Consulenti aziendali titolari
Elenco delle migliori vendite consulenti aziendali titolari
COME SVILUPPARE LE VENDITE. GUIDA PRATICA PER IMPRENDITORI, DIRIGENTI, AGENTI E CONSULENTI AZIENDALI
Vedi prezzi in Amazon
TITOLARI DI CAPSULA DEL CAFFÈ CAPSULE DI STOCCAGGIO CESTELLO PLACCATURA DISPLAY IN ACCIAIO INOSSIDABILE BASAMENTO DEL BASAMENTO DEL CAFFETTIERA DEL SUPPORTO DEL SUPPORTO DEL METALLO DOMESTICO O DELL'U
- Il cestello del pod del caffè non è adatto solo per capsule di caffè, ma anche per sacchetti di zucchero, compagni di caffè, bustine di tè, biscotti, ecc.
- ♥ Trova il tuo sapore del caffè preferito in modo rapido e semplice senza occupare molto spazio sul tuo controsoffitto.
- ♥ Questo titolare non è solo un organizzatore di stoccaggio per tenere i baccelli del caffè ma anche una buona scelta di regalo casalinga che può aggiungere eleganza al tuo bar e cucina.
- ♥ L'elevata capacità e il cestello di accesso facile offre più spazio per la conservazione degli accessori per il caffè.
- ♥ Prendi molto poco spazio, il design del risparmio spaziale di questo deposito di caffettiera è adatto per cucina o ufficio, design moderno come un'opera d'arte per decorare la tua casa o la tua stanza.
Vedi prezzi in Amazon
TITOLARI DI CARTA NUMERO DI TABELLA, 25 PACCO A FORMA DI CUORE TAVOLO FOTO TITOLARE TAVOLO FOTO STAND POSTO TITOLARE DELLA CARTA PER RIUNIONI DI FESTA DI NOZZE CARTA DA UFFICIO CLIP DI MEMO (ARGENTO)
- ★ Design elegante: porta carte da scrivania di buona qualità con base a forma di cuore e spirale, il colore argento lucido rende il porta carte da gioco più bello e carino, ottimo per la decorazione da tavolo. È anche conveniente rendere ordinato e ordinato il desktop incasinato.
- ★ Ampia base a spirale: vieni con 25 portafoto da tavolo a forma di cuore, la base del portafilo a 3 cm / 1,2 pollici e l'altezza 8,5 cm / 3,9 pollici, rende il supporto foto da tavolo molto stabile sul desktop. Non ti preoccupare di cadere o tremare, abbastanza robusto da contenere biglietti di piccole dimensioni anche con foto 4x6in.
- ★ Ampiamente utilizzato: questi segnaposto possono essere utilizzati come promemoria, numero di tavolo, foto di tavolo, portacarte di matrimonio, portatargo per la festa, clip per ufficio, decorazione della tavola, portacarte di Natale, ecc. Perfetto per matrimoni, uffici, ricorrenze , decorazioni per la casa, ecc.
- ★ Multi-Occasion: ottimo per scrivere attività inaspettate in ufficio; vestito per matrimonio, fidanzamento, anniversari, festa di compleanno, mollette per palloncini, decorazioni per la casa e baby shower.
- ★ Materiale: il supporto del numero di tabella è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente all'uso. Il design dello slot può mantenere i cartellini, le immagini, i menu, le tessere numeriche dei tavoli e rimanere fermi.
Vedi prezzi in Amazon
Udine (Friuli Venezia Giulia)
U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
Vista prodotto
Italia
Multiblock srl, società produttrice di serrature brevettate ed esclusive, progettate per aumentare il livello di protezione delle abitazioni, ricerca in tutta Italia ambosessi, da inserire con le mansioni di consulenti. Si richiedono esperienza di vendita rivolta al privato e disponibilità immediata. Si offrono visite su appuntamenti prefissati., elevate retribuzioni e possibilità di carriera. Inviare CVL Maurizio.arso@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per ampliamento del nostro organico selezioniamo 2 profili per mansioni di consulenza sul territorio e gestione gruppi di lavoro e clienti. Possibilità di svolgere mansioni anche part-time. Si richiede disponibilità immediata e predisposizione al lavoro in team.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Magiste srl Filiale partner Eni di Roma, che si occupa della vendita di prodotti per l'efficienza energetica ricerca due figure da inserire nel proprio organico, i candidati prescelti andranno a ricoprire le seguenti mansioni: -Consulenza aziendale (previa formazione) - Assistenza e vendita - Presa appuntamenti Le figure ricercate dovranno essere i possesso dei seguenti requisiti: Buona dialettica; Capacità organizzative; Doti comunicative e relazionali; Predisposizione alla vendita; Buone capacità uso pc; ANCHE PRIMA ESPERIENZA (formazione in loco).
