-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti aziendali


Elenco delle migliori vendite consulenti aziendali

COME SVILUPPARE LE VENDITE. GUIDA PRATICA PER IMPRENDITORI, DIRIGENTI, AGENTI E CONSULENTI AZIENDALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I CONSULENTI SCOLASTICI TI AIUTANO TACO BOUT IT TACO LOVER MAGLIETTA
    • Questo è l"ultimo consulente scolastico che ti aiutano a Taco Bout It tee che è il perfetto consulente scolastico ti aiuta a Taco Bout It regalo per compleanni o vacanze. Sia che tu stia ottenendo questo divertente consulenti scolastici ti aiutano Taco Bout It Taco Lo
    • I consulenti scolastici ti aiutano Taco Bout It Taco Lover Gift T-Shirt è il regalo perfetto per le vacanze, regalo di compleanno e regalo per hobby!
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA DIRETTIVA ATEX SUI MACCHINARI - GUIDA PER CONSULENTI: ESPLOSIONE DI PROBLEMI? SECONDO 2014/34/UE E 94/9/CE
    • RSPP
    • Consulenti
    • Dirigenti
    • Preposti di stabilimento
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Multiblock srl, società produttrice di serrature brevettate ed esclusive, progettate per aumentare il livello di protezione delle abitazioni, ricerca in tutta Italia ambosessi, da inserire con le mansioni di consulenti. Si richiedono esperienza di vendita rivolta al privato e disponibilità immediata. Si offrono visite su appuntamenti prefissati., elevate retribuzioni e possibilità di carriera. Inviare CVL Maurizio.arso@gmail.com
    Gratuito
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Per ampliamento del nostro organico selezioniamo 2 profili per mansioni di consulenza sul territorio e gestione gruppi di lavoro e clienti. Possibilità di svolgere mansioni anche part-time. Si richiede disponibilità immediata e predisposizione al lavoro in team.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Magiste srl Filiale partner Eni di Roma, che si occupa della vendita di prodotti per l'efficienza energetica ricerca due figure da inserire nel proprio organico, i candidati prescelti andranno a ricoprire le seguenti mansioni: -Consulenza aziendale (previa formazione) - Assistenza e vendita - Presa appuntamenti Le figure ricercate dovranno essere i possesso dei seguenti requisiti: Buona dialettica; Capacità organizzative; Doti comunicative e relazionali; Predisposizione alla vendita; Buone capacità uso pc; ANCHE PRIMA ESPERIENZA (formazione in loco).
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. inviare i propri dati per candidarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di CONSULENTI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di Milano Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: Milano e Provincia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    CONSULENTI TLC, ENERGIA E NLT EMILIA Plus Services srl, società di servizi per le aziende, ricerca commerciali che si occuperanno dello sviluppo commerciale sul mercato business di servizi legati al mondo delle telecomunicazioni, dell’energia e del noleggio auto a lungo termine. Siamo una società dinamica, giovane e attenta alle innovazioni. Ricerchiamo risorse ambiziose, con spirito imprenditoriale, che non abbiamo paura di mettersi in gioco e desiderose di intraprendere un percorso commerciale in crescita. Cerchiamo collaborazioni di lungo periodo. In virtù di dinamici progetti in fase di sviluppo abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti per diffonderli e metterli in pratica insieme a noi. Ci piace lo spirito di squadra e facciamo in modo che le risorse si sentano realizzate nel lavorare con noi. Offriamo: - Call center interno di supporto per gli appuntamenti - Back office interno - CRM aziendale - Gare di vendita - Premio ricorrente su contratti attivi - Premi aziendali - Possibilità di carriera - Certificazione Tim per il mercato tlc Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di obiettivi di produzione. Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Aliast è una società Italiana, Oracle  Partner, specializzata in ambito ERP e consulenza strategica. Opera nei settori Information Technology, Industry, Supply chain, Banking, guidando le aziende nei processi di trasformazione digitale. Per perseguire questi obiettivi Aliast è in costante ricerca di collaboratori motivati che desiderano affrontare la dinamicità del settore ICT all'interno di una struttura giovane e ambiziosa. Puntare sul valore dei propri collaboratori è per Aliast imprescindibile per differenziarsi all'interno del contesto ICT a livello nazionale ed internazionale, investendo in formazione continua. Consulenti Oracle NetSuite: Ricerchiamo per ampliamento del team Oracle, Consulenti con esperienza su Oracle NetSuite La tua mission sarà unire le tue capacità tecniche e di problem solving per accompagnare il cliente nell'implementazione di soluzioni all'avanguardia. Parteciperai a progetti