-
loading
Solo con l'immagine

Consulenti informatici


Elenco delle migliori vendite consulenti informatici

Roma (Lazio)
The Innovation Factory sta selezionando Consulenti IT iscritti alle Categorie protette (legge 68/99 art.1) Il candidato/a ideale possiede diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato un’esperienza nel mondo dell’IT. REQUISITI: - appartenenza alle Categorie Protette articolo 1 della L. 68/99 - conoscenza di almeno un linguaggio informatico tra JAVA EE, LAMP o MOBILE - ottima capacità di relazione e predisposizione al lavoro di gruppo OFFRIAMO: - Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite - Smartworking Luogo di Lavoro: Roma (Via Portuense 956) Inserimento: Immediato Durata del contratto: Indeterminato + benefit Invio CV: job@theinnovationfactory.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader del settore seleziona Consulenti Tim e Telecom. Le risorse si occuperanno della proposizione di servizi telefonici consumer nello spazio espositivo di Telecom Italia, all’interno del Padiglione Italia per Expo 2015. Il candidato/a ideale è una persona fra i 20 ed i 35 anni; determinata, dotata di una forte ambizione e con una spiccata attitudine commerciale. Si richiede: • Ottima padronanza della lingua italiana • Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza di una terza lingua tra cinese, giapponese, francese e spagnolo, costituisce requisito preferenziale) • Diploma • Predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica • Conoscenza dei principali strumenti informatici • Capacità organizzative e di problem solving • Orientamento al cliente • Bella presenza Residenza Milano Inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae in formato europeo e foto figura intera all'indirizzo candidature@trapteam.netcon autorizzazione al trattamento dei dati personali. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Contact center a Napoli, seleziona: -10 Consulenti Telefonici part-time Si richiede: - Disponibilità immediata -Turno Mattina (10.00/14.00) -Turno pomeriggio (15.00/19.00) -Capacità comunicative e relazionali -Conoscenza base dei sistemi informatici -Problem solving -Predisposizione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento degli obiettivi -ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre: -FISSO garantito ad ore di lavoro(anche a zero contratti) -Provvigioni e bonus ai più alti livelli di mercato -Periodo formativo in sede RETRIBUITO -Inquadramento a norma -Reale possibilità di crescita professionale -Contesto stimolante e dinamico per info e per fissare un colloquio in sede, INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE e sarai ricontattato!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda settore sicurezza sul lavoro (legge 81/08) e servizi alle imprese cerca consulenti commerciali in Partita IVA o disposti ad aprirla successivamente. Garantiamo: Provvigioni ai massimi livelli di mercato anticipo provvigionale formazione continua teorico-pratica e possibilità di crescita professionale in ambito tecnico affiancamento sul campo Strumenti di supporto alla vendita Ricerchiamo persone serie e motivate, possibilmente con esperienza in ambito commerciale. Completano il profilo: propensione al contatto col pubblico Aspetto curato Ottima padronanza della lingua italiana Automuniti Abilità nell'utilizzo di sistemi informatici, uso di whatsapp
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Global Economy Azienda che da anni opera nel settore delle UTILITY, amplia il proprio organico e seleziona: Consulenti Telefonici da inserire con assunzione diretta nel proprio organico, per la sede di Napoli (Centro Direzionale) Si richiede: Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni (9.30- 13.30 / 15.00- 19:00) Capacità dialettiche Conoscenza dei sistemi informatici Problem Solving Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre: FISSO mensile GARANTITO ad ore di lavoro Extra-Bonus e Provvigioni ai più alti livelli di mercato Formazione in sede ed affiancamento costante INQUADRAMENTO A NORMA Reale possibilità di crescita professionale Contesto stimolante Per effettuare un colloquio conoscitivo in sede, inviare il proprio Curriculum Vitae! oppure contattare il numero: 3510363601 (anche Whatsapp)
Vista prodotto
San Biagio di Callalta (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per nota azienda nell’ambito informatico con sede a San Biagio di Callalta (TV) le seguenti figure: -HELP DESK (I269): supporto ai clienti, basi di contabilità. -CONSULENTI GESTIONALE PER CLIENTI (I271): conoscenze informatiche nell’ambito gestione aziendali, doti commerciali, aree Nord Italia, trasferte -PROGRAMMATORE INFORMATICO (I270): conoscente linguaggi C#, sharp, xcode per IOS Titolo preferenziale conoscenza gestionale Mago (Zucchetti). L’azienda, opera nel settore informatico, progetta e realizza software gestionali per PMI. Offre CCNL commercio, 14° mensilità, livello in funzione dell’esperienza acquisita, per i Consulenti Gestionali: auto aziendale, rimborsi piè di lista, trasferta. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTI INDICATI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Multinazionale Leader nel settore della formazione di lingua inglese opera in Italia da oltre 20 anni garantendo l’altissima qualità dei propri servizi con una metodologia innovativa, necessita per lo sviluppo della propria clientela di venditori con un buon livello di conoscenza degli strumenti informatici, con disponibilità a lavorare da casa in smart working. Requisiti: Comprovata esperienza nella vendita orientata al raggiungimento del risultato Provata capacità di attuare tecnica di vendita professionale e consulenziale Doti di comunicazione verbale e scritta Buona conoscenza dei supporti informatici L’Azienda offre: contratto di agenzia, portafoglio clienti, trattamento provvigionale estremamente interessante, sistema incentivante, strumenti di lavoro, aggiornamento costante, ambiente dinamico e inclusivo che promuove la creatività e la collaborazione. visita il sito e-englishpro.com o chiama il 3426457181 o 0683393658 selezione 2 supporto o invia la tua candidatura a info@e-englishpro.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda di consulenza specializzata nell'offerta di soluzioni personalizzate, è in continua espansione e oggi ricerca e seleziona: 3 collaboratori da inserire nel ruolo di consulente del benessere le persone selezionate saranno inserite all’interno di un team-work che si occuperà di completare un percorso formativo e lavorativo in costante rivoluzione ed espansione Il candidato ideale deve avere: capacità comunicative, motivazione personale, responsabilità e affidabilità, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Offriamo: - Formazione iniziale e Training on the job - Corsi di marketing e comunicazione - Piani di Carriera Personalizzati - Supporti informatici e di marketing PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE un contatto telefonico A tutti i candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Omnia Comunicazioni - Gruppo Powerfone, leader nel settore Call Center Per la propria sede di Soccavo (NAPOLI) ricerca ADDETTI TELEFONICI PER COMMESSA SETTORE ENERGETICO Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - corso di formazione retribuito - assistenza tecnica dedicata e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso + incentivi al raggiungimento degli obiettivi: - contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall. Per partecipare alla selezione inviare Cv a: omniacomunicazioni@gmail.com Contatti e info: 0810504 3911857606 www.facebook.com/omnia.comunicazioni.3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
80.126 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Global Economy Azienda che da anni opera nel settore delle UTILITY, amplia il proprio organico e seleziona: Impiegati Commerciali da inserire con assunzione diretta nel proprio organico, per la sede di Napoli (Centro Direzionale) Si richiede: Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni (9.30- 13.30 / 15.00- 19:00) Capacità dialettiche Conoscenza dei sistemi informatici Problem Solving Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre: FISSO mensile GARANTITO ad ore di lavoro Extra-Bonus e Provvigioni ai più alti livelli di mercato Formazione in sede ed affiancamento costante INQUADRAMENTO A NORMA Reale possibilità di crescita professionale Contesto stimolante Per effettuare un colloquio conoscitivo in sede, inviare il proprio Curriculum Vitae! oppure contattare il numero: 3510363601 (anche Whatsapp)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
RE/MAX Palladio premia la capacità di ottenere risultati. Con RE/MAX guadagni di più - come agente trattieni fino all’85% delle commissioni e hai più tempo a disposizione per te e la tua famiglia. Cerchiamo CONSULENTI IMMOBILIARI SENZA ESPERIENZA! â–ªSiamo alla ricerca in tutta VICENZA di FUTURI addetti alla vendita senza esperienza, motivati a raggiungere traguardi. â–ªL’obiettivo è di farli crescere col fine di diventare agenti immobiliari formati. â–ªIl candidato ideale ha: - Un'età compresa tra i 25 e i 35 anni; - Il diploma superiore; - Proviene dall'ambito della vendita; - Orientamento al risultato; - Iniziativa e spiccate capacità relazionali; - La P.IVA o la disponibilità di aprirla; - Una personalità dinamica ed è abituato a lavorare con l’ausilio di sistemi informatici (Computer, e-mail, Internet, ecc.). Offriamo: Affiancato costante attraverso una formazione eccellente, che ha portato tutti i nostri attuali consulenti a primeggiare nel panorama immobiliare vicentino. ✅Se sei interessato alla nostra opportunità di lavoro, contattaci subito allo 044.341859!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
“LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA” Per lavoro in Smart Working Click Academy cerca consulenti telefonici per la presa appuntamenti per la propria rete commerciale. Il consulente telefonico si occuperà del primo contatto col cliente con il compito di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali. E’ necessario avere una postazione di lavoro tranquilla con computer e linea internet fissa e avere buone capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici. E’ richiesta flessibilità oraria per la gestione totale del portafoglio clienti fornito dall'azienda e disponibilità a lavorare 2 sabati al mese. E’ richiesta buona dialettica e ottima padronanza della lingua italiana Orario lavorativo da lunedì a venerdì e due sabati al mese nella fascia orario 10.00 / 20.00 Il candidato ideale deve avere una buona predisposizione al contatto telefonico col cliente ed essere in grado di svolgere lavoro in autonomia e, preferibilmente, avere svolto mansioni similari anche in smart working. Si offre • Formazione di 1 settimana svolta in remoto • Inserimento iniziale part-time 20 ore settimanali con possibilità di integrazione • Inquadramento con Contratto Nazionale che prevede compenso fisso + incentivi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di SALERNO. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: • Possesso di P.IVA; • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di SALERNO; • Laurea triennale; • Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 11 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di UDINE. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: • Possesso di P.IVA; • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di UDINE; • Laurea triennale; • Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di VITERBO-RIETI. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di VITERBO-RIETI; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 7 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di BARI. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di BARI; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di LATINA. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di LATINA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 13 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di ROMA. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di ROMA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di PAVIA. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di PAVIA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione La CM Data Professionals di Milano ricerca professionisti informatici per l'inserimento come consulenti presso importanti clienti nel settore bancario/ finanziario Sede di lavoro: Parigi/Milano I progetti sono di lunga durata (almeno un anno). La retribuzione ai massimi livelli di mercato. Requisiti Richiesti: L’offerta è rivolta esclusivamente a professionisti con partita IVA. Esperienza minima triennale su una/più piattaforme o su uno/più linguaggi più richiesti (mainframe, unix, java, cobol, db2,oracle, ecc…). Per i progetti in Francia: disponibilità a trasferirsi a Parigi e ottima conoscenza della lingua francese. Per i progetti in Italia: disponibilità a trasferirsi a Milano e buona conoscenza della lingua inglese. I candidati interessati sono pregati di inviare un CV in formato europeo a: cmdataprofessionals@pec.libero.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DIVENTA AGENTE REPOWER, IL CONSULENTE DI COMPRAVENDITA DELL'ENERGIA Repower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. Repower è attiva nel mercato dell'energia fin dall'inizio della sua liberalizzazione. Opera sulle maggiori borse elettriche europee ed è proprietaria di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e all'estero. Cosa offre Repower - percorsi formativi e incontri di aggiornamento - affiancamento sul campo - strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente - trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti - concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita. Cosa richiede Repower - solida esperienza commerciale - provenienza dal settore dei servizi - dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Come candidarsi: inviando il curriculum vitae accompagnato da lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Group ricerca UN CONSULENTE RISORSE UMANE/FORMAZIONE AZIENDALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, - raccogliere le esigenze delle Aziende Clienti, - offrire consulenza alle aziende e diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale, - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio assegnato; - Disponibilità ad aprire la P.IVA o Possesso di partita iva; - Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici; - Buone capacità organizzative, - Automunito. SI OFFRE un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Luogo di lavoro: FERRARA E PROVINCIA Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in italia che all'estero 1 IMPIEGATO TECNICO DI PROCESSO con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: Interventi di primo livello sulle problematiche legate al quotidiano utilizzo dei sistemi informatici dell'azienda. Interventi di collegamento remoto a favore dei consulenti informatici o del fornitore di HW/SW, supporto agli stessi nelle attività che richiedono intervento fisico presso gli apparati Gestione schede personale, visite mediche e rapporti con medico competente Gestione documentazione per accesso imprese esterne (DURC, Duvri, POS ecc…) e coordinamento lavori Interventi diretti per ottimizzazione processi Creazione report giornalieri, settimanali e mensili per presentazione risultati del lavoro svolto Gestione dei rapporti con il personale diretto di officina Verifica e manutenzione giacenze di magazzino su SW Informativo Assegnazione Materia Prima / Componenti / Lotti a cartellini di lavorazione Gestione componenti in arrivo da terzisti e controllo documentale certificati. Si richiede: Diploma in materia tecnica. Preferibile Laurea in materia gestionale o tecnica Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli tecnici aziende manifatturiere. Conoscenza a livello di configurazione di Windows 7 e 10 Conoscenza base hardware delle postazioni client Installazione di software e stampanti, e relativa configurazione per il corretto funzionamento Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati i
