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Consulenti business intelligence


Elenco delle migliori vendite consulenti business intelligence

BUSINESS INTELLIGENCE CON EXCEL. TABELLE PIVOT, MACRO, FORMULE E FUNZIONI AL SERVIZIO DEI PROCESSI AZIENDALI
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        Milano (Lombardia)
        Codice annuncio: 2021-278-MI-BUSINT Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Business Intelligence. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Buone capacità nella gestione e realizzazione dei progetti in ambito Business Intelligence - Buona conoscenza di Business Object, Datastage e Oracle - Conoscenza di sviluppo procedure SQL - Ottima esperienza su sviluppo e rilascio di scenari di ETL (Talend Open Studio) - È gradita la conoscenza di almeno un altro tool di Data Analytics - Esperienza in attività di analisi e sviluppo complesse - Esperienza nel coordinamento di piccoli team Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2021-278-MI-BUSINT ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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        Italia (Tutte le città)
        L'ufficio IT si occupa di:Gestire gli applicativi a supporto del business; il parco applicativo si compone sia di applicativi sviluppati in house, sia di pacchetti software acquistati.Fornire supporto per la migrazione dati e/o avvio di progetti complessi.Implementare reportistica verso diversi uffici e direzione (in uso suite QlikView e QlikSense). Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT, in area Application. Si occuperà principalmente di gestire gli applicativi sviluppati internamente, sia come individuazione e soluzione dei problemi operativi, sia per sviluppare nuove funzionalità. In particolare le mansioni saranno:rilevazione e soluzione di problematiche sul sistema;interfaccia con il business in modo da individuare necessità e future implementazioni;gestione delle relazioni con I fornitori esterni, seguendoli nelle varie fasi di implementazione e assicurando il rispetto delle tempistiche concordate;gestione di progetti di varia complessità che comprendono sia l'implementazione di nuove funzionalità su software esistenti, sia l'introduzione di nuovi applicative aziendali.Opportunità di entrare a far parte di un Gruppo Multinazionale FSIOpportunità di partecipare a progetti innovativiIl candidato ricercato dovrà possedere/dimostrare le seguenti competenze e/o esperienze:Ottima capacità di analisi funzionale e tecnica;Ottime conoscenze in ambito Business Intelligence (preferibilmente tool Qlik);Esperienza di analisi e sviluppo Data Base relazionali e conoscenza del linguaggio SQL;Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti;Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B1) Il nostro Cliente è un'importante player del mercato Financial Services, presente in Italia da oltre 20 anni e specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata. L'opportunità di entrare in Gruppo leader nel settore di riferimento.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        Attualmente siamo alla ricerca di Analisti Business Intelligence per inserimento in diversi team di lavoro presso importanti Clienti. Il candidato ideale ha conseguito la Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche, Ingegneria Gestionale e Informatica, Matematica, Statistica e affini. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in società di consulenza. È richiesta la conoscenza delle seguenti tecnologie: • Qlik view • Qlik sense • PLSQL • Tool di BI È richiesta competenza in modellazione dei dati e costruzione di cruscotti di BI. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese
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        Verona (Veneto)
        DM Consulting, società di servizi ICT specializzata nella realizzazione di ambienti di DataWarehouse, Business Intelligence. Il candidato, operando a stretto contatto con il Cliente e con i nostri team di progetto, sarà coinvolto nel breve periodo in attività di: - Modellazione ed implementazione di database; - Disegno ed implementazione di processi ETL e di DataQuality; - Fornitura di supporto tecnico a Clienti su applicazioni e ambienti di Business Intelligence; Nel medio e lungo periodo il candidato acquisirà le competenze riguardanti: - Analisi e disegno di architetture -tecnologiche di Datawarehouse e Business Intelligence; - Analisi funzionale di processi di business; - Disegno e sviluppo di reportistica Business Intelligence; - Amministrazione e manutenzione di ambienti di Datawarehouse e Business Intelligence; - Gestione delle relazioni e rapporti con i Clienti sui progetti coinvolti; Il candidato ideale ha sviluppato competenze in: - Amministrazione database relazionali (MS SQL Server, Oracle,...); - Linguaggi SQL, PL SQL, Transact - SQL; - Applicativi di front end Business Intelligence (SAP Business Objects, SAP Crystal Report, Tableau, Qlik...); Completano il profilo conoscenza della lingua Inglese, capacità di analisi ed orientamento al risultato, problem solving e la disponibilità a brevi trasferte nell'area Nord-Est. Il ruolo e l'inquadramento saranno commisurati alle competenze ed alla seniority del / i candidato /i selezionato /i. Possibilità di concordare la possibilità di sviluppi da Remoto (1 o 2 gg a settimana).