di business transformation, definendo le strategie migliori per efficentare i processi insieme all'azienda cliente. Ti confronterai con progetti sfidanti e potrai sempre contare sul supporto del team. Lavorerai con tecnologie in continuo sviluppo: non mancherà un'attenzione ai percorsi di aggiornamento e crescita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Hai un'ottima conoscenza dei processi aziendali e del loro funzionamento e una forte passione per il mondo della consulenza applicativa Hai un'esperienza professionale di almeno 2 anni sul prodotto Oracle NetSuite dal punto di vista applicativo/funzionale o tecnico/di sviluppo Conosci il prodotto Oracle NetSuite come utente/utilizzatore Hai una certificazione: questo sarebbe per noi un plus!Hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Sei flessibile e hai una predisposizione al lavoro per obiettivi, anche in smart working Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a sporadiche trasferte. Contratto e benefit Contratto a tempo indeterminato Formazione continua Piano di welfare aziendale Assicurazione Sanitaria Partecipazione a conferenze ed eventi; prospettive di crescita professionale Inserimento in contesto giovane, innovativo e stimolante; Retribuzione commisurata all'esperienza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cogli lattimo Punta in alto e dai slancio alla tua carriera professionale RICERCA CONSULENTI SAP FI,CO,SD,MM,WM.EWM G.A.M. Group Srl ricerca per potenziamento organico del nostro cliente finale i consulenti SAP FI, CO, SD, MM, WM, EWM. Le figure si occuperanno di implementare progetti e della manutenzione evolutiva in area: Financial Accounting (FI), Controlling (CO), Sales Distribution (SD), Material Management (MM), Warehouse Management (WM) Extended Warehouse Management (EWM) seguendo la metodologia ASAP (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live). Relazionandosi costantemente con gli utenti, avranno la possibilit di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. I requisiti richiesti sono: -Buona conoscenza della lingua inglese -Massimo 4-10 anni di esperienza su configurazione moduli FI, CO, SD, MM, WM, EWM ed esperienza sulla metodologia ASAP - Flessibilit, attitudine al problem-solving, buona capacit organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilit alle trasferte nazionali. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Veneto Sede di lavoro di riferimento: Veneto TIPO DI CONTRATTO Tempo Indeterminato TIPO DI IMPEGNO Full time dal luned al venerd dalle 9-13 e dalle 14 alle 18 SEDE DI LAVORO Padova SMART WORKING consentito almeno 1+ gg a settimana PREMIALITA AZIENDALE Riconosciuta a raggiungimento obiettivi concordati, legati principalmente al fatturato personale, alla presentazione nuove risorse, alla creazione di nuove opportunit commerciali E ANCORA Opportunit di formazione/crescita e Certificazione competenze Valore al tempo personale e familiare Contattaci ed invia il tuo CV* scrivendo a *Inviate vostro curriculum vitae dettagliato, con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    In prospettiva di una crescita costante e ben definita sul territorio, Wave On srl, excellent partner Vodafone, è alla ricerca di due consulenti/promotori commerciali Vodafone Business. La figura, anche senza esperienza, avrà il compito di promuovere servizi adsl, sim voce e sim dati alle aziende presenti sul territorio, con conseguente consulenza postergata all'attivazione. Si offre: remunerazione ai massimi livelli di mercato; formazione costante su marketing e vendita; corsi gratuiti di PNL; bonus aziendali. Requisiti fondamentali: predisposizione al guadagno; contatto con la clientela; disponibilità immediata. Non è necessario essere automuniti. sede di lavoro: LECCE
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Azienda specializzata nel settore servizi ed efficienza energetica, ricerca e seleziona Consulenti (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MONZA BRIANZA Portafoglio clienti Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda leader nei servizi di riqualificazione energetica per industria, terziario, food aziende ed enti pubblici Seleziona per ampliamento rete commerciale: CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà di sviluppare una partnership con il cliente e Raccogliere informazioni utili, per elaborare specifiche proposte commerciali, relative ai nostri prodotti e servizi. Requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Automuniti - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - provvigioni ai più alti livelli di mercato - Premi ed Incentivi Aziendali Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) Le candidature non in linea col profilo ricercato non saranno prese in considerazione. