-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti commerciali medical division


Elenco delle migliori vendite consulenti commerciali medical division

Vicenza (Veneto)
Il gruppo Baldan, leader in Europa con 250 collaboratori nelle divisioni ESTETICA, FARMACIA e MEDICINA ESTETICA, cerca consulenti commerciali per la divisione di MEDICINA ESTETICA che non dovranno più effettuare la vendita tradizionale dei progetti del gruppo, non vivranno più l’ansia da prestazione, ma dovranno soltanto suscitare curiosità nel potenziale cliente per organizzare meeting in modalità differenziate in base alla disponibilità del medico a cui parteciperanno, i responsabili scientifico, commerciale e, in casi speciali, il presidente del gruppo, Antonio Baldan in persona. Dopo il Lockdown il lavoro degli agenti Baldan è cambiato, per noi la vendita tradizionale non esiste più, oggi coinvolgere i clienti nel mondo Baldan è davvero un gioco di squadra! Cosa offriamo: 1. Ottime e rapide prospettive di carriera 2. Media di guadagno calcolata su 250 collaboratori tra 70.000 e 150.000€ 3. preferibile partita iva, possibilità di assunzione Visita il nostro sito e proponi la tua candidatura per la Divisione di Medicina Estetica ! Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
CHI SIAMO. Gruppo Fema, Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. LA FIGURA RICERCATA. Siamo alla ricerca di CONSULENTI COMMERCIALI – MEDICAL ADVISOR Le Risorse si occuperanno di effettuare giornate di consulenza e vendita di trattamenti estetico/medicali rivolti ai clienti finali dei Business Partner Aziendali. Il/La Medical Advisor si muoverà su tutto il territorio Regionale, presenziando alle giornate di open-day presso studi medici privati/centri benessere – estetici, seguendo un’agenda di appuntamenti prefissati. COMPETENZE RICHIESTE: • abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; • voglia di affermazione e ambizione in un’ottica di una crescita professionale e meritocratica. • Forte propensione commerciale e attitudine al lavoro per obiettivi • Doti relazionali, empatiche e di gestione dello stress • Automunito e disponibile a spostamenti che interessano tutto il territorio Regionale. L’AZIENDA OFFRE: • Realtà giovane e stimolante con una particolare attenzione al lavoro in Team • Continuità e crescita professionale • Fisso mensile garantito + Provvigiorni + Rimborso spese • Possibilità di inserimento mediante P.Iva o tramite contratto a norma di legge. Verranno prese in considerazione anche prime esperienze, l’elemento formativo verrà fornito dall'Azienda mediante formazione continua in aula e training on the job. Completano il profilo passione per il mondo estetico e della cosmesi. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
San Martino Buon Albergo (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca SEGRETARIA/O ORGANIZZATIVO/A PER LA PROPRIA SEDE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che stiamo cercando è organizzata, precisa, responsabile e possiede ottime doti relazionali. Le verranno affidati progetti legati all’organizzazione, alla pianificazione e alla gestione delle attività formative e consulenziali dei colleghi consulenti d’impresa. Si occuperà di gestire totalmente tutte le funzioni legate alla gestione del cliente, quali telefonate di feedback, verifica dell’andamento aziendale, sviluppo di strumenti di analisi organizzativa, gestione degli appuntamenti, organizzazione trasferte e stesura documentazione. Assumerà inoltre la responsabilità della preparazione e del miglioramento dei corsi di formazione per i clienti dell’Area Medical, affiancando in specifiche situazioni formative i colleghi consulenti/commerciali e gestendone l’agenda. Effettuerà attività amministrative (prima nota) in collaborazione con l’ufficio amministrativo della sede legale (Bologna). Abbiamo bisogno di una persona dinamica ed ambiziosa che ha voglia di crescere insieme a noi! Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in tempo indeterminato, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, affiancamenti, team collaborativo e dinamico. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, spiccate attitudini organizzative e relazionali, disciplina, metodicità. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sei un consulente di Telefonia ed Energia? Vuoi avere garanzie provvigionali e precisione nei pagamenti? NOI siamo la tua risposta! Azienda Leader di Mercato nella vendita dei servizi di Telefonia ed Energia, ricerca sul Territorio Numero 2 Consulenti Commerciali di Fascia Top da inserire nella propria Business Division. Si offrono: Agenda appuntamenti prefissati Piani compensi ai più alti livelli di mercato Incentivi personalizzati Agenda appuntamenti prefissati Supporto Commerciale e di Vendita con Tutor dedicato Back Office di massima competenza CRM Aziendale Continuità di Formazione Possibilità di carriera I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura. Non aspettare il tuo futuro…entra a far parte dei Numeri Uno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.