Consulenti beauty specialist
Elenco delle migliori vendite consulenti beauty specialist
BEAUTY SPECIALIST ONBOARD: CRUISING THE CARIBBEAN
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BEAUTY DIAMONDS FACE LIFT DAY CARE CREAM 50 ML BY LR BEAUTY DIAMONDS BY LR BEAUTY DIAMONDS
- Beauty Diamonds Face Lift Day Care Cream 50 ml by LR Beauty Diamonds
- 50 Milliliters
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BEAUTY CASE MAKE UP DYNASUN BS38 36X24X30.5CM XXL NERO PROFESSIONALE VALIGIA COFANETTO PORTA GIOIE SMALTI OGGETTI
- Beauty case di alta qualità in alluminio abs con finiture moderne.
Costruzione con angoli rinforzati per una maggiore durata.
Design moderno a stampa geometrica lineare.
Cinghia tracolla regolabile
Maniglia in metallo per un maggiore comfort
Nuovo sistema di chiusura per una maggiore sicurezza - Colore: Pannello Lineare Moderno Nero
Colore Rinforzo/Bordi: Nero
Ampia apertura nella parte superiore del beauty case per un facile accesso.
Pannello nero con rinforzo in colore nero.
Finiture di alta qualità e costruzione robusta per una maggiore durata.
- Dimensioni
Beauty Case (LxWxH): 36x24x30.5cm
Compartimenti estendibili: 10.5x31.5x2.8cm
Spazio disponibile sotto i compartimenti quando chiuso (LxWxH): 34.5x22.5x17cm
Ideale per conservare trucchi, smalto per unghie, accessori per capelli o altri oggetti che richiedono un elegante e funzionale stoccaggio. Inoltre può essere utilizzato per conservare gioielli, orologi, etc etc - Contenuto
* DynaSun BS38BK 36x24x30.5cm XXL Professional Designer Beauty Case
* Cinghia tracolla regolabile
* 2 Chiavi
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Genova (Liguria)
Top Quality Group seleziona BEAUTY SPECIALIST per l' area Ligure. Questa figura si occupa di gestire giornate Open day e Demo presso potenziali clienti (studi medici e farmacie), è richiesta disponibilità trasferte e flessibilità oraria. E' indispensabile essere in possesso della qualifica del Terzo anno di estetista, avere avuto esperienza con macchinari per trattamenti estetici e avere un'ottima attitudine commerciale. Valutiamo preferibilmente libere professioniste, anche con disponibilità parziale. Il ruolo prevede fisso, rimborsi e premi molto interessanti.
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Catania (Sicilia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health, seleziona per MEDICAL DIVISION by Baldan Group in ambito di Medicina Estetica non invasiva una Specialist - Medical Advisor per la SICILIA la consulente si occuperà di: • affiancare gli agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • supportare studi medici partner Requisiti minimi richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel settore • preferibile conoscenza delle tecnologie estetica e med. estetica • bella presenza • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • disponibilità agli spostamenti in regione • automunita L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni molto elevate • training e affiancamenti continui Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Bari (Puglia)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health con i prestigiosi marchi Jean Klèbert, GilCagnè, EpilSpecialist e Centro Mességué, che commercializza prodotti cosmetici, dietetici e tecnologie, per ampliamento proprio organico Ricerca e seleziona Consulente Beauty Specialist per divisione FARMACIA Per la zona di ALTAMURA la consulente si occuperà di: • affiancare agenti nelle dimostrazioni e giornate promozionali • responsabilità di gestire giornate Open Days presso Farmacie • supportare la clientela e dare consulenza nella scelta dei prodotti • Capacità di utilizzo tecnologie per dimostrazioni viso/corpo alla clientela, sia per trattamenti che formazione Requisiti minimi richiesti: • Bella presenza • Diploma o Attestato che certifichi la qualifichi all’abilitazione • esperienza pregressa nel settore • conoscenza delle tecnologie estetiche • spiccate doti organizzative e predisposizione alla vendita • ottime doti relazionali • forte orientamento al risultato e di problem-solving • puntualità, motivazione ed entusiasmo • Disponibilità agli spostamenti nella propria zona di competenza • Automunita • Possibilmente partita IVA L'azienda offre: • formazione tecnico-commerciale di alto livello • incentivi e rimborsi spese • remunerazioni elevate • training e affiancamenti sul posto Si prenderanno in considerazione solo CV con requisiti ed esperienze richiesti - dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dati personali D.Lgs 196/03 e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77).
