Consulenti capo gruppo mercato
Elenco delle migliori vendite consulenti capo gruppo mercato

Roma (Lazio)
GRUPPO DIGICOM ROMA, AGENZIA PARTNER VODAFONE, ricerca per progetto di espansione della rete commerciale di Roma, 4 Consulenti Senior da inserire nel proprio organico. L’ attività è focalizzata sullla gestione dei segmenti piccole/medie e grandi aziende, esperti nel campo delle telecomunicazioni E' gradita: comprovata esperienza nell'ambito del problem solving alle aziende e gestione rapporti con la clientela Business, finalizzata alla vendita di servizi. Completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire le necessità del cliente. Si offre: · Rimborso spese mensile a raggiungimento inflow · Appuntamenti prefissati da telemarketing interno e dedicato · Provvigioni ai più alti livelli di mercato · Gara mensili incentivanti. · Formazione e training in tutte le fasi del lavoro · Back office e Customer care dedicati · Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale Vodafone · Reale possibiltà di carriera all'interno dell'azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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Salerno (Campania)
Gruppo Futuropiù specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del BPO a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia seleziona e assume Consulenti Telefonici Call center per attività outbound Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano e Sala Consilina Si offre: • Formazione retribuita • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus mensili • Opportunità di crescita professionale Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. n.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Benevento (Campania)
Azienda SPA, leader da oltre 10 anni nel settore delle multiutility, per un’importante progetto di sviluppo ed ampliamento della propria rete commerciale seleziona le seguenti figure professionali: 1) CONSULENTI COMMERCIALI I candidati andranno a svolgere la mansione di procacciare clienti sia consumer che business per la vendita di prodotti di energia elettrica, gas e telefonia. Si offre: - Provvigioni ai più alti standard di mercato; - Affiancamento costante - Possibilità di crescita professionale 2) RESPONSABILI COMMERCIALI Il nostro candidato ideale ha l’intraprendenza necessaria per la creazione e gestione di un gruppo esperto di professionisti e la predisposizione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento di obiettivi. Per la candidatura risulta titolo preferenziale una struttura organizzata già avviata (almeno 5 consulenti)
20 €
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Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di CONSULENTI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di Milano Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: Milano e Provincia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori
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Italia
#CapoCommessa #AppaltiPubbblici #SAL #cantieri #RedditivitàCommessa #Norditalia #CapacitàRelazionali #ImpiantiComplessi Link HR Professional Solutions ricerca per realtà appartenente ad un gruppo industriale, produttrice di impianti di sollevamento acqua, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento: CAPO COMMESSA IMPIANTI COMPLESSI Responsabilità: - Gestire i progetti assegnati; - Seguire la realizzazione della commessa, dalla supervisione della fase di progettazione alla presenza in cantiere per assicurarsi del corretto andamento dei lavori; - Gestire rendicontazione e redditività commessa (SAL e saldo finale); - Coordinare funzionalmente le risorse coinvolte ed interfacciarsi costantemente con progettisti, ditte fornitrici, clienti (enti pubblici) e Capi cantiere; - Disponibilità a svolgere trasferte presso i cantieri di propria competenza, siti in Veneto, Friuli, Emilia Romagna con cadenza variabile (trasferta giornaliera). Requisiti: - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni maturata nel ruolo di Capo commessa, a contatto con enti pubblici, o nella gestione di progetti. Saranno valutate positivamente figure di potenziale con attitudine al ruolo; - È preferibile lesperienza nella rendicontazione e redditività della commessa e nella gestione del contenzioso; - Provenienza dallimpiantistica; - Capacità di lettura del disegno tecnico o esperienza pregressa nel ruolo di progettista meccanico o elettrico; - Completano il profilo: attitudine al problem solving, doti organizzative, e capacità di gestire lo stress. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #CapoCommessa #AppaltiPubbblici #SAL #cantieri #RedditivitàCommessa #Norditalia #CapacitàRelazionali #ImpiantiComplessi Link HR Professional Solutions ricerca per realtà appartenente ad un gruppo industriale, produttrice di impianti di sollevamento acqua, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento: CAPO COMMESSA IMPIANTI COMPLESSI Responsabilità: - Gestire i progetti assegnati; - Seguire la realizzazione della commessa, dalla supervisione della fase di progettazione alla presenza in cantiere per assicurarsi del corretto andamento dei lavori; - Gestire rendicontazione e redditività commessa (SAL e saldo finale); - Coordinare funzionalmente le risorse coinvolte ed interfacciarsi costantemente con progettisti, ditte fornitrici, clienti (enti pubblici) e Capi cantiere; - Disponibilità a svolgere trasferte presso i cantieri di propria competenza, siti in Veneto, Friuli, Emilia Romagna con cadenza variabile (trasferta giornaliera). Requisiti: - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni maturata nel ruolo di Capo commessa, a contatto con enti pubblici, o nella gestione di progetti. Saranno valutate positivamente figure di potenziale con attitudine al ruolo; - È preferibile lesperienza nella rendicontazione e redditività della commessa e nella gestione del contenzioso; - Provenienza dallimpiantistica; - Capacità di lettura del disegno tecnico o esperienza pregressa nel ruolo di progettista meccanico o elettrico; - Completano il profilo: attitudine al problem solving, doti organizzative, e capacità di gestire lo stress. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
E.ON - SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Per il candidato ideale costituirà canale preferenziale aver collaborato o collaborare attualmente con una società che si occupa della vendita di impianti fotovoltaici e termici in ambito residenziale. Si richiede: • la comprovata esperienza nella vendita diretta a privati • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di impianti per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Capo Reparto - settore chimico Che si occupi di: - Gestire le attività produttive garantendo il rispetto della pianificazione della produzione. - Coordinare il personale operativo su linee automatiche e manuali. - Collaborare con il responsabile di produzione in termini di supporto e miglioramento del reparto e sviluppo delle competenze degli operatori. - Assicurare il rispetto delle normative in materia di qualità e sicurezza. - Collaborare con la funzione manutenzione per la risoluzione delle anomalie produttive riscontrate sulle macchine e sulle apparecchiature accessorie. - Verificare la corretta gestione di materiali di scarto, lattività di pulizia e lavaggio degli impianti. I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Laurea tecnico-scientifica o cultura equivalente, - Pluriennale esperienza nella gestione di risorse, - Conoscenza o esperienza approfondita delle macchine e degli impianti produttivi in materia di formulazione e confezionamento prodotti chimici Completano il profilo: - Doti decisionali e di leadership - Abilità comunicative e di negoziazione - Capacità di interpretazione e valutazione di indicatori di prestazione (KPI) - Capacità di pianificazione e time management - Orientamento al risultato - Problem solving SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurata e valutata direttamente dalla Società cliente Orario di Lavoro: full time a giornata da lunedì a venerdì Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Capo Reparto - settore chimico Che si occupi di: - Gestire le attività produttive garantendo il rispetto della pianificazione della produzione. - Coordinare il personale operativo su linee automatiche e manuali. - Collaborare con il responsabile di produzione in termini di supporto e miglioramento del reparto e sviluppo delle competenze degli operatori. - Assicurare il rispetto delle normative in materia di qualità e sicurezza. - Collaborare con la funzione manutenzione per la risoluzione delle anomalie produttive riscontrate sulle macchine e sulle apparecchiature accessorie. - Verificare la corretta gestione di materiali di scarto, lattività di pulizia e lavaggio degli impianti. I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Laurea tecnico-scientifica o cultura equivalente, - Pluriennale esperienza nella gestione di risorse, - Conoscenza o esperienza approfondita delle macchine e degli impianti produttivi in materia di formulazione e confezionamento prodotti chimici Completano il profilo: - Doti decisionali e di leadership - Abilità comunicative e di negoziazione - Capacità di interpretazione e valutazione di indicatori di prestazione (KPI) - Capacità di pianificazione e time management - Orientamento al risultato - Problem solving SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurata e valutata direttamente dalla Società cliente Orario di Lavoro: full time a giornata da lunedì a venerdì Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Triennale
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Asti (Piemonte)
Cercasi consulenti commerciali con esperienza nel settore delle telecomunicazioni, dell' energia e della pubblicità. Area geografica interessata è il Piemonte nelle provincie di ASTI, TORINO e CUNEO. OFFRIAMO: Backoffice efficiente e disponibile. Possibilità di gestire l'attività di vendita nella zona di residenza e zone limitrofe. Mandati diretti con vari brand. Le più alte provvigioni del mercato, nessuno storno, benefits, gare ed incentivi. Anticipi provvigionali. Possibilità di carriera diventando CAPO AREA di zona. Accettiamo anche candidati senza esperienza nella mansione. REQUISITI: Il candidato deve avere spiccate doti comunicative, ottima capacità organizzativa e gestione autonoma del lavoro. Possibilmente auto-muniti. Orientati ai risultati. Precisione e puntualita'. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI INVIATE LA VOSTRA CANDIDATURA VIA EMAIL a amministrazione@topconsultingvillanova.it rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, OPPURE potete chiamare il 3892665354.
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Vicenza (Veneto)
La filiale di MONTECCHIO MAGGIORE, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
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Vicenza (Veneto)
La filiale di MONTECCHIO MAGGIORE, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. Nel 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
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Verona (Veneto)
La filiale di SOMMACAMPAGNA (VR), del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. Nel 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
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Padova (Veneto)
La filiale di PIAZZOLA SUL BRENTA (PD), del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. Nel 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
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Venezia (Veneto)
La filiale di FIESSO D'ARTICO, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. Nel 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
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