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, sede operativa di Conegliano, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e costruzione di strutture prefabbricate un/a ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa rispondendo funzionalmente al Responsabile dell’area acquisti, si occuperà di: • gestire l’approvvigionamento dei beni; • gestire i rapporti con i fornitori; • gestire il processo d’acquisto. Si richiedono: buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione; dimestichezza con i sistemi informatici. Titolo di studio preferibilmente geometra/perito edile, si valutano anche altri titoli di studio purché il candidato abbia maturato esperienza nel settore edile. La nuova risorsa verrà formato/a ed affiancato/a per poter raggiungere l’autonomia nel ruolo e gestire autonomamente eventuali trattative. Sede di lavoro. Treviso sud Si offre: contratto a tempo pieno e indeterminato; livello retributivo in base all’esperienza. Possibilità di crescita professionale. I candidati interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura a: ricerca@studioscudeller.it unitamente al consenso sulla privacy Fondazione Consulenti per il Lavoro, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e R&S formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area incentivi STAGISTA FINANZA AGEVOLATA E INCENTIVI ALLE IMPRESE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Interesse per l’ambito della finanza agevolata ed incentivi alle imprese •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione dei compiti assegnati La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo normativa di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento •Supporto operativo alle attività dei consulenti interni per la gestione delle pratiche di incentivo per le imprese •la figura verrà affiancata durante il periodo di formazione Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Disponibilità immediata Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Ruolo: Salario netto mensile: Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - FACOLTATIVO: offrire assistenza informatica interna ad esempio sulluso di Microsoft Teams, Zoom RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Ruolo: Salario netto mensile: Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
Vista prodotto
Italia
Zeta Service è una azienda specializzata in paghe e amministrazione del personale, consulenza del lavoro e consulenza HR. Siamo uno dei migliori ambienti di lavoro in Italia, presenti al secondo posto della classifica Best Workplaces Italia stilata ogni anno dal Great Place To Work Institute. E non solo! Siamo stati riconosciuti anche come uno dei migliori ambienti di lavoro per le donne e per i millennials. Da sempre non perdiamo mai di vista il benessere dei nostri colleghi/e. I nostri valori portanti sono lascolto, alle persone e allempatia. Questo modo di essere ci ha permesso di crescere velocemente. Oggi siamo più di 300 su 9 Sedi (Milano, Lodi, Torino, Rivoli, Bologna, Bergamo, Novara e Roma) e ci prendiamo cura dei nostri clienti di ogni settore e dimensione Nellultimo anno sono entrati a far parte della nostra squadra più di 60 nuovi colleghi, il nostro campus inserisce ogni anno decine di giovani talenti. E continuiamo a crescere! In unottica di crescita del nostro Team, stiamo cercando una figura Junior per la gestione delle pratiche di amministrazione del personale per la sede di Lecce. La persona, affiancata da professionisti del settore e Consulenti del lavoro, avrà la possibilità di prendere parte a questi processi: - Gestione dei rapporti con Enti previdenziali e assistenziali INPS, INAIL - Comunicazioni obbligatorie - Gestione della reportistica amministrativa La risorsa che stiamo cercando ha queste caratteristiche: - Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Diploma Ragioneria - Si valutano con interesse figure provenienti da ruoli di amministrazione presso Agenzie per il Lavoro, uffici hr strutturati o praticanti consulenti del Lavoro - Conoscenza di strumenti informatici per analisi e gestione dati, in particolare Excel Cerchiamo una persona: - con attitudine al problem solving - attitudine al miglioramento continuo - buone capacità di cooperazione e lavoro in team Sede a Lecce (2 gg. in presenza e 3 gg. a settimana in Smart Working) Contratto di Stage della durata di 6 mesi con la finalità di assunzione. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dellart. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dellart. 13 Regolamento UE n. 2016/679). Invitiamo i candidati a leggere linformativa privacy pubblicata sul nostro sito: https://www.zetaservice.com/it/privacy-policy.html #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.