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore del benessere, seleziona figure per consulenze esterne e marketing, si richiede la maggiore età, spirito di gruppo, buona dialettica,sono previsti corsi di formazione e aggiornamento. Il tutto sarà approfondito tramite colloquio informativo. inviare i propri dati per candidarsi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di CONSULENTI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di Milano Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: Milano e Provincia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONSULENTI TLC, ENERGIA E NLT EMILIA Plus Services srl, società di servizi per le aziende, ricerca commerciali che si occuperanno dello sviluppo commerciale sul mercato business di servizi legati al mondo delle telecomunicazioni, dell’energia e del noleggio auto a lungo termine. Siamo una società dinamica, giovane e attenta alle innovazioni. Ricerchiamo risorse ambiziose, con spirito imprenditoriale, che non abbiamo paura di mettersi in gioco e desiderose di intraprendere un percorso commerciale in crescita. Cerchiamo collaborazioni di lungo periodo. In virtù di dinamici progetti in fase di sviluppo abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti per diffonderli e metterli in pratica insieme a noi. Ci piace lo spirito di squadra e facciamo in modo che le risorse si sentano realizzate nel lavorare con noi. Offriamo: - Call center interno di supporto per gli appuntamenti - Back office interno - CRM aziendale - Gare di vendita - Premio ricorrente su contratti attivi - Premi aziendali - Possibilità di carriera - Certificazione Tim per il mercato tlc Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di obiettivi di produzione. Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Aliast è una società Italiana, Oracle Partner, specializzata in ambito ERP e consulenza strategica. Opera nei settori Information Technology, Industry, Supply chain, Banking, guidando le aziende nei processi di trasformazione digitale. Per perseguire questi obiettivi Aliast è in costante ricerca di collaboratori motivati che desiderano affrontare la dinamicità del settore ICT all'interno di una struttura giovane e ambiziosa. Puntare sul valore dei propri collaboratori è per Aliast imprescindibile per differenziarsi all'interno del contesto ICT a livello nazionale ed internazionale, investendo in formazione continua. Consulenti Oracle NetSuite: Ricerchiamo per ampliamento del team Oracle, Consulenti con esperienza su Oracle NetSuite La tua mission sarà unire le tue capacità tecniche e di problem solving per accompagnare il cliente nell'implementazione di soluzioni all'avanguardia. Parteciperai a progetti di business transformation, definendo le strategie migliori per efficentare i processi insieme all'azienda cliente. Ti confronterai con progetti sfidanti e potrai sempre contare sul supporto del team. Lavorerai con tecnologie in continuo sviluppo: non mancherà un'attenzione ai percorsi di aggiornamento e crescita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Hai un'ottima conoscenza dei processi aziendali e del loro funzionamento e una forte passione per il mondo della consulenza applicativa Hai un'esperienza professionale di almeno 2 anni sul prodotto Oracle NetSuite dal punto di vista applicativo/funzionale o tecnico/di sviluppo Conosci il prodotto Oracle NetSuite come utente/utilizzatore Hai una certificazione: questo sarebbe per noi un plus!Hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Sei flessibile e hai una predisposizione al lavoro per obiettivi, anche in smart working Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a sporadiche trasferte. Contratto e benefit Contratto a tempo indeterminato Formazione continua Piano di welfare aziendale Assicurazione Sanitaria Partecipazione a conferenze ed eventi; prospettive di crescita professionale Inserimento in contesto giovane, innovativo e stimolante; Retribuzione commisurata all'esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cogli lattimo Punta in alto e dai slancio alla tua carriera professionale RICERCA CONSULENTI SAP FI,CO,SD,MM,WM.EWM G.A.M. Group Srl ricerca per potenziamento organico del nostro cliente finale i consulenti SAP FI, CO, SD, MM, WM, EWM. Le figure si occuperanno di implementare progetti e della manutenzione evolutiva in area: Financial Accounting (FI), Controlling (CO), Sales Distribution (SD), Material Management (MM), Warehouse Management (WM) Extended Warehouse Management (EWM) seguendo la metodologia ASAP (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live). Relazionandosi costantemente con gli utenti, avranno la possibilit di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. I requisiti richiesti sono: -Buona conoscenza della lingua inglese -Massimo 4-10 anni di esperienza su configurazione moduli FI, CO, SD, MM, WM, EWM ed esperienza sulla metodologia ASAP - Flessibilit, attitudine al problem-solving, buona capacit organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilit alle trasferte nazionali. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Veneto Sede di lavoro di riferimento: Veneto TIPO DI CONTRATTO Tempo Indeterminato TIPO DI IMPEGNO Full time dal luned al venerd dalle 9-13 e dalle 14 alle 18 SEDE DI LAVORO Padova SMART WORKING consentito almeno 1+ gg a settimana PREMIALITA AZIENDALE Riconosciuta a raggiungimento obiettivi concordati, legati principalmente al fatturato personale, alla presentazione nuove risorse, alla creazione di nuove opportunit commerciali E ANCORA Opportunit di formazione/crescita e Certificazione competenze Valore al tempo personale e familiare Contattaci ed invia il tuo CV* scrivendo a *Inviate vostro curriculum vitae dettagliato, con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
In prospettiva di una crescita costante e ben definita sul territorio, Wave On srl, excellent partner Vodafone, è alla ricerca di due consulenti/promotori commerciali Vodafone Business. La figura, anche senza esperienza, avrà il compito di promuovere servizi adsl, sim voce e sim dati alle aziende presenti sul territorio, con conseguente consulenza postergata all'attivazione. Si offre: remunerazione ai massimi livelli di mercato; formazione costante su marketing e vendita; corsi gratuiti di PNL; bonus aziendali. Requisiti fondamentali: predisposizione al guadagno; contatto con la clientela; disponibilità immediata. Non è necessario essere automuniti. sede di lavoro: LECCE
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda specializzata nel settore servizi ed efficienza energetica, ricerca e seleziona Consulenti (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MONZA BRIANZA Portafoglio clienti Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di riqualificazione energetica per industria, terziario, food aziende ed enti pubblici Seleziona per ampliamento rete commerciale: CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà di sviluppare una partnership con il cliente e Raccogliere informazioni utili, per elaborare specifiche proposte commerciali, relative ai nostri prodotti e servizi. Requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Automuniti - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - provvigioni ai più alti livelli di mercato - Premi ed Incentivi Aziendali Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) Le candidature non in linea col profilo ricercato non saranno prese in considerazione. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono alla ricerca di giovani ragazzi diplomati (18-28 anni) anche alla loro prima esperienza lavorativa da inserire con il ruolo di consulenti vendita in azienda immobiliare. Richiesta disponibilità full time. 1000 euro mensili nette a cui aggiungere i bonus aziendali. Ambiente giovane e dinamico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Futurklima realtà esistente da 28 anni con 5.000 clienti attivi per ampliamento organico rete vendita è alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI fortemente motivati ed orientati al risultato. Lavorare in Futurklima è una opportunità unica: significa essere parte di un team dinamico, in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica e con le migliori condizioni economiche in grado di soddisfare il talento! Il nostro venditore, dopo unaccurata formazione iniziale in sede ed un affiancamento introduttivo, si occuperà di esporre i prodotti ed i servizi di Futurklima nel territorio di competenza. OFFRIAMO: * ottime condizioni economiche, fisso + provvigioni; * formazione in sede e sul campo; * strumenti di vendita (tablet, smartphone e brochure aziendali); * accesso al servizio di appuntamenti prefissati (no telemarketing); * opportunità di lavorare in un mercato in grande crescita. REQUISITI: * dinamicità e proattività; * buone capacità comunicative; * ambizioni di guadagno e crescita professionale; * predisposizione al lavoro in team; * esperienza anche minima in attività a contatto col pubblico; * automuniti. Invia la tua candidatura, un nostro esperto nella selezione valuterà il profilo a seguito di un primo contatto telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →