Consulenti digitali
Elenco delle migliori vendite consulenti digitali

Torino (Piemonte)
Moncalieri Via Vittime di Bologna Consulenti Assicurativi Junior Generali Italia Agenzia Generale di Moncalieri L’agenzia Generale di Moncalieri per ampliamento della propria agenzia è alla ricerca di n.2 Consulenti Assicurativi Junior da inserire nel proprio organico commerciale. Il consulente assicurativo è un professionista specializzato a cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia. Il ruolo del Consulente prevede di sviluppare e gestire prima in affiancamento, poi in autonomia, i clienti attraverso: - La pianificazione e l’organizzazione della propria agenda clienti - L’acquisizione e sviluppo di nuova clientela - Assistenza ai clienti nell’evoluzione dei loro bisogni - Monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività E’previsto per i candidati selezionati un corso di formazione all’interno dell’Agenzia Generale di Moncalieri finalizzato all’iscrizione del Registro degli Intermediatori Assicurativi. Requisiti - Laurea/diploma - Orientamento alla relazione - Buone capacità di ascolto e di comunicazione/relazione - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro - Si richiede auto propria e disponibilità ad aprire la P.IVA dopo il corso di formazione Si offre - Inserimento in un gruppo di lavoro - Corso di formazione iniziale e continui aggiornamenti - Affiancamento e formazione sul campo - Postazioni presso le sedi di agenzia - Fisso iniziale mensile di € 500,00 più provvigioni ed incentivi - Percorso di carriera meritocratico Zone di attività: Moncalieri, Chieri, Santena, Cambiano, Poirino e limitrofi Per candidarsi inviare il CV (con foto) con la dicitura 'Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all’art.13. del D.Lgs. 196/2003 e l’art. 13 GDPR 679/16' Referente di selezione: Dott.ssa Daniela Donà
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
Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Napoli (Campania)
Innovation Srl, Azienda operante nel settore Social media marketing a livello nazionale, leader nella digitalizzazione delle microimprese, amplia il proprio organico e seleziona, per la propria filiale di NAPOLI CENTRO DIREZIONALE, Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale SARANNO VALUTATI ANCHE PROFILI SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE Offriamo: - Fisso mensile GARANTITO - Extra-bonus e provvigioni ai più alti livelli di mercato; - Formazione retribuita in sede ed affiancamento costante; - Inquadramento a norma; - Reale possibilità di crescita professionale; - Contesto stimolante. E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
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
Roma (Lazio)
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di operatori telefonici in attività Smart Working per un importante committente nel settore delle telecomunicazioni. Si richiede specifica esperienza pregressa nel ruolo di Teleseller di almeno 1 anno. Requisiti: · Ottime attitudini commerciali e forte motivazione; · Flessibilità e proattività; · Capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale; · Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; · Buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali; Cosa offriamo: · Contratto a collaborazione; · Provvigioni; · Formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente; · Affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team;
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
Modena (Emilia Romagna)
Per importante Gruppo nazionale con filiali nel mondo, ambito assicurativo, bancario e Finanza, ricerchiamo per potenziamento organico area Modena, 5 risorse brillanti e dinamiche che attraverso un preciso percorso di crescita diventeranno Professionisti del settore. Le risorse saranno inserite all'interno della Filiale di Direzione, direttamente affiancate dal management interno. L’inserimento si articolerà con un contratto iniziale di 8 mesi al termine del quale avverrà il consolidamento a tempo indeterminato. Tutto ciò in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico con concrete possibilità di crescita. Quali caratteristiche cerchiamo? • Laurea o diploma+prime attività professionali in ambito consulenziale servizi • Capacità comunicative e relazionali • Proattività, curiosità • Predisposizione ad un'attività di relazione • Attitudine alla formazione continua e all'autoformazione Cosa ti offriamo? • Brand e Governance di eccellenza • Società altamente strutturata • Ambiente dinamico e innovativo • Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale • Affiancamento costante da parte di Manager di esperienza dedicati • Strumenti digitali a supporto della professione • Concrete possibilità di crescita nelle aree Welfare,Business&Training Si richiede la candidatura solo se in possesso delle caratteristiche citate, residenza a Modena e provincia, disponibilità immediata a fare una preselezione con la Direzione, in presenza. Gradito business professional dress code dato il contesto.
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
Taranto (Puglia)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un gruppo giovane e dinamico? Hai attitudine commerciale e nutri un forte interesse e passione per il mondo web e dei social media? Entra nel team di Onedigit, agenzia di comunicazione e digital marketing. Per potenziamento della propria forza vendita seleziona: CONSULENTI COMMERCIALI SERVIZI DIGITALI in PUGLIA che avranno il compito di acquisire nuovi clienti, gestire il portafoglio clienti già esistente nel territorio di competenza e consigliare al meglio le strategie di marketing. Si richiede: • Preferibile esperienza pregressa nella vendita di servizi; • Mobilità sulla zona di competenza; • Ottime doti comunicative ed organizzative; • Automunito. Si offre: • Provvigioni sul venduto in base all’inquadramento; • Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire; • Field support e appuntamenti giornalieri su liste profilate, back- office interno a supporto dell’attività; CRM agenti dedicato; • Formazione dedicata e follow-up periodici; • Gare mensili e bimestrali.
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
Roma (Lazio)
Agenzia Vodafone Business A&S LINE Agenzia Partner Vodafone Business dal 2005 ricerca nel Lazio Consulenti commerciali dedicati alla vendita di servizi Vodafone di telefonia fissa/mobile e servizi DIGITAL. Offriamo: - Contratto di assunzione a tempo pieno - Rimborso carburante e Telepass - Premi, gare e incentivi al raggiungimento target - Supporto agenzia e back office altamente specializzato - Appuntamenti fissati dal call center interno di grande qualità e professionalità (no porta a porta) - Formazione e affiancamento a cura dell’agenzia da parte di Agenti Senior - Benefit Aziendali La risorsa avrà la responsabilità: - sviluppare, gestire e concludere le trattative commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati. - gestire un portafoglio clienti e promuovere le soluzioni digitali innovative di Vodafone dedicate alle Aziende. - Implementare il portafoglio clienti dell’Agenzia. - Si richiede: - Pregressa esperienza di vendita di servizi alle aziende - Buona dialettica e spiccate doti comunicative - Conoscenza e passione per i servizi ITC/CLOUD/DIGITAL - Autonomia della gestione del proprio lavoro - Automunito – Patente B Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, intuito commerciale e capacità di problem solving. L'inserimento sarà all'interno di un contesto aziendale dinamico, orientato allo sviluppo e alla crescita delle persone. Sede di lavoro: Roma Orario di lavoro dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L: 903/77 e L. 125/91.
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
Milano (Lombardia)
CONSULENTE BUSINESS JUNIOR TIM Plus Services srl, agenzia diretta Tim, fortemente presente con la sua rete commerciale nel Nord Italia, ricerca per un progetto in collaborazione con Tim, commerciali junior da formare per divenire CONSULENTI DIGITALI. Si richiede: - Diploma di maturità - Buone doti comunicative e relazionali - Ambizione e spirito commerciale - Possesso di auto propria Si offre: - Formazione e supporto aziendale - Piano comensi strutturato ad hoc - Dopo il periodo di prova contratto da dipendente con auto aziendale - Fisso mensile - Appuntamenti prefissati da telemarketing interno - Premio ricorrente sui contratti attivi - Anticipi provvigionali - Premi al raggiungimento di obiettivi condivisi E’ previsto un percorso di crescita in agenzia e per i profili più interessanti possibilità di valutare da subito assunzione come dipendente con auto aziendale. Per agenti provenienti dal settore tlc verranno elaborate proposte ad hoc. Zona di ricerca: Lombardia Se interessati, inviare il curriculum all'indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
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
Italia (Tutte le città)
Sei una persona di talento e dalle spiccate abilità relazionali? Ti piacerebbe proporre aiutare le micro e medie aziende nel tuo territorio con prodotti e servizi innovativi digitali pensati per il mercato business? Allora stiamo cercando te! Stiamo cercando Consulenti commerciali nella tua zona! Sei il candidato ideale se hai le seguenti caratteristiche: - buona predisposizione alle relazioni - capace di ascoltare e abile nell'apprendere - sei in grado di lavorare tenacemente per raggiungere i tuoi obiettivi professionali Cerchiamo consulenti commerciali e selezioniamo persone determinate a crescere con noi a fianco degli imprenditori italiani. Sei il candidato ideale se: - hai maturato esperienze di vendita o ti piacerebbe intraprendere una carriera commerciale con una formazione dedicata a te gratuitamente - sei consapevole che il settore dei servizi digitali e di web marketing sia il tuo futuro - hai attitudine al lavoro per obiettivi - hai spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale -sei automunito -hai disponibilità Full Time Cosa offriamo: - Provvigioni tra le più alte del settore - Rapporto di lavoro in libera professione con o senza PIVA - Formazione continua online e sul campo con esperti qualificati - Ambiente giovane e stimolante - Crescita professionale -Supporto di lead profilati sull'area di attività - Back office interno altamente specializzato - Strumenti innovativi per la gestione delle trattative di vendita - Possibili guadagni mensili fino a 5000 I profili idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo e inseriti all'interno del nostro team. Segui la procedura che ti invieremo su whatsapp fino a prenotare il tuo colloquio!
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
Roma (Lazio)
Commerciale Facebook Google Vodafone Business Sei una persona di talento e dalle spiccate abilità relazionali? Ti piacerebbe proporre aiutare le micro e medie aziende nel tuo territorio con prodotti e servizi innovativi digitali pensati per il mercato business? Allora stiamo cercando te! Stiamo cercando Consulenti commerciali nella tua zona! Sei il candidato ideale se hai le seguenti caratteristiche: - buona predisposizione alle relazioni - capace di ascoltare e abile nell'apprendere - sei in grado di lavorare tenacemente per raggiungere i tuoi obiettivi professionali Cerchiamo consulenti commerciali e selezioniamo persone determinate a crescere con noi a fianco degli imprenditori italiani. Sei il candidato ideale se: - hai maturato esperienze di vendita o ti piacerebbe intraprendere una carriera commerciale con una formazione dedicata a te gratuitamente - sei consapevole che il settore dei servizi digitali e di web marketing sia il tuo futuro - hai attitudine al lavoro per obiettivi - hai spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale -sei automunito -hai disponibilità Full Time Cosa offriamo: - Provvigioni tra le più alte del settore - Rapporto di lavoro in libera professione con o senza PIVA - Formazione continua online e sul campo con esperti qualificati - Ambiente giovane e stimolante - Crescita professionale -Supporto di lead profilati sull'area di attività - Back office interno altamente specializzato - Strumenti innovativi per la gestione delle trattative di vendita - Possibili guadagni mensili fino a 5000 I profili idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo e inseriti all'interno del nostro team. Segui la procedura che ti invieremo su whatsapp fino a prenotare il tuo colloquio! Inserzionista: Mybestmarketing
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
Modena (Emilia Romagna)
Lavora nel campo commerciale Sei una persona di talento e dalle spiccate abilità relazionali? Ti piacerebbe proporre aiutare le micro e medie aziende nel tuo territorio con prodotti e servizi innovativi digitali pensati per il mercato business? Allora stiamo cercando te! Stiamo cercando Consulenti commerciali nella tua zona! Sei il candidato ideale se hai le seguenti caratteristiche: - buona predisposizione alle relazioni - capace di ascoltare e abile nell'apprendere - sei in grado di lavorare tenacemente per raggiungere i tuoi obiettivi professionali Cerchiamo consulenti commerciali e selezioniamo persone determinate a crescere con noi a fianco degli imprenditori italiani. Sei il candidato ideale se: - hai maturato esperienze di vendita o ti piacerebbe intraprendere una carriera commerciale con una formazione dedicata a te gratuitamente - sei consapevole che il settore dei servizi digitali e di web marketing sia il tuo futuro - hai attitudine al lavoro per obiettivi - hai spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale -sei automunito -hai disponibilità Full Time Cosa offriamo: - Provvigioni tra le più alte del settore - Rapporto di lavoro in libera professione con o senza PIVA - Formazione continua online e sul campo con esperti qualificati - Ambiente giovane e stimolante - Crescita professionale -Supporto di lead profilati sull'area di attività - Back office interno altamente specializzato - Strumenti innovativi per la gestione delle trattative di vendita - Possibili guadagni mensili fino a 5000 I profili idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo e inseriti all'interno del nostro team. Segui la procedura che ti invieremo su whatsapp fino a prenotare il tuo colloquio! Inserzionista: Mybestmarketing
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
Vercelli (Piemonte)
L’Agenzia Generali Vercelli Piazza Pajetta seleziona persone determinate e predisposte al lavoro di squadra, da formare come consulenti previdenziali digitali, in un settore in costante crescita per il marchio più solido a livello europeo. I migliori verranno inseriti all’interno di un progetto esclusivo di alta formazione e specializzazione. In ottica di innovazione, il percorso professionale è contraddistinto da: periodo formativo di 3 settimane, Iscrizione al registro unico degli intermediari, Inserimento nell’Academy esclusiva di agenzia, Affiancamento e monitoraggio dell’attività, Incentivo fisso mensile, Progetti di crescita individuali, Work experience e Team building. Requisiti: - età minima 25 anni - Buone capacità comunicative - Titolo di studio superiore - Dimestichezza strumenti digitali e social
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
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Digital sales account - pordenone CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Friuli Venezia Giulia ed in particolare della provincia di Pordenone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Cagliari (Sardegna)
Digital sales account - cagliari CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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
Torino (Piemonte)
Digital sales account - torino CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Piemonte ed in particolare della provincia di Torino. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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
Cormano (Lombardia)
Consulente Commerciale Mr Clean Impresa di servizi, cerca e seleziona personale commerciale, per la consulenza, gestione e consolidamento dei propri progetti e sviluppo nel campo Energetico. Consulenti Commerciali Richiediamo: -Capacita’ relazionali per interfacciarsi con i clienti. -Conoscenza temi aziendali, e sviluppo rete tramite canali Digitali forniti dall’azienda. -Conoscenza previo corso gratuito di strumenti digitali. -Disponibilita’ a partecipare a webinar e incontri online. Proponiamo: Gettone fisso, pagato settimanalmente variabile a seconda della tipologia del cliente sia privato che business e un ricorrente mensile vitalizio. Sede di lavoro: TUTTA ITALIA Gli interessati possono inviare curriculum GRAZIE. Inserzionista: Luca Guerra
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Pistoia (Toscana)
Digital sales account - toscana CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Toscana ed in particolare della provincia di Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Monza (Lombardia)
Digital sales account - lombardia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Lombardia ed in particolare delle provincie di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Lecco e Varese. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Treviso (Veneto)
Digital sales account - triveneto CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per il Triveneto ed in particolare delle provincie di Padova, Treviso, Belluno, Rovigo e Pordenone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Vibo Valentia (Calabria)
Digital sales account - calabria CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Calabria ed in particolare delle province di Cosenza e Vibo Valentia. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Lecce (Puglia)
Digital sales account - puglia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Puglia ed in particolare delle province di Bari, Barletta AndriaTrani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Cagliari (Sardegna)
Digital sales account - sardegna CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Salerno (Campania)
Digital sales account - campania CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Campania ed in particolare delle province di Avellino, Caserta e Salerno. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Roma (Lazio)
Digital sales account - lazio CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Lazio ed in particolare delle provincie di Roma, Latina, Frosinone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
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Pisa (Toscana)
L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ∙ Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ∙ Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ∙ Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ∙ Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ∙ Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ∙ Predisposizione al lavoro in team ∙ Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ∙ Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ∙ Orientamento al risultato e gestione dello stress ∙ Predisposizione a un lavoro dinamico
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
Agrigento (Sicilia)
Descrizione dell'annuncio Siamo una società di marketing presente su tutto il territorio italiano. Abbiamo consolidato solo nell'ambito della Lombardia oltre 6000 clienti. Il nostro lavoro consiste nel presentare ad aziende e professionisti, un set di prodotti digitali fondamentali per la conduzione di un'attività commerciale. Per farlo ci avvaliamo dei nostri consulenti sul territorio. Per ampliamento organico ricerchiamo collaboratore/collaboratrice per telemarketing outbound da casa. Il collaboratore lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati attraverso l'utilizzo di un gestionale. Si richiede: -Un PC Con sistema operativo Windows collegato ad Internet per effettuare le chiamate utilizzando la linea UFFICIALE dell'azienda; e -Almeno 4 ore continuative al giorno.
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
Pisa (Toscana)
L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ? Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ? Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ? Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ? Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ? Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ? Predisposizione al lavoro in team ? Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ? Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ? Orientamento al risultato e gestione dello stress ? Predisposizione a un lavoro dinamico
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
Milano (Lombardia)
Siamo una società leader in servizi digitali, con agenzie su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo per nuova sede di Milano, zona Gallaratese, 10 consulenti telefonici, persone fortemente motivata a raggiungere i propri obiettivi e a fare carriera. NON SI VENDE NULLA. Il lavoro consiste nel fissare appuntamenti per i nostri consulenti di zona. Si offre fisso mensile più incentivi e inquadramento di legge. Formazione continua. Metropolitana linea rossa, fermata URUGUAY Inviare curriculum
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
Milano (Lombardia)
Siamo una società leader in servizi digitali, con agenzie su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo per nuova sede di Milano, zona Gallaratese, 10 consulenti telefonici, persone fortemente motivata a raggiungere i propri obiettivi e a fare carriera. NON SI VENDE NULLA. Il lavoro consiste nel fissare appuntamenti per i nostri consulenti di zona. Si offre fisso mensile più incentivi e inquadramento di legge. Formazione continua. Metropolitana linea rossa, fermata URUGUAY Inviare curriculum all'indirizzo mail
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