-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti gestione certificazioni


Elenco delle migliori vendite consulenti gestione certificazioni

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ragusa (Sicilia)
Si ricerca laureato/a per inserimento presso ente di certificazione delle aziende secondo le norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018. La risorsa si occuperà principalmente dell'area tecnica della gestione del processo di certificazione delle aziende clienti e della gestione delle pratiche. E' richiesta esperienza pregressa e/o conoscenza del mondo delle certificazioni. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA CON ESPERIENZA: FRONT OFFICE, CENTRALINO, GESTIONE AGENDA, INCASSO SPESE E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI E DIPENDENTI, GESTIONE RITENUTE FISCALI E CERTIFICAZIONI, GESTIONE AGEVOLAZIONI FISCALI E DETRAZIONI, CONTABILITA' CONDOMINIALE, HOME BANKING, RAPPORTO CON INQUILINI, PROPRIETARI, CONDOMINI, CUSTODI... inviare C.V. a miamaildaleggere@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca di CONSULENTI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di Milano Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: Milano e Provincia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda SPA, leader da oltre 10 anni nel settore delle multiutility, per un’importante progetto di sviluppo ed ampliamento della propria rete commerciale seleziona le seguenti figure professionali: 1) CONSULENTI COMMERCIALI I candidati andranno a svolgere la mansione di procacciare clienti sia consumer che business per la vendita di prodotti di energia elettrica, gas e telefonia. Si offre: - Provvigioni ai più alti standard di mercato; - Affiancamento costante - Possibilità di crescita professionale 2) RESPONSABILI COMMERCIALI Il nostro candidato ideale ha l’intraprendenza necessaria per la creazione e gestione di un gruppo esperto di professionisti e la predisposizione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento di obiettivi. Per la candidatura risulta titolo preferenziale una struttura organizzata già avviata (almeno 5 consulenti)
20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per multinazionale leader nel settore del benessere e della nutrizione, si selezionano collaboratori da formare alla carriera di consulenti del benessere. Il consulente avrà mansioni di - distribuzione - gestione e assistenza al consumatore - gestione e supervisione rete di vendita. Ottima prospettiva di sviluppo, sia part-time sia full-time. Inviare curriculum a: gazzera.mario@tiscali.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GRUPPO DIGICOM ROMA, AGENZIA PARTNER VODAFONE, ricerca per progetto di espansione della rete commerciale di Roma, 4 Consulenti Senior da inserire nel proprio organico. L’ attività è focalizzata sullla gestione dei segmenti piccole/medie e grandi aziende, esperti nel campo delle telecomunicazioni E' gradita: comprovata esperienza nell'ambito del problem solving alle aziende e gestione rapporti con la clientela Business, finalizzata alla vendita di servizi. Completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire le necessità del cliente. Si offre: · Rimborso spese mensile a raggiungimento inflow · Appuntamenti prefissati da telemarketing interno e dedicato · Provvigioni ai più alti livelli di mercato · Gara mensili incentivanti. · Formazione e training in tutte le fasi del lavoro · Back office e Customer care dedicati · Inserimento in percorso di Certificazione Aziendale Vodafone · Reale possibiltà di carriera all'interno dell'azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 50 CONSULENTI GREEN ON/OFF LINE di ambo i sessi in TUTTA ITALIA. NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet stabile • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un incontro via ZOOM a cui si accede PREVIA selezione del CV e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Contratto: ex L. 173/2005 (NO fisso mensile/occasionale oppure P.IVA/ottimo piano compensi). Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non saranno prese in considerazione e-mail senza oggetto e senza presentazione al loro interno. * INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Studio A&S è una società di consulenza in aste giudiziarie e fallimentari. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse ed in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sotto il profilo tecnico-legale inclusa l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il lavoro consiste nel contattare i clienti e fissare appuntamenti con i consulenti per la promozione del sevizio oltre a riscontrare le richieste specifiche da parte dei clienti interessati a partecipare alle aste giudiziarie. Forte progetto di crescita! La figura professionale svolgerà inizialmente il lavoro da casa, contattando i clienti in modo automatico (senza ricercare numeri di telefono perché sono forniti dal gestionale), non ci sono vincoli di giorni e di orario potendo il collaboratore organizzarsi in maniera del tutto autonoma. L'obiettivo della nostra organizzazione è trovare candidati in linea con i nostri valori, sui quali puntare a lungo termine inserendoli in un progetto di crescita ambizioso Daremo priorità a persone con esperienza nel settore, ma valutiamo comunque candidati che abbiano tanta voglia di fare ed un problem solving innato Il compenso è parametrato ai contratti che si sottoscrivono con i clienti, nel tempo si valuterà in base ai risultati raggiunti la possibilità di stabilire compensi fissi e bonus aggiuntivi. Requisiti: - minima esperienza nella consulenza immobiliare; - Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; - Spiccate capacità relazionali e di gestione; - Capacità formative e motivazionali; - Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. - Disponibilità immediata Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Innovation Srl, Azienda operante nel settore Social media marketing a livello nazionale, leader nella digitalizzazione delle microimprese, amplia il proprio organico e seleziona, per la propria filiale di NAPOLI CENTRO DIREZIONALE, Consulenti Telefonici per attività outbound. L' attività prevede il contatto di utenti Business già profilati, per verificare l'interesse ai servizi di visibilità sul web. Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Competenze informatiche di base - Abilità comunicative e persuasive - Capacità d' ascolto e negoziazione - Capacità di gestione del tempo - Orientamento ai risultati - Gestione dello stress - Orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale SARANNO VALUTATI ANCHE PROFILI SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE Offriamo: - Fisso mensile GARANTITO - Extra-bonus e provvigioni ai più alti livelli di mercato; - Formazione retribuita in sede ed affiancamento costante; - Inquadramento a norma; - Reale possibilità di crescita professionale; - Contesto stimolante. E' richiesta disponibilità part-time dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: - 9:30 / 13:30 Gli interessati sono pregati di allegare alla candidatura il proprio Curriculum Vitae in formato Europeo (o simili), aggiornato e completo di tutte le informazioni per il contatto.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda Commerciale Italiana per importante ampliamento nella provincia di Vicenza Seleziona per inserimento nel proprio organico 5 figure per gestione ampliamento clienti e gestione gruppi di lavoro Il candidato ideale ha una propensione imprenditoriale ed una visione aperta nel mondo del lavoro, si valutano anche figure senza esperienza nel settore commerciale o come prima esperienza lavorativa Dopo un percorso di selezione l'Azienda offre formazione teorica e pratica anche con l' affiancamento di un tutor, materiale di lavoro, minimo garantito mensile, provvigioni e bonus/premi su base annua inviare il proprio CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cogli lattimo Punta in alto e dai slancio alla tua carriera professionale RICERCA CONSULENTI SAP FI,CO,SD,MM,WM.EWM G.A.M. Group Srl ricerca per potenziamento organico del nostro cliente finale i consulenti SAP FI, CO, SD, MM, WM, EWM. Le figure si occuperanno di implementare progetti e della manutenzione evolutiva in area: Financial Accounting (FI), Controlling (CO), Sales Distribution (SD), Material Management (MM), Warehouse Management (WM) Extended Warehouse Management (EWM) seguendo la metodologia ASAP (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live). Relazionandosi costantemente con gli utenti, avranno la possibilit di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. I requisiti richiesti sono: -Buona conoscenza della lingua inglese -Massimo 4-10 anni di esperienza su configurazione moduli FI, CO, SD, MM, WM, EWM ed esperienza sulla metodologia ASAP - Flessibilit, attitudine al problem-solving, buona capacit organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilit alle trasferte nazionali. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Veneto Sede di lavoro di riferimento: Veneto TIPO DI CONTRATTO Tempo Indeterminato TIPO DI IMPEGNO Full time dal luned al venerd dalle 9-13 e dalle 14 alle 18 SEDE DI LAVORO Padova SMART WORKING consentito almeno 1+ gg a settimana PREMIALITA AZIENDALE Riconosciuta a raggiungimento obiettivi concordati, legati principalmente al fatturato personale, alla presentazione nuove risorse, alla creazione di nuove opportunit commerciali E ANCORA Opportunit di formazione/crescita e Certificazione competenze Valore al tempo personale e familiare Contattaci ed invia il tuo CV* scrivendo a *Inviate vostro curriculum vitae dettagliato, con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Seleziono Ambo Sessi 3 Consulenti e 1 Responsabile di gruppo per gestione e organizzazioni gruppi di lavoro. Zona: Battipaglia-Agropoli-SALERNO Età min.18 Anni Part-Time o Full-Time Automunito Max serietà Affiancamento e formazione No esperienza No porta porta Inviare C.V. Per colloquio e progetto in sede
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio nazionale seleziona consulenti commerciali. Le risorse si occuperanno di gestire l'aspetto commerciale e pubblicitario dell'azienda e della gestione della clientela aziendale. L'azienda ricerca profili dinamici e professionali con obiettivi di crescita personale e lavorativa in azienda. Requisiti minimi: -diploma di maturità; -residenza a Brindisi o provincia; -spirito di lavoro di team; -doti comunicative. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile più incentivi. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esposti in sede di colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di riqualificazione energetica per industria, terziario, food aziende ed enti pubblici Seleziona per ampliamento rete commerciale: CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà di sviluppare una partnership con il cliente e Raccogliere informazioni utili, per elaborare specifiche proposte commerciali, relative ai nostri prodotti e servizi. Requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Automuniti - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - provvigioni ai più alti livelli di mercato - Premi ed Incentivi Aziendali Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) Le candidature non in linea col profilo ricercato non saranno prese in considerazione. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società specializzata in servizi per le PMI operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento organico commerciale CONSULENTI COMMERCIALI B2B responsabili dello sviluppo del portafoglio clienti (PMI) e della relativa gestione. Cosa offriamo: • Contratto di collaborazione; • Fisso composto da rimborso spese ed anticipo provigionale + provvigioni + piano di incentivazione a raggiungimento obiettivi; • Corso di formazione e di aggiornamento periodici; • Affiancamenti costanti; • Struttura di telemarketing e CRM di supporto; • Inserimento in una realtà dinamica ed in forte espansione; E' richiesta una precedente esperienza di almeno 1 anno nel ruolo e preferibilmente l'abitudine ad un'attività consulenziale verso le PMI
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.