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Sono alla ricerca di giovani ragazzi diplomati (18-28 anni) anche alla loro prima esperienza lavorativa da inserire con il ruolo di consulenti vendita in azienda immobiliare. Richiesta disponibilità full time. 1000 euro mensili nette a cui aggiungere i bonus aziendali. Ambiente giovane e dinamico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Futurklima realtà esistente da 28 anni con 5.000 clienti attivi per ampliamento organico rete vendita è alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI fortemente motivati ed orientati al risultato. Lavorare in Futurklima è una opportunità unica: significa essere parte di un team dinamico, in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica e con le migliori condizioni economiche in grado di soddisfare il talento! Il nostro venditore, dopo un’accurata formazione iniziale in sede ed un affiancamento introduttivo, si occuperà di esporre i prodotti ed i servizi di Futurklima nel territorio di competenza. OFFRIAMO: * ottime condizioni economiche, fisso + provvigioni; * formazione in sede e sul campo; * strumenti di vendita (tablet, smartphone e brochure aziendali); * accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing); * opportunità di lavorare in un mercato in grande crescita. REQUISITI: * dinamicità e proattività; * buone capacità comunicative; * ambizioni di guadagno e crescita professionale; * predisposizione al lavoro in team; * esperienza anche minima in attività a contatto col pubblico; * automuniti. Invia la tua candidatura, un nostro esperto nella selezione valuterà il profilo a seguito di un primo contatto telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Volpiano (Piemonte)
    Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di consulenti commerciali anche senza esperienza nell'ambito. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e limitrofi; - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta; Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae all'indirizzo email personale@klvolpiano.it o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio 0119953535, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che non verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Partner GELSIA, ricerca e seleziona Consulenti/Venditori (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore Vendite e consulenza ramo Residenziale e/o Microbusiness Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di Monza Brianza Portafoglio clienti Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Italia
    Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico CONSULENTI APPLICATIVI – INFOR LN. La risorsa inserita si occuperà di seguire il cliente nell'implementazione di soluzioni ERP all'avanguardia. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in informatica o affini; - Esperienza specifica nell'ambito della consulenza applicativa; - Esperienza di minimo 2 anni sull'applicativo Infor LN; - Ottima conoscenza dei processi aziendali; - Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Milano, Padova, Modena e Bologna con possibilità di lavorare Smart working. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    President Cup srl ricerca e seleziona n. 8 ambosessi da inserire nella propria struttura come Consulenti Pubblicitari. I candidati ideali dovranno avere i seguenti requisiti: * Disponibilità immediata * Diploma di scuola secondaria di secondo grado * Massima serietà * Ottimi rapporti interpersonali * Predisposizione al team work Alle persone selezionate verrà offerto un contratto a norma, minimo garantito di € 1500,00, incentivi aziendali, possibilità di crescita professionale, formazione gratuita, call center che pianificherà l'agenda appuntamenti. Per info e candidature inviare CV
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 3 candidati per la sede di Bologna
    Vista prodotto
    Budrio (Emilia Romagna)
    Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Si ricercano n. 3 risorse, MAX 40 anni e AUTOMUNITI, anche senza esperienza, da avviare al ruolo di Consulente con possibilità di carriera e forti incentivi aziendali presso la sede di Limena e Castelfranco Veneto. È richiesta determinazione, voglia di fare, capacità di lavoro in team e diploma di maturità. Verranno presi in considerazione solo i CV completi di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca ha carattere d'urgenza. Astenersi perditempo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Castel San Pietro e Ozzano
