-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti energetici cliente


Elenco delle migliori vendite consulenti energetici cliente

Milano (Lombardia)
Brama Srl azienda consolidata partner di società municipalizzate e territoriali settore energia/gas e servizi seleziona consulenti. Offerta: 100€ a cliente NO storno tablet aziendale rimborso spese possibilità di carriera come aera manager ricorrente sul cliente garantendo una rendita Medio mensile 4.500 € Zona di Lavoro LEGNANO e provincia Per candidarsi inviare CV. Brama Srl
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Brama Srl azienda consolidata partner di società municipalizzate e territoriali settore energia/gas e servizi seleziona consulenti. Offerta: 100€ a cliente NO storno tablet aziendale rimborso spese possibilità di carriera come aera manager ricorrente sul cliente garantendo una rendita Medio mensile 4.500 € Zona di Lavoro GALLARATE e provincia Per candidarsi inviare CV. Brama Srl
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Brama Srl azienda consolidata partner di società municipalizzate e territoriali settore energia/gas e servizi seleziona consulenti. Offerta: 100€ a cliente NO storno tablet aziendale rimborso spese possibilità di carriera come aera manager ricorrente sul cliente garantendo una rendita Medio mensile 4.500 € Zona di Lavoro BRESCIA e provincia Per candidarsi inviare CV. Brama Srl
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Brama Srl azienda consolidata partner di società municipalizzate e territoriali settore energia/gas e servizi seleziona consulenti. Offerta: 100€ a cliente NO storno tablet aziendale rimborso spese possibilità di carriera come aera manager ricorrente sul cliente garantendo una rendita Medio mensile 5.500 € Zona di Lavoro Parma e provincia Per candidarsi inviare CV. Brama Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Brama Srl azienda consolidata partner di società municipalizzate e territoriali settore energia/gas e servizi seleziona consulenti. Offerta: 100€ a cliente NO storno tablet aziendale rimborso spese possibilità di carriera come aera manager ricorrente sul cliente garantendo una rendita Medio mensile 5.500 € Zona di Lavoro MILANO NORD e provincia Per candidarsi inviare CV. Brama Srl
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Brama Srl azienda consolidata partner di società municipalizzate e territoriali settore energia/gas e servizi seleziona consulenti. Offerta: 100€ a cliente NO storno tablet aziendale rimborso spese possibilità di carriera come aera manager ricorrente sul cliente garantendo una rendita Medio mensile 4.500 € Zona di Lavoro SALERNO e provincia Per candidarsi inviare CV. Brama Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Brama Srl azienda consolidata partner di società municipalizzate e territoriali settore energia/gas e servizi seleziona consulenti. Offerta: 100€ a cliente NO storno tablet aziendale rimborso spese possibilità di carriera come aera manager ricorrente sul cliente garantendo una rendita Medio mensile 4.500 € Zona di Lavoro ROMA e provincia Per candidarsi inviare CV. Brama Srl
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DIVENTA AGENTE REPOWER, IL CONSULENTE DI COMPRAVENDITA DELL'ENERGIA Repower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. Repower è attiva nel mercato dell'energia fin dall'inizio della sua liberalizzazione. Opera sulle maggiori borse elettriche europee ed è proprietaria di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e all'estero. Cosa offre Repower - percorsi formativi e incontri di aggiornamento - affiancamento sul campo - strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente - trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti - concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita. Cosa richiede Repower - solida esperienza commerciale - provenienza dal settore dei servizi - dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Come candidarsi: inviando il curriculum vitae accompagnato da lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Aliast è una società Italiana, Oracle  Partner, specializzata in ambito ERP e consulenza strategica. Opera nei settori Information Technology, Industry, Supply chain, Banking, guidando le aziende nei processi di trasformazione digitale. Per perseguire questi obiettivi Aliast è in costante ricerca di collaboratori motivati che desiderano affrontare la dinamicità del settore ICT all'interno di una struttura giovane e ambiziosa. Puntare sul valore dei propri collaboratori è per Aliast imprescindibile per differenziarsi all'interno del contesto ICT a livello nazionale ed internazionale, investendo in formazione continua. Consulenti Oracle NetSuite: Ricerchiamo per ampliamento del team Oracle, Consulenti con esperienza su Oracle NetSuite La tua mission sarà unire le tue capacità tecniche e di problem solving per accompagnare il cliente nell'implementazione di soluzioni all'avanguardia. Parteciperai a progetti di business transformation, definendo le strategie migliori per efficentare i processi insieme all'azienda cliente. Ti confronterai con progetti sfidanti e potrai sempre contare sul supporto del team. Lavorerai con tecnologie in continuo sviluppo: non mancherà un'attenzione ai percorsi di aggiornamento e crescita. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Hai un'ottima conoscenza dei processi aziendali e del loro funzionamento e una forte passione per il mondo della consulenza applicativa Hai un'esperienza professionale di almeno 2 anni sul prodotto Oracle NetSuite dal punto di vista applicativo/funzionale o tecnico/di sviluppo Conosci il prodotto Oracle NetSuite come utente/utilizzatore Hai una certificazione: questo sarebbe per noi un plus!Hai una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Sei flessibile e hai una predisposizione al lavoro per obiettivi, anche in smart working Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a sporadiche trasferte. Contratto e benefit Contratto a tempo indeterminato Formazione continua Piano di welfare aziendale Assicurazione Sanitaria Partecipazione a conferenze ed eventi; prospettive di crescita professionale Inserimento in contesto giovane, innovativo e stimolante; Retribuzione commisurata all'esperienza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IMPORTANTE