Consulenti informatici
Elenco delle migliori vendite consulenti informatici
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Roma (Lazio)
The Innovation Factory sta selezionando Consulenti IT iscritti alle Categorie protette (legge 68/99 art.1) Il candidato/a ideale possiede diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato un’esperienza nel mondo dell’IT. REQUISITI: - appartenenza alle Categorie Protette articolo 1 della L. 68/99 - conoscenza di almeno un linguaggio informatico tra JAVA EE, LAMP o MOBILE - ottima capacità di relazione e predisposizione al lavoro di gruppo OFFRIAMO: - Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite - Smartworking Luogo di Lavoro: Roma (Via Portuense 956) Inserimento: Immediato Durata del contratto: Indeterminato + benefit Invio CV: job@theinnovationfactory.it
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Milano (Lombardia)
Azienda leader del settore seleziona Consulenti Tim e Telecom. Le risorse si occuperanno della proposizione di servizi telefonici consumer nello spazio espositivo di Telecom Italia, all’interno del Padiglione Italia per Expo 2015. Il candidato/a ideale è una persona fra i 20 ed i 35 anni; determinata, dotata di una forte ambizione e con una spiccata attitudine commerciale. Si richiede: • Ottima padronanza della lingua italiana • Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza di una terza lingua tra cinese, giapponese, francese e spagnolo, costituisce requisito preferenziale) • Diploma • Predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica • Conoscenza dei principali strumenti informatici • Capacità organizzative e di problem solving • Orientamento al cliente • Bella presenza Residenza Milano Inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae in formato europeo e foto figura intera all'indirizzo candidature@trapteam.netcon autorizzazione al trattamento dei dati personali. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
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Napoli (Campania)
Contact center a Napoli, seleziona: -10 Consulenti Telefonici part-time Si richiede: - Disponibilità immediata -Turno Mattina (10.00/14.00) -Turno pomeriggio (15.00/19.00) -Capacità comunicative e relazionali -Conoscenza base dei sistemi informatici -Problem solving -Predisposizione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento degli obiettivi -ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre: -FISSO garantito ad ore di lavoro(anche a zero contratti) -Provvigioni e bonus ai più alti livelli di mercato -Periodo formativo in sede RETRIBUITO -Inquadramento a norma -Reale possibilità di crescita professionale -Contesto stimolante e dinamico per info e per fissare un colloquio in sede, INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE e sarai ricontattato!
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Torino (Piemonte)
Azienda settore sicurezza sul lavoro (legge 81/08) e servizi alle imprese cerca consulenti commerciali in Partita IVA o disposti ad aprirla successivamente. Garantiamo: Provvigioni ai massimi livelli di mercato anticipo provvigionale formazione continua teorico-pratica e possibilità di crescita professionale in ambito tecnico affiancamento sul campo Strumenti di supporto alla vendita Ricerchiamo persone serie e motivate, possibilmente con esperienza in ambito commerciale. Completano il profilo: propensione al contatto col pubblico Aspetto curato Ottima padronanza della lingua italiana Automuniti Abilità nell'utilizzo di sistemi informatici, uso di whatsapp
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Napoli (Campania)
Global Economy Azienda che da anni opera nel settore delle UTILITY, amplia il proprio organico e seleziona: Consulenti Telefonici da inserire con assunzione diretta nel proprio organico, per la sede di Napoli (Centro Direzionale) Si richiede: Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni (9.30- 13.30 / 15.00- 19:00) Capacità dialettiche Conoscenza dei sistemi informatici Problem Solving Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre: FISSO mensile GARANTITO ad ore di lavoro Extra-Bonus e Provvigioni ai più alti livelli di mercato Formazione in sede ed affiancamento costante INQUADRAMENTO A NORMA Reale possibilità di crescita professionale Contesto stimolante Per effettuare un colloquio conoscitivo in sede, inviare il proprio Curriculum Vitae! oppure contattare il numero: 3510363601 (anche Whatsapp)
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San Biagio di Callalta (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per nota azienda nell’ambito informatico con sede a San Biagio di Callalta (TV) le seguenti figure: -HELP DESK (I269): supporto ai clienti, basi di contabilità. -CONSULENTI GESTIONALE PER CLIENTI (I271): conoscenze informatiche nell’ambito gestione aziendali, doti commerciali, aree Nord Italia, trasferte -PROGRAMMATORE INFORMATICO (I270): conoscente linguaggi C#, sharp, xcode per IOS Titolo preferenziale conoscenza gestionale Mago (Zucchetti). L’azienda, opera nel settore informatico, progetta e realizza software gestionali per PMI. Offre CCNL commercio, 14° mensilità, livello in funzione dell’esperienza acquisita, per i Consulenti Gestionali: auto aziendale, rimborsi piè di lista, trasferta. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTI INDICATI
