Consulenti aziendali corsi attestati
Elenco delle migliori vendite consulenti aziendali corsi attestati

Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. inviare i propri dati per candidarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
In prospettiva di una crescita costante e ben definita sul territorio, Wave On srl, excellent partner Vodafone, è alla ricerca di due consulenti/promotori commerciali Vodafone Business. La figura, anche senza esperienza, avrà il compito di promuovere servizi adsl, sim voce e sim dati alle aziende presenti sul territorio, con conseguente consulenza postergata all'attivazione. Si offre: remunerazione ai massimi livelli di mercato; formazione costante su marketing e vendita; corsi gratuiti di PNL; bonus aziendali. Requisiti fondamentali: predisposizione al guadagno; contatto con la clientela; disponibilità immediata. Non è necessario essere automuniti. sede di lavoro: LECCE
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Bologna (Emilia Romagna)
Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 3 candidati per la sede di Bologna
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Budrio (Emilia Romagna)
Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda
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Italia (Tutte le città)
Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Castel San Pietro e Ozzano
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Italia (Tutte le città)
Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Ozzano dell'Emilia
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Roma (Lazio)
Gruppo leader nel settore dell'intermediazione immobiliare con 10 agenzie operative su Roma, RICERCA URGENTEMENTE RISORSE, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio Team di professionisti. In un ambiente lavorativo dinamico la risorsa, anche alla prima esperienza, verrà affiancata nello svolgimento delle attività propedeutiche alla commercializzazione degli immobili poiché l'azienda metterà a disposizione corsi di formazione interni e affiancamento personalizzato che nel tempo accompagneranno la risorsa in un personale percorso di crescita. Obiettivi del ruolo • Sviluppo delle relazioni commerciali • Utilizzo degli strumenti gestionali aziendali • Lavoro in team dinamico • Sviluppo costante delle proprie competenze e aggiornamento tramite formazione iniziale base ed avanzata • Gestione dell'intero processo di acquisizione/vendita Il Candidato Ideale possiede: • predisposizione orientata alle relazioni commerciali e alla vendita; • ottime capacità relazionali e comunicative; • diploma di scuola media superiore • predisposizione al lavoro per obiettivi I candidati selezionati saranno inseriti, dopo un adeguato ciclo formativo retribuito, con un contratto che gli garantisce un compenso fisso di €12.000 + incentivi annuo + alte provvigioni. Inviaci la tua candidatura e ti contatteremo in breve tempo per iniziare da subito l’iter di selezione!
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Italia (Tutte le città)
SIR CASE, azienda operante da oltre 20 anni nel settore immobiliare, ricerca collaboratori anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda dà concrete opportunità di crescita professionale, con possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia ed allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: - impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. - orientamento al cliente - predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione - spirito di iniziativa - flessibilità - orientamento al risultato Mansioni da svolgere: - reperimento immobili - gestione appuntamenti con i clienti - gestione marketing e promozione immobili - gestione perizie e trattative immobiliari - gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: - mese di prova retribuito con fisso di € 1000 - contratto scritto di collaborazione subordinato all'apertura di partita iva con fisso di € 1200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700€ mensili netti da imposte - premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: - partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione - partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare - affiancamento costante con personale qualificato - coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali - supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati, per la sede di Bologna e Castel San Pietro Terme.
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Italia (Tutte le città)
MI - Addetta/o Gestione Corsi Sicurezza Step srl, società di formazione del personale, seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. In particolare si occuperà della stesura del Documento di Valutazione dei Rischi e della formazione prevista nel Decreto legislativo 81/08. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Per informazioni contattare lo 0266717758 o inviare la propria candidatura via una mail a [email protected] citando citando il riferimento MI Sicurezza
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Italia (Tutte le città)
Sirio formazione seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale
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Italia (Tutte le città)
Sirio formazione seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuper della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attivit ammnistrativa e documentale. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacit relazionali, capacit di analisi, flessibilit e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto laurea triennale o magistrale
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Padova (Veneto)
Azienda di ricerca a Bologna CosmeNutraCeutica, Fitocosmesi Funzionale con propria produzione, presenti già in Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, umbria e Sicilia, intende allargare la propria struttura nel resto dell'Italia con nuovi Informatori Consulenti disposti a conoscere "nuovi " orizzonti sul Ringiovanimento della persona. Affiancamenti, corsi d'informazione e Formazione a carico dell'azienda. Guadagno con Ottime Provvigioni, e grande possibilità di Carriera, anche con dirigenti aziendali per coprire l'italia ed espandersi all'estero. L'opportunità Menageriale che l'Azienda offre e per entrambe i sessi da 30 anni a salire, non sono richieste lauree particolari, l'amore per il prossimo e l'esperienza di vita saranno sufficenti con adeguata formazione a far parte di una grande Famiglia Vi Aspettiamo con Coraggio e Determiazione
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Italia
LEGGI LINTERO ANNUNCIO e se lofferta lavorativa fa per te, candidati accedendo al nostro sito, compilando la sezione "LAVORA CON NOI" - Hai percorso di studi tecnico? (es: ragioneria) - Ti sei occupato/a di Formazione Specifica D.Lgs 81/08? - Ti piacerebbe entrare nel mondo delle Risorse Umane? - Hai una buona dimestichezza nellutilizzo di Excel? - Nelle esperienze precedenti hai avuto modo di gestire portali fondi interprofessionali? - Sei residente o domiciliato/a in zone limitrofe a Dosson di Casier (Tv)? Questi sono i prerequisiti fondamentali perché venga accolta la candidatura. CHI SIAMO TELEBIT è un gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, IoT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e dellE-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti). Scopri di più visitando il nostro profilo LinkedIn! Con focus particolare sulla SICUREZZA, la persona inserita in ufficio HR si occuperà prevalentemente di attività di ORGANIZZAZIONE, PIANIFICAZIONE E DATA ENTRY, nello specifico: · Pianificare e organizzare aule in continuo allineamento con Operations · Aggiornare costantemente il database e monitorare lo scadenziario · Caricare attestati esterni e creare attestati interni · Monitorare e organizzare la formazione tecnica per ottemperare alle qualifiche aziendali e mantiene le certificazioni Oltre alle principali attività sopra elencate, si aggiungono: · Inserire i costi e approvazione fatture corsi · Collaborare alla redazione del fabbisogno formativo sicurezza di tutte le società del gruppo · Rapportarsi con i fornitori esterni, concordare i listini e trovare referenti e partner strategici sul territorio -Continua formazione con relativi certificati ed attestati; -Eventuale possibilità di alternare il lavoro in presenza, allo Smart work 1 volta alla settimana (una volta raggiunto un buon grado di autonomia nello svolgere la mansione); -Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. -Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico industria, range RAL preso in considerazione €20.000,00 / 26.000,00). Sede di lavoro: Dosson di Casier Ricerca aperta FEBBRAIO 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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Italia
Telebit LEGGI LINTERO ANNUNCIO e se lofferta lavorativa fa per te, candidati accedendo al nostro sito, compilando la sezione "LAVORA CON NOI" - Hai percorso di studi tecnico? (es: ragioneria) - Ti sei occupato/a di Formazione Specifica D.Lgs 81/08? - Ti piacerebbe entrare nel mondo delle Risorse Umane? - Hai una buona dimestichezza nellutilizzo di Excel? - Nelle esperienze precedenti hai avuto modo di gestire portali fondi interprofessionali? - Sei residente o domiciliato/a in zone limitrofe a Dosson di Casier (Tv)? Questi sono i prerequisiti fondamentali perché venga accolta la candidatura. CHI SIAMO TELEBIT è un gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, IoT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e dellE-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti). Scopri di più visitando il nostro profilo LinkedIn! Con focus particolare sulla SICUREZZA, la persona inserita in ufficio HR si occuperà prevalentemente di attività di ORGANIZZAZIONE, PIANIFICAZIONE E DATA ENTRY, nello specifico: · Pianificare e organizzare aule in continuo allineamento con Operations · Aggiornare costantemente il database e monitorare lo scadenziario · Caricare attestati esterni e creare attestati interni · Monitorare e organizzare la formazione tecnica per ottemperare alle qualifiche aziendali e mantiene le certificazioni Oltre alle principali attività sopra elencate, si aggiungono: · Inserire i costi e approvazione fatture corsi · Collaborare alla redazione del fabbisogno formativo sicurezza di tutte le società del gruppo · Rapportarsi con i fornitori esterni, concordare i listini e trovare referenti e partner strategici sul territorio -Continua formazione con relativi certificati ed attestati; -Eventuale possibilità di alternare il lavoro in presenza, allo Smart work 1 volta alla settimana (una volta raggiunto un buon grado di autonomia nello svolgere la mansione); -Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. -Retribuzione da concordare direttamente con la direzione (ccnl metalmeccanico industria, range RAL preso in considerazione €20.000,00 / 26.000,00). Sede di lavoro: Dosson di Casier Ricerca aperta FEBBRAIO 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Ricerca e sviluppo
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