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Importante società italiana che produce e commercializza prodotti medicali,farmaceutici e rivolti al benessere psicofisico cerca agenti commerciali con esperienza nella vendita e nella creazione di portafogli clienti. Il candidato si occuperà di promuovere le linee di prodotti tramite sviluppo commerciale della zona assegnata. Richiesti: Esperienza nel canale farmaceutico, ortopedico o medicale e forte passione per il settore (titolo preferenziale, ma non indispensabile) Proattività, precisione e motivazione Spiccate doti relazionali e propensione alla vendita Interesse alla crescita professionale Auto munito/a I candidati scelti seguiranno un percorso di formazione e affiancamento. Presente costantemente il supporto del marketing interno. Prevista retribuzione fissa + percentuale sui risultati e importanti benefit aziendali da concordare in sede di colloquio. La sede dell'azienda è a Modena, ma operiamo su tutto il territorio nazionale. Attualmente le selezioni sono aperte per queste aree: Torino, Catania e Messina / Abruzzo e Marche
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Ozzano dell'Emilia
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    L'agenzia Fondocasa Milano Cimiano ricerca nuove figure per ampliamento organico. Cerchiamo ragazzi e ragazze da avviare alla carriera di agenti immobiliari! I requisiti richiesti sono: -predisposizione al lavoro di squadra. -buoni doti comunicative -capacità di ascolto Si offre fisso mensile di Euro 1000,00 provvigioni e bonus aziendali. Garantiamo un percorso di formazione con costante affiancamento in un team di professionisti. Invia il tuo cv vitae e fissa un incontro conoscitivo! Ti aspettiamo
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Randstad Italia - Divisione Inhouse Services è alla ricerca di operatori da inserire presso importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, per attività di upselling e retention su clienti attivi (o ex clienti). L'attività consisterà nel contattare i clienti per proporre soluzioni più convenienti, attraverso attività di upselling e retention. Requisiti fondamentali: - ottima dialettica - empatia/orientamento al Cliente/propensione al commerciale/Problem Solving - utilizzo del PC Si offre: - Contratto di collaborazione (Co.Co.Co.), Contratto Collettivo Nazionale Assocall - paga fissa oraria garantita - totale netto mese € 540,00 (per 4 ore al giorno)/ totale netto mese € 840,00 (per 6 ore al giorno) formazione retribuita - provvigioni su contatti utili - Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti/servizi quali ad es. Ikea, Nike, Samsung, etc) Livello di studio Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Gruppo leader nel settore dell'intermediazione immobiliare con 10 agenzie operative su Roma, RICERCA URGENTEMENTE RISORSE, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio Team di professionisti. In un ambiente lavorativo dinamico la risorsa, anche alla prima esperienza, verrà affiancata nello svolgimento delle attività propedeutiche alla commercializzazione degli immobili poiché l'azienda metterà a disposizione corsi di formazione interni e affiancamento personalizzato che nel tempo accompagneranno la risorsa in un personale percorso di crescita. Obiettivi del ruolo • Sviluppo delle relazioni commerciali • Utilizzo degli strumenti gestionali aziendali • Lavoro in team dinamico • Sviluppo costante delle proprie competenze e aggiornamento tramite formazione iniziale base ed avanzata • Gestione dell'intero processo di acquisizione/vendita Il Candidato Ideale possiede: • predisposizione orientata alle relazioni commerciali e alla vendita; • ottime capacità relazionali e comunicative; • diploma di scuola media superiore • predisposizione al lavoro per obiettivi I candidati selezionati saranno inseriti, dopo un adeguato ciclo formativo retribuito, con un contratto che gli garantisce un compenso fisso di €12.000 + incentivi annuo + alte provvigioni. Inviaci la tua candidatura e ti contatteremo in breve tempo per iniziare da subito l’iter di selezione!
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Innovation srls, per azienda partner leader nel settore noleggio lungo termine di auto – moto – veicoli commerciali, in collaborazione con marchi di spessore nazionale, seleziona per uffici con sede in NAPOLI CENTRO DIREZIONALE: Agenti per attività di consulenza telefonica e vendita per agenzia di Noleggio auto. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto giovane con un percorso di crescita graduale, inquadramento a norma di legge e compenso composto da fisso mensile di 400 euro + alte provvigioni + gare incentivanti. L` attività prevede la consulenza e vendita per utenti (privati e business), già profilati che richiedono informazioni sul noleggio di auto tramite i portali aziendali. Requisiti richiesti • BUON UTILIZZO DEL PACCHETTO OFFICE • DOTI COMMERCIALI RADICATE • ESPERIENZA NELLA VENDITA • CAPACITA COMUNICATIVE E DI NEGOZIAZIONE • PROBLEM SOLVING • PROPENSIONE AL LAVORO DI GRUPPO • MULTITASKING Si offre: • FORMAZIONE RETRIBUITA • NOMINATIVI CLIENTI • BACK OFFICE DEDICATO • SUPPORTO E FORMAZIONE NELLA VENDITA DIRETTA È richiesta disponibilità part-time dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 13:00 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.