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Milano (Lombardia)
Azienda Multinazionale Leader nel settore della formazione di lingua inglese opera in Italia da oltre 20 anni garantendo l’altissima qualità dei propri servizi con una metodologia innovativa, necessita per lo sviluppo della propria clientela di venditori con un buon livello di conoscenza degli strumenti informatici, con disponibilità a lavorare da casa in smart working. Requisiti: Comprovata esperienza nella vendita orientata al raggiungimento del risultato Provata capacità di attuare tecnica di vendita professionale e consulenziale Doti di comunicazione verbale e scritta Buona conoscenza dei supporti informatici L’Azienda offre: contratto di agenzia, portafoglio clienti, trattamento provvigionale estremamente interessante, sistema incentivante, strumenti di lavoro, aggiornamento costante, ambiente dinamico e inclusivo che promuove la creatività e la collaborazione. visita il sito e-englishpro.com o chiama il 3426457181 o 0683393658 selezione 2 supporto o invia la tua candidatura a info@e-englishpro.com
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Torino (Piemonte)
Azienda di consulenza specializzata nell'offerta di soluzioni personalizzate, è in continua espansione e oggi ricerca e seleziona: 3 collaboratori da inserire nel ruolo di consulente del benessere le persone selezionate saranno inserite all’interno di un team-work che si occuperà di completare un percorso formativo e lavorativo in costante rivoluzione ed espansione Il candidato ideale deve avere: capacità comunicative, motivazione personale, responsabilità e affidabilità, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Offriamo: - Formazione iniziale e Training on the job - Corsi di marketing e comunicazione - Piani di Carriera Personalizzati - Supporti informatici e di marketing PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE un contatto telefonico A tutti i candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un incontro conoscitivo.
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Napoli (Campania)
La Omnia Comunicazioni - Gruppo Powerfone, leader nel settore Call Center Per la propria sede di Soccavo (NAPOLI) ricerca ADDETTI TELEFONICI PER COMMESSA SETTORE ENERGETICO Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - corso di formazione retribuito - assistenza tecnica dedicata e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso + incentivi al raggiungimento degli obiettivi: - contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall. Per partecipare alla selezione inviare Cv a: omniacomunicazioni@gmail.com Contatti e info: 0810504 3911857606 www.facebook.com/omnia.comunicazioni.3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Napoli (Campania)
Global Economy Azienda che da anni opera nel settore delle UTILITY, amplia il proprio organico e seleziona: Impiegati Commerciali da inserire con assunzione diretta nel proprio organico, per la sede di Napoli (Centro Direzionale) Si richiede: Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni (9.30- 13.30 / 15.00- 19:00) Capacità dialettiche Conoscenza dei sistemi informatici Problem Solving Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi ANCHE PRIMA ESPERIENZA Si offre: FISSO mensile GARANTITO ad ore di lavoro Extra-Bonus e Provvigioni ai più alti livelli di mercato Formazione in sede ed affiancamento costante INQUADRAMENTO A NORMA Reale possibilità di crescita professionale Contesto stimolante Per effettuare un colloquio conoscitivo in sede, inviare il proprio Curriculum Vitae! oppure contattare il numero: 3510363601 (anche Whatsapp)
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Vicenza (Veneto)
RE/MAX Palladio premia la capacità di ottenere risultati. Con RE/MAX guadagni di più - come agente trattieni fino all’85% delle commissioni e hai più tempo a disposizione per te e la tua famiglia. Cerchiamo CONSULENTI IMMOBILIARI SENZA ESPERIENZA! â–ªSiamo alla ricerca in tutta VICENZA di FUTURI addetti alla vendita senza esperienza, motivati a raggiungere traguardi. â–ªL’obiettivo è di farli crescere col fine di diventare agenti immobiliari formati. â–ªIl candidato ideale ha: - Un'età compresa tra i 25 e i 35 anni; - Il diploma superiore; - Proviene dall'ambito della vendita; - Orientamento al risultato; - Iniziativa e spiccate capacità relazionali; - La P.IVA o la disponibilità di aprirla; - Una personalità dinamica ed è abituato a lavorare con l’ausilio di sistemi informatici (Computer, e-mail, Internet, ecc.). Offriamo: Affiancato costante attraverso una formazione eccellente, che ha portato tutti i nostri attuali consulenti a primeggiare nel panorama immobiliare vicentino. ✅Se sei interessato alla nostra opportunità di lavoro, contattaci subito allo 044.341859!