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Pisa (Toscana)
L'azienda, Blanchè Group ricerca per il marchio Lelvbie - Beauty Specialist per giornate promozionali in Farmacia ed in estetica. Svolgeranno OPEN DAY, cosmesi e tecnologie, finalizzate alla chiusura di pacchetti benessere e la vendita dei prodotti domiciliari. La risorsa si occuperà: consulenza e dimostrazioni di trattamenti benessere con prodotti cosmetici e tecnologie di ultima generazione E' richiesto: predisposizione alla compilazione di report. importati attitudini alla vendita disponibilità a giornate di formazione provata esperienza nella promozione e vendita al pubblico di prodotti cosmetici diploma estetista terzo livello, autonomia e flessibilità negli spostamenti, si richiede una disponibilità immediata, spiccate capacità comunicative; Si offre: -150 € fisso giornaliero, per ogni giornata open day. -provvigioni sul venduto; -rimborsi spese benzina; -rimborso autostrada; -corsi di formazione costanti; -affiancamento iniziale; -possibilità di inserimento come risorsa interna a contratto indeterminato.
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Varese (Lombardia)
Si ricercano Consulenti e Beauty Consultant per organizzare presso Studi Medici, Farmacie e Centri Estetici, giornate di Open Day con impiego della nostra apparecchiatura estetico medicale "BiofisioClinic" e utilizzo dei nostri prodotti di estetica Viso-Corpo "BioFisioLine" per informazioni contattare la Consulente BiofisioClinic zone Lombardia, Piemonte, Liguria e Emilia Romagna
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Livorno (Toscana)
L'azienda, Blanchè Group ricerca per il marchio Lelvbie - Beauty Specialist per giornate promozionali in estetica e Farmacia. Svolgeranno giornate nei centri con la cosmesi e le tecnologie, finalizzate alla chiusura di pacchetti benessere e la vendita dei prodotti domiciliari. La risorsa si occuperà: consulenza e dimostrazioni di trattamenti benessere con prodotti cosmetici e tecnologie di ultima generazione E' richiesto: disponibilità a giornate di formazione provata esperienza nella promozione e vendita al pubblico di prodotti cosmetici diploma estetista terzo livello, autonomia e flessibilità negli spostamenti, si richiede una disponibilità immediata, spiccate capacità comunicative; Si offre: -150 € fisso giornaliero, per ogni giornata open day. -provvigioni sul venduto; -rimborsi spese benzina; -rimborso autostrada; -corsi di formazione costanti; -affiancamento iniziale; -possibilità di inserimento come risorsa interna a contratto indeterminato.
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Italia
Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
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Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico e con più sedi operative, cerchiamo un profilo informatico da inserire in qualità di IT SPECIALIST. La persona dovrà occuparsi di: • gestire il Sistema Informativo di Gruppo in particolar modo ERP e MES, • amministrare e sviluppare soluzioni applicative, • organizzare ed ottimizzare il supporto agli utenti, • interfacciarsi con la software-house in merito a migliorie ed aggiornamenti dei programmi, • implementare e monitorare il sistema di gestione della contabilità industriale, • occuparsi della formazione del personale nell’utilizzo dei software. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - saper progettare, sviluppare e testare i software di sistema, - almeno tre anni di esperienza maturata nel ruolo, - conoscenza della lingua inglese, - disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in ingegneria informatica o diploma di perito informatico. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK SPECIALIST con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà innanzitutto di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una WEB SPECIALIST. La risorsa occuperà di gestire in autonomia il sito web aziendale improntato al B2C con le seguenti funzioni: - inserimento e aggiornamento continuo e costante nel sito web aziendale, di prodotti con testi, immagini, video, utilizzando la piattaforma Magento e conoscenza linguaggio html; - gestione e analisi con Google Analytics, Adwords e SEO (e relazioni con società esterna di web-marketing che gestisce le campagne); - relazione con società web esterna che realizza il sito web su piattaforma (Magento); - gestione: feedaty, trovaprezzi, remarketing, live chat per customer care, software di email marketing; - web mail (newsletter/DEM), gestione pagine social aziendali, blog Wordpress; - relazioni dirette con la Direzione e consulenti esterni per le campagne di web-marketing ADW e SEO. E´ richiesta: ottima competenza velocità/qualità/precisione di battitura, per inserimento schede prodotti e contenuti (testo, immagini, video) con CMS (es. Magento); capacità di gestione siti web per e-commerce/shop on-line B2C; conoscenza linguaggio HTML; buona conoscenza di piattaforme di web Analitycs e Ads per analisi reportistica e monitoraggio campagne; utilizzo di applicazioni grafiche per creazione immagini per web e social network (es: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Gimp, Canva) conoscenza dei Social network per la gestione delle pagine aziendali; conoscenze di piattaforme per servizio newsletter DEM (es. Mail up). Completano il profilo: passione per la materia, autonomia e spirito di squadra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova centro. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: WCS21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
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Italia (Tutte le città)
Noi siamo Itconsulting. Siamo guidati dalla convinzione che l'intelligenza artificiale sia la più grande invenzione dell'umanità. È la chiave per costruire una società più sicura, vibrante, trasparente e libera. Siamo determinati a contribuire attivamente a plasmare il nostro futuro per il meglio. Ci preoccupiamo delle implicazioni etiche dell'IA, nonché della crescita e dei continui successi dei nostri dipendenti, clienti e partner. Cosa Cerchiamo Il nostro obiettivo è quello di accrescere costantemente il potenziale all’interno della nostra azienda. Per questa ragione, siamo alla ricerca di un Java Development Specialist che possa interfacciarsi con la nostra squadra di consulenti. Non ci importa il tuo grado di anzianità perché quello che conta davvero è il talento che impeghi nel lavorare con tecnologie come Spring, Spring MVC, JSP, bootstrap, Hibernate. Se pensi di essere in grado di farlo, allora sei nel posto giusto. Ma ricorda che per noi il fattore umano è altrettanto importante. Per questo è necessario che tu abbia anche: Ragionamento e profondità di apprendimento. Sei abbastanza strutturato e creativo per risolvere i problemi più impegnativi in modo indipendente, data la conoscenza necessaria. Impari rapidamente nuovi concetti e abilità e ami fare il nerd e andare in profondità. Diligenza. Sei abbastanza pragmatico da riconoscere l'importanza di come e quando svolgere un’attività e altrettanto energico nel portare a termine un compito anche di fronte a delle avversità Team Working. Sei aperto al feedback e desideri contribuire insieme agli altri al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Cosa offriamo Noi di Itconsulting crediamo nel talento e riteniamo che debba essere incentivato in ogni sua forma. Per questo ti garantiamo: Un contratto a tempo indeterminato ed un RAL competitiva e sensibile alle dinamiche di mercato. Strumenti e tecnologie sempre moderne e aggiornate al fine di poter soddisfare le tue aspettative Un
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Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 QHSE Specialist con esperienza nella gestione delle aree Qualit, Salute, Sicurezza e Ambiente per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere settore automotive cerchiamo un RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e dello sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: • analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo e la gestione dei test prodotto; • gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione; • monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi. Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: • esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie; • esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO 9001, ISO 14001, IATF per I mercati internazionali; • conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S); • conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofa a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere settore automotive cerchiamo un ASSICURAZIONE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e dello sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: •analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo e la gestione dei test prodotto; •gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione; •monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi; Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: •esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie; •esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO 9001, ISO 14001, IATF per I mercati internazionali; •conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S); •conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofa a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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