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Consulenti aziendali corsi attestati


Elenco delle migliori vendite consulenti aziendali corsi attestati

COME SVILUPPARE LE VENDITE. GUIDA PRATICA PER IMPRENDITORI, DIRIGENTI, AGENTI E CONSULENTI AZIENDALI
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        Cosenza (Calabria)
        Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Genova (Liguria)
        Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. inviare i propri dati per candidarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Lecce (Puglia)
        In prospettiva di una crescita costante e ben definita sul territorio, Wave On srl, excellent partner Vodafone, è alla ricerca di due consulenti/promotori commerciali Vodafone Business. La figura, anche senza esperienza, avrà il compito di promuovere servizi adsl, sim voce e sim dati alle aziende presenti sul territorio, con conseguente consulenza postergata all'attivazione. Si offre: remunerazione ai massimi livelli di mercato; formazione costante su marketing e vendita; corsi gratuiti di PNL; bonus aziendali. Requisiti fondamentali: predisposizione al guadagno; contatto con la clientela; disponibilità immediata. Non è necessario essere automuniti. sede di lavoro: LECCE
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 3 candidati per la sede di Bologna
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        Budrio (Emilia Romagna)
        Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda
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        Italia (Tutte le città)
        Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Castel San Pietro e Ozzano
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        Italia (Tutte le città)
        Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Ozzano dell'Emilia
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        Roma (Lazio)
        Gruppo leader nel settore dell'intermediazione immobiliare con 10 agenzie operative su Roma, RICERCA URGENTEMENTE RISORSE, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio Team di professionisti. In un ambiente lavorativo dinamico la risorsa, anche alla prima esperienza, verrà affiancata nello svolgimento delle attività propedeutiche alla commercializzazione degli immobili poiché l'azienda metterà a disposizione corsi di formazione interni e affiancamento personalizzato che nel tempo accompagneranno la risorsa in un personale percorso di crescita. Obiettivi del ruolo • Sviluppo delle relazioni commerciali • Utilizzo degli strumenti gestionali aziendali • Lavoro in team dinamico • Sviluppo costante delle proprie competenze e aggiornamento tramite formazione iniziale base ed avanzata • Gestione dell'intero processo di acquisizione/vendita Il Candidato Ideale possiede: • predisposizione orientata alle relazioni commerciali e alla vendita; • ottime capacità relazionali e comunicative; • diploma di scuola media superiore • predisposizione al lavoro per obiettivi I candidati selezionati saranno inseriti, dopo un adeguato ciclo formativo retribuito, con un contratto che gli garantisce un compenso fisso di €12.000 + incentivi annuo + alte provvigioni. Inviaci la tua candidatura e ti contatteremo in breve tempo per iniziare da subito l’iter di selezione!
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        Italia (Tutte le città)
        SIR CASE, azienda operante da oltre 20 anni nel settore immobiliare, ricerca collaboratori anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda dà concrete opportunità di crescita professionale, con possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia ed allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: - impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. - orientamento al cliente - predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione - spirito di iniziativa - flessibilità - orientamento al risultato Mansioni da svolgere: - reperimento immobili - gestione appuntamenti con i clienti - gestione marketing e promozione immobili - gestione perizie e trattative immobiliari - gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: - mese di prova retribuito con fisso di € 1000 - contratto scritto di collaborazione subordinato all'apertura di partita iva con fisso di € 1200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700€ mensili netti da imposte - premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: - partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione - partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare - affiancamento costante con personale qualificato - coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali - supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati, per la sede di Bologna e Castel San Pietro Terme.
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        Italia (Tutte le città)
        MI - Addetta/o Gestione Corsi Sicurezza Step srl, società di formazione del personale, seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. In particolare si occuperà della stesura del Documento di Valutazione dei Rischi e della formazione prevista nel Decreto legislativo 81/08. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Per informazioni contattare lo 0266717758 o inviare la propria candidatura via una mail a [email protected] citando citando il riferimento MI Sicurezza
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        Italia (Tutte le città)
        Sirio formazione seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale
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        Italia (Tutte le città)
        Sirio formazione seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuper della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attivit ammnistrativa e documentale. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacit relazionali, capacit di analisi, flessibilit e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto laurea triennale o magistrale
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        Padova (Veneto)
        Azienda di ricerca a Bologna CosmeNutraCeutica, Fitocosmesi Funzionale con propria produzione, presenti già in Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, umbria e Sicilia, intende allargare la propria struttura nel resto dell'Italia con nuovi Informatori Consulenti disposti a conoscere "nuovi " orizzonti sul Ringiovanimento della persona. Affiancamenti, corsi d'informazione e Formazione a carico dell'azienda. Guadagno con Ottime Provvigioni, e grande possibilità di Carriera, anche con dirigenti aziendali per coprire l'italia ed espandersi all'estero. L'opportunità Menageriale che l'Azienda offre e per entrambe i sessi da 30 anni a salire, non sono richieste lauree particolari, l'amore per il prossimo e l'esperienza di vita saranno sufficenti con adeguata formazione a far parte di una grande Famiglia Vi Aspettiamo con Coraggio e Determiazione
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        Milano (Lombardia)
        Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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        Torino (Piemonte)
        Azienda inglese assume numero uno project manager in regime di stage. la figura collaborerà con la direzione e con il team per lo sviluppo aziendale. si offre regolare contratto di internship. l'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo manageriale in qualità di project manager, ivi incluso la gestione del settore marketing supervisionata dai vertici aziendali. l'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di project manager che sia in grado di coordinare l'attività di management lavorando con il team (direzione, ufficio stampa, social media manager, project manager team) di un'azienda del settore fitness. il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla management di impresa, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. corsi ed attestati specifici nel settore management aziendale settore fitness saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. la durata dello stage è di 6 mesi. non è previsto alcun rimborso spese / benefit. orario part time (4 ore al giorno). sede lavorativa: telelavoro.
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