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Milano (Lombardia)
“LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA” Per lavoro in Smart Working Click Academy cerca consulenti telefonici per la presa appuntamenti per la propria rete commerciale. Il consulente telefonico si occuperà del primo contatto col cliente con il compito di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali. E’ necessario avere una postazione di lavoro tranquilla con computer e linea internet fissa e avere buone capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici. E’ richiesta flessibilità oraria per la gestione totale del portafoglio clienti fornito dall'azienda e disponibilità a lavorare 2 sabati al mese. E’ richiesta buona dialettica e ottima padronanza della lingua italiana Orario lavorativo da lunedì a venerdì e due sabati al mese nella fascia orario 10.00 / 20.00 Il candidato ideale deve avere una buona predisposizione al contatto telefonico col cliente ed essere in grado di svolgere lavoro in autonomia e, preferibilmente, avere svolto mansioni similari anche in smart working. Si offre • Formazione di 1 settimana svolta in remoto • Inserimento iniziale part-time 20 ore settimanali con possibilità di integrazione • Inquadramento con Contratto Nazionale che prevede compenso fisso + incentivi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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Brescia (Lombardia)
Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
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Salerno (Campania)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di SALERNO. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: • Possesso di P.IVA; • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di SALERNO; • Laurea triennale; • Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 11 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di UDINE. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: • Possesso di P.IVA; • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di UDINE; • Laurea triennale; • Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Viterbo (Lazio)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di VITERBO-RIETI. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di VITERBO-RIETI; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bari (Puglia)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 7 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di BARI. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di BARI; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Latina (Lazio)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di LATINA. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di LATINA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 13 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di ROMA. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di ROMA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pavia (Lombardia)
La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 9 CONSULENTI COMMERCIALI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE con P.IVA talentuosi, intraprendenti, entusiasti, con voglia di fare e crescere insieme a noi nella zona di PAVIA. Sei una persona energica, dinamica e focalizzata sugli obiettivi? Hai interesse per il settore dei servizi legati all'ambito formazione delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Quali saranno i tuoi compiti? La figura COMMERCIALE è colui/colei che si occupa di ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti, offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Cerchiamo persone alla ricerca di nuove sfide professionali, caparbie, dinamiche e resilienti, che sappiano comunicare in maniera efficace e orientate a raggiungere obiettivi. Requisiti richiesti: •Possesso di P.IVA; •Disponibilità a muoversi su tutto il territorio della provincia di PAVIA; •Laurea triennale; •Buona conoscenza dei sistemi informatici. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Descrizione La CM Data Professionals di Milano ricerca professionisti informatici per l'inserimento come consulenti presso importanti clienti nel settore bancario/ finanziario Sede di lavoro: Parigi/Milano I progetti sono di lunga durata (almeno un anno). La retribuzione ai massimi livelli di mercato. Requisiti Richiesti: L’offerta è rivolta esclusivamente a professionisti con partita IVA. Esperienza minima triennale su una/più piattaforme o su uno/più linguaggi più richiesti (mainframe, unix, java, cobol, db2,oracle, ecc…). Per i progetti in Francia: disponibilità a trasferirsi a Parigi e ottima conoscenza della lingua francese. Per i progetti in Italia: disponibilità a trasferirsi a Milano e buona conoscenza della lingua inglese. I candidati interessati sono pregati di inviare un CV in formato europeo a: cmdataprofessionals@pec.libero.it
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Bergamo (Lombardia)
DIVENTA AGENTE REPOWER, IL CONSULENTE DI COMPRAVENDITA DELL'ENERGIA Repower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. Repower è attiva nel mercato dell'energia fin dall'inizio della sua liberalizzazione. Opera sulle maggiori borse elettriche europee ed è proprietaria di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e all'estero. Cosa offre Repower - percorsi formativi e incontri di aggiornamento - affiancamento sul campo - strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente - trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti - concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita. Cosa richiede Repower - solida esperienza commerciale - provenienza dal settore dei servizi - dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Come candidarsi: inviando il curriculum vitae accompagnato da lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Group ricerca UN CONSULENTE RISORSE UMANE/FORMAZIONE AZIENDALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, - raccogliere le esigenze delle Aziende Clienti, - offrire consulenza alle aziende e diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale, - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio assegnato; - Disponibilità ad aprire la P.IVA o Possesso di partita iva; - Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici; - Buone capacità organizzative, - Automunito. SI OFFRE un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Luogo di lavoro: FERRARA E PROVINCIA Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in italia che all'estero 1 IMPIEGATO TECNICO DI PROCESSO con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: Interventi di primo livello sulle problematiche legate al quotidiano utilizzo dei sistemi informatici dell'azienda. Interventi di collegamento remoto a favore dei consulenti informatici o del fornitore di HW/SW, supporto agli stessi nelle attività che richiedono intervento fisico presso gli apparati Gestione schede personale, visite mediche e rapporti con medico competente Gestione documentazione per accesso imprese esterne (DURC, Duvri, POS ecc…) e coordinamento lavori Interventi diretti per ottimizzazione processi Creazione report giornalieri, settimanali e mensili per presentazione risultati del lavoro svolto Gestione dei rapporti con il personale diretto di officina Verifica e manutenzione giacenze di magazzino su SW Informativo Assegnazione Materia Prima / Componenti / Lotti a cartellini di lavorazione Gestione componenti in arrivo da terzisti e controllo documentale certificati. Si richiede: Diploma in materia tecnica. Preferibile Laurea in materia gestionale o tecnica Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli tecnici aziende manifatturiere. Conoscenza a livello di configurazione di Windows 7 e 10 Conoscenza base hardware delle postazioni client Installazione di software e stampanti, e relativa configurazione per il corretto funzionamento Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati i
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Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nellambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale. Per lulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione: Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione daula Performance Management Etc... In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy. Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni progetti interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nellambito degli Innovation Meeting in relazione a Performance Management e continuous Feedback o ad altri tematiche di interesse. IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di servizio Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento alleccellenza (qualità e precisione) Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione allanalisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi,
) Conoscenza della lingua Inglese LINSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Treviso (Veneto)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, sede operativa di Conegliano, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e costruzione di strutture prefabbricate un/a ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa rispondendo funzionalmente al Responsabile dell’area acquisti, si occuperà di: • gestire l’approvvigionamento dei beni; • gestire i rapporti con i fornitori; • gestire il processo d’acquisto. Si richiedono: buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione; dimestichezza con i sistemi informatici. Titolo di studio preferibilmente geometra/perito edile, si valutano anche altri titoli di studio purché il candidato abbia maturato esperienza nel settore edile. La nuova risorsa verrà formato/a ed affiancato/a per poter raggiungere l’autonomia nel ruolo e gestire autonomamente eventuali trattative. Sede di lavoro. Treviso sud Si offre: contratto a tempo pieno e indeterminato; livello retributivo in base all’esperienza. Possibilità di crescita professionale. I candidati interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura a: ricerca@studioscudeller.it unitamente al consenso sulla privacy Fondazione Consulenti per il Lavoro, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il candidato.
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e R&S formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area incentivi STAGISTA FINANZA AGEVOLATA E INCENTIVI ALLE IMPRESE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Interesse per l’ambito della finanza agevolata ed incentivi alle imprese •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione dei compiti assegnati La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo normativa di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento •Supporto operativo alle attività dei consulenti interni per la gestione delle pratiche di incentivo per le imprese •la figura verrà affiancata durante il periodo di formazione Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Disponibilità immediata Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Italia
1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
9 €
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Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Procacciatore d'affari in ambito eventi e sviluppo aziende Edi eventi è alla ricerca di PROCACCIATORI D’AFFARI su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ampliare il proprio business. I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un portafoglio clienti già attivo e hanno esperienza nella ricerca di sponsor in ambito moda ma non solo. Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate a relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale. L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti. Competenze ed esperienze richieste: Liberi professionisti e consulenti, capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale, possibilmente provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta: Provvigioni di sicuro interesse/ bonus in base a raggiungimento fatturato possibilità di carriera e sviluppo nella propria zona in esclusiva
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