazioni sul lavoro svolto in team*bonus e incentivi interessanti*possibilità di gestire la propria agenda di lavoro in piena autonomia.* vacanze gratuite a raggiungimento budget annualerequisiti: è richiesto vivo interesse. anche senza esperienzapossibilità di lavorare da casa attraverso pcorari di lavoro gestibili invia la tua candidatura clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Amo aiutare le persone che vogliono migliorare la propria vita (salute, casa, lavoro, ecc.) attraverso consigli di riorganizzazione degli spazi e di riequilibrio energetico. Amo creare spazi efficienti, puliti e organizzati in cui vivere bene. Sono inoltre HOUSEKEEPER certificata (Governante) prevalentemente a favore di persone anziane, sole o disabili e dovunque sia gradita la mia presenza e le mie competenze. Aiuto le persone che hanno problemi con l'ordine e l'organizzazione, accompagnandoli in un percorso di consapevolezza e insegnando loro metodi organizzativi efficaci. RIORDINO E PULIZIA: offro alle persone un servizio di riordino e pulizia degli spazi abitativi, giusto per ritornare dal lavoro e trovare tutto a posto! Offro il mio aiuto in caso di traslochi, vendita (home staging) o entrata nella nuova casa. Offro consulenza su come rendere la propria casa ricca di energia positiva secondo gli antichi principi del FENG SHUI, migliorando il benessere dei suoi abitanti. Consulenza online gratuita e progetti personalizzati su richiesta. UFFICI: Organizzazione di nuovi uffici e riorganizzazione di vecchi uffici, ottimizzazione procedure e archivio cartaceo o digitale, solo per piccoli uffici, no reti aziendali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda AGENZIA BRESCIANI & C. alla ricerca di un* CONSULENTE ASSICURATIVO RAMO VITA da inserire allinterno del proprio Team nella filiale di Montichiari (BS). Agenzia facente parte della compagnia assicurativa UnipolSai, leader in Italia nei rami danni e specializzata in soluzioni mirate in materia di veicoli, casa, lavoro, protezione famiglia e risparmio. Se hai esperienza nellambito assicurativo o hai particolari affinit in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te! Posizione La Persona inserita si occuper, infatti, di seguire il processo di vendita e di gestione dei servizi assicurativi della compagnia relativi al ramo vita, in affiancamento ai subagenti. Nella fattispecie avr il compito di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, effettuando analisi ad hoc e proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative nel settore vita; Curare relazioni durature con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti; Proporre ai clienti i prodotti e servizi assicurativi in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente stesso; Gestire le polizze esistenti, inclusa la modifica, rinnovo e aggiornamento dei dettagli; Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit; Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e garantire la crescita del portafoglio clienti. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Preferibile esperienza pregressa maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo vita e/o proveniente da societ di brokeraggio; Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office, in particolare buona conoscenza di Excel; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni Sede di lavoro: Montichiari (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei disoccupato? Sei uno studente? Hai già un lavoro? Vuoi guadagnare di in più senza dover impegnare molto tempo e senza investire soldi? Selezioniamo 5 collaboratori per lavoro indipendente, da gestire in modo autonomo anche da casa. Non è previsto nessun investimento iniziale, non ci sono penalità in caso di recesso e c'è la possibilità di carriera. Garantiamo i primi guadagni fin da subito e se non siete soddisfatte potete interrompere in ogni momento il rapporto di lavoro senza alcuna penale. Inviare CV per colloquio di selezione
Gratuito
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
-
Successivo →