AZIENDA COMMERCIALE cerca una persona desiderosa di crescere nel ruolo di consulente strategico il candidato dovrà crescere nelle seguenti competenze: -capacità di costruire un progetto di consulenza strategico con l’impresa-cliente per iniziare uno sviluppo di espansione consolidata -capacità di sviluppare nel tempo progetti di consulenza strategici avanzati per realizzare il risultato desiderato e condiviso col cliente per la sua impresa -capacità di gestire un team di consulenti e formatori all’interno di un cliente e di un progetto -capacità di pensare strategicamente, col proprio responsabile interno, sviluppi ulteriori o cambi di progetto per il successo aziendale del cliente attitudini richieste: -spiccata attitudine relazionale -saper ascoltare proattivamente le persone -grande umiltà ed ambizione l’impresa offre: -tutta la formazione e gli affiancamenti previsti e necessari -inserimento in un’organizzazione strutturata e vincente -fisso e provvigioni
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico CONSULENTI APPLICATIVI – INFOR LN. La risorsa inserita si occuperà di seguire il cliente nell'implementazione di soluzioni ERP all'avanguardia. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in informatica o affini; - Esperienza specifica nell'ambito della consulenza applicativa; - Esperienza di minimo 2 anni sull'applicativo Infor LN; - Ottima conoscenza dei processi aziendali; - Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Milano, Padova, Modena e Bologna con possibilità di lavorare Smart working. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico CONSULENTI APPLICATIVI – TEAMSYSTEM ALYANTE (area Supply Chain Management). La risorsa inserita si occuperà di seguire il cliente nell'implementazione di soluzioni ERP all'avanguardia, con un approccio proattivo e customer oriented. Nello specifico si occuperà di: - Dare supporto al team nell'analisi tecnica e funzionale per ottenere soluzioni ottimali di integrazione tra organizzazione, processi operativi e sistema informativo aziendale; - Definire nuove funzionalità e conseguente realizzazione di adeguamenti funzionali. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in informatica o affini; - Pregressa esperienza di 1 anno nel ruolo di Consulente ERP in ambito Produzione o Logistica; - Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM ALYANTE; - Capacità di analisi e problem solving, accompagnate da autonomia, flessibilità, intraprendenza e teamworking; - Mindset digitale e un forte orientamento all'innovazione; - Disponibile alle trasferte; - Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Padova, Lainate (MI) e Casalecchio di Reno (BO). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
L'Agenzia di Viaggi CUBO VACANZE, iscritta al registro delle imprese della Camera di Commercio come Startup innovativa, è alla ricerca, su tutto il territorio italiano, di persone da avviare come Consulenti di Viaggio. Il consulente di viaggio è una nuova figura professionale nel settore del turismo. Tale figura vuole intraprendere questo percorso innovativo lavorando a tempo pieno o part-time, al di fuori delle mura dellâ€â„¢agenzia di viaggi tradizionale, incontrando i clienti nei luoghi (a casa, nel suo ufficio, su internet, ecc.) e con tempi più consoni alle proprie esigenze, scegliendo i giorni e gli orari della propria disponibilità. Il consulente di viaggio è un professionista versatile capace di supportare il viaggiatore in ogni fase della sua vacanza e di consigliare prodotti ed idee di viaggio adeguate alle esigenze del cliente. La quota di adesione per i Consulenti di Viaggio è in promozione: € 99,00 + IVA, la quota in assoluto più bassa sul mercato. Cerchiamo persone positive, entusiaste e corrette, che trasmettano energia e passione per le cose che fanno e in cui credono, anche senza esperienza nel settore. Preferiamo persone che sappiano usare il PC, Internet ed i Social Network e che abbiano un'elevata attitudine alle relazioni personali. Per richiedere maggiori informazioni, visita il sito cubovacanze.it, vai alla sezione DIVENTA CONSULENTE e riempi il modulo di richiesta oppure clicca sul seguente link: cubovacanze.it/consulente-di-viaggi. E' possibile richiedere i codici demo per accedere al Sistema Innovativo di CUBO VACANZE per la ricerca e la prenotazione di vacanze, hotel, voli, crociere, trasferimenti, escursioni, ecc. È gradito lâ€â„¢invio del curriculum vitae o di un recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cogli lattimo Punta in alto e dai slancio alla tua carriera professionale RICERCA CONSULENTI SAP FI,CO,SD,MM,WM.EWM G.A.M. Group Srl ricerca per potenziamento organico del nostro cliente finale i consulenti SAP FI, CO, SD, MM, WM, EWM. Le figure si occuperanno di implementare progetti e della manutenzione evolutiva in area: Financial Accounting (FI), Controlling (CO), Sales Distribution (SD), Material Management (MM), Warehouse Management (WM) Extended Warehouse Management (EWM) seguendo la metodologia ASAP (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live). Relazionandosi costantemente con gli utenti, avranno la possibilit di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. I requisiti richiesti sono: -Buona conoscenza della lingua inglese -Massimo 4-10 anni di esperienza su configurazione moduli FI, CO, SD, MM, WM, EWM ed esperienza sulla metodologia ASAP - Flessibilit, attitudine al problem-solving, buona capacit organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilit alle trasferte nazionali. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Veneto Sede di lavoro di riferimento: Veneto TIPO DI CONTRATTO Tempo Indeterminato TIPO DI IMPEGNO Full time dal luned al venerd dalle 9-13 e dalle 14 alle 18 SEDE DI LAVORO Padova SMART WORKING consentito almeno 1+ gg a settimana PREMIALITA AZIENDALE Riconosciuta a raggiungimento obiettivi concordati, legati principalmente al fatturato personale, alla presentazione nuove risorse, alla creazione di nuove opportunit commerciali E ANCORA Opportunit di formazione/crescita e Certificazione competenze Valore al tempo personale e familiare Contattaci ed invia il tuo CV* scrivendo a *Inviate vostro curriculum vitae dettagliato, con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.