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        Italia (Tutte le città)
        Un prestigioso studio di commercialisti e avvocati, per implementazione organico, ci ha incaricati della ricerca CONSULENTE SENIOR IN BUSINESS INTELLIGENCE. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà dedicarsi alle attività di consulenza e collaborare nell’area della Business Intelligence e del Controllo di Gestione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche (Economia e Commercio /Economia Aziendale) o in Ingegneria Gestionale; - Esperienza di almeno 4-5 anni nell’ambito del Controllo di Gestione; - Conoscenza avanzata Excel e/o strumenti di B.I.; - Capacità di lavoro in team; - Precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione è considerata sia come dipendente che come libero professionista. La retribuzione e i benefit saranno commisurati alle capacità e alle esperienze del candidato. La sede di lavoro è a Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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        Italia (Tutte le città)
        Attualmente siamo alla ricerca di Analisti Business Intelligence per inserimento in diversi team di lavoro presso importanti Clienti. Il candidato ideale ha conseguito la Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche, Ingegneria Gestionale e Informatica, Matematica, Statistica e affini. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in società di consulenza. È richiesta la conoscenza delle seguenti tecnologie: • Qlik view • Qlik sense • PLSQL • Tool di BI È richiesta competenza in modellazione dei dati e costruzione di cruscotti di BI. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese
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        Frosinone (Lazio)
        Hai esperienza nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni? Ci rivolgiamo con il presente annuncio a: - gruppi di vendita; - agenzie strutturate o da strutturare con almeno 200 servizi mese; - manager con gruppo di vendita; - ad agenti che vogliono dare un accelerata ai propri fatturati. Offriamo: 1) Gettone mediamente piu’ alto; 2) Crm Eva gratuito per verficare offertabilita’ e monitorare lo stato dei contratti autonomamente; 3) Supporto all’attivita’ della rete vendita con back office dedicato e qualificato; 4) Possibilità di appuntamenti fissati da back office; 5) PAGAMENTO SETTIMANALE per tutti i contratti,dal primo all’ultimo,per sempre. Solo con noi hai il 100% di garanzia di incasso settimanale preciso e puntuale,oppure ti paghiamo una penale di 1000 euro per ogni giorno di ritardo. Se vuoi trovare soluzione definitive,se vuoi crescere,se vuoi essere leader contattaci,ti illustreremo nel dettaglio il nostro progetto di partnership (pagamento settimanale per sempre - gettone piu’ alto della media - supporto per l’attivita’ della rete e per l’attivita’ di recruiting con possibilita’ di pubblicare annunci in modo autonomo e gratuito utilizzando il nostro portale - pannello gratuito per verificare e monitorare lo stato di ogni singolo contratto in modo da avere la massima trasparenza sul venduto per te e per i tuoi collaboratori). Contattaci,e valuta concretamente le nostre soluzioni. il nostro sistema e’ unico in italia e applicarlo vorra’ dire: - piu' crescita dei tuoi fatturati,perche’ reclutare e tenere alta la motivazione sara’ sicuramente piu’ semplice; - non avere problemi di liquidita’ grazie al pagamento settimanale che ti aiutera’ ad aumentare i numeri ed inserire piu’ risorse con maggiore semplicita’; - non avere problemi di trasparenza grazie al crm gratuito; - non avere probelmi di marginalita’ grazie al gettone mediamente piu’ alto. UNISCITI A NOI!!!! CRESCI CON NOI!!! CHIAMA ORA AL 375/5434255 O MANDA IL TUO CURRICULUM A info@becconsulting.it
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        Vicenza (Veneto)
        BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione  nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
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        Roma (Lazio)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Business Analyst Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia
        Per importante Azenda settore ingegneria ricerchiamo un/una Business Process Analyst che, in supporto al responsabile della funzione PBI, si occuperà di contribuire al mantenimento e miglioramento delle performance aziendali attraverso il costante miglioramento dei processi, delle procedure e degli strumenti aziendali, in particolare informatici. Responsabilità e attività principali del ruolo: mappatura dei processi esistenti (workflow as-is); raccolta dei desiderata delle diverse funzioni aziendali e costruzione dei processi futuri (workflow to-be) attraverso incontri verticali sui prodotti (anche in modalità Agile); studio dei sistemi e dei database in uso finalizzato all'ottimizzazione ed alla possibile messa in sicurezza in sistemi più solidi; analisi, individuazione ed applicazione sui sistemi delle funzioni aziendali delle migliori soluzioni informatiche e digitali presenti sul mercato; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto del budget assegnato definendo KPI e milestone con avanzamenti periodici; costruzione e aggiornamento di Dashboard di Business Intelligence per attività di data analysis per le funzioni aziendali; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con le unità di business, ICT e fornitori. Requisiti richiesti: Diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche; Pregressa esperienza, anche breve, maturata in mansioni analoghe; conoscenza di tutto il pacchetto Office; conoscenza di project management; conoscenza di metodologia agile & scrum; abilità nella ricerca e gestione dei fornitori; abilità nella preparazione di presentazioni Power Point e illustrazione dei SAL di progetto; avanzate capacità analitiche e di problem solving. È gradita inoltre la conoscenza di tools per Data Analytics (Qlik e PowerBI), conoscenza del sistema SAP,conoscenze hardware. Sono previste brevi trasferte sul territorio nazionale. Sede di Lavoro: Firenze. L'Azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
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        Roma (Lazio)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   Business Analyst Salesforce da inserire in attività progettuali.   Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills:   Almeno 3 anni del ruolo Comprovata esperienza in progetti CRM per le Utilities (Energia e Gas). Capacità di Analisi dei processi end2end, dalla fase di analisi a quella di rilascio in produzione Conoscenza della piattaforma Salesforce (opzionale): in particolare SalesCloud e ServiceCloud Capacità di coordinamento di risorse Junior e/o di supporto al team tecnico per la fase di sviluppo (opzionale)   Sede operativa: Roma   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum. vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Formello (Lazio)
        Business Developer Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane e ambiziosa, dedicata al mondo della consulenza strategica aziendale, delle risorse umane e della loro crescita. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un progetto digitale molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un business developer per la gestione e la trasformazione dei tanti lead in clienti. La risorsa che selezioniamo deve essere capace di gestire un lead con cura e attenzione e, dopo averlo qualificato, trasformarlo in un appuntamento per i consulenti o in un cliente; deve quindi essere portata per il rapporto telefonico, aver a cuore l’interesse dell’interlocutore e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e giungere all’obiettivo. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Gestione e cura del lead per “scaldarlo” • Fissaggio appuntamenti per i commerciali o • Vendita del servizio Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Gestirà direttamente anche alcune vendite. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. E’ previsto un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. A questo si unisce una concreta possibilità di crescita, con l’opzione di poter diventare responsabile del business center. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        CONSULENTI TLC, ENERGIA E NLT EMILIA Plus Services srl, società di servizi per le aziende, ricerca commerciali che si occuperanno dello sviluppo commerciale sul mercato business di servizi legati al mondo delle telecomunicazioni, dell’energia e del noleggio auto a lungo termine. Siamo una società dinamica, giovane e attenta alle innovazioni. Ricerchiamo risorse ambiziose, con spirito imprenditoriale, che non abbiamo paura di mettersi in gioco e desiderose di intraprendere un percorso commerciale in crescita. Cerchiamo collaborazioni di lungo periodo. In virtù di dinamici progetti in fase di sviluppo abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti per diffonderli e metterli in pratica insieme a noi. Ci piace lo spirito di squadra e facciamo in modo che le risorse si sentano realizzate nel lavorare con noi. Offriamo: - Call center interno di supporto per gli appuntamenti - Back office interno - CRM aziendale - Gare di vendita - Premio ricorrente su contratti attivi - Premi aziendali - Possibilità di carriera - Certificazione Tim per il mercato tlc Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di obiettivi di produzione. Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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        Ancona (Marche)
        Due Emme Energy azienda marchigiana Ricerca per ampliamento e riorganizzazione aziendale CONSULENTI COMMERCIALI con comprovata esperienza nel settore ENERGIA RINNOVABILE - SISTEMI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO – ENERGY MANAGER. Il candidato ideale in base al proprio Know-how sarà inserito nell’area (business o privati). I nostri Prodotti di punta sono -impianti fotovoltaici (chiavi in mano) -sistemi in pompa di calore di ultima generazione -solare termico -climatizzazione -biomasse -utility (luce e gas) -adempimenti fiscali ed amministrativi -sanificazione acqua e aria. Che figure ricerchiamo: AGENTI PLURIMANDATARI: disponiamo di un piano lavorativo consolidato e testato, con il quale affianchiamo i nostri servizi. PROCACCIATORI da avviare alla professione di Consulente energetico. La figura ricercata deve necessariamente possedere: Patente di guida (automunito) Spiccate capacità dialettiche Predisposizione a lavoro con obiettivo Problem solving Nessun carico pendente Determinazione Ambizione Orientamento al risparmio e green econony. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: Il mondo delle rinnovabili in tutte le sue varianti cresce in maniera esponenziale ogni anno, I nostri servizi ci permettono di coprire a 360° tutti i clienti: (Business o privati) La nostra azienda è in estrema crescita anche grazie alla partnership generata con diversi fornitori luce e gas tra i piu’ consolidati sul mercato mercato italiano Abbiamo un piano di sviluppo commerciale preciso, consolidato e diversificato per ogni prodotto Garantiamo crescita personale e ritorno economico. COSA OFFRIAMO: Appuntamenti prefissati da call center interno entro un raggio massimo di 30 km Possibilità di lavorare in smart working Formazione in aula e online Affiancamento da manager con decennale esperienza nel mondo delle rinnovabili Fisso mensile al raggiungimento di obiettivo Provigioni tra le piu importanti sul mercato. Le selezioni verranno svolte online o in sede contattare previa valutazione della direttrice commerciale Sig.ra Maria Domenica Prunas.Si Prega per tanto di inviare la propria candidatura indicando le esperienze lavorative la motivazione che vi spinge ad entrare in questo settore commerciale oppure chiamare al numero 3518332809
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        Benevento (Campania)
        Azienda SPA, leader da oltre 10 anni nel settore delle multiutility, per un’importante progetto di sviluppo ed ampliamento della propria rete commerciale seleziona le seguenti figure professionali: 1) CONSULENTI COMMERCIALI I candidati andranno a svolgere la mansione di procacciare clienti sia consumer che business per la vendita di prodotti di energia elettrica, gas e telefonia. Si offre: - Provvigioni ai più alti standard di mercato; - Affiancamento costante - Possibilità di crescita professionale 2) RESPONSABILI COMMERCIALI Il nostro candidato ideale ha l’intraprendenza necessaria per la creazione e gestione di un gruppo esperto di professionisti e la predisposizione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento di obiettivi. Per la candidatura risulta titolo preferenziale una struttura organizzata già avviata (almeno 5 consulenti